Film drammatici

Elenco di tutti i film drammatici dal 1895 ad oggi: 23.164 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Music
DRAMMATICI
Un film ipercolorato dove la magia della musica è la chiave per superare il dolore e salvare se stessi. Drammatico - USA, 2021. Durata 107 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Sia. Da vedere 2021 ❯ Con Kate Hudson, Leslie Odom Jr., Maddie Ziegler, Mary Kay Place, Beto Calvillo, Juliette Lewis, Kathy Najimy, Tig Notaro. .

Un film pieno di musica, emozioni e colori. Un film sulla magia che può nascere quando chi non è in grado di esprimersi a parole incontra persone capaci di ascoltare col cuore. Recensione ❯

Music, un'adolescente con un disturbo dello spettro autistico, vive con la nonna dopo che la madre è morta e la sorellastra Zu se ne è andata di casa. Quando la nonna muore tocca a quest'ultima prendersi cura di lei. La sua vita però non è delle migliori visto che è appena uscita dal carcere e spaccia psicofarmaci oltre a tentare di uscire dall'alcolismo. Le responsabilità che ora l'attendono potrebbero sopraffarla se non trovasse l'aiuto di Ebo, un vicino di casa che conosce bene Music. Ma anche a lui i problemi non mancano. Continua »

GUARDA IL TRAILER
ASIA
un film di
Ruthy Pribar
2020
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,59
CONSIGLIATO SÌ
Un debutto pieno e promettente che tocca temi duri senza pietismo e attraverso una sincronia perfetta tra le due protagoniste . Drammatico - Israele, 2020. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,67
PUBBLICO N.D.
Un film di Ruthy Pribar. Da vedere 2020 ❯ Con Alena Yiv, Shira Haas, Gera Sandler, Liran David, Tamir Mula, Evgeny Tarlatzky, Nadia Tichonova, Eden Halili. . Oggi in 155 cinema ❯ distribuzione Lucky Red.

Una madre deve fare i conti con la scelta della figlia disabile di perdere la verginità. Recensione ❯

Il rapporto tra Vika e Asia, figlia diciassettenne e madre di origine russa immigrata a Gerusalemme, si fa più complicato di quanto sarebbe lecito aspettarsi quando a Vika viene diagnosticata una malattia degenerativa che attacca rapidamente le funzioni respiratorie e motorie. Le tensioni finora latenti tra Asia e la ragazza vengono rapidamente in superficie, squarciando quel velo di piccole bugie e malcelate distanze tra le due. Asia, trentacinquenne single con un duro lavoro da infermiera a spezzettarne le responsabilità materne, conserva un giovanile senso di indipendenza che sua figlia, sempre meno autonoma e più indebolita, dovrà necessariamente mettere in crisi. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Le sorelle Macaluso
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,20
CONSIGLIATO SÌ
Con grandi attrici e pochi mezzi, Emma Dante incarna in una famiglia il folgorante sentimento della vita. Drammatico - Italia, 2020. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,70
PUBBLICO 3,40
Un film di Emma Dante. Da vedere 2020 ❯ Con Alissa Maria Orlando, Laura Giordani, Rosalba Bologna, Susanna Piraino, Serena Barone, Maria Rosaria Alati, Anita Pomario, Donatella Finocchiaro. Uscita giovedì 10 settembre 2020. Oggi in 12 cinema ❯ distribuzione Teodora Film.

La vita di cinque sorelle vissute nella periferia di Palermo. Recensione ❯

C'è una terrazza a Palermo dove riparano le colombe e vivono le sorelle Macaluso. Maria danza, Pinuccia ama, Lia legge, Katia dispone, Antonella osserva. Le osserva azzuffarsi, truccarsi, inventarsi le giornate e rimandare la miseria. Antonella è la più piccina e intorno a lei ruota il mondo delle sorelle maggiori. Un giorno d'estate la portano 'a Charleston', un mare privato dove si bagnano incoscienti che la vita qualche volta bara. È un attimo e Antonella diventa il loro errore fatale, il loro segreto, il loro rimorso. Continua »

TROVASTREAMING
LE SORELLE MACALUSO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Collective
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,96
ASSOLUTAMENTE SÌ
Un documentario costruito come un thriller investigativo di ottima fattura: informativo, avvincente e coinvolgente. Drammatico - Francia, Lussemburgo, 2019. Durata 109 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,93
PUBBLICO N.D.
Un film di Alexander Nanau. Da vedere 2019 ❯ . Oggi in 12 cinema ❯ distribuzione I Wonder Pictures.

Il film indaga sulla corruzione del sistema sanitario in Romania degli ultimi anni, partendo dal terribile incendio nel locale di musica Club Colectiv a Bucarest che, il 30 ottobre 2015, causò, sul posto, 27 morti. Recensione ❯

In seguito al tragico incendio scoppiato in un night club in Romania, alcune persone cominciano a morire negli ospedali in cui erano state ricoverate, sebbene le loro ustioni non fossero gravi. Una squadra di giornalisti investigativi entra in azione, per scoprire l'enorme corruzione del sistema sanitario e di altre istituzioni nazionali. Rintracciando le testimonianze di giornalisti, informatori e funzionari del governo, Colectiv diventa un profondo, inflessibile sguardo sul prezzo della corruzione e della verità. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tensione superficiale
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,08
CONSIGLIATO SÌ
Il ritratto di un microcontesto sociale in cui a dettar legge sembrano titolati solo i maschi. Drammatico - Italia, 2020. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,67
PUBBLICO N.D.
Un film di Giovanni Aloi. Da vedere 2020 ❯ Con Cristiana Dell'Anna, Philipp Peter Heidegger, Benno Steinegger, Francesca Sanapo, Hannes Perkmann, Katja Lechthaler, Katia Fellin. . Oggi in 12 cinema ❯ distribuzione No.Mad Entertainment.

Il film è una storia di confine, che racconta una storia, lontano da ogni volontà di giudizio, ma con il solo desiderio di stimolare la riflessione su temi quanto mai attuali. Recensione ❯

Michela, ragazza madre con un figlio adolescente, lavora, sottopagata, in un hotel sul lago di Resia. Quando incontra una donna che si prostituisce in Austria nei fine settimana (giorni un cui il ragazzo va a stare dal padre) decide di accettare l'invito ad unirsi a lei. Quando in paese si verrà a saperlo la situazione si farà complessa. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Sole
DRAMMATICI
MYMONETRO: 2,59
CONSIGLIATO NÌ
Una narrazione asciutta, lineare, quasi ascetica in mano ad un autore dal buon potenziale. Drammatico - Italia, 2019. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,14
PUBBLICO 1,63
Un film di Carlo Sironi.  Con Sandra Drzymalska, Claudio Segaluscio, Bruno Buzzi, Barbara Ronchi, Vitaliano Trevisan, Marco Felli. Uscita giovedì 24 ottobre 2019. Oggi in 11 cinema ❯ distribuzione Officine Ubu.

Cosa significa diventare padre, diventare genitori? Cosa si prova a posare lo sguardo su una creatura appena nata di cui ti devi prendere cura, di cui ti senti responsabile? Recensione ❯

Ermanno passa i suoi giorni tra piccoli furti e slot machine, in attesa di una svolta nella sua vita. Lena arriva in Italia per vendere la bambina che porta in grembo e poter così iniziare una nuova vita. I due fingono di essere una coppia in modo che Fabio, lo zio di Ermanno, sterile e disposto a pagare per avere la figlia che lui e sua moglie Bianca non possono avere, possa ottenere l'affidamento della bambina in maniera veloce attraverso un'adozione tra parenti. Per procedere con l'adozione però, Ermanno e Lena devono essere convincenti agli occhi di tutti. Sole, la bambina, nasce prematura e deve essere allattata al seno prima di essere consegnata a Fabio e Bianca. Lena è in difficoltà e cerca di restare fredda e negare il legame con la figlia. Un muro di silenzio si alza tra lei ed Ermanno, che inizia a prendersi cura della bambina come se fosse sua. Continua »

TROVASTREAMING
SOLE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
iTunes
-
-
-
-

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€12,99
GUARDA IL TRAILER
Imprevisti Digitali
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,26
CONSIGLIATO SÌ
Una piacevole commedia in cui ognuno può riconoscersi, e può ridere di sè e della propria quotidianità. Drammatico - Francia, 2020. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,03
PUBBLICO N.D.
Un film di Benoît Delépine, Gustave Kervern. Da vedere 2020 ❯ Con Blanche Gardin, Denis Podalydès, Corinne Masiero, Vincent Lacoste, Benoît Poelvoorde, Bouli Lanners, Yolande Moreau, Jackie Berroyer. Uscita giovedì 15 ottobre 2020. Oggi in 10 cinema ❯ distribuzione Officine Ubu.

Nei guai per via della loro inettitudine con le nuove tecnologie, tre vicini di casa si lanceranno in una disperata battaglia contro i giganti di internet. Recensione ❯

In un quartiere periferico seguiamo le vicende di tre vicini di casa alle prese con il mondo dei social media. Marie, che vive da sola dopo che il figlio adolescente è andato a vivere con l'ex marito, si trova coinvolta nel tentativo di far cancellare dalla rete un video che la riprende in attività sessuale. Bertrand, che non sa resistere alle chiamate di una certa Miranda che chiama da un call center, al contempo cerca di proteggere la figlia che è vittima di cyberbullismo. Christine, che ha perso il lavoro a causa della sua dipendenza dalle serie tv, si è messa ora nel giro del trasporto Uber ma ritiene che la valutazione che le viene attribuita sia nettamente inferiore alla qualità delle sue prestazioni come autista. Da soli hanno poca speranza di ottenere risultati positivi. Ma se si coalizzassero? Continua »

GUARDA IL TRAILER
Roubaix, Une Lumière
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,92
ASSOLUTAMENTE SÌ
Desplechin firma un polar metafisico che trascende la città e l'affare criminale. Drammatico - Francia, 2019. Durata 119 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,83
PUBBLICO N.D.
Un film di Arnaud Desplechin. Da vedere 2019 ❯ Con Roschdy Zem, Léa Seydoux, Sara Forestier, Antoine Reinartz, Chloé Simoneau, Betty Cartoux, Jérémy Brunet, Stéphane Duquenoy. Uscita giovedì 1 ottobre 2020. Oggi in 10 cinema ❯ distribuzione No.Mad Entertainment.

Una signora anziana viene brutalmente assassinata. Il capo della polizia indaga sul caso. Recensione ❯

Un capo della polizia nel nord della Francia cerca di risolvere un caso di omicidio nel quale un'anziana è stata brutalmente assassinata. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film drammatici dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film drammatici oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film drammatici dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
usa
 6707 
italia
 4217 
francia
 3304 
germania
 1587 
gran bretagna
 1468 
giappone
 735 
spagna
 631 
canada
 479 
cina
 420 
corea del sud
 411 
belgio
 312 
india
 300 
argentina
 296 
svezia
 286 
messico
 284 
brasile
 273 
polonia
 248 
svizzera
 232 
russia
 230 
australia
 207 
paesi bassi
 202 
danimarca
 187 
austria
 180 
israele
 177 
hong kong
 172 
iran
 169 
portogallo
 167 
ungheria
 163 
grecia
 141 
turchia
 141 
urss
 120 
filippine
 118 
taiwan
 115 
irlanda
 112 
romania
 103 
norvegia
 97 
cile
 90 
finlandia
 88 
bulgaria
 77 
sudafrica
 70 
repubblica ceca
 65 
indonesia
 63 
tailandia
 63 
colombia
 59 
lussemburgo
 58 
serbia
 54 
marocco
 54 
slovenia
 54 
qatar
 45 
croazia
 44 
cecoslovacchia
 43 
libano
 43 
bosnia-herzegovina
 43 
egitto
 38 
tunisia
 38 
algeria
 36 
palestina
 36 
georgia
 34 
slovacchia
 33 
kazakhistan
 32 
ucraina
 32 
uruguay
 31 
singapore
 31 
islanda
 31 
jugoslavia
 30 
malesia
 28 
lituania
 27 
perù
 27 
nuova zelanda
 27 
vietnam
 27 
estonia
 26 
cuba
 25 
macedonia
 23 
lettonia
 23 
albania
 23 
emirati arabi uniti
 21 
iraq
 20 
burkina faso
 20 
venezuela
 19 
senegal
 16 
a bra
 15 
sri lanka
 13 
kosovo
 13 
nigeria
 12 
cambogia
 12 
pakistan
 11 
costarica
 10 
guatemala
 10 
repubblica dominicana
   9 
bangladesh
   9 
kenya
   8 
siria
   8 
giordania
   8 
macao
   7 
azerbaidzhan
   7 
ecuador
   7 
kirghizistan
   7 
cipro
   6 
etiopia
   6 
corea del nord
   6 
bolivia
   6 
costa d'avorio
   6 
mali
   6 
panama
   5 
nepal
   5 
haiti
   5 
arabia saudita
   5 
mauritania
   5 
laos
   4 
birmania/myanmar
   4 
montenegro
   4 
bielorussia
   4 
mongolia
   4 
congo
   4 
guinea
   4 
ghana
   4 
moldavia
   3 
rwanda
   3 
uzbekistan
   3 
paraguay
   3 
mozambico
   3 
giamaica
   3 
armenia
   3 
buthan
   3 
sudan
   2 
mauritius
   2 
angola
   2 
niger
   2 
camerun
   2 
tanzania
   2 
ciad
   2 
malta
   2 
tajikistan
   2 
bahamas
   1 
portorico
   1 
nicaragua
   1 
samoa
   1 
yemen
   1 
bhutan
   1 
isole fær øer
   1 
gabon
   1 
menu
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati