Sky: Programmi Tv

Guida alla programmazione tv di Sky di stasera. Palinsesto completo dei canali e orari delle trasmissioni.

 
Consigliato sì!
2,84/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (ITALIA)
 dizionari * * * - -
 critica * * 1/2 - -
 pubblico * * 1/2 - -
   
   
   
In copertina i protagonisti del film Tomorrowland di Brad Bird. oggi alle ore 2,20 su Sky Cinema Family.
domenica 22 gennaio 2017 
Tv:  digitale terrestre   sky   |  Fascia:  |  Programma:

Ore 21,00
Poltergeist

Poltergeist

* * - - -
(mymonetro: 2,05)

Film (2015)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Gil Kenan. Con Sam Rockwell, Rosemarie DeWitt, Jared Harris, Saxon Sharbino, Nicholas Braun.
continua»
Genere Horror, Ratings: Kids+16, produzione USA, 2015. Durata 93 minuti circa.

I Griffin - papà Eric, mamma Amy, figlia adolescente Kendra, ragazzino Griffin e bambina Madison - arrivano nella nuova casa che hanno comperato. Non è granché, ma il prezzo è buono ed Eric è appena stato licenziato. Madison si ambienta subito, mentre Griffin è preoccupato e Kendra - assai oppositiva - è seccata per essere capitata in un posto senza attrattive. Di notte, Griffin, spaventato, trova nella sua stanza una serie di pupazzi di clown, evidentemente abbandonati da precedenti proprietari. Il papà cerca di tranquillizzarlo, ma più tardi Griffin si risveglia sentendo Madison parlare davanti al televisore acceso con effetto neve. La bambina spiega a Griffin che qualcuno sta arrivando. Griffin stacca la corrente, ma il televisore resta acceso e, davanti ai genitori accorsi, Madison ribadisce che qualcuno è in arrivo. I genitori minimizzano per restare ancorati alla realtà, ma Griffin è testimone di altri fatti strani su cui cerca invano di attirare l'attenzione. A una cena con nuovi amici della zona, i coniugi Griffin apprendono che il luogo dove sorge la loro casa una volta era un cimitero. Nel frattempo, a casa, mentre infuria un temporale, Griffin è attaccato da uno dei pupazzi a forma di clown e Kendra è afferrata per una gamba da una mano proveniente dalla melma che sgorga dal pavimento al piano terra, mentre Madison, atterrita, se ne sta nella sua stanza prima di essere catturata da strane presenze. Ed è solo l'inizio.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,00
Betrayed - Tradita

Betrayed - Tradita

* * * - -
(mymonetro: 3,13)

Film (1988)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Constantin Costa-Gavras. Con Tom Berenger, John Heard, Debra Winger, John Mahoney Genere Drammatico, produzione USA, 1988. Durata 127 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,00
Il dittatore

Il dittatore

* * * - -
(mymonetro: 3,12)

Film (2012)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Larry Charles. Con Sacha Baron Cohen, Anna Faris, Ben Kingsley, Jason Mantzoukas, Megan Fox.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 2012.

Haffaz Aladeen è il dittatore di Wadiya, paese immaginario del nord Africa. Capriccioso e volubile, il generale e supremo leader partecipa (e vince) alle sue olimpiadi, recita nei suoi film, comanda un esercito di (belle) donne, le colleziona nel suo letto e dentro una polaroid, detesta le bombe spuntate e adora le armi chimiche, ha il vizio delle pene capitali, dei cartoni animati e della Wii. Antidemocratico e orgogliosamente idiota, Haffaz Aladeen è 'invitato' dalle Nazioni Unite a dimettersi. Risentito e ostinato a mantenere le redini del proprio paese, partirà alla volta degli Stati Uniti per rispondere davanti al mondo delle proprie (male) azioni. Ma una congiura di palazzo, cambia il corso degli eventi. Sopravvissuto e sostituito da un sosia più scemo di lui, Haffaz Aladeen vagherà per Manhattan, scoprendo i piaceri della democrazia.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,00
La febbre del sabato sera

La febbre del sabato sera

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,67)

Film (1977)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di John Badham. Con Barry Miller, John Travolta, Karen Gorney, Joseph Cali, Fran Drescher.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 1977. Durata 119 minuti circa. Vietato ai minori di 14 anni.

New York, fine anni Settanta. Il giovane Tony Manero è un ottimo ragazzo, lavora in un colorificio, fa il suo dovere e vive in famiglia. Ha i normali piccoli contrasti coi genitori, ma non ha particolari grilli per la testa. Poi c'è il sabato sera. Ecco, Tony è il re delle discoteche. Una volta sulla pedana da ballo si trasforma. È affascinante e trascinatore, l'idolo di tutti, ragazzi e ragazze. Ma il sabato non vuol dire solo discoteca, vuol dire bere, correre in macchina, far l'amore. Vuol dire eccessi. Un suo amico, scherzando, cade accidentalmente dal ponte di Brooklyn, e muore. Tony, nel frattempo, ha vinto una gara di ballo e si è innamorato della sua compagna, che però non lo ricambia: è troppo matura per lui.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,00
Munich

Munich

* * * - -
(mymonetro: 3,46)

Film (2005)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Steven Spielberg. Con Eric Bana, Daniel Craig, Mathieu Kassovitz, Geoffrey Rush, Hanns Zischler.
continua»
Genere Drammatico, produzione USA, 2005. Durata 164 minuti circa.

Il 5 settembre del 1972 un commando che faceva capo a Settembre nero fece irruzione nella palazzina che ospitava gli atleti israeliani al villaggio olimpico di Monaco. Due di loro vennero uccisi, gli altri, presi in ostaggio, morirono all'aeroporto dopo un tentato blitz della polizia tedesca. Il primo ministro israeliano Golda Meir indice una riunione coi capi politici e militari e ordina l'uccisione dei responsabili, non dopo una sofferta dialettica. Dice "in casi estremi lo stato deve rompere i limiti morali".

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,00
Conviction

Conviction

Film (2010)

Regia di Tony Goldwyn. Con Sam Rockwell, Hilary Swank, Minnie Driver, Bailee Madison, Rachel Scott.
continua»
Genere Biografico, produzione USA, 2010. Durata 107 minuti circa.

Il film racconta come Betty Ann Waters (Hilary Swank), una madre single disoccupata con due figli, ha visto suo fratello iniziare a scontare una condanna all'ergastolo nel 1983 per omicidio e rapina. Convinta che sia innocente, ha trascorso i successivi 12 anni, ad ottenere una laurea in legge. Nel 1995, ha iniziato a concentrarsi sul caso di suo fratello. Sfidando la condanna con la prova del DNA, ha dimostrato l'innocenza di suo fratello, e Kenneth Waters è uscito come un uomo libero nel marzo 2001.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,10
Le donne vere hanno le curve

Le donne vere hanno le curve

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,63)

Film (2002)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Patricia Cardoso. Con America Ferrera, Ingrid Oliu, Lupe Ontiveros, Sergio Lopez Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2002. Durata 90 minuti circa.

Ana, ragazza messicana che vive a Los Angeles, ha due problemi: il fatto di non essere proprio una silfide e una famiglia decisamente tradizionalista, dominata da una madre che per la figlia vuole solo una dieta efficace e un rapido matrimonio. Tanto da fare di tutto per impedirle di proseguire gli studi nonostante le insistenze del suo professore di lettere e costringerla a lavorare nella sartoria della sfiorita sorella Estrela. Ma Ana, che oltre all'intelligenza ha anche non poco coraggio, riuscirà a conseguire i suoi obiettivi, trovando persino un possibile amore. Forse siamo di fronte alla creazione di un nuovo sottogenere cinematografico, quello del film da Sundance Festival.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 21,15
Pulp Fiction

Pulp Fiction

* * * * -
(mymonetro: 4,35)

Film (1994)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Quentin Tarantino. Con John Travolta, Samuel L. Jackson, Tim Roth, Amanda Plummer, Eric Stoltz.
continua»
Genere Hard boiled, produzione USA, 1994. Durata 150 minuti circa.

Los Angeles. Due rapinatori, Zucchino e Coniglietta, decidono di mettere in atto il prossimo colpo nella caffetteria in cui stanno facendo colazione. I killer Vincent Vega e Jules Winnfield recuperano una valigetta dal contenuto segreto, puliscono la loro macchina insozzata del sangue di uno spacciatore con l'aiuto di Mr. Wolf e finiscono nel locale della prima storia. Vincent Vega deve portare a ballare Mia, la moglie del boss Marsellus Wallace, dalla quale è subito attratto. Il pugile Butch dovrebbe cadere al tappeto in un incontro truccato, ma l'orgoglio glielo impedisce.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,15
Deadpool

Deadpool

* * * - -
(mymonetro: 3,26)

Film (2016)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Tim Miller. Con Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Ed Skrein, T.J. Miller, Gina Carano.
continua»
Genere Azione, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2016. Durata 107 minuti circa.

Wade Wilson è un mercenario senza scrupoli per cui tutto ha un prezzo, finché scopre la sua anima gemella: una prostituta di nome Vanessa. Quando tutto sembra andare per il meglio, Wilson scopre di avere un cancro all'ultimo stadio. Per questo viene avvicinato da un sinistro personaggio che ha in serbo una proposta di cura insolita. Wilson accetta ma finisce per essere vittima di un esperimento genetico dagli esiti imprevedibili.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,15
Sopravvissuto - The Martian

Sopravvissuto - The Martian

* * * - -
(mymonetro: 3,41)

Film (2015)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Ridley Scott. Con Matt Damon, Jessica Chastain, Kristen Wiig, Mackenzie Davis, Kate Mara.
continua»
Genere Fantascienza, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2015. Durata 130 minuti circa.

L'equipaggio della missione Ares 3 sul suolo di Marte si trova nel mezzo di una tempesta che non lascia scampo. Il botanico Watney viene colpito da un detrito: credendolo morto, il comandante Lewis ordina alla squadra di abortire la missione e tornare sulla Terra. Ma Watney è vivo e, mentre cercherà di prolungare il più possibile la sua sopravvivenza sul Pianeta Rosso, la Nasa ricorrerà a ogni stratagemma per provare a riportarlo a casa.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,25

Teen Titans. L'offesa

Film (2005)

Genere Ragazzi, produzione USA, 2005. Durata 132 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 22,00
Conviction

Conviction

Film (2010)

Regia di Tony Goldwyn. Con Sam Rockwell, Hilary Swank, Minnie Driver, Bailee Madison, Rachel Scott.
continua»
Genere Biografico, produzione USA, 2010. Durata 107 minuti circa.

Il film racconta come Betty Ann Waters (Hilary Swank), una madre single disoccupata con due figli, ha visto suo fratello iniziare a scontare una condanna all'ergastolo nel 1983 per omicidio e rapina. Convinta che sia innocente, ha trascorso i successivi 12 anni, ad ottenere una laurea in legge. Nel 1995, ha iniziato a concentrarsi sul caso di suo fratello. Sfidando la condanna con la prova del DNA, ha dimostrato l'innocenza di suo fratello, e Kenneth Waters è uscito come un uomo libero nel marzo 2001.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 22,30

Febbre da cavallo

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,92)

Film (1976)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Steno. Con Enrico Montesano, Luigi Proietti, Catherine Spaak, Mario Carotenuto, Adolfo Celi.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 1976. Durata 100 minuti circa.

Tre amici (un indossatore volante, uno sfaccendato e un posteggiatore) hanno il vizio delle corse dei cavalli. Perdono sistematicamente e ogni volta escogitano cervellotici stratagemmi per riuscire a pagare i debiti.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 22,40

Capriccio

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,50)

Film (1987)

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Tinto Brass. Con Andy J. Forest, Francesca Dellera, Nicola Warren, Vittorio Caprioli.
continua»
Genere Erotico, produzione Italia, 1987. Durata 103 minuti circa. Vietato ai minori di 18 anni.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 22,45
Flight

Flight

* * * - -
(mymonetro: 3,34)

Film (2012)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Robert Zemeckis. Con Denzel Washington, Don Cheadle, Kelly Reilly, John Goodman, Bruce Greenwood.
continua»
Genere Drammatico, produzione USA, 2012. Durata 138 minuti circa.

Un pilota cerca di salvare i suoi passeggeri da una situazione pericolosa. Ma l'uomo non è un eroe come sembra, visto che il rischio di cadere è causato da una sua negligenza.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 22,55
Conviction

Conviction

Film (2010)

Regia di Tony Goldwyn. Con Sam Rockwell, Hilary Swank, Minnie Driver, Bailee Madison, Rachel Scott.
continua»
Genere Biografico, produzione USA, 2010. Durata 107 minuti circa.

Il film racconta come Betty Ann Waters (Hilary Swank), una madre single disoccupata con due figli, ha visto suo fratello iniziare a scontare una condanna all'ergastolo nel 1983 per omicidio e rapina. Convinta che sia innocente, ha trascorso i successivi 12 anni, ad ottenere una laurea in legge. Nel 1995, ha iniziato a concentrarsi sul caso di suo fratello. Sfidando la condanna con la prova del DNA, ha dimostrato l'innocenza di suo fratello, e Kenneth Waters è uscito come un uomo libero nel marzo 2001.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 23,05
10 Cloverfield Lane

10 Cloverfield Lane

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,90)

Film (2016)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Dan Trachtenberg. Con Mary Elizabeth Winstead, John Goodman, John Gallagher Jr, Mat Vairo, Cindy Hogan.
continua»
Genere Azione, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2016. Durata 105 minuti circa.

Michelle lascia il proprio compagno e mentre guida nella notte ha un incidente. Si risveglia bloccata da manette in un bunker con un tutore a una gamba e una flebo nel braccio. Un certo Howard dice di averla raccolta in strada e di averla portata lì per il suo bene. Michelle non sa che all'esterno sono accaduti eventi catastrofici e che solo rimanendo lì con lui e con il più giovane Emmett potrà sopravvivere. La ragazza ha però più di un motivo per dubitare e cerca di trovare un modo per fuggire.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 23,05
Il sorpasso

Il sorpasso

* * * * 1/2
(mymonetro: 4,62)

Film (1962)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Dino Risi. Con Vittorio Gassman, Jean-Louis Trintignant, Catherine Spaak, Claudio Gora, Luciana Angiolillo.
continua»
Genere Drammatico, Ratings: Kids+16, produzione Italia, 1962. Durata 108 minuti circa.

Il giorno di Ferragosto due occasionali amici, uno studente universitario un po' timido e un quarantenne immaturo, passano assieme la giornata spostandosi con l'auto. Le ore passano veloci in un susseguirsi di episodi tragicomici, fino all'epilogo inatteso e drammatico: la morte dello studente causata dall'incoscienza dell'altro. Si tratta di un autentico cult movie, tra i pochi che può vantare il cinema italiano del dopoguerra. Un'intuizione geniale è all'origine del film, che può essere definito un road movie; il confronto di due generazioni nel territorio neutro di una giornata di vacanza. La complementarietà dei caratteri dei due protagonisti è un supporto dalle solide basi.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 23,15
Voglia di tenerezza

Voglia di tenerezza

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,58)

Film (1983)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di James L. Brooks. Con Shirley MacLaine, Debra Winger, Jack Nicholson, Jeff Daniels, Danny DeVito.
continua»
Genere Drammatico, produzione USA, 1983. Durata 132 minuti circa.

I rapporti tra Aurora e la figlia trentenne Emma non sono mai stati facili. Mentre la prima intreccia una relazione con ex astronauta vitellone, la seconda si ammala di cancro. E le lascia i figli.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 23,30
The Walk

The Walk

* * * - -
(mymonetro: 3,19)

Film (2015)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Robert Zemeckis. Con Joseph Gordon-Levitt, Ben Kingsley, Patrick Baby, Marie Turgeon, Soleyman Pierini.
continua»
Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2015. Durata 100 minuti circa.

Il 7 agosto del 1974 il funambolo francese Philippe Petit realizza il suo sogno, qualcosa di impossibile, qualcosa che nessuno farà mai più. Per quasi un'ora cammina avanti e indietro su un cavo teso tra le torri gemelle di New York, a più di 400 metri d'altezza, senza alcuna protezione. Lo guardano la sua donna, gli amici che lo hanno aiutato, la polizia che aspetta di arrestarlo, la città e poi il mondo. Lo guardano le nuvole. Philippe Petit cambia il modo in cui New York guarda ai suoi nuovi simboli negli anni '70, li ammanta della magia dell'arte e dell'incredibile, realizza il sogno nella terra dei sogni. Poi, nel 2001, un incubo riscriverà quello sguardo e quello spazio, con un altro, definitivo, "per sempre".

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 23,40
Conviction

Conviction

Film (2010)

Regia di Tony Goldwyn. Con Sam Rockwell, Hilary Swank, Minnie Driver, Bailee Madison, Rachel Scott.
continua»
Genere Biografico, produzione USA, 2010. Durata 107 minuti circa.

Il film racconta come Betty Ann Waters (Hilary Swank), una madre single disoccupata con due figli, ha visto suo fratello iniziare a scontare una condanna all'ergastolo nel 1983 per omicidio e rapina. Convinta che sia innocente, ha trascorso i successivi 12 anni, ad ottenere una laurea in legge. Nel 1995, ha iniziato a concentrarsi sul caso di suo fratello. Sfidando la condanna con la prova del DNA, ha dimostrato l'innocenza di suo fratello, e Kenneth Waters è uscito come un uomo libero nel marzo 2001.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 23,45
Sangue del mio sangue

Sangue del mio sangue

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,75)

Film (2015)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Marco Bellocchio. Con Roberto Herlitzka, Pier Giorgio Bellocchio, Filippo Timi, Lidiya Liberman, Fausto Russo Alesi.
continua»
Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione Italia, Francia, Svizzera, 2015. Durata 107 minuti circa. Il film è oggi in programmazione in 1 sala cinematografica.

Bobbio, ieri. Federico, uomo d'arme a cavallo, bussa alla porta di un convento per riabilitare la memoria di Fabrizio, il fratello sacerdote morto suicida. Del gesto estremo è accusata Benedetta, una giovane suora che secondo l'Inquisizione lo avrebbe amato, sedotto e condotto alla follia. Ma la vendetta di Federico volge presto in desiderio. Refrattaria al pentimento e agita dal piacere, Benedetta è condannata alla prigione perpetua e murata viva in una cella del convento. 'Graziata' trent'anni dopo da Federico, diventato cardinale, Benedetta incrocerà di nuovo il suo sguardo, piombandolo a terra. Bobbio, oggi. Federico, sedicente ispettore del Ministero, bu ssa al medesimo convento. Lo accompagna un miliardario russo che vorrebbe acquistare l'antico complesso. Apparentemente abbandonato ai capricci delle stagioni e all'incuria del comune, il convento è abitato da un enigmatico conte, che ha abbandonato i vivi per i redivivi. Coniuge 'estinto' di una vedova (in)consolabile, il conte lascia la sua cella di notte e attraversa il paese interrogando amici e nemici sullo 'stato delle cose'. Cose che cambiano sotto la spinta del 'nuovo'.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 00,35
Il sapore del successo

Il sapore del successo

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,88)

Film (2015)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di John Wells [I]. Con Bradley Cooper, Sienna Miller, Daniel Brühl, Riccardo Scamarcio, Omar Sy.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2015. Durata 107 minuti circa.

Lo chef Adam Jones (Cooper) aveva tutto; e l'ha perduto. Rockstar dei fornelli da due stelle Michelin e dalle pessime abitudini, l'ex enfant terrible della ristorazione parigina era famoso per l'improvvisazione estrema alla continua ricerca del brivido nella creazione di esplosioni di gusto. Per aprire un suo ristorante e guadagnare l'inafferrabile terza stella Michelin avrà però bisogno del meglio del meglio dalla sua parte, compresa la bella Helen (Miller).

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 00,40
Elementary

Elementary

Film (2012)

Regia di Michael Cuesta. Con Jonny Lee Miller, Lucy Liu, Aidan Quinn, Manny Perez, Kristen Bush.
continua»
Genere Drammatico, produzione USA, 2012. Durata 60 minuti circa.

Una nuova serie sul detective più famoso del mondo: Sherlock Holmes. La differenza questa volta è che la serie è ambientata in quel di New York a discapito della storica Baker Street. Ad interpretare Sherlock ci sarà Jonny Lee Miller.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 00,55
Creed - Nato per combattere

Creed - Nato per combattere

* * * - -
(mymonetro: 3,34)

Film (2015)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Ryan Coogler. Con Michael B. Jordan, Sylvester Stallone, Tessa Thompson, Phylicia Rashad, Tony Bellew.
continua»
Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2015. Durata 132 minuti circa.

Adonis Creed, figlio illegittimo di Apollo, non ha mai conosciuto suo padre, morto sul ring prima che Adonis nascesse. Educato nell'agio dalla moglie di Apollo dopo un'infanzia difficile, Adonis ha un lavoro sicuro ma sceglie comunque la boxe e la strada, non può opporre resistenza al richiamo del destino. Per diventare un pugile professionista si rivolge all'unico uomo che può aiutarlo e insieme avvicinarlo a quel padre che non conoscerà mai: l'amico-rivale di Apollo, Rocky Balboa.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 00,55
Conan il barbaro

Conan il barbaro

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,64)

Film (1982)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 01,35
Elementary

Elementary

Film (2012)

Regia di Michael Cuesta. Con Jonny Lee Miller, Lucy Liu, Aidan Quinn, Manny Perez, Kristen Bush.
continua»
Genere Drammatico, produzione USA, 2012. Durata 60 minuti circa.

Una nuova serie sul detective più famoso del mondo: Sherlock Holmes. La differenza questa volta è che la serie è ambientata in quel di New York a discapito della storica Baker Street. Ad interpretare Sherlock ci sarà Jonny Lee Miller.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 01,45
La febbre dell'oro

La febbre dell'oro

* * * * 1/2
(mymonetro: 4,90)

Film (1925)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Charles Chaplin. Con Charles Chaplin, Mack Swain, Tom Murray, Henry Bergman, Georgia Hale.
continua»
Genere Comico, produzione USA, 1925. Durata 82 minuti circa.

Un omino, cercatore d'oro solitario, affronta i rischi e i pericoli dell'algido Klondike per trovare la ricchezza. Incontra prima il temibile Black Larsen per poi instaurare un sodalizio con il robusto Giacomone in cui si imbatte accidentalmente cercando un rifugio in una baracca di legno. I due dovranno cercare di sopravvivere insieme alla fame e al freddo. Quando l'omino si recherà nel paese vicino ci troverà l'amore.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 02,15
Icarus

Icarus

Film (2010)

Regia di Dolph Lundgren. Con Dolph Lundgren, Stefanie von Pfetten, Samantha Ferris, David Lewis, Lindsay Maxwell.
continua»
Genere Azione, produzione USA, Canada, 2010. Durata 88 minuti circa.

C'era chi lo chiamava Icaro. Tutti gli altri lo conoscevano come un padre divorziato che lavorava per una società di investimento. Ma non conoscono l'altra sua faccia, il suo lato oscuro. Perché Icaro era al suo meglio quando uccideva la gente. Per anni aveva lavorato come agente dormiente in America, ma quando l'impero sovietico collassò, si trovò in un paese straniero con nessuno di cui fidarsi. Deciso a rompere dal suo oscuro passato, ha cominciato con più di una nuova identità. Ma non si può solo scappare dal proprio passato per tanto tempo. Quando un incidente improvviso a Hong Kong compromette l'identità Icaro, passato e presente si scontrano - e l'assassino si rende conto che ora è lui l'obiettivo. Le persone che lo vogliono morto non si fermeranno davanti a niente per arrivare a lui. E questo significa colpire quello che ama di più, sua moglie e sua figlia. In una lotta per la vita, Icaro è costretto ad affrontare i demoni del suo passato per proteggere i propri cari nel suo presente. Deve lottare per salvare l'unica cosa che abbia mai fatto bene nella sua vita. Ha bisogno di scoprire chi c'è dietro e proteggere la sua famiglia - prima che sia troppo tardi.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 02,20
Tomorrowland

Tomorrowland

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,84)

Film (2015)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Brad Bird. Con Britt Robertson, George Clooney, Kathryn Hahn, Judy Greer, Hugh Laurie.
continua»
Genere Fantascienza, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2015. Durata 130 minuti circa.

Legati da un destino comune, una brillante adolescente con una grande curiosità scientifica e un geniale inventore abbagliato dalla disillusione, partono per una missione piena di pericoli per portare alla luce i segreti di un luogo enigmatico, sepolto da qualche parte nel tempo e nello spazio: Tomorrowland.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 02,30
La ragazza della porta accanto

La ragazza della porta accanto

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,63)

Film (2004)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Luke Greenfield. Con Emile Hirsch, Elisha Cuthbert, Timothy Olyphant, James Remar, Chris Marquette.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 2004. Durata 100 minuti circa.

La serie di American pie ha ultimamente rilanciato i college movies, aggiornando la goliardia anni'80, dei vari Animal house e Porky's, ai tempi nostri. La ragazza della porta accanto rinfoltisce questa new wave e le conferisce una verve da non sottovalutare, soprattutto se si pensa quanto sia difficile realizzare un film demenziale intelligente (potrebbe sembrare un controsenso ma non lo è).

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 02,30
Icarus

Icarus

Film (2010)

Regia di Dolph Lundgren. Con Dolph Lundgren, Stefanie von Pfetten, Samantha Ferris, David Lewis, Lindsay Maxwell.
continua»
Genere Azione, produzione USA, Canada, 2010. Durata 88 minuti circa.

C'era chi lo chiamava Icaro. Tutti gli altri lo conoscevano come un padre divorziato che lavorava per una società di investimento. Ma non conoscono l'altra sua faccia, il suo lato oscuro. Perché Icaro era al suo meglio quando uccideva la gente. Per anni aveva lavorato come agente dormiente in America, ma quando l'impero sovietico collassò, si trovò in un paese straniero con nessuno di cui fidarsi. Deciso a rompere dal suo oscuro passato, ha cominciato con più di una nuova identità. Ma non si può solo scappare dal proprio passato per tanto tempo. Quando un incidente improvviso a Hong Kong compromette l'identità Icaro, passato e presente si scontrano - e l'assassino si rende conto che ora è lui l'obiettivo. Le persone che lo vogliono morto non si fermeranno davanti a niente per arrivare a lui. E questo significa colpire quello che ama di più, sua moglie e sua figlia. In una lotta per la vita, Icaro è costretto ad affrontare i demoni del suo passato per proteggere i propri cari nel suo presente. Deve lottare per salvare l'unica cosa che abbia mai fatto bene nella sua vita. Ha bisogno di scoprire chi c'è dietro e proteggere la sua famiglia - prima che sia troppo tardi.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 02,40
House of Lies

House of Lies

Film (2011)

Regia di Stephen Hopkins. Con Kristen Bell, Don Cheadle, Anna Camp, Ben Schwartz, Megalyn Echikunwoke.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 2011.

Jeannie si è appena laureata alla Brown University, è brillante, ambiziosa e lavora per una delle più prestigiose compagnie di management consulting della città, in costante conflitto con la sua diretta concorrente sulla piazza.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 02,45
Icarus

Icarus

Film (2010)

Regia di Dolph Lundgren. Con Dolph Lundgren, Stefanie von Pfetten, Samantha Ferris, David Lewis, Lindsay Maxwell.
continua»
Genere Azione, produzione USA, Canada, 2010. Durata 88 minuti circa.

C'era chi lo chiamava Icaro. Tutti gli altri lo conoscevano come un padre divorziato che lavorava per una società di investimento. Ma non conoscono l'altra sua faccia, il suo lato oscuro. Perché Icaro era al suo meglio quando uccideva la gente. Per anni aveva lavorato come agente dormiente in America, ma quando l'impero sovietico collassò, si trovò in un paese straniero con nessuno di cui fidarsi. Deciso a rompere dal suo oscuro passato, ha cominciato con più di una nuova identità. Ma non si può solo scappare dal proprio passato per tanto tempo. Quando un incidente improvviso a Hong Kong compromette l'identità Icaro, passato e presente si scontrano - e l'assassino si rende conto che ora è lui l'obiettivo. Le persone che lo vogliono morto non si fermeranno davanti a niente per arrivare a lui. E questo significa colpire quello che ama di più, sua moglie e sua figlia. In una lotta per la vita, Icaro è costretto ad affrontare i demoni del suo passato per proteggere i propri cari nel suo presente. Deve lottare per salvare l'unica cosa che abbia mai fatto bene nella sua vita. Ha bisogno di scoprire chi c'è dietro e proteggere la sua famiglia - prima che sia troppo tardi.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 02,55
Black Or White

Black Or White

* * - - -
(mymonetro: 2,44)

Film (2014)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Mike Binder. Con Kevin Costner, Octavia Spencer, Jillian Estell, Jennifer Ehle, Bill Burr.
continua»
Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2014. Durata 121 minuti circa.

L'avvocato Elliot Anderson ha appena perso la moglie in un incidente d'auto, qualche anno dopo la morte della loro amata figlia diciassettenne nel dare alla luce una bambina, Eloise. Come se non bastasse, la nonna paterna di Eloise, Rowena, si fa avanti per chiedere la custodia della piccola, e nonno Elliott dovrà lottare con tutti i mezzi legali per tenere con sé quella nipotina che è tutto ciò che gli resta della propria famiglia. Aggiungiamo che Elliot, dalla morte della figlia, alza un po' troppo il gomito, che il padre di Eloise è un drogato (forse) avviato alla disintossicazione, e che la famiglia paterna della bambina è afroamericana: dunque l'avvocato di Rowena, che è anche suo nipote, cercherà di inquadrare la situazione come il sopruso di un vecchio ricco e bianco contro un giovane povero e nero.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 03,10
The Young Messiah

The Young Messiah

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Film (2016)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Cyrus Nowrasteh. Con Sean Bean, David Bradley, Jonathan Bailey, Isabelle Adriani, Christian McKay.
continua»
Genere Drammatico, produzione USA, 2016. Durata 111 minuti circa.

La famiglia di Gesù è da sette anni in Egitto, dove si era rifugiata a causa della strage degli innocenti. La notizia della morte di Erode il Grande spinge Giuseppe ad affrontare il viaggio per fare ritorno a Nazareth. Erode Antipa è stato però informato della presenza di un bambino giudeo ad Alessandria capace di fare miracoli. Sa che è nato a Betlemme e che sta tornando in Israele. Intanto le domande che Gesù si fa su se stesso e su quanto lo circonda aumentano di giorno in giorno.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 03,10
House of Lies

House of Lies

Film (2011)

Regia di Stephen Hopkins. Con Kristen Bell, Don Cheadle, Anna Camp, Ben Schwartz, Megalyn Echikunwoke.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 2011.

Jeannie si è appena laureata alla Brown University, è brillante, ambiziosa e lavora per una delle più prestigiose compagnie di management consulting della città, in costante conflitto con la sua diretta concorrente sulla piazza.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 03,35
A proposito di Henry

A proposito di Henry

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,98)

Film (1991)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Mike Nichols. Con Harrison Ford, Annette Bening, Bill Nunn, Mikki Allen, Donald Moffat.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+16, produzione USA, 1991. Durata 108 minuti circa.

Un avvocato di successo, cinico e spietato, viene coinvolto in una rapina e colpito alla testa da una pallottola. Salva la vita, ma resta parzialmente paralizzato e perde la memoria. La lenta riabilitazione fisica e il faticoso recupero delle sue facoltà mentali gli rivelano la sua precedente personalità. L'uomo decide di cambiare la sua vita per una nuova esistenza, nella quale saprà dare il giusto peso alle cose che contano realmente. Disprezzerà al punto tale ciò che era che si rimetterà in gioco al 100%, recuperando anche i legami che aveva da tempo trascurato.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 03,35
Terremoto nel Bronx

Terremoto nel Bronx

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Film (1995)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Stanley Tong. Con Jackie Chan, Anita Mui, Françoise Yip, Bill Tung Genere Avventura, produzione Hong Kong, 1995. Durata 89 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 04,20
Grimsby - Attenti a quell'altro

Grimsby - Attenti a quell'altro

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,89)

Film (2016)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Louis Leterrier. Con Sacha Baron Cohen, Mark Strong, Isla Fisher, Rebel Wilson, Gabourey Sidibe.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2016. Durata 83 minuti circa.

Nobby Grimsby è un disoccupato entusiasta della vita, che ha come unico obiettivo l'avere nove figli dalla sua 'geniale' compagna. Un tragico segreto però si nasconde dietro l'apparente spensieratezza dell'hooligan Nobby, la sua vita è caratterizzata da una forte mancanza: Sebastian, il fratellino dal quale è stato separato quando erano ancora bambini. Dopo trent'anni di ricerca, il giovane protagonista riesce finalmente a rintracciare l'amato fratello a Londra, scoprendo che questi è diventato uno dei migliori agenti appartenenti ai Black Ops inglesi, una task force speciale addestrata per portare a termine delicatissime missioni. La reunion familiare si rivelerà fin da subito disastrosa, con la goffaggine di Nobby che rischia di mettere a repentaglio le sorti dell'intero pianeta. Chiamato insieme a Sebastian a imbarcarsi in una nuova avventura per salvare l'umanità, riuscirà il nostro eroe a passare dallo status di sciocco buffone a quello di agente segreto altamente specializzato senza fare troppi danni?

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 04,45
The Lazarus Effect

The Lazarus Effect

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,92)

Film (2015)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di David Gelb. Con Mark Duplass, Olivia Wilde, Sarah Bolger, Evan Peters, Donald Glover.
continua»
Genere Thriller, Ratings: Kids+16, produzione USA, 2015. Durata 83 minuti circa. Vietato ai minori di 14 anni.

In un'università californiana, il dottor Frank Walton è a capo di un progetto di ricerca denominato Lazarus. Lo affiancano la fidanzata Zoe e i giovani assistenti Clay e Niko. Lo scopo della ricerca era migliorare l'attività cerebrale dei pazienti in coma, ma, come scopre anche la giovane studentessa Eva, unitasi al gruppo con lo scopo di filmarne gli esperimenti, i risultati sono stati superiori alle aspettative. Infatti, il team ha creato un particolare siero e tenta un esperimento senza precedenti: riportare in vita Rocky, un cane. Il tentativo riesce: il cane torna in vita e Frank e Zoe se lo portano a casa per controllare gli sviluppi del suo stato. Rocky sembra normale, ma, dagli esami, il siero risulta ancora nel suo cervello, mentre avrebbe dovuto scomparire in breve.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 05,00
We Are Your Friends

We Are Your Friends

* * - - -
(mymonetro: 2,06)

Film (2015)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Max Joseph. Con Zac Efron, Emily Ratajkowski, Shiloh Fernandez, Alex Shaffer, Jonny Weston.
continua»
Genere Musicale, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2015. Durata 96 minuti circa.

Cole Carter è un aspirante dj, che si guadagna da vivere con dei lavoretti insieme ai suoi amici di North Hollywood, in San Fernando Valley. Un giorno conosce James Reed, un dj famoso che decide di prenderlo sotto la propria ala, incuriosito dal suo talento. Cole però scopre ben presto che la fidanzata di Reed e la ragazza di cui si è innamorato al primo sguardo sono la stessa persona.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 05,00
Radio Days

Radio Days

* * * - -
(mymonetro: 3,38)

Film (1987)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Woody Allen. Con Mia Farrow, Dianne Wiest, Seth Green, Paul Herman, Julie Kavner.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 1987. Durata 85 minuti circa.

Woody Allen è del 1935 e la sua formazione, oltre che da libri, musica e generica comunicazione newyorkese, è dovuta in gran parte alla radio. Almeno è ciò che lascia intendere con questo film. Adolescente negli anni del dopoguerra ha vissuto la sindrome della radio, allora del tutto simile a quella della televisione, nel nostro tempo. C'erano le novelas, i quiz, i giornali, proprio come adesso. In più c'era lo sforzo attivo della fantasia che doveva dare forma a ciò che veniva suggerito dall'udito. Davvero bei tempi, e Allen si rivela onesto e nostalgico. Lui non appare nel film, racconta soltanto fuori campo.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 05,05
Natale all'improvviso

Natale all'improvviso

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,92)

Film (2015)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Jessie Nelson. Con Diane Keaton, John Goodman, Olivia Wilde, Amanda Seyfried, Marisa Tomei.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2015. Durata 89 minuti circa.

Charlotte e Sam Cooper hanno deciso di separarsi ma non vogliono farlo sapere ai familiari che si uniranno a loro la vigilia di Natale per non turbare la festa. I due hanno due figli: Eleanor che, lasciata dal suo compagno, non vuole che i genitori lo sappiano e Hank che ha tre figli e oltre alla moglie ha perso il lavoro. In arrivo c'è anche Emma, sorella da sempre rivale di Charlotte, che si è messa nei guai con la polizia nonché il loro anziano padre Bucky che si è innamorato di una giovane cameriera.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 05,25
Il talento di Mr. Ripley

Il talento di Mr. Ripley

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,52)

Film (1999)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Anthony Minghella. Con Matt Damon, Gwyneth Paltrow, Jude Law, Cate Blanchett, Philip Seymour Hoffman.
continua»
Genere Drammatico, produzione USA, 1999. Durata 139 minuti circa.

Siamo nel 1958 e Tom Ripley è un giovane americano educato di modesta estrazione sociale. Un giorno durante un party arriva la grande occasione: un ricco industriale gli chiede dietro un cospicuo compenso di riportare negli Stati Uniti suo figlio Dick, che vive un esilio dorato in Italia. Tom infatti si è spacciato per un suo compagno di università avendo indossato un blazer dell'istituto che si è fatto prestare da un amico per l'occasione. Il giovane entra in una gigantesca avventura, raggiunge quindi Procida, dove vive Dick Greenleaf; ne diventa amico, e conosce anche la sua bella ragazza, Marge.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 05,25
Gli impenitenti

Gli impenitenti

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Film (1997)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Martha Coolidge. Con Jack Lemmon, Dyan Cannon, Walter Matthau Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione USA, 1997. Durata 109 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 05,55
Effetto notte

Effetto notte

* * * * -
(mymonetro: 4,04)

Film (1973)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di François Truffaut. Con Jacqueline Bisset, François Truffaut, Valentina Cortese, Jean-Pierre Aumont, Alexandra Stewart.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+16, produzione Francia, 1973. Durata 115 minuti circa.

Un film nel film, con Truffaut che interpreta se stesso mentre tenta di condurre a termine una pellicola che sembra nata sotto i peggiori auspici. Ogni genere di difficoltà si abbatte sulla troupe, persino il copione deve subire clamorose modifiche per la morte di uno dei protagonisti. Tante difficoltà finiscono per legare i componenti con sincera amicizia e, quando finalmente anche l'ultima scena viene girata, ognuno riprende la propria strada con nostalgia e rammarico.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità