Film fantasy

Elenco di tutti i film fantasy dal 1895 ad oggi: 69 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

GRUNT
un film di
Andy Luotto
1982
FANTASY
MYMONETRO: 1,13
ASSOLUTAMENTE NO
In guerra per conquistare un uovo magico in un film del filone comico-preistorico. Fantasy - Italia, 1982. Durata 87 Min.
MYMOVIES.IT 1,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,00
Un film di Andy Luotto.  Con Andy Luotto, Gianni Ciardo, Giorgio Faletti, Fernando Cerulli, Roberto Della Casa, Renato D'Amore, Sabina Segatori, Massimo Pongolini. .

Un film comico dove ruota tutto attorno ad un misterioso uovo magico. Nel cast anche Giorgio Faletti. Recensione ❯

Un uovo elettrificato da un fulmine viene venerato come un Dio da una tribù di cavernicoli. Una tribù rivale lo ruba e si scatena una furiosa battaglia. Cadendo in una pozza l'uovo perde le sue proprietà magiche e le due tribù si riuniranno. Continua »

Il regno del fuoco
FANTASY
MYMONETRO: 1,94
CONSIGLIATO NÌ
Molta azione, zero psicologia, regia svelta ed essenziale. Fantasy - USA, Gran Bretagna, Irlanda, 2002. Durata 101 Min.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,37
Un film di Rob Bowman.  Con Matthew McConaughey, Christian Bale, Izabella Scorupco, Gerard Butler, David Kennedy, Alexander Siddig, Ned Dennehy, Rory Keenan. .

I draghi predominano sulla Terra. Siamo nel 2020 e solo le capacità di un coraggioso guerriero possono cercare di mettere in salvo le comunità sotto assedio. Recensione ❯

Nel 2020 la Terra è dominata dai draghi e gli uomini sopravvivono in piccole comunità sotto assedio. Leader di una delle comunità è Quinn che, da ragazzino, involontariamente, aveva favorito il riemergere dei mostri, i quali, evoluti e affamati, sembrano destinati al predominio. Ma l'arrivo dell'americano Van Zan, folle guerriero che ha escogitato un modo per ucciderli, convincerà Quinn - seppur dopo molte titubanze e ulteriori disastri - a tornare a Londra per tentare di liberarsi definitivamente degli invasori uccidendone il capostipite. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Antlers
FANTASY
Lottare per la sopravvivenza. Fantasy - USA, 2021. Durata Min.

Un'insegnante si prende cura di un ragazzino che nasconde un terribile segreto. Anche la donna inizierà ad essere in pericolo di vita.

Una giovane insegnante scopre che il padre e il fratello minore di una sua studentessa nascondono un segreto mortale. Decide così di prendersi cura del ragazzino ma si renderà conto molto presto che dovrà lottare per sopravvivere ad una serie di orrori terrificanti.

GUARDA IL TRAILER
Monster Hunter
FANTASY
MYMONETRO: 2,33
CONSIGLIATO NÌ
Il film erede di Resident Evil, con due protagonisti di ingegno e coraggio. Fantasy - USA, Germania, 2020. Durata 103 Min.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,25
PUBBLICO 1,75
Un film di Paul W.S. Anderson.  Con Milla Jovovich, Tony Jaa, T.I., Meagan Good, Diego Boneta, Josh Helman, Jin Auyeung, Ron Perlman, Jannik Schümann. Uscita giovedì 17 giugno 2021. Distribuzione Warner Bros Italia.

Una donna che lavora per le Nazioni Unite combatte contro l'invasione dei mostri. Recensione ❯

Una ranger dell'esercito americano in missione in Medio Oriente si imbatte con la sua squadra in un varco dimensionale, che la trasporta in uno scenario coperto da dune di sabbia e popolato di enormi mostri. Questi danno la caccia al team di militare americani, ma lei riesce a salvarsi e incontra un altro uomo, un veterano di questo mondo che parla una lingua sconosciuta. Dopo una fase conflittuale i due realizzano di dover collaborare, per raggiungere la misteriosa torre che apre il portale tra i mondi. In quella direzione si è diretta infatti anche la nave di cui il misterioso uomo è naufrago.. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Paradise Hills
FANTASY
MYMONETRO: 2,35
CONSIGLIATO NÌ
Tra horror e fantascienza, un film indipendente ma impressionante nel valorizzare i propri limitati mezzi. Fantasy - USA, 2019. Durata 95 Min.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,20
PUBBLICO N.D.
Un film di Alice Waddington.  Con Emma Roberts, Danielle Macdonald, Awkwafina, Eiza González, Milla Jovovich, Johnny Melville, Julius Cotter, Eric Goode. Uscita giovedì 1 ottobre 2020. Distribuzione Eagle Pictures.

Un misterioso collegio rimodella perfettamente le ragazze ribelli per soddisfare i desideri esatti della comunità. Recensione ❯

Uma, la notte del proprio matrimonio, viene portata a letto dal marito che la definisce, con soddisfazione, più ubbidiente che in passato. Due mesi prima la vediamo risvegliarsi su una misteriosa isola dove partecipa suo malgrado a una sorta di programma di rieducazione, che mira appunto a farne una compagna servizievole, oltre che un'esperta nelle “arti femminili” per apparire bella. Uma qui fa amicizia con altre ragazze che condividono la sua sorte, tra cui una musicista e cantante di successo di nome Amarna. Insieme sfideranno le regole della sinistra Duchessa che controlla l'isola e che ha più di un segreto... Continua »

GUARDA IL TRAILER
K-12
un film di
Melanie Martinez
2019
FANTASY

Una ragazza coraggiosa e la sua affascinante migliore amica s'imbarcano in una missione per abbattere il sistema scolastico opprimente di K-12.

Cry Baby, una ragazza forte e sensibile, viene mandata in una fastidiosa scuola per dormire che è nascosta sotto una facciata grandiosa. Fortunatamente, ha una migliore amica dolce e non dispiaciuta che la difende quando viene vittima di bullismo dagli altri studenti il ??cui cervello è sotto il controllo del preside e del suo personale malvagio. Con l'aiuto dei magici amici che incontrano lungo il cammino, oltre che della Angelic Spirit Guide, sono in grado di acquisire la forza di cui hanno bisogno per combattere il bellicoso condizionamento patriarcale della scuola.

GUARDA IL TRAILER
Macchine mortali
FANTASY
MYMONETRO: 2,42
CONSIGLIATO NÌ
Una sorta di Star Wars in chiave steampunk. Il risultato è spettacolare, ma troppo freddo. Fantasy - Nuova Zelanda, USA, 2018. Durata 128 Min.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,00
PUBBLICO 2,75
Un film di Christian Rivers.  Con Hugo Weaving, Hera Hilmar, Robert Sheehan, Jihae, Ronan Raftery, Leila George, Patrick Malahide, Stephen Lang, Colin Salmon, Frankie Adams. Uscita giovedì 13 dicembre 2018. Distribuzione Universal Pictures.

Un giovane vive in un mondo dallo scenario apocalittico. Salverà una persona ma le conseguenze saranno drammatiche. Recensione ❯

Dopo una guerra che ha devastato il mondo in sessanta minuti, ridefinendone addirittura la geografia, Londra è diventata una città predatrice, in movimento su enormi cingoli e armata di arpioni, che ha lasciato l'Inghilterra in cerca di prede europee. Qui vive Tom, che ha trovato diversi reperti di tecnologie militari del passato e le ha nascoste, ma non resiste a mostrarle alla bella Katherine, ignaro che anche Bevis assiste al suo segreto. Il tutto mentre Londra cattura una cittadina più piccola, dove vive Hester Shaw, che intende vendicarsi per la morte di sua madre di uno dei potenti della metropoli, Thaddeus Valentine. Il fallimento del suo attentato fa esiliare lei e Tom, costringendoli a sopravvivere tra varie città, finché non incontrano Anna Fang e il suo velivolo: il Jenny Haniver. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald
FANTASY
MYMONETRO: 2,65
CONSIGLIATO NÌ
Un convincente Jude Law/Silente in un capitolo di passaggio ad alta densità di personaggi e colpi di scena. Fantasy - Gran Bretagna, USA, 2018. Durata 134 Min.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,58
PUBBLICO 2,38
Un film di David Yates.  Con Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Zoë Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim. Uscita giovedì 15 novembre 2018. Distribuzione Warner Bros Italia.

Continuano le avventure di Newt, lo studioso di creature magiche alle prese con animali fantastici in fuga. Recensione ❯

New York, 1927. Sono passati pochi mesi dalla cattura da parte del MACUSA del perfido e potente Grindelwald e, come da minaccia, il Mago Oscuro sfugge presto alla detenzione, nel corso di una sequenza aerea che stabilisce da subito le caratteristiche dello spettacolo visivo che sta per seguire: vertiginoso, inquieto e acrobatico. Grindelwald ha piani estremi, sul mondo dei maghi e su quello dei non maghi, e si dirige a radunare i suoi seguaci, pescando tra le fila degli scontenti per i metodi repressivi e violenti del Ministero della Magia. Ma in particolare cerca Credence, l'Obscuriale miracolosamente scampato alla morte. Anche Newt Scamander, il timido magizoologo, è sulle tracce del ragazzo, per conto di Albus Silente. E naturalmente anche il Ministero, e l'Auror Tina, con la quale Newt ha un malinteso sentimentale in sospeso. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film fantasy dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film fantasy dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
menu
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati