MYmovies.it
Advertisement

Guida alla programmazione dei film in uscita nelle sale cinematografiche della tua città. Trova il cinema più vicino e scopri gli orari dei film programmati oggi al cinema.

Azione, 118 min.
Puro entertainment di risate e adrenalina per un sequel che conferma la formula vincente del primo capitolo .
Ant-man and the Wasp
non disponibile
Regia di Peyton Reed.
Con Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña, Walton Goggins, Bobby Cannavale.
mostra più attori »
Durata 118 minuti circa. Genere Azione, ratings: Kids+13, produzione: Gran Bretagna, USA, 2018. Da martedì 14 agosto 2018 al cinema e in programmazione in 497 sale cinematografiche.
In seguito agli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang è agli arresti domiciliari. La richiesta di aiuto del professor Hank Pym e della figlia Hope però lo obbligano a trovare uno stratagemma per eludere la polizia e tornare in azione.
 
 
Fantascienza, 105 min.
Un mash-up di influenze teen funzionale solo come prologo per il continuo della saga.
Darkest Minds
non disponibile
Regia di Jennifer Yuh Nelson.
Con Amandla Stenberg, Mandy Moore, Gwendoline Christie, Patrick Gibson, Harris Dickinson.
mostra più attori »
Durata 105 minuti circa. Genere Fantascienza, ratings: Kids+16, produzione: USA, 2018. Da martedì 14 agosto 2018 al cinema e in programmazione in 247 sale cinematografiche.
Un'improvvisa malattia stermina il 99% dei bambini nel mondo, lasciando i sopravvissuti in possesso di straordinari poteri. Il governo cerca di estirpare il virus, ma dopo i tentativi fallimentari, decide di costruire dei campi di lavoro dove rinchiudere i ragazzi facendoli così crescere lontano dal resto della popolazione. A seconda della potenza dei loro poteri, i superdotati vengono divisi in fasce di colore: chi è ritenuto estremamente pericoloso viene immediatamente eliminato. Una di questi Ruby, però, riesce a nascondere la sua straordinaria potenza fino ai sedici anni, quando una misteriosa donna la libera dal campo. Scoprirà di non essere la sola adolescente fuggita in un mondo in cui non riesce più a distinguere gli alleati con i nemici. Dovrà percorrere parecchia strada per riuscire a sopravvivere.
 
 
Horror, 100 min.
Un apocalittico zombie-movie in chiave romana con dei mostri poco mostruosi.
The End? L'inferno fuori
non disponibile
Regia di Daniele Misischia.
Con Alessandro Roja, Euridice Axen, Claudio Camilli, Carolina Crescentini, Benedetta Cimatti.
mostra più attori »
Durata 100 minuti circa. Genere Horror, ratings: Kids+16, produzione: Italia, 2018. Da martedì 14 agosto 2018 al cinema e in programmazione in 155 sale cinematografiche.
Claudio, un importante uomo d'affari, cinico e narcisista, una mattina, andando in ufficio per concludere un importante lavoro per la sua azienda, rimane bloccato in ascensore a causa di un guasto. Purtroppo però quel guasto sarà solo l'inizio. Un virus letale sta trasformando le persone in zombie, infetti dall'istinto omicida. Bloccato tra due piani e intrappolato in una gabbia di metallo, con gli infetti che fanno di tutto per entrare e massacrarlo, Claudio dovrà fare affidamento esclusivamente sul suo istinto di sopravvivenza per uscire da quell'inferno.
 
 
Azione, 113 min.
Più blockbuster che B-movie: uno shark movie internazionale che diverte senza impressionare .
Shark - Il primo squalo
Consigliato: Nì
Regia di Jon Turteltaub.
Con Jason Statham, Bingbing Li, Rainn Wilson, Ruby Rose, Winston Chao.
mostra più attori »
Durata 113 minuti circa. Genere Azione, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2018. Da giovedì 9 agosto 2018 al cinema e in programmazione in 318 sale cinematografiche.
Nelle profondità dell'oceano è sopravvissuto un killer preistorico di dimensioni enormi. Si tratta del Megalodon, il progenitore dello Squalo bianco. Jonas Taylor è un paleontologo ed esperto di subacquea che ha da sempre sostenuto l'esistenza di questo 'mostro'. Quando Megalodon riemerge dall'acqua provocando distruzione e terrore, sarà proprio Jonas a doversi occupare della caccia.
 
 
Commedia, 120 min.
Una commedia romantica in equilibrio tra due mondi, un po' travelogue asiatico e un po' fotografia di un Oriente pesantemente occidentalizzato.
Crazy & Rich
non disponibile
Regia di Jon M. Chu.
Con Constance Wu, Henry Golding, Michelle Yeoh, Gemma Chan, Sonoya Mizuno.
mostra più attori »
Durata 120 minuti circa. Genere Commedia, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2018. Da mercoledì 15 agosto 2018 al cinema e in programmazione in 154 sale cinematografiche.
La newyorkese Rachel Chu accompagna il fidanzato di lunga data Nick Young al matrimonio del suo migliore amico a Singapore. Rachel è emozionata perché visiterà l'Asia per la prima volta ma è anche molto nervosa perché incontrerà la famiglia di Nick. Diventa subito chiaro, però, che Nick le ha omesso qualche piccolo dettaglio sulla sua vita e Rachel scoprirà ben presto che non solo Nick è il discendente di una delle famiglie più importanti del paese, ma è anche uno degli scapoli più ambiti. Accanto a Nick, la ragazza diventerà facilmente bersaglio delle gelosissime ragazze del posto e ancor peggio della madre stessa di Nick che non approva la scelta del figlio. È vero, i soldi non possono comprare l'amore, ma possono senz'altro complicarlo.
 
 
Azione, 110 min.
Un cast stellare per un film che tinge la saga di rosa, si lascia ammirare ma non convince mai del tutto.
Ocean's 8
Consigliato: Nì
Regia di Gary Ross.
Con Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson.
mostra più attori »
Durata 110 minuti circa. Genere Azione, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2018. Da giovedì 26 luglio 2018 al cinema e in programmazione in 246 sale cinematografiche.
Debbie Ocean ha passato cinque anni in carcere a progettare un colpo del secolo degno delle imprese del fratello Danny, ormai dato per morto. Il piano di Debbie è ambizioso: rubare una collana di Cartier del valore di 150 milioni di dollari, e farlo durante il Gala annuale del Metropolitan Museum. Ma per portare a termine quel piano ha bisogno di alleate, tutte donne perché "un lui si nota e una lei si ignora". La prima componente della banda è la sua partner storica nel crimine, la biker Louise. Seguono un'esperta di gioielli, una hacker, una borseggiatrice, una stilista di moda e una ricettatrice. Riusciranno le nostre antieroine a mettere a segno la grande truffa?
 
 
Horror, 126 min.
Un debutto ambizioso, che lavora per accumulo ma sfiora intuizioni destinate a lasciare il segno.
Hereditary - Le radici del male
Consigliato: Sì
Regia di Ari Aster.
Con Toni Collette, Gabriel Byrne, Alex Wolff, Milly Shapiro, Ann Dowd.
mostra più attori »
Durata 126 minuti circa. Genere Horror, produzione: USA, 2018. Da mercoledì 25 luglio 2018 al cinema e in programmazione in 122 sale cinematografiche.
Ellen Graham muore insieme ai suoi misteri. Mentre la figlia Anne elabora il lutto di una complicata figura materna, nella casa dei Graham avvengono strani episodi, che sembrano presagire un epilogo tragico. Basta un movimento di macchina, lento e avvolgente, tra i sinistri diorami assemblati dalla protagonista Anne Graham per far capire a cosa andremo incontro con Hereditary. A un dramma angosciante sui traumi di una famiglia di rara disfunzionalità e insieme a un ambizioso debutto, che guarda ai maestri del passato per generare nuovi shock.
 
 
Commedia, 116 min.
Un buddy movie al femminile dallo spirito iconoclasta, sempre credibile e a tratti persino commovente .
Il tuo ex non muore mai
non disponibile
Regia di Susanna Fogel.
Con Mila Kunis, Kate McKinnon, Justin Theroux, Sam Heughan, Gillian Anderson.
mostra più attori »
Durata 116 minuti circa. Genere Commedia, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2018. Da mercoledì 8 agosto 2018 al cinema e in programmazione in 127 sale cinematografiche.
Audrey e Megan sono amiche per la pelle. Nel giorno del suo compleanno Audrey scopre che il fidanzato Drew è una spia, e l'uomo le affida un incarico pericoloso: portare a Vienna una statuetta che salverà i destini del mondo. E poiché Megan non intende abbandonare l'amica del cuore, le due americane si imbarcano in un'avventura che attraverserà metà Europa e seminerà morti e feriti lungo tutto il percorso. Riusciranno a compiere la loro missione e portare a casa la pelle?
 
 
Azione, 102 min.
Un film familiarista che riposa sul carisma della sua stella e frequenta senza imbarazzo tutti i cliché dei generi prendendosi davvero molto sul serio.
Skyscraper
Consigliato: No
Regia di Rawson Marshall Thurber.
Con Dwayne Johnson, Neve Campbell, Pablo Schreiber, Chin Han, Roland Møller.
mostra più attori »
Durata 102 minuti circa. Genere Azione, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2018. Da giovedì 19 luglio 2018 al cinema e in programmazione in 94 sale cinematografiche.
Will Sawyer, veterano di guerra e agente dell'FBI, perde una gamba in un'operazione per liberare gli ostaggi. Dieci anni dopo ha una moglie e due figli che contano su di lui e vivono con lui ai piani alti di un grattacielo avveniristico costruito nel cielo di Hong Kong da un miliardario cinese megalomane. Nominato responsabile della sicurezza della struttura, il grattacielo più alto e più sicuro del mondo prende improvvisamente fuoco. Dell'incendio viene accusato a torto Will.
 
 
Drammatico, 96 min.
Una ghost story per il pubblico young adult, che flirta con il teen drama ma scivola in eccessivi didascalismi.
Dark Hall
non disponibile
Regia di Rodrigo Cortés.
Con Uma Thurman, AnnaSophia Robb, Isabelle Fuhrman, Victoria Moroles, Noah Silver.
mostra più attori »
Durata 96 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2018. Da mercoledì 1 agosto 2018 al cinema e in programmazione in 81 sale cinematografiche.
Kit (AnnaSophia Robb), ragazza difficile e problematica, viene mandata nella misteriosa Blackwood Boarding School, gestita dall'eccentrica preside Madame Duret (Uma Thurman). Esplorando i corridoi della scuola, Kit e le sue compagne di classe scopriranno che l'edificio nasconde un antico segreto con origini paranormali.
 
 
Horror, 79 min.
Ritmo e attenzione ai dettagli per un thriller che richiama i grandi autori senza mai scadere nel deja vu.
Die in One Day - Improvvisa o Muori
non disponibile
Regia di Eros D'Antona.
Con Kateryna Korchynska, David White (V), Mirko D'Antona, Cinzia Susino, Biagio Sampietro.
mostra più attori »
Durata 79 minuti circa. Genere Horror, ratings: Kids+16, produzione: Italia, 2017. Da giovedì 9 agosto 2018 al cinema e in programmazione in 5 sale cinematografiche.
Nel tentativo di riprendersi la figlia che gli è stata portata via dalla ex moglie che lo ha ridotto in miseria, Richard, fatta la conoscenza di Sasha, una giovane aspirante attrice, si persuade a partecipare ad un gioco teatrale della durata di 24 ore con in palio un premio in denaro per la miglior performance. Quella che sembra essere la soluzione ai suoi problemi si trasforma in un incubo quando Richard scoprirà di essere parte di un sanguinario show.
 
 
Animazione, 85 min.
Un incontro pedagogico del terzo tipo che insegna a osservare dietro alle apparenze.
Luis e gli Alieni
non disponibile
Regia di Christoph Lauenstein, Wolfgang Lauenstein, Sean McCormack [II].
Con Callum Maloney, Dermot Magennis, Franciska Friede, Paul Tylak, Eoin Daly.
mostra più attori »
Durata 85 minuti circa. Genere Animazione, ratings: Kids, produzione: Germania, Lussemburgo, Danimarca, 2018. Da mercoledì 11 luglio 2018 al cinema e in programmazione in 83 sale cinematografiche.
Luis è un adolescente timido e introverso. Orfano di madre e figlio di un ufologo distratto dalle stelle, è bullizzato a scuola e trascurato in casa. Ma i suoi giorni bui stanno per finire. Dallo spazio profondo arrivano tre alieni gommosi e capaci di metamorfizzarsi in uomini o animali. Mog, Nag e Wabo, irresistibili e generosi, abbracciano immediatamente la causa di Luis contro la signorina Sadiker, che vorrebbe strapparlo al padre e spedirlo in un istituto per bambini abbandonati.
 
 
Avventura, 92 min.
La commedia umana del 're degli asini', della sua ossessione e delle sue imprese assurde e memorabili.
Io, Dio e Bin Laden
non disponibile
Regia di Larry Charles.
Con Nicolas Cage, Russell Brand, Wendi McLendon-Covey, Amer Chadha-Patel, Denis O'Hare.
mostra più attori »
Durata 92 minuti circa. Genere Avventura, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2016. Da mercoledì 25 luglio 2018 al cinema e in programmazione in 10 sale cinematografiche.
Dopo Borat e The Dictator, Larry Charles firma un nuovo irriverente film basato sull'incredibile storia vera di Gary Faulkner (Nicolas Cage), un cittadino americano che per ben 11 volte parte alla volta dell'Afghanistan armato solo di una spada con l'obiettivo di stanare ed uccidere il nemico numero uno: Osama Bin Laden.
 
 
Thriller, 93 min.
Un action convenzionale, dalla natura derivativa, che ha nel casting l'unica peculiarità.
Le ultime 24 ore
non disponibile
Regia di Brian Smrz.
Con Ethan Hawke, Qing Xu, Paul Anderson, Liam Cunningham, Rutger Hauer.
mostra più attori »
Durata 93 minuti circa. Genere Thriller, produzione: Sudafrica, Hong Kong, 2017. Da mercoledì 25 luglio 2018 al cinema e in programmazione in 8 sale cinematografiche.
Travis Conrad è un agente speciale di Red Mountain, organizzazione paramilitare che conduce operazioni estreme al servizio del governo americano, ma si è ritirato dopo aver perso moglie e figlio. L'amico Jim Morrow riesce a convincerlo a tornare in azione: deve uccidere Lin, un'agente dell'Interpol. Travis esita e Lin gli spara per prima. Ma la Red Mountain riesce a riportare Travis in vita per altre 24 ore, durante le quali sarà versato molto sangue.
 
 
Azione, 130 min.
Un war movie didattico che pone la verosimiglianza in secondo piano rispetto all'intento celebrativo della rappresentazione.
12 Soldiers
Consigliato: Nì
Regia di Nicolai Fuglsig.
Con Chris Hemsworth, Michael Shannon (II), Michael Peña, Navid Negahban, Trevante Rhodes.
mostra più attori »
Durata 130 minuti circa. Genere Azione, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2018. Da mercoledì 11 luglio 2018 al cinema e in programmazione in 8 sale cinematografiche.
Dopo i fatti dell'11 settembre 2001 il mondo occidentale è sconvolto da quanto avvenuto. L'esercito degli Stati Uniti pensa a una contromossa immediata, che spezzi il dominio di Al-Qaeda in Afghanistan: Mitch Nelson e i suoi uomini si offrono volontari per una missione pericolosa al fianco di Abdul Rashid Dostum, signore della guerra uzbeko, nel tentativo di ricostituire l'Alleanza del Nord in chiave anti-talebana.
 
 
Azione, 97 min.
Alle origini dello Sfogo, mentre nella saga distopica la critica politica prevale sul thriller.
La prima notte del giudizio
Consigliato: Nì
Regia di Gerard McMurray.
Con Marisa Tomei, Lauren Velez, Melonie Diaz, Mo McRae, Chyna Layne.
mostra più attori »
Durata 97 minuti circa. Genere Azione, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2018. Da giovedì 5 luglio 2018 al cinema e in programmazione in 7 sale cinematografiche. Vietato ai minori di 14 anni.
Per abbassare il tasso di criminalità sotto l'1 percento per il resto dell'anno, i Nuovi Padri Fondatori d'America (NFFA) sperimentano una teoria sociologica che dà libero sfogo all'aggressione per la durata di una notte in una comunità isolata. Quando però la violenza degli oppressori incontra la rabbia degli emarginati, il contagio esploderà dai confini periferici della città espandendosi per tutta la nazione.
 
 
Commedia, 95 min.
Una commedia straripante d'amore che piazza il suo carosello di emozioni nevrotiche e filiali sotto il segno dell'abbondanza.
Toglimi un Dubbio
Consigliato: Sì
Regia di Carine Tardieu.
Con François Damiens, Cécile De France, Guy Marchand, André Wilms, Alice de Lencquesaing.
mostra più attori »
Durata 95 minuti circa. Genere Commedia, ratings: Kids+13, produzione: Francia, Belgio, 2017. Da giovedì 21 giugno 2018 al cinema e in programmazione in 6 sale cinematografiche.
Erwan Gourmelon, solido artificiere bretone, apprende, dopo un'analisi genetica per scongiurare una malattia ereditaria, di non essere il figlio di suo padre. Malgrado la tenerezza e l'amore profondo che lo legano all'uomo che lo ha allevato, Erwan decide di ritrovare il genitore biologico. Nella ricerca incontra Anna, veterinaria e donna determinata che lo corteggia e si lascia corteggiare. Ma Anna è figlia di Joseph, l'uomo che la sua investigatrice ha individuato come suo padre. In piena crisi identitaria, Erwan dovrà brillare la bomba della vita.
 
 
Thriller, 108 min.
Una classica love story utile a mettere in evidenza la millenaria condizione della popolazione curda.
Giochi di potere
Consigliato: Sì
Regia di Per Fly.
Con Theo James, Ben Kingsley, Jacqueline Bisset, Rossif Sutherland, Rachel Wilson.
mostra più attori »
Durata 108 minuti circa. Genere Thriller, ratings: Kids+13, produzione: USA, Danimarca, Canada, 2018. Da mercoledì 11 luglio 2018 al cinema e in programmazione in 6 sale cinematografiche.
Michael Sullivan, giovane figlio di un diplomatico ucciso quando lui era ancora un bambino, sogna di entrare nel mondo dei rapporti internazionali. Il suo desiderio si realizza quando ottiene l'incarico di coordinare il programma "Oil for Food" gestito dal sottosegretario delle Nazioni Unite Pasha. Dopo l'invasione da parte delle truppe americane dell'Iraq Michael si deve confrontare con una molteplicità di problemi conoscendo inoltre sul campo un'interprete di etnia curda di cui si innamorerà.
 
 

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati