Film drammatici

Elenco di tutti i film drammatici dal 1895 ad oggi: 20.955 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Mektoub, My Love - Canto Uno
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,55
CONSIGLIATO SÌ
Un coup de foudre carnale e poetico su un tempo essenziale della vita: la formazione. Drammatico - Francia, 2017. Durata 180 Min.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,11
PUBBLICO N.D.
Un film di Abdellatif Kechiche. Da vedere 2017 ❯ Con Shain Boumedine, Ophélie Baufle, Salim Kechiouche, Lou Luttiau, Alexia Chardard, Hafsia Herzi, Delinda Kechiche, Kamel Saadi. Uscita giovedì 24 maggio 2018. Oggi in 72 cinema ❯ distribuzione Vision Distribution.

Un momento di pausa dalla vita si trasforma presto nella grande occasione di riscatto per uno sceneggiatore di Parigi. Recensione ❯

Amin ha lasciato gli studi di medicina per scrivere il suo film. Ma è estate, ci penserà domani. Lasciata Parigi per le spiagge del Mediterraneo, torna a casa e agli amici di sempre. Torna da Ophélie, compagna di giochi che non smette di guardare e fotografare. Ophélie che vuole sposare Clément ma fa l'amore con Toni, tombeur de femme incallito. A due passi dal mare, Amin flirta con Charlotte e Céline, inaugurando un'estate di giochi d'acqua e di promesse appese in cui le azioni restano senza conseguenze. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Sergio & Sergei - Il Professore e il Cosmonauta
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,34
CONSIGLIATO SÌ
Un'improbabile amicizia in un'epoca angosciosa e incerta, tra realtà, fantasia e realismo magico. Drammatico - Spagna, Cuba, 2017. Durata 93 Min.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,17
PUBBLICO N.D.
Un film di Ernesto Daranas. Da vedere 2017 ❯ Con Tomás Cao, Héctor Noas, Ron Perlman, Yuliet Cruz, Mario Guerra, Ana Gloria Buduén, Armando Miguel Gómez, Camila Arteche. Uscita giovedì 24 maggio 2018. Oggi in 24 cinema ❯ distribuzione Officine Ubu.

Sergei è un cosmonauta bloccato nello spazio. Sergio fa il professore in una Cuba prossima al collasso. Le loro vite sono destinate a incrociarsi. Recensione ❯

Attraverso uno scambio di frequenze radiofoniche, l'astronauta russo Sergei, che sta vivendo la sua personale odissea nello spazio, entra in contatto con Sergio, un radioamatore e professore universitario di filosofia marxista che sta vedendo rompersi il sogno comunista a Cuba. Non potendo rientrare sulla terra per mancanza di fondi dell'agenzia spaziale, Sergei chiede a Sergio di aiutarlo. Il cubano chiede a sua volta aiuto a un amico con cui è in contatto via radio, un enigmatico americano che coinvolge la Nasa. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Dogman
DRAMMATICI
MYMONETRO: 4,31
ASSOLUTAMENTE SÌ
Garrone compie il miracolo: raccontare un'Italia terra di nessuno disintossicando la narrazione dalla volgarità dei talk show e restituendo dignità ferita ai personaggi. Drammatico - Italia, 2018. Durata 120 Min.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 4,63
PUBBLICO 4,31
Un film di Matteo Garrone. Da vedere 2018 ❯ Con Marcello Fonte, Edoardo Pesce, Nunzia Schiano, Adamo Dionisi, Francesco Acquaroli, Alida Baldari Calabria, Gianluca Gobbi. Uscita giovedì 17 maggio 2018. Oggi in 397 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

In una periferia sospesa tra metropoli e natura selvaggia, Marcello è un uomo mite che dopo l'ennesima sopraffazione immaginerà una rivalsa dall'esito inaspettato. Recensione ❯

Marcello ha due grandi amori: la figlia Alida, e i cani che accudisce con la dolcezza di uomo mite e gentile. Il suo negozio di toelettatura, Dogman, è incistato fra un "compro oro" e la sala biliardo-videoteca di un quartiere periferico a bordo del mare, di quelli che esibiscono più apertamente il degrado italiano degli ultimi decenni. L'uomo-simbolo di quel degrado è un bullo locale, l'ex pugile Simone, che intimidisce, taglieggia e umilia i negozianti del quartiere. Con Marcello, Simone ha un rapporto simbiotico come quello dello squalo con il pesce pilota. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Escobar - Il Fascino del Male
DRAMMATICI
MYMONETRO: 2,28
CONSIGLIATO NÌ
L'irraccontabile barone della droga visto dall'inedito punto di vista di Virginia Vallejo, amante che riparò negli States la disfatta . Drammatico - Spagna, Bulgaria, 2017. Durata 123 Min.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,50
PUBBLICO 2,33
Un film di Fernando León de Aranoa.  Con Javier Bardem, Penélope Cruz, Peter Sarsgaard, Julieth Restrepo, David Valencia, David Ojalvo, Joavany Alvarez. Uscita giovedì 19 aprile 2018. Oggi in 50 cinema ❯ distribuzione Notorious Pictures.

La vita di Pablo Escobar dall'ascesa criminale all'inizio degli anni Ottanta fino alla morte nel 1993, passando per gli anni del narcoterrorismo e il rapporto con la giornalista Virginia Vallejo. Recensione ❯

Virginia Vallejo, celebre anchorwoman colombiana ha chiesto asilo politico agli Stati Uniti. Amante appassionata di Pablo Escobar, criminale e trafficante di cocaina senza scrupoli e rimorsi, ha deciso di raccontare alla DEA gli anni della loro relazione e dell'ascesa vertiginosa del 'patrón' di Bogotà. Ambiziosa e decisa a saperne di più di quello che diventerà in pochi anni il più ricco e potente trafficante di sempre, Virginia si innamora di Pablo e lo sostiene nella carriera politica sorvolando su quella criminale. Ma i desideri di Pablo sono più voraci dei suoi e finiscono per trascinarla in un abisso da cui le tenderà la mano l'agente Neymar della DEA. Continua »

GUARDA IL TRAILER
L'ora più buia
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,49
CONSIGLIATO SÌ
Un'inventiva romantica e un'efficace qualità delle perfomance per un thriller politico seccamente seduttivo. Drammatico - Gran Bretagna, 2017. Durata 114 Min.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,63
PUBBLICO 3,83
Un film di Joe Wright. Da vedere 2017 ❯ Con Gary Oldman, Kristin Scott Thomas, Lily James, Stephen Dillane, Ronald Pickup, Ben Mendelsohn, Richard Lumsden, Philip Martin Brown. Uscita giovedì 18 gennaio 2018. Oggi in 36 cinema ❯ distribuzione Universal Pictures.

Churchill disse no all'egemonia di Hitler. Quella decisione fu molto importante per la storia dell'Europa. Il film racconta quel momento cruciale. Recensione ❯

Gran Bretagna, 1940. È una stagione cupa quella che si annuncia sull'Europa, piegata dall'avanzata nazista e dalle mire espansionistiche e folli di Adolf Hitler. Il Belgio è caduto, la Francia è stremata e l'esercito inglese è intrappolato sulla spiaggia di Dunkirk. Dopo l'invasione della Norvegia e l'evidente spregio della Germania per i patti sottoscritti con le nazioni europee, la camera chiede le dimissioni a gran voce di Neville Chamberlain, Primo Ministro incapace di gestire l'emergenza e di guidare un governo di larghe intese. A succedergli è Winston Churchill, con buona pace di re Giorgio VI e del Partito Conservatore che lo designa per soddisfare i Laburisti. Continua »

GUARDA IL TRAILER
La Terra di Dio
DRAMMATICI
MYMONETRO: 2,82
CONSIGLIATO SÌ
Una splendida cronaca bucolica, realizzato con rigore e precisione documentaria. Drammatico - Gran Bretagna, 2017. Durata 105 Min.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,63
PUBBLICO N.D.
Un film di Francis Lee.  Con Josh O'Connor, Alec Secareanu, Gemma Jones, Ian Hart, Liam Thomas, Melanie Kilburn, Moey Hassan, Naveed Choudhry. Uscita giovedì 24 maggio 2018. Oggi in 7 cinema ❯ distribuzione Fil Rouge Media.

L'arrivo di un giovane migrante nella fattoria di Johnny porterà il ragazzo a guardare la vita con nuovi occhi. Recensione ❯

Johnny Saxby lavora dalla mattina alla sera nella fattoria di suo padre, colpito da un ictus. Solo e sfiancato nelle nebbie dello Yorkshire, reagisce alla frustrazione del quotidiano stordendosi di birra e di rapporti sessuali occasionali nel villaggio locale. Impossibilitato dalla malattia, il padre decide di affiancargli Georghe, un lavoratore stagionale rumeno della sua età. Pieno di valori positivi, il ragazzo rimette in piedi la fattoria e insegna a Johnny l'amore e la tenerezza. Una relazione intensa nasce tra i due uomini che cambia per sempre la vita di Johnny. Continua »

GUARDA IL TRAILER
La Settima Onda
DRAMMATICI
L'amore per il cinema secondo Massimo Bonetti, al suo esordio da regista. Drammatico - Italia, 2015. Durata 90 Min.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Massimo Bonetti. Da vedere 2015 ❯ Con Francesco Montanari, Valeria Solarino, Alessandro Haber, Antonino Iuorio, Imma Piro, Donatella Pompadour, Tony Sperandeo, Greta Sacco. Uscita giovedì 24 maggio 2018. Oggi in 21 cinema ❯ distribuzione Ipnotica Distribuzioni.

Storia di un uomo qualunque che su un mirabile sfondo di mare e profumi mediterranei, trascina la sua esistenza soffocato dai debiti e dalla disperazione. Recensione ❯

Su un mirabile sfondo di mare cristallino, sole, terre brulle e profumi mediterranei, due uomini, due vite profondamente diverse tra loro sono destinate ad incontrarsi. Le loro storie si intrecciano in uno strano ma intenso legame, che semplicemente nasce e cresce, pur contaminato da sofferenze passate e presenti, sopite e mai lenite. E' la storia di Tanino, un giovane pescatore di un paese del Sud, appassionato e sognatore, provato quotidianamente da vicende familiari e personali sfortunate, che un giorno incontra Saverio, un famoso regista con cui, a poco a poco, scopre di avere in comune un insospettabile e quanto mai profondo amore per il cinema. Continua »

GUARDA IL TRAILER
La mélodie
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,33
CONSIGLIATO SÌ
Un film commovente. La storia di un riscatto possibile attraverso la passione per la musica. Drammatico - Francia, 2017. Durata 102 Min.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,05
PUBBLICO 3,44
Un film di Rachid Hami. Da vedere 2017 ❯ Con Kad Merad, Samir Guesmi, Alfred Renely, Jean-Luc Vincent, Tatiana Rojo, Slimane Dazi, Mathieu Spinosi, Zakaria-Tayeb Lazab. Uscita giovedì 26 aprile 2018. Oggi in 15 cinema ❯ distribuzione Officine Ubu.

A contatto con l'entusiasmo di uno studente, un violinista disilluso ritrova la gioia della musica. Recensione ❯

Simon è un violinista che al momento non ha ingaggi e accetta di tenere un corso sullo strumento a una classe di allievi di scuola media inferiore che vivono in condizioni socio ambientali non facili. L'inizio non è semplice perché i ragazzi sono provocatori e sembrano interessati solo a creare disturbo. Progressivamente però il loro interesse si concretizza e del gruppo entra anche a far parte Arnold uno studente di origine centroafricana che non ha mai conosciuto suo padre e che è particolarmente dotato per lo strumento. L'obiettivo della classe è arrivare al concerto di fine d'anno della Filarmonica di Parigi. Gli ostacoli non mancheranno. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film drammatici dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film drammatici oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film drammatici dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
usa
 6244 
italia
 3910 
francia
 3013 
germania
 1437 
gran bretagna
 1348 
giappone
 645 
spagna
 544 
canada
 411 
corea del sud
 354 
cina
 351 
svezia
 257 
belgio
 255 
argentina
 247 
messico
 243 
india
 242 
brasile
 215 
polonia
 208 
svizzera
 198 
australia
 194 
russia
 192 
paesi bassi
 176 
austria
 161 
hong kong
 160 
danimarca
 158 
israele
 150 
ungheria
 147 
portogallo
 144 
iran
 140 
grecia
 125 
urss
 112 
turchia
 112 
filippine
 98 
taiwan
 94 
irlanda
 93 
romania
 85 
finlandia
 77 
norvegia
 76 
cile
 73 
bulgaria
 60 
sudafrica
 60 
indonesia
 55 
tailandia
 52 
repubblica ceca
 50 
marocco
 46 
colombia
 45 
lussemburgo
 45 
cecoslovacchia
 42 
slovenia
 39 
serbia
 33 
palestina
 31 
algeria
 31 
croazia
 31 
georgia
 30 
jugoslavia
 30 
egitto
 29 
tunisia
 29 
bosnia-herzegovina
 29 
libano
 29 
kazakhistan
 26 
slovacchia
 25 
uruguay
 24 
qatar
 24 
singapore
 23 
islanda
 23 
nuova zelanda
 23 
perù
 22 
ucraina
 21 
malesia
 20 
estonia
 20 
cuba
 20 
vietnam
 18 
emirati arabi uniti
 18 
iraq
 18 
venezuela
 17 
macedonia
 16 
lettonia
 15 
burkina faso
 14 
senegal
 13 
lituania
 13 
albania
 12 
cambogia
 11 
sri lanka
 11 
pakistan
 10 
nigeria
   9 
afghanistan
   9 
kenya
   8 
giordania
   8 
bangladesh
   7 
costarica
   7 
corea del nord
   6 
repubblica dominicana
   6 
siria
   6 
kirghizistan
   5 
nepal
   5 
kosovo
   5 
etiopia
   5 
mali
   5 
bolivia
   4 
panama
   4 
congo
   4 
guinea
   4 
cipro
   4 
ecuador
   4 
guatemala
   4 
mauritania
   4 
macao
   4 
birmania/myanmar
   4 
haiti
   3 
arabia saudita
   3 
azerbaidzhan
   3 
montenegro
   3 
rwanda
   3 
paraguay
   3 
mozambico
   3 
moldavia
   3 
bielorussia
   3 
ghana
   3 
buthan
   3 
costa d'avorio
   3 
giamaica
   3 
armenia
   2 
tajikistan
   2 
mongolia
   2 
tanzania
   2 
camerun
   2 
laos
   2 
mauritius
   2 
angola
   1 
niger
   1 
portorico
   1 
bahamas
   1 
bhutan
   1 
isole fær øer
   1 
nicaragua
   1 
samoa
   1 
yemen
   1 
uzbekistan
   1 
ciad
   1 
malta
   1 
gabon
   1 
Tutti i film drammatici dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
Bim Distribuzione
 169 
01 Distribution
 166 
Lucky Red
 83 
20th Century Fox
 67 
Medusa
 64 
Universal Pictures
 63 
Warner Bros Italia
 58 
Cinecittà Luce
 57 
Teodora Film
 50 
Eagle Pictures
 48 
da definire
 46 
Movies Inspired
 44 
Good Films
 34 
Videa - CDE
 34 
Academy Two
 31 
Officine Ubu
 30 
Fandango
 27 
Bolero Film
 26 
Cinema
 23 
Koch Media
 23 
Parthénos
 23 
Sony Pictures
 23 
Cineteca di Bologna
 22 
Microcinema
 22 
Mikado
 18 
Distribuzione Indipendente
 16 
Notorious Pictures
 16 
Tucker Film
 16 
Archibald Enterprise Film
 15 
I Wonder Pictures
 15 
Lab 80 Film
 15 
Satine Film
 13 
Iris Film Distribution
 12 
Moviemax
 12 
Movimento Film
 11 
Cineclub Internazionale
 10 
Europictures
 10 
Pablo
 10 
Sacher
 10 
Walt Disney
 10 
M2 Pictures
   9 
Barter Multimedia
   8 
Buena Vista International Italia
   8 
Mariposa Cinematografica
   8 
Mediaplex Italia
   8 
One Movie
   8 
Adler Entertainment
   7 
Minerva Pictures Group
   7 
MYMOVIESLIVE!
   7 
Ahora! Film
   6 
Fil Rouge Media
   6 
Mediafilm
   6 
Nomad Film
   6 
Ripley's Film
   6 
Wanted
   6 
Draka
   5 
Kitchen Film
   5 
Nexo Digital
   5 
P.F.A. Films
   5 
Poker Entertainment
   5 
Altre Storie
   4 
Ambi Pictures
   4 
C.D.I. - Compagnia Distribuzione Internazionale
   4 
Dominus Production
   4 
L'Altrofilm
   4 
Mediterranea
   4 
Merlino Distribuzione
   4 
Milano Film Network
   4 
Stemo Distribuzione
   4 
Boudu
   3 
Filmauro
   3 
Iguana Film
   3 
Ipnotica Distribuzioni
   3 
Lady Film
   3 
Viggo
   3 
Ambi Media Italia
   2 
ASAP Cinema Network
   2 
Bea Production
   2 
CG Home Video
   2 
Dear International
   2 
DNC Entertainment
   2 
Easy Cinema
   2 
ExitMedia
   2 
Explorer Entertainment
   2 
EyeMoon Pictures
   2 
FilmExport
   2 
Imagica Original
   2 
Intramovies Picks
   2 
La Sarraz Pictures
   2 
Lo Scrittoio
   2 
Maxafilm
   2 
Monitore Film
   2 
Movie Factory
   2 
Plumeria Film
   2 
R.V.EN
   2 
Real Dreams
   2 
Tycoon Distribution
   2 
Vision Distribution
   2 
West 46th Films
   2 
Whiterose Pictures
   2 
Zenit Distribution
   2 
Zomia
   2 
102 Distribution
   1 
Abra&Cadabra
   1 
Achab Film
   1 
Alba produzioni
   1 
Anerica
   1 
Atalante Film
   1 
Avida Entertainment
   1 
Bella Film
   1 
Bibi Film
   1 
Bunker Hill
   1 
Capetown
   1 
CF-Film
   1 
Cineama
   1 
Cinemacademy
   1 
CineMAF e Cineclub Internazionale
   1 
CineMAF e Tycoon Distribution
   1 
Corallo Film
   1 
Cowsheep Production
   1 
CSC Production
   1 
Dea Film
   1 
Delta Pictures
   1 
Diamonds International Film
   1 
Digima
   1 
Draka e Twelve Entertainment
   1 
EffeCinematografica
   1 
Emme Cinematografica
   1 
Event Horizon
   1 
Film Daedalus
   1 
Flavia Entertainment
   1 
Galusè Film
   1 
Groucho Cinema
   1 
Gruppo Orizzonti SRL
   1 
Halley Pictures
   1 
HiraFilm
   1 
Iervolino Entertainment
   1 
Il Gigante
   1 
Il Kino
   1 
Il Monello Film
   1 
Imago Distribution
   1 
Immagine Corporation Production
   1 
Indie Pictures
   1 
Indipendent Movies
   1 
Interlinea Films
   1 
Ismaele Film
   1 
JP Entertainment
   1 
Key Films
   1 
Kino Produzioni
   1 
Klanmovie Production
   1 
Liamar Multimedia
   1 
Made in Italy Film
   1 
Maremosso
   1 
Maryam srl - Egi srl
   1 
Metacinema
   1 
Moovioole
   1 
Movie Planet Group
   1 
Multivideo e Mariposa
   1 
Naffintusi
   1 
No.Mad Entertainment
   1 
Noeltan
   1 
Nomad Film e P.F.A. Films
   1 
Noura Film
   1 
Obiettivo Cinema
   1 
Officinema s.r.l.
   1 
Overall Pictures
   1 
Palomar
   1 
Parthenos e Lucky Red
   1 
Phoenix International Film
   1 
Pier Francesco Aiello per PFA Films e Feltrinelli
   1 
Planet Image
   1 
Point Films
   1 
Radical Plans
   1 
Rainbow e Linfa Crowd 2.0
   1 
Reclame Distribution
   1 
Red Moon Films
   1 
Red Post Production
   1 
Revolver
   1 
Running Tv International
   1 
Settima Entertainment
   1 
Slow Cinema srl
   1 
Socialmovie
   1 
Solaria Film e Movimento Film
   1 
Starplex
   1 
Strani Film
   1 
The Space Cinema
   1 
Tonino Abballe Communication S.r.l.
   1 
Twelve Entertainment
   1 
Underdog Film
   1 
Vinians
   1 
Visionaria
   1 
Whale Pictures
   1 
Wider Films
   1 
Windfall Cinema Production e West 46th Films
   1 
Zaroff
   1 
Zomia Cinema
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati