MYmovies.it
Advertisement

Guida alla programmazione dei film in uscita nelle sale cinematografiche della tua città. Trova il cinema più vicino e scopri gli orari dei film programmati oggi al cinema.

Fantascienza, 140 min.
La trilogia prequel trova il suo compimento tra esplosioni, effetti speciali e omaggi ai capisaldi del cinema di guerra.
The War - Il pianeta delle scimmie
Consigliato: Sì
Nonostante la morte di Koba, la guerra scatenata da questi tra le scimmie e gli umani procede senza sosta. I soldati americani, guidati dal Colonnello, vogliono catturare Cesare, geniale condottiero dei primati super-intelligenti, e ristabilire il primato della razza umana.
 
 
Azione, 128 min.
Un war disaster movie dallo stile superato e popolato da un cast di attori di medio livello .
USS Indianapolis
Consigliato: Nì
Regia di Mario Van Peebles.
Con Nicolas Cage, Tom Sizemore, Thomas Jane, Matt Lanter, Weronika Rosati.
mostra più attori »
Durata 128 minuti circa. Genere Azione, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2016. Da mercoledì 19 luglio 2017 al cinema e in programmazione in 232 sale cinematografiche.
Nel 1945, agli sgoccioli della Seconda Guerra Mondiale, l'incrociatore USS Indianapolis che trasportava in gran segreto una delle due bombe atomiche destinate a mettere fine al conflitto venne affondato da un siluro giapponese al largo delle Filippine. Fu un disastro epocale, oltre che uno smacco terribile per una nave che veniva definita "il carro armato galleggiante" e che si proponeva come un simbolo della potenza bellica americana. USS Indianapolis racconta quel naufragio e la figura del capitano Charles Butler McVay, che si trovò a gestire una situazione tragica da ufficiale di Marina convinto che senza di lui i suoi uomini non contassero niente, ma anche che lui non contasse niente senza di loro.
 
 
Drammatico, 99 min.
Teen movie sentimental-filosofico che dà personalità al romanzo di Lauren Oliver e possiede il dono della sobrietà.
Prima di domani
Consigliato: Nì
Regia di Ry Russo-Young.
Con Zoey Deutch, Halston Sage, Logan Miller, Kian Lawley, Elena Kampouris.
mostra più attori »
Durata 99 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+16, produzione: USA, 2017. Da mercoledì 19 luglio 2017 al cinema e in programmazione in 221 sale cinematografiche.
Samantha si sveglia e crede di avere davanti a sé una giornata speciale, perché è il "giorno dei cupidi" nel suo liceo e perché lei e Rob, il suo ragazzo, hanno in programma una serata importante. La giornata è in verità molto più speciale di quel che crede e si ripeterà uguale a se stessa, come per una sorta di scherzo del destino, finché Sam non capirà come viverla appieno, nel modo giusto: come se fosse l'ultima.
 
 
Animazione, 85 min.
Con una narrazione avvincente, una fervida immaginazione e l'ottima costruzione dei numerosi personaggi, Savva ci strappa un sorriso.
Savva
non disponibile
Regia di Maksim Fadeev.
Con Rossella Brescia, Giancarlo Magalli, Valentina Bartoloni, Maksim Chukharyov, Konstantin Khabenskiy.
mostra più attori »
Durata 85 minuti circa. Genere Animazione, ratings: Kids, produzione: Russia, 2015. Da giovedì 20 luglio 2017 al cinema e in programmazione in 87 sale cinematografiche.
Savva è un ragazzino di dieci anni che vive con la madre in un piccolo villaggio nella foresta. Da tempo immemore gli abitanti sono in balìa di una banda di spietate iene, perché i leggendari lupi bianchi che difendevano i raccolti sembrano essersi dissolti nel nulla. Dopo l'ennesimo attacco, il ragazzino riesce a fuggire nel bosco dove incontra Angee, l'ultimo lupo bianco rimasto in vita, che nasconde un terribile segreto sulle sorti del suo popolo. Insieme partono alla ricerca dell'unico in grado di salvare il villaggio e ciò che rimane del branco di Angee: un mago che vive isolato in cima a una montagna sorvegliata da un esercito di perfide scimmie urlatrici.
 
 
Azione, 100 min.
Un adattamento che vuole essere moderno e sovversivo ma è solo sciocco e volgarmente scontato.
CHiPs
non disponibile
Regia di Dax Shepard.
Con Dax Shepard, Michael Peña, Vincent D'Onofrio, Jessica McNamee, Adam Brody.
mostra più attori »
Durata 100 minuti circa. Genere Azione, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2017. Da giovedì 20 luglio 2017 al cinema e in programmazione in 61 sale cinematografiche.
L'agente dell'FBI Castillo, dopo un rocambolesco arresto in cui spara al suo partner, viene incaricato di indagare sotto copertura la corruzione del CHP (California Highway Patrol). Una recente rapina a un portavalori blindato è infatti sospetta e i federali temono che sia stata effettuata con la collaborazione di qualcuno nel CHP. Castillo assume l'identità di Frank Poncharello e si ritrova come partner Jon Baker, un ex star del motocross, depresso dal naufragio del suo matrimonio e del tutto inesperto come agente di polizia, seppur dotato di ottime capacità di osservazione.
 
 
Azione, 111 min.
Uno spy movie sanguinario con una sceneggiatura retorica che pigia sul pedale del fervore nazionalista.
Operation Chromite
non disponibile
Regia di Jae-Han Lee.
Con Lee Jung-Jae, Beom-su Lee, Se-Yeon Jin, Liam Neeson, Mathew Darcy.
mostra più attori »
Durata 111 minuti circa. Genere Azione, produzione: Corea del sud, 2016. Da giovedì 20 luglio 2017 al cinema e in programmazione in 22 sale cinematografiche.
1950, guerra di Corea. Il generale MacArthur intende far sbarcare le truppe americane a Incheon, per spezzare in due l'esercito nordcoreano, ormai giunto fino a Seoul. Perché l'operazione Chromite abbia successo servono informazioni strategiche che solo un gruppo di infiltrati sudcoreani può recuperare.
 
 
Fantastico, 133 min.
Un film di scrittura indubbiamente riuscito e divertente grazie ad un ottimo lavoro sui tempi comici.
Spider-Man: Homecoming
Consigliato: Sì
Regia di Jon Watts.
Con Tom Holland, Marisa Tomei, Zendaya Coleman, Robert Downey Jr., Michael Keaton.
mostra più attori »
Durata 133 minuti circa. Genere Fantastico, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2017. Da giovedì 6 luglio 2017 al cinema e in programmazione in 387 sale cinematografiche.
Peter Parker non riesce a scrollarsi di dosso quanto sia stata incredibile la sua esperienza con gli Avengers in Captain America: Civil War, l'aver conosciuto Tony Stark e avere mantenuto con lui un rapporto speciale, tanto da avere un contatto diretto attraverso il suo assistente Happy Hogan e da aver ricevuto in dono un super-costume. Peter è così innamorato dell'idea di diventare un Avenger da lasciar scivolare in secondo piano anche la ragazza che gli fa battere il cuore, la bella Liz, per andare dietro ai criminali e mostrarsi pronto per la posizione in squadra.
 
 
Azione, 148 min.
Cinema implacabile che stimola lo spettatore e ne riempie gli occhi con immagini dalla spettacolare maestosità.
Transformers - L'ultimo cavaliere
Consigliato: Nì
Regia di Michael Bay.
Con Mark Wahlberg, Anthony Hopkins, Laura Haddock, John Turturro, Stanley Tucci.
mostra più attori »
Durata 148 minuti circa. Genere Azione, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2017. Da giovedì 22 giugno 2017 al cinema e in programmazione in 125 sale cinematografiche.
I Transfomers, robot alieni dal pianeta Cybertron, vivono tra noi ormai da anni, ma si nascondono dalle forze speciali del governo Usa. Quando un gruppo di ragazzini entra nell'area proibita di Chicago, dove ci fu una grande battaglia nel terzo capitolo della serie, Cade Yaeger interviene a salvarli e riceve da un Transformer vecchissimo e moribondo un antico talismano, che gli si attacca addosso. Yaeger e la giovanissima Izabella sfuggono all'arresto e si rifugiano in una grande discarica di automobili, dove vivono diversi Autobot. Il governo sa che sta arrivando dallo spazio qualcosa di enorme e per fermarlo i suoi funzionari sono disposti a venire a patti con Megatron, liberando alcuni dei suoi più pericolosi Decepticon. Questi danno la caccia a Yaeger, che viene però salvato dal robot maggiordomo Cogman, al servizio di un Lord inglese che intende svelare a Yaeger la storia segreta dei Transformers. Nel suo castello viene convocata anche la professoressa di storia e letteratura Vivian Wembley, la cui dinastia è legata al mistero. Nel mentre Optimus Prime, sul pianeta Cybertron, è stato soggiogato dalla divinità aliena Quintessa, i cui piani per la Terra sono semplicemente apocalittici.
 
 
Fantasy, 90 min.
Una regia fluida e attenta per un film che non delude e garantisce uno spettacolo di buona qualità.
Wish Upon
non disponibile
Regia di John R. Leonetti.
Con Joey King, Ryan Phillippe, Ki Hong Lee, Mitchell Slaggert, Shannon Purser.
mostra più attori »
Durata 90 minuti circa. Genere Fantasy, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2017. Da giovedì 13 luglio 2017 al cinema e in programmazione in 75 sale cinematografiche.
Una donna getta nella spazzatura un involto, poi torna in casa e si impicca. Sua figlia Clare, una bambina, la scopre mentre sta facendolo, ma non può che assistere impotente al dramma. Anni dopo, la diciassettenne Clare si trova a vivere una situazione non proprio brillante nella scuola che frequenta: è infatti spesso bersaglio di dileggio e pesantezze varie da parte di compagne e compagni più a la page, anche per la professione non troppo glamour del papà che con un socio rovista nei cassonetti alla ricerca di oggetti da riciclare. In più, il ragazzo che le piace non se la fila proprio. Le cose cambiano improvvisamente quando suo papà le regala una vecchia scatola musicale - trovata nella spazzatura - capace, stando a quanto vi è scritto, in cinese, di esaudire sette desideri.
 
 
Thriller, 93 min.
Un thriller nel cuore della natura che non decolla e collassa su se stesso.
Black Butterfly
Consigliato: Nì
Regia di Brian Goodman.
Con Antonio Banderas, Jonathan Rhys Meyers, Piper Perabo, Abel Ferrara, Vincent Riotta.
mostra più attori »
Durata 93 minuti circa. Genere Thriller, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2017. Da giovedì 13 luglio 2017 al cinema e in programmazione in 71 sale cinematografiche.
Paul è uno scrittore all'impasse. Dipendente dalla bottiglia e da un passato di gloria, vive ritirato in montagna e in attesa di un'illuminazione che non arriva mai. Fino al giorno in cui Jack, fresco di prigione, irrompe letteralmente nella sua vita con uno zaino in spalla e la volontà di aiutarlo a ritrovare estro e parole. Travolto dai debiti e dall'incoraggiamento affatto convenzionale di Jack, Paul scava nel profondo fondo alla ricerca di una storia per un film o per la vita. Nel mondo fuori intanto un'altra donna è scomparsa, una famiglia è disperata, la polizia indaga.
 
 
Thriller, 98 min.
Un thriller confuso, dove il mistero segue regole fumose, con attori che fanno il possibile per rendere convincente il pasticcio.
2:22 - Il destino è già scritto
Consigliato: No
Regia di Paul Currie.
Con Teresa Palmer, Michiel Huisman, Sam Reid, Maeve Dermody, Remy Hii.
mostra più attori »
Durata 98 minuti circa. Genere Thriller, ratings: Kids+13, produzione: USA, Australia, 2017. Da giovedì 29 giugno 2017 al cinema e in programmazione in 59 sale cinematografiche.
Dylan Boyd è un controllore di traffico aereo, un incarico di grande responsabilità che svolge però con scioltezza: la sua capacità di vedere e costruire schermi dove altri vedrebbero solo il caos, ne fa l'uomo giusto al posto giusto. Finché un giorno questa abilità non si ritorce contro di lui e fissa ossessivamente la sua mente su una serie di eventi, che sembrano ripetersi dal mattino fino alle ore 2.22. Distratto da questi pensieri finisce quasi per far schiantare tra loro due aerei e viene sospeso dal lavoro. Una sera a teatro conosce Sarah, appena arrivata a New York proprio su uno dei voli che hanno di pochissimo evitato la collisione. Tra i due c'è un immediato feeling, quasi innaturale, ma anche la relazione con lei sembra cadere nello schema di eventi che si ripetono quotidianamente e che pare sfoceranno in una sparatoria alla stazione dei treni. Dylan dovrà trovare la soluzione prima che sia troppo tardi.
 
 
Azione, 107 min.
Una nuova versione peggiore della precedente, che non promette nulla di buono per il Dark Universe.
La mummia
Consigliato: Nì
Regia di Alex Kurtzman.
Con Tom Cruise, Russell Crowe, Annabelle Wallis, Sofia Boutella, Jake Johnson.
mostra più attori »
Durata 107 minuti circa. Genere Azione, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2017. Da giovedì 8 giugno 2017 al cinema e in programmazione in 38 sale cinematografiche.
Nick Morton è un mercenario che collabora con l'esercito, ruba all'archeologa Jenny Halsey le indicazioni per trovare un'antica tomba e, nel tentativo di salvarla dagli integralisti islamici, finisce per farla bombardare dai droni. Questo apre l'accesso a una enorme grotta in Mesopotamia, dove si trova il sarcofago della principessa egizia Ahmanet, che ha voluto portare il Dio della morte Set sul nostro mondo, ma fu fermata e mummificata prima di completare il rituale. Nick vi entra insieme a Jenny e all'amico Chris, quindi i tre liberano il sarcofago di Ahmanet e lo caricano su un aereo militare, che però i poteri della principessa fanno precipitare su una chiesa in Inghilterra. Jenny si salva dalla caduta, ma Nick dovrebbe sfracellarsi, invece si risveglia in obitorio misteriosamente senza un graffio e con forti allucinazioni che lo attraggono irresistibilmente verso il sarcofago. Basteranno i mezzi dell'organizzazione segreta per cui lavora il dottor Henry Jekyll a spezzare la maledizione della risvegliata e potente principessa Ahmanet?
 
 
Azione, 141 min.
Viaggio nella psiche di un uomo fuori dal comune, che accoglie i valori della società del suo tempo senza mai divenirne schiavo.
Civiltà Perduta
Consigliato: Sì
Regia di James Gray.
Con Charlie Hunnam, Robert Pattinson, Sienna Miller, Tom Holland, Angus Macfadyen.
mostra più attori »
Durata 141 minuti circa. Genere Azione, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2016. Da giovedì 22 giugno 2017 al cinema e in programmazione in 15 sale cinematografiche.
Il militare Percy Fawcett nella Gran Bretagna dell'inizio del secolo scorso ha davanti a sé scarse possibilità di avanzare di grado. Accetta quindi la proposta della Royal Society di recarsi in Amazzonia, ai confini tra Brasile e Bolivia, per mappare un territorio sino a quel momento privo di definizioni cartografiche. Fawcett lascia la moglie per una missione che dovrebbe durare due anni. Rimane però così affascinato dalla foresta amazzonica da decidere di tornarvi alla ricerca di una città nascosta di cui è convinto di aver trovato significative tracce.
 
 
Animazione, 83 min.
Un film che si rivolge direttamente all'infanzia senza alcun ammiccamento agli adulti.
Nocedicocco - Il piccolo drago
non disponibile
Regia di Nina West.
Durata 83 minuti circa. Genere Animazione, ratings: Kids, produzione: Germania, 2016. Da giovedì 1 giugno 2017 al cinema e in programmazione in 11 sale cinematografiche.
Nocedicocco è un draghetto sputafuoco che non ha ancora imparato a volare e che ha anche qualche problema nello sputare il fuoco. L'unico che ha davvero fiducia in lui è il nonno che lo vede come un se stesso giovane. Gli assegna così un compito di responsabilità: fare la guardia per una notte al luogo in cui ha collocato l'erba di fuoco che è rara ma garantisce ai draghi sputafuoco la giusta riserva di combustibile. Il sopraggiungere di un vitellino darà il via a una serie di avventure il cui obiettivo è tornare in possesso dell'erba.
 
 
Commedia, 124 min.
Lelouch continua a mettere in discussione le 'certezze' che il pubblico e la critica hanno acquisito su di lui.
Parliamo delle mie donne
Consigliato: Sì
Regia di Claude Lelouch.
Con Johnny Hallyday, Sandrine Bonnaire, Eddy Mitchell, Irène Jacob, Pauline Lefèvre.
mostra più attori »
Durata 124 minuti circa. Genere Commedia, ratings: Kids+13, produzione: Francia, 2014. Da giovedì 22 giugno 2017 al cinema e in programmazione in 8 sale cinematografiche.
Jacques Kaminski è un importante fotografo che ha trascorso la sua esistenza in giro per il mondo amando numerose donne e mettendo al mondo delle figlie delle quali si è sempre occupato ben poco. Arrivato ormai attorno ai settanta anni si trova in una splendida abitazione sui monti con la sua nuova compagna ed è lì che, senza che lui se lo aspettasse, le figlie lo raggiungono. Loro conoscono il motivo della visita. Lui no. Claude Lelouch dedica questo film ai suoi figli. Sono sette avuti da cinque donne diverse ed afferma che nemmeno il giorno del suo funerale pensa che si ritroveranno tutti insieme. Ecco allora che la voglia (che ha sempre avuto) di mettere parte della propria biografia nei suoi film qui si tematizza e trova un valido apporto nel volto scavato di un Johnny Halliday che ritrova quarant'anni dopo L'avventura è l'avventura.
 
 
Azione, 141 min.
Un film-prologo che introduce Diana Prince e la sua mitologia, ma per vedere Wonder Woman occorrerà aspettare.
Wonder Woman
Consigliato: Sì
Regia di Patty Jenkins.
Con Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Danny Huston.
mostra più attori »
Durata 141 minuti circa. Genere Azione, produzione: USA, 2017. Da giovedì 1 giugno 2017 al cinema e in programmazione in 8 sale cinematografiche.
Diana è l'unica figlia della regina delle Amazzoni, Ippolita. Cresciuta nell'isola paradisiaca offerta al suo popolo da Zeus, sogna di diventare una grande guerriera e si fa addestrare dalla più forte delle Amazzoni, la zia Antiope. Ma la forza di Diana, e il suo potere, superano di gran lunga quelli delle compagne. Il giorno in cui un aereo militare precipita nel loro mare e la giovane, ormai adulta, salva dall'annegamento il maggiore Steve Trevor, nulla e nessuno riuscirà ad impedirle di partire con lui per il fronte, dov'è determinata a sconfiggere Ares e a porre così fine per sempre alla guerra.
 
 
Azione, 93 min.
Un noir dall'effetto ipnotico che procede a spiazzarci e a vagare in maniera disordinata attraverso gli eventi.
Cane mangia cane
Consigliato: Nì
Regia di Paul Schrader.
Con Nicolas Cage, Willem Dafoe, Christopher Matthew Cook, Omar J. Dorsey, Louisa Krause.
mostra più attori »
Durata 93 minuti circa. Genere Azione, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2016. Da giovedì 13 luglio 2017 al cinema e in programmazione in 7 sale cinematografiche.
Troy, Mad Dog e Diesel si sono conosciuti in carcere e hanno formato un sodalizio che dura anche fuori dalle sbarre. La loro quotidianità è fatta di violenza efferata e sopraffazione, perpetrata e subìta. Un boss affida loro l'incarico di rapire un bambino ma le cose si complicano e il trio si trova a sfuggire a tutori della legge e malviventi in egual misura.
 
 

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati