Film thriller

Elenco di tutti i film thriller dal 1895 ad oggi: 2.993 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Old
THRILLER
MYMONETRO: 3,35
CONSIGLIATO SÌ
Shyamalan gioca con il suo stesso cinema, spingendosi oltre in una riflessione che va al di là delle apparenze di genere. Thriller - USA, 2021. Durata 90 Min.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,06
PUBBLICO 3,00
Un film di M. Night Shyamalan. Da vedere 2021 ❯ Con Gael García Bernal, Vicky Krieps, Rufus Sewell, Ken Leung, Nikki Amuka-Bird, Abbey Lee, Aaron Pierre, Thomasin McKenzie. Uscita mercoledì 21 luglio 2021. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione Universal Pictures.

La trasposizione di una grafic novel francese di genere thriller. Recensione ❯

Guy e Prisca stanno attraversando un momento difficile, ma tengono tutto nascosto ai figli Trent e Maddox, per non rovinare loro la vacanza speciale che si accingono a vivere: un periodo di relax in un resort esclusivo e poco noto. La proposta dei gestori del villaggio turistico di accedere a una spiaggia oceanica esclusiva e incontaminata sembra impossibile da rifiutare, ma presto i Capa scopriranno che il luogo nasconde un segreto. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Uno di noi
THRILLER
MYMONETRO: 2,65
CONSIGLIATO NÌ
Un melodramma/western opaco ma con un ottimo Kevin Costner. Thriller - USA, 2020. Durata 113 Min.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,80
PUBBLICO N.D.
Un film di Thomas Bezucha.  Con Kevin Costner, Diane Lane, Lesley Manville, Kayli Carter, Booboo Stewart, Jeffrey Donovan, Will Brittain, Adam Stafford. Uscita giovedì 29 luglio 2021. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Universal Pictures.

Uno sceriffo in pensione e sua moglie, addolorati per la morte del figlio, si mettono alla ricerca del loro unico nipote. Recensione ❯

Dopo la morte del figlio, lo sceriffo in pensione George Blackledge (Costner) e la moglie Margaret (Lane) lasciano la propria fattoria in Montana per recuperare il giovane nipote dalla custodia di una pericolosa famiglia che vive fuori dagli schemi in Dakota ed è guidata dalla matriarca Blanche Weboy. Quando capiscono che non c'è alcuna intenzione di lasciar andare il bambino, George e Margaret non hanno altra scelta di combattere per la propria famiglia e concludere quello che hanno intrapreso. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Fino all'ultimo indizio
THRILLER
MYMONETRO: 2,70
CONSIGLIATO SÌ
Un poliziesco dall'animo nerissimo che non sceglie la strada più semplice e ha il coraggio di concludersi nel modo più amaro. Thriller - USA, 2021. Durata 128 Min.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,53
PUBBLICO 2,58
Un film di John Lee Hancock.  Con Rami Malek, Denzel Washington, Jared Leto, Sofia Vassilieva, Natalie Morales, Chris Bauer, Jason James Richter, Stephanie Erb. Uscita giovedì 6 maggio 2021. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

Due poliziotti rintracciano un serial killer, ma forse uno dei due potrebbe essere coinvolto nei delitti. Recensione ❯

Lo sceriffo Joe Deacon, detto Deke, viene inviato a Los Angeles, doveva aveva prestato servizio anni prima, per raccogliere prove su un caso. Proprio nello stesso momento, il suo vecchio dipartimento di polizia sta indagando su una serie di omicidi molto simili a quelli che lui aveva investigato in passato. Inizia così una collaborazione con Jimmy Baxter, giovane detective di successo che sembra molto diverso da Deke ma ha in comune con lui l'ossessione per i casi a cui lavora. Tutti gli dicono di non lasciarsi coinvolgere da Deke, perché è tanto bravo quando pericoloso, ma Jimmy non resiste e presto i due si trovano a cercare di incastrare un sospettato inquietante ma sul quale non hanno prove... Continua »

GUARDA IL TRAILER
Madeleine Collins
THRILLER

Una donna dalla doppia identità decide improvvisamente di fuggire da tutto.

Judith gestisce una doppia vita frenetica tra Svizzera e Francia. Da una parte c'è Abdel, con cui ha una bambina, e dall'altra Melvil, con cui ha due figli più grandi. A poco a poco, questo delicato atto di equilibrio costruito su bugie, segreti e continui andirivieni, inizia a crollare. Intrappolata, Judith decide di fuggire da tutto e la sua situazione presto diventa fuori controllo.

Open Water
THRILLER
MYMONETRO: 2,36
CONSIGLIATO NÌ
Un film strabiliante e spiazzante che ridefinisce il concetto di film acquatico. Thriller - USA, 2003. Durata 79 Min.
MYMOVIES.IT 2,59
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,13
Un film di Chris Kentis.  Con Blanchard Ryan, Daniel Travis, Saul Stein, Estelle Lau, Michael E. Willimson, Christina Zenarro, John Charles (II). Uscita martedì 20 luglio 2004.

Due sub, riemersi un po' in ritardo per essere rimasti ad osservare una murena, si ritrovano, soli e impotenti, in mezzo all'oceano. Recensione ❯

Susan e Daniel, una giovane coppia con la passione per la subacquea, decidono di staccare dallo stress dei rispettivi impieghi per un week-end, recandosi a fare delle immersioni ricreative. Una delle guide presenti sull'imbarcazione che li porta al largo sul luogo dell'immersione, però, sbaglia nel registrare i subacquei risaliti a bordo. Come risultato, Susan e Daniel, riemersi un po' in ritardo per essere rimasti ad osservare una murena, si ritrovano, soli e impotenti, in mezzo all'oceano. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Hannibal
THRILLER
MYMONETRO: 2,96
CONSIGLIATO SÌ
Un accurato prodotto da consumare. Thriller - USA, 2001. Durata 115 Min.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,18
Un film di Ridley Scott.  Con Anthony Hopkins, Julianne Moore, Ray Liotta, Giancarlo Giannini, Francesca Neri, Gary Oldman, Ivano Marescotti, Enrico Lo Verso. .

È tornato Hannibal Lecter. Al romanzo - film di Thomas Harris e Jonathan Demme, "Il silenzio degli innocenti", era seguito, nel settembre del '99 il s... Recensione ❯

tornato Hannibal Lecter. Al romanzo - film di Thomas Harris e Jonathan Demme, "Il silenzio degli innocenti", era seguito, È tornato Hannibal Lecter. Al romanzo - film di Thomas Harris e Jonathan Demme, "Il silenzio degli innocenti", era seguito, nel settembre del '99 il sequel Hannibal, diventato puntualmente film. Hannibal è fuggito e si nasconde a Firenze, è diventato il professor Fell, un colto bibliofilo. Su di lui c'è una taglia di tre milioni di dollari, messa privatamente da una sua antica vittima, orrendamente sfigurata (Oldman). Continua »

GUARDA IL TRAILER
AMERICAN PSYCHO
un film di
Mary Harron
2000
THRILLER
MYMONETRO: 2,59
CONSIGLIATO NÌ
Tratto da un romanzo di Bret Easton Ellis, il film che ha fatto discutere tutta l'America per la sua carica di violenza. Thriller - USA, Canada, 2000. Durata 101 Min.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,94
Un film di Mary Harron.  Con Christian Bale, Willem Dafoe, Jared Leto, Josh Lucas, Samantha Mathis, Justin Theroux, Chloë Sevigny, Matt Ross. .

L' invidia accompagnata dall' insano desiderio di possedere sempre di più Recensione ❯

GUARDA IL TRAILER
IDENTITÀ VIOLATE
un film di
D.J. Caruso
2004
THRILLER
MYMONETRO: 2,21
CONSIGLIATO NÌ
Angelina Jolie smette i panni della supereroina o della 'missionaria' in favore di buone cause per entrare in quelli di una poliziotta in un thriller mediocre. Thriller - USA, 2004. Durata 103 Min.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,41
Un film di D.J. Caruso.  Con Angelina Jolie, Ethan Hawke, Kiefer Sutherland, Gena Rowlands, Olivier Martinez, Jean-Hugues Anglade, Justin Chatwin, Paul Dano. .

Un killer pronto ad ucciderti per prendere la tua identità Recensione ❯

L'agente dell'FBI Illeana Scott riesce a scoprire l'identità degli assassini dei casi di cui si occupa grazie a una sorta di empatia che la lega a loro. Ciò che ci vuole per trovare un camaleontico killer che ruba la vita delle sue vittime e ne assume l'identità. Angelina Jolie smette i panni della super eroina o della 'missionaria' in favore di buone cause per entrare in quelli 'umani' di una poliziotta. Tratto dal romanzo di Michel Pye. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film thriller dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film thriller oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
menu
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati