Film drammatici

Elenco di tutti i film drammatici dal 1895 ad oggi: 22.697 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

I Miserabili
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,96
ASSOLUTAMENTE SÌ
Un film dal messaggio chiaro nascosto dietro il fumo dell'azione e dei lacrimogeni. Drammatico - Francia, 2019. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,56
PUBBLICO 4,33
Un film di Ladj Ly. Da vedere 2019 ❯ Con Damien Bonnard, Alexis Manenti, Djibril Zonga, Issa Perica, Al-Hassan Ly, Steve Tientcheu, Jeanne Balibar, Sofia Lesaffre. . Oggi in 126 cinema ❯ distribuzione Lucky Red.

Una nuova battaglia all'interno di Parigi. Recensione ❯

Montfermeil, periferia di Parigi. L'agente Ruiz, appena trasferitosi in loco, prende servizio nella squadra mobile di polizia, nella pattuglia dei colleghi Chris e Gwada. Gli bastano poche ore per fare esperienza di un quartiere brulicante di tensioni tra le gang locali e tra gang e forze dell'ordine, per il potere di dettare legge sul territorio. Quello stesso giorno, il furto di un cucciolo di leone dalla gabbia di un circo innesca una caccia all'uomo che accende la miccia e mette tutti contro tutti. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Favolacce
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,98
ASSOLUTAMENTE SÌ
Una favola tanto nera quanto vera. Perché i draghi dell'amoralità si nascondono dove meno ci si aspetta. Drammatico - Italia, 2020. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 4,04
PUBBLICO 3,90
Un film di Fabio D'Innocenzo, Damiano D'Innocenzo. Da vedere 2020 ❯ Con Elio Germano, Tommaso Di Cola, Barbara Ronchi, Giulietta Rebeggiani, Gabriel Montesi, Justin Korovkin, Max Malatesta, Aldo Ottobrino, Lino Musella. . Oggi in 154 cinema ❯ distribuzione Vision Distribution.

Una favola nera che racconta senza filtri le dinamiche che legano i rapporti umani all'interno di una comunità di famiglie, in un mondo apparentemente normale dove la rabbia e la disperazione sono pronte ad esplodere. Recensione ❯

Una calda estate in un quartiere periferico di Roma.Nelle villette a schiera vivono alcune famiglie in cui il senso di disagio costituisce la cifra esistenziale comune anche quando si tenta di mascherarlo. I genitori sono frustrati dall'idea di vivere lì e non altrove, di avere (o non avere) un lavoro insoddisfacente, di non avere in definitiva raggiunto lo status sociale che pensavano di meritare. I figli vivono in questo clima e ne assorbono la negatività cercando di difendersene come possono e magari anche di reagire. Continua »

TROVASTREAMING
FAVOLACCE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Dopo il matrimonio
DRAMMATICI
MYMONETRO: 2,56
CONSIGLIATO NÌ
Un remake al femminile che fa del cast solido e performante il suo principale punto di forza. Drammatico - USA, 2019. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,13
PUBBLICO N.D.
Un film di Bart Freundlich.  Con Michelle Williams, Julianne Moore, Billy Crudup, Eisa Davis, Abby Quinn, Alex Esola, Doris McCarthy, Susan Blackwell, Will Chase. . Oggi in 130 cinema ❯ distribuzione Lucky Red.

Il ritorno a casa della figlia, in procinto di sposarsi, fa riemergere vecchi segreti della famiglia. Recensione ❯

Isabel ha dedicato la gran parte della sua vita ai bambini di un orfanotrofio di Calcutta e da sette anni è diventata come una madre per il piccolo Jai, un ragazzino vulnerabile che si è profondamente legato a lei. L'offerta di una facoltosa società americana di finanziare l'orfanotrofio in bancarotta la costringe, però, a tornare a New York, dove non mette piede da più di vent'anni. Qui incontra Theresa, la magnate multimilionaria che ha chiesto di incontrarla, ma da subito appare evidente che la donna è meno interessata all'orfanotrofio che a conoscere meglio Isabel, tanto che la invita al matrimonio della figlia Grace. Da quel giorno, Isabel viene progressivamente a conoscenza di una serie di segreti passati e presenti, destinati a sconvolgere la sua vita e quella di tutti gli altri. Continua »

GUARDA IL TRAILER
GEORGETOWN
un film di
Christoph Waltz
2019
DRAMMATICI
La bizzarra storia di un grande impostore alla conquista del sogno americano. Drammatico - USA, 2019. Durata 99 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Christoph Waltz.  Con Christoph Waltz, Annette Bening, Vanessa Redgrave, Corey Hawkins, Noam Jenkins, Sarah Jurgens, David Reale, Paulino Nunes. . Oggi in 11 cinema ❯ distribuzione Vision Distribution.

La vicenda del vero Ulrich Mott è stata raccontata in un articolo del New York Times dal titolo 'Il peggior matrimonio di Georgetown'. Recensione ❯

Ulrich Mott è un tedesco che ha fatto fortuna negli Stati Uniti, prima sposando Elsa Brecht, celebre giornalista sua connazionale (che ha l'età per essere sua madre), poi facendosi un nome all'interno della comunità diplomatica di Washington D.C. Ulrich e Elsa abitano in una bella brownstone nel cuore del quartiere chic Georgetown, con grande disappunto della figlia della donna, Amanda, docente di Diritto costituzionale all'Università di Harvard in rotta con il "patrigno" suo coetaneo. Ma al ritorno da una passeggiata notturna, dopo una cena di quelle che hanno fatto di Ulrich il re dei salotti della capitale americana, Elsa viene trovata morta nella villetta coniugale. E Ulrich è il primo sospettato di omicidio. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Doppio sospetto
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,37
CONSIGLIATO SÌ
L'orrore si fa strada nelle crepe di un'amicizia speculare. Lo stile è classico ma il finale è originale. Drammatico - Francia, Belgio, 2018. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,24
PUBBLICO N.D.
Un film di Olivier Masset-Depasse. Da vedere 2018 ❯ Con Veerle Baetens, Anne Coesens, Mehdi Nebbou, Arieh Worthalter, Jules Lefebvres, Luan Adam, André Pasquasy. Uscita giovedì 27 febbraio 2020. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione Teodora Film.

Quando un'improvvisa tragedia sradica le vite di due donne e delle loro famiglie, loro cominciano a mettere in discussione le relazioni che prima avevanotanta importanza. Recensione ❯

Alice e Céline abitano in due villette a schiera collegate e sono migliori amiche, praticamente sorelle. Come le loro case, anche le loro famiglie sono speculari. Fino al giorno in cui Alice non assiste, impotente, alla morte del figlio di Céline, precipitato dalla finestra della sua camera. Accecata dal dolore, Céline rimprovera inizialmente all’amica di non aver fatto tutto il possibile per salvarlo, salvo poi scusarsi e cercare sempre di più la sua compagnia e quella del suo bambino. Ma accadono fatti strani e inquietanti e Alice non sa più a chi credere. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Buio
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
Una fiaba dark che fa centro al primo colpo. Drammatico - Italia, 2019. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,50
PUBBLICO N.D.
Un film di Emanuela Rossi (II). Da vedere 2019 ❯ Con Denise Tantucci, Valerio Binasco, Gaia Bocci, Olimpia Tosatto, Elettra Mallaby, Francesco Genovese. . Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione .

Tre ragazze sono costrette a vivere rinchiuse a casa perché fuori c'è l'Apocalisse. Recensione ❯

Tre sorelle, Stella, Aria e Luce vivono rinchiuse in una casa dopo la morte della loro madre. Il padre esce ogni giorno per procurarsi il cibo in una realtà esterna che descrive come apocalittica in seguito ad una eruzione solare. Per loro e per le donne in genere il mondo sembra essere diventato off limits. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Grazie a Dio
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,23
CONSIGLIATO SÌ
Un film sorretto da una lucida esigenza, senza costruzione melodrammatica o retorica pamphlettistica . Drammatico - Francia, 2019. Durata 137 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,53
PUBBLICO 3,17
Un film di François Ozon. Da vedere 2019 ❯ Con Melvil Poupaud, Denis Ménochet, Swann Arlaud, Éric Caravaca, François Marthouret, Bernard Verley, Martine Erhel, Josiane Balasko. Uscita giovedì 17 ottobre 2019. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Academy Two.

Un uomo scopre che il prete che ha abusato di lui quando era giovane lavora ancora a contatto con i bambini. Decide che è il momento di agire. Recensione ❯

Alexandre vive a Lione con la sua famiglia. Un giorno viene a sapere che il prete che abusava di lui quando faceva parte del gruppo degli scout officia sempre a contatto con i bambini. Inizia allora la sua personale battaglia con l'aiuto di François ed Emmanuel, anch'essi vittima del sacerdote, per raccontare le responsabilità del prete. Col passare del tempo e con l'aumento del numero delle vittime del sacerdote che decidono di venire allo scoperto si forma un associazione che decide di costituirsi in giudizio legale. Continua »

TROVASTREAMING
GRAZIE A DIO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
iTunes
-
-
-
-

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99
GUARDA IL TRAILER
SCONTRO DI CIVILTÀ PER UN ASCENSORE IN PIAZZA V
un film di
Isotta Toso
2010
DRAMMATICI
MYMONETRO: 1,93
CONSIGLIATO NÌ
Storie di ordinaria follia in un condominio multietnico di Piazza Vittorio . Drammatico - Italia, 2010. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,80
PUBBLICO 2,00
Un film di Isotta Toso.  Con Kasia Smutniak, Daniele Liotti, Serra Yilmaz, Ahmed Hafiene, Marco Rossetti, Kesia Elwin, Isa Danieli, Milena Vukotic. Uscita venerdì 14 maggio 2010. Distribuzione Bolero Film.

In un condominio di Piazza Vittorio convive suo malgrado una comunità multietnica. Recensione ❯

In un condominio di Piazza Vittorio convive suo malgrado una comunità multietnica. L'ingresso alla palazzina è vigilato da Benedetta, portinaia intollerante e indiscreta sempre impegnata nella maldicenza e nella pulizia dell'ascensore. Asseconda la sua animosità la signora Fabiani, che adora il suo cane e disprezza Maria Cristina, domestica ecuadorena con figlia a carico e amante bengalese. Si prende comunque cura di lei e della sua bambina il professor Marini, docente universitario a cui Dandini, gestore di un bar e di appartamenti, ricorda fastidiosamente la sua milanesità. All'ultimo piano vivono invece i fratelli Manfredini: Marco, avvocato che ha smesso la toga in seguito al drammatico suicidio in carcere del padre, e Lorenzo "gladiatore" gagliardo che vive di espedienti e che morirà misteriosamente in ascensore. Continua »

Tutti i Film drammatici dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film drammatici oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film drammatici dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
usa
 6632 
italia
 4141 
francia
 3236 
germania
 1555 
gran bretagna
 1446 
giappone
 715 
spagna
 607 
canada
 460 
cina
 412 
corea del sud
 398 
belgio
 295 
india
 289 
argentina
 286 
svezia
 279 
messico
 277 
brasile
 269 
polonia
 238 
svizzera
 223 
russia
 222 
australia
 202 
paesi bassi
 197 
danimarca
 179 
austria
 174 
israele
 172 
hong kong
 169 
iran
 161 
ungheria
 160 
portogallo
 160 
turchia
 136 
grecia
 135 
urss
 117 
filippine
 116 
taiwan
 110 
irlanda
 107 
romania
 98 
norvegia
 92 
cile
 87 
finlandia
 85 
bulgaria
 72 
sudafrica
 68 
indonesia
 63 
repubblica ceca
 61 
tailandia
 59 
lussemburgo
 57 
colombia
 56 
marocco
 53 
slovenia
 52 
serbia
 47 
qatar
 44 
cecoslovacchia
 43 
croazia
 42 
libano
 40 
egitto
 36 
tunisia
 36 
algeria
 35 
bosnia-herzegovina
 34 
slovacchia
 33 
palestina
 33 
islanda
 31 
georgia
 31 
kazakhistan
 31 
uruguay
 30 
singapore
 30 
jugoslavia
 30 
ucraina
 28 
nuova zelanda
 27 
perù
 26 
malesia
 26 
vietnam
 25 
cuba
 24 
estonia
 24 
albania
 22 
emirati arabi uniti
 21 
iraq
 20 
macedonia
 20 
burkina faso
 20 
lituania
 20 
venezuela
 19 
lettonia
 18 
senegal
 16 
afghanistan
 15 
sri lanka
 13 
cambogia
 12 
pakistan
 11 
nigeria
 11 
costarica
 10 
kosovo
 10 
repubblica dominicana
   9 
guatemala
   9 
siria
   8 
giordania
   8 
kenya
   8 
bangladesh
   8 
ecuador
   7 
kirghizistan
   7 
macao
   7 
azerbaidzhan
   6 
corea del nord
   6 
etiopia
   6 
mongolia
   5 
cipro
   5 
nepal
   5 
arabia saudita
   5 
mauritania
   5 
mali
   5 
costa d'avorio
   5 
bolivia
   5 
panama
   5 
laos
   4 
birmania/myanmar
   4 
haiti
   4 
montenegro
   4 
congo
   4 
guinea
   4 
ghana
   4 
moldavia
   3 
bielorussia
   3 
buthan
   3 
rwanda
   3 
mozambico
   3 
uzbekistan
   3 
paraguay
   3 
giamaica
   3 
armenia
   3 
mauritius
   2 
angola
   2 
niger
   2 
sudan
   2 
tajikistan
   2 
ciad
   2 
camerun
   2 
tanzania
   2 
malta
   1 
bahamas
   1 
portorico
   1 
yemen
   1 
nicaragua
   1 
samoa
   1 
bhutan
   1 
isole fær øer
   1 
gabon
   1 
menu
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati