TrovaStreaming
Tutti i film italiani

Tutti i film in streaming e download delle maggiori piattaforme digitali al miglior prezzo: su iTunes, CHILI, Google Play, Rakuten TV, Infinity e RaiPlay sono disponibili 2.503 film italiani pronti subito per il noleggio e acquisto - Trova il miglior prezzo.
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra Annulla Filtri

Succede
ITALIA
MYMONETRO: 3,71
CONSIGLIATO SÌ
Un teen movie ben realizzato che s'inserisce perfettamente nel filone finora dominato dagli americani. Commedia - Italia, 2018. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,41
Un film di Francesca Mazzoleni. Da vedere 2018 ❯ Con Margherita Morchio, Matilde Passera, Matteo Oscar Giuggioli, Brando Pacitto, Giovanni Anzaldo, Giampiero Judica, Francesca Inaudi, Mathilde Ilariucci. Uscita giovedì 5 aprile 2018. Distribuzione Warner Bros Italia.

L'intenso diario delle emozioni, delle sensazioni, dei sentimenti di Margherita e dei suoi amici, quattro adolescenti che condividono tutto. Recensione ❯

Margherita detta Meg si percepisce come un contenitore vuoto e ogni mattina il suo cervello adolescente carica le informazioni necessarie per attraversare indenne (o quasi) la giornata, resettando per rimuovere i ricordi dolorosi. Per fortuna ci sono Tom e Olimpia detta Olly, i suoi migliori amici nonché compagni di un liceo pubblico milanese trendy ma accessibile. Finché all'orizzonte appare Sam, cugino romano di Olly arrivato a Milano da poco, e visibilmente interessato a Meg. Continua »

TROVASTREAMING
SUCCEDE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Youtopia
ITALIA
MYMONETRO: 3,22
CONSIGLIATO SÌ
Un melodramma tout court a cui non manca la parte satirica e grottesca. Drammatico - Italia, 2018. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,67
PUBBLICO 4,00
Un film di Berardo Carboni. Da vedere 2018 ❯ Con Matilda De Angelis, Donatella Finocchiaro, Alessandro Haber, Antoine Olivier Pilonn, Pamela Villoresi, Federico Rosati, Lina Bernardi, Paolo Sassanelli. Uscita mercoledì 25 aprile 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Koch Media.

Cosa succede quando una giovane ragazza, al fine di ridurre i debiti della madre, mette all'asta sul web la propria verginità? Recensione ❯

Roma. Matilde ha 18 anni, una madre alcolizzata e una nonna che avverte ovunque la minaccia incombente di uno stormo di piccioni. La ragazza si è diplomata da sei mesi ma non trova un lavoro e rischia di perdere la casa in cui le tre generazioni di donne sopravvivono, perché sua madre non è in grado di fare fronte al mutuo. Per guadagnare qualche soldo Matilde si mostra nuda al computer offrendosi allo sguardo di un'umanità maschile di cui sembrano fare parte proprio tutti, dai bambini ai vecchi fino quel prete che dovrebbe benedire la casa pignorata. Continua »

TROVASTREAMING
YOUTOPIA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
The Happy Prince
ITALIA
MYMONETRO: 3,09
CONSIGLIATO SÌ
Rupert Everett traspone gli ultimi giorni di Oscar Wilde in un film che non fa sconti a nessuno, Wilde compreso. Commedia - Italia, Belgio, Germania, Gran Bretagna, 2018. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,20
PUBBLICO 3,57
Un film di Rupert Everett. Da vedere 2018 ❯ Con Rupert Everett, Colin Firth, Colin Morgan, Edwin Thomas, Emily Watson, Tom Wilkinson, Béatrice Dalle, John Standing. Uscita giovedì 12 aprile 2018. Distribuzione Vision Distribution.

Il soggiorno di Wilde con il compagno Douglas nel 1807, il viaggio che fece scandalo nella società del tempo. Recensione ❯

Dopo il periodo di successi letterari e teatrali Oscar Wilde è caduto in disgrazia. Processato per la sua esplicita omosessualità e condannato a due anni di lavori forzati è uscito dal carcere minato nella salute e nell'animo. Esiliatosi a Parigi, dopo un tentativo di ricostruire il rapporto con la moglie, torna ad unirsi al giovane Lord Douglas e precipita sempre più nel disastro totale. Gli restano solo le sue fiabe con le quali si conquista l'affetto di due ragazzi di strada. Continua »

TROVASTREAMING
THE HAPPY PRINCE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Il tuttofare
ITALIA
MYMONETRO: 2,94
CONSIGLIATO SÌ
Una strepitosa recitazione di Castellitto che giganteggia su tutto il film. Commedia - Italia, 2018. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,17
PUBBLICO 3,66
Un film di Valerio Attanasio. Da vedere 2018 ❯ Con Sergio Castellitto, Guglielmo Poggi, Elena Sofia Ricci, Clara Alonso, Tonino Taiuti, Marcela Serli, Luca Avagliano, Federica Toscano. Uscita giovedì 19 aprile 2018. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione Vision Distribution.

In 3 anni Antonio Bonocore diventerà il più grande penalista italiano. Per ora però è solo il tuttofare del principe del foro, Salvatore 'Toti' Bellastella. Recensione ❯

Antonio Bonocore è un praticante legale che lavora - senza contratto e per 300 euro al mese - come assistente del chiarissimo professor Toti Bellastella, principe del foro e docente di Diritto penale. Per Bellastella Antonio fa di tutto, comprese la spesa e la preparazione di pasti gourmet, precipitandosi ogni giorno dall'agro romano al centro della Capitale dopo due ore di trasporti pubblici. Ma il suo zelo polivalente non basta: per fargli compiere il salto di qualità Bellastella propone al giovane praticante il sacrificio personale di impalmare l'amante spagnola dell'avvocato e permetterle di acquisire la cittadinanza italiana. Riuscirà Antonio a mediare fra la sua coscienza e il desiderio di affermarsi in un mondo dominato dalle raccomandazioni? Continua »

TROVASTREAMING
IL TUTTOFARE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Io sono Tempesta
ITALIA
MYMONETRO: 2,29
CONSIGLIATO NÌ
Il ritratto di un Paese che sta cambiando pelle ma che rimane ben ancorato ai suoi peggiori difetti. Commedia - Italia, 2018. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,00
PUBBLICO 2,37
Un film di Daniele Luchetti.  Con Marco Giallini, Elio Germano, Eleonora Danco, Jo Sung, Francesco Gheghi, Carlo Bigini, Marcello Fonte, Franco Boccuccia. Uscita giovedì 12 aprile 2018. Oggi in 3 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

La parabola di un magnate della finanza, condannato per frode fiscale, che passa un anno ai servizi sociali. Recensione ❯

Il finanziere Numa Tempesta sta per avviare un grande progetto immobiliare in Kazakistan. Ma proprio al momento di chiudere le trattative con gli investitori internazionali i suoi avvocati lo informano che dovrà scontare una condanna per frode fiscale: non in carcere, che gli avvocati sono riusciti ad evitargli, ma prestando servizi sociali presso un centro di accoglienza. Passaporto e cellulare gli vengono ritirati da Angela, che gestisce il centro, e Numa è adibito a vari compiti di assistenza - compreso quello di tenere puliti i bagni comuni. Continua »

TROVASTREAMING
IO SONO TEMPESTA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
TIMVISION
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Io c'è
ITALIA
MYMONETRO: 2,62
CONSIGLIATO NÌ
Interpreti in parte e una cifra stilistica originale per una commedia che tanto commedia non è. Commedia - Italia, 2018. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,60
PUBBLICO 2,27
Un film di Alessandro Aronadio.  Con Edoardo Leo, Margherita Buy, Giuseppe Battiston, Giulia Michelini, Massimiliano Bruno. Uscita giovedì 29 marzo 2018. Oggi in 3 cinema ❯ distribuzione Vision Distribution.

Fondare una nuova fede che mette al centro dell'universo l'Io. L'obiettivo? Risollevare le sorti di un bed and breakfast fatiscente. Recensione ❯

Massimo Alberti ha creduto nel miracolo italiano e poi si è imbattuto nella crisi: il suo bed & breakfast perde colpi (e denari) e la sorella maggiore Adriana, che è sempre stata la cocca di papà, condivide l'opinione genitoriale che Massimo sia incapace di fare alcunché di realmente valido. Il marito di Adriana, vero arrivista senza scrupoli, cerca di portare via al cognato anche quella metà del bed & breakfast che è l'ultima eredità paterna e che rischia di diventare il simbolo del suo definitivo fallimento. In particolare il fisco lo massacra, affossando il suo piglio imprenditoriale. È allora che Massimo si rende conto che le sue vicine, un gruppo di suorine tanto scaltre quanto pie, hanno trovato la soluzione giusta per un business esentasse: affittare le stanze del convento a fronte di un'offerta volontaria, sulla quale l'Agenzia delle Entrate non può rivalersi perché il convento cade sotto la definizione legale di "luogo di culto". Da lì all'inventarsi un culto che trasformi il bed & breakfast in luogo tax free, per Massimo il passo è breve. Continua »

TROVASTREAMING
IO C'È
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€12,99
GUARDA IL TRAILER
Contromano
ITALIA
MYMONETRO: 2,56
CONSIGLIATO NÌ
Un on the road che non indulge né alla retorica né al manicheismo. Commedia - Italia, 2018. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,00
PUBBLICO 2,67
Un film di Antonio Albanese.  Con Antonio Albanese, Alex Fondja, Aude Legastelois, Daniela Piperno, David Anzalone. Uscita giovedì 29 marzo 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Se tutti riportassero un migrante a casa il problema sarebbe risolto: è quello che pensa Mario, deciso a riportare in Senegal un suo 'concorrente' africano. Recensione ❯

Mario Cavallaro è un abitudinario incallito. Tutto ciò che richiede un cambiamento lo spaventa e lo irrita al contempo. Ha un solo hobby: l'orto che ha realizzato sulla terrazza dello stabile in cui abita nel centro di Milano. Quando si ritrova dinanzi al suo negozio di calze un africano ambulante che vende lo stesso articolo (anche se di qualità inferiore) a prezzi stracciati, elabora un piano che potrebbe servire da modello. Decide di rapirlo e riportarlo in Africa. Se tutti facessero così il problema dell'immigrazione extracomunitaria sarebbe risolto... Continua »

TROVASTREAMING
CONTROMANO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99 €17,99
GUARDA IL TRAILER
Metti la nonna in freezer
ITALIA
MYMONETRO: 2,54
CONSIGLIATO NÌ
Idea ottima e sviluppo convincente per una commedia dal sound irriverente, tutt'altro che surgelato. Commedia - Italia, 2018. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,38
PUBBLICO 2,24
Un film di Giancarlo Fontana, Giuseppe Stasi.  Con Fabio De Luigi, Miriam Leone, Lucia Ocone, Marina Rocco, Francesco Di Leva, Susy Laude, Carlo Luca De Ruggieri, Maurizio Lombardi. Uscita giovedì 15 marzo 2018. Oggi in 6 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Il più incorruttibile e maldestro dei finanzieri, una giovane restauratrice che vive grazie alla pensione della nonna e il rischio di perdere tutto. Recensione ❯

Claudia è una giovane restauratrice che lavora in proprio, con l'aiuto delle due amiche più care. Da mesi ha completato un grosso lavoro per la Sovrintendenza ma la pubblica amministrazione non le paga quanto dovuto. L'unica entrata certa è la pensione della nonna Birgit, ma improvvisamente la nonna muore, e nella mente di Claudia e delle sue amiche si fa strada un insano proposito: surgelare il cadavere dell'anziana signora per continuare ad incassare la sua pensione fino a quando non avranno recuperato il credito loro dovuto. Continua »

TROVASTREAMING
METTI LA NONNA IN FREEZER
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99 €17,99
GUARDA IL TRAILER
Nome di donna
ITALIA
MYMONETRO: 2,43
CONSIGLIATO NÌ
Un sincopato come siamo nell'epoca di un rinnovato impegno femminista. Drammatico - Italia, 2018. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,00
PUBBLICO 2,80
Un film di Marco Tullio Giordana.  Con Cristiana Capotondi, Valerio Binasco, Stefano Scandaletti, Michela Cescon, Bebo Storti, Laura Marinoni, Anita Kravos, Stefania Monaco. Uscita giovedì 8 marzo 2018. Distribuzione Videa - CDE.

All'interno di una clinica privata arriva a lavorare Nina, accolta dalle donne italiane e straniere che fanno parte dello staff. Ma tra di loro si nasconde un segreto. Recensione ❯

Nina Martini è una giovane donna che cerca lavoro e fortuna in Brianza, dove si trasferisce con la sua bambina. In prova presso una residenza per anziani, il suo zelo le vale un'assunzione e una vita finalmente più serena. Ma la quiete ritrovata è interrotta dalle avance (sessuali) e l'abuso di potere del direttore della struttura. Decisa a denunciarlo, Nina deve fare i conti con l'omertà delle colleghe e la prepotenza di un sistema amministrativo conservatore e dispotico. Continua »

TROVASTREAMING
NOME DI DONNA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99 €14,99
GUARDA IL TRAILER
The Wicked Gift
ITALIA
MYMONETRO: 2,40
CONSIGLIATO NÌ
Un esordio da guardare con simpatia e apprezzabile per le intenzioni e la buona volontà. Horror - Italia, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,80
Un film di Roberto D'Antona.  Con Roberto D'Antona, Annamaria Lorusso, Francesco Emulo, Kateryna Korchynska, Andrea Milan, Alice Viganò, David White (V), Mirko D'Antona. Uscita giovedì 5 aprile 2018. Distribuzione Movie Planet Group.

Un giovane che soffre di insonnia è vittima di forti incubi ma grazie ad una Medium e al suo migliore amico riuscirà a capire cosa si nasconde dietro questo malessere. Recensione ❯

Ethan ha dei sogni spaventosi. Lo psichiatra lo rassicura: i sogni sono solo un fenomeno psichico, non hanno un significato. Quello che si può dire, sostiene, è che probabilmente sono associati alla sua solitudine, al fatto che ha paura. Ethan infatti vive solo ed è introverso. Al lavoro - si occupa di grafica pubblicitaria e siti web - ha un socio, Andrea, che è l'unica persona di cui si fida. Continua »

TROVASTREAMING
THE WICKED GIFT
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
iTunes
-
-
-
-

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€12,99 €14,99
GUARDA IL TRAILER
Puoi baciare lo sposo
ITALIA
MYMONETRO: 2,34
CONSIGLIATO NÌ
Commedia sentimentale che vorrebbe mettere in luce le ipocrisie del presente italiano, ma riduce il conflitto a un braccio di ferro coniugale. Commedia - Italia, 2018. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,67
Un film di Alessandro Genovesi.  Con Diego Abatantuono, Monica Guerritore, Salvatore Esposito, Cristiano Caccamo, Dino Abbrescia, Diana Del Bufalo, Beatrice Arnera, Rosaria D'Urso. Uscita giovedì 1 marzo 2018. Distribuzione Medusa.

Antonio ha finalmente trovato l'amore della sua vita, Paolo, con il quale convive felicemente a Berlino. Antonio chiede a Paolo di sposarlo ma ora viene il momento di affrontare le due famiglie. Recensione ❯

Antonio vive a Berlino dove condivide un appartamento con Benedetta, una ragazza ricca e svampita, e con Paolo, il ragazzo di cui si è innamorato a prima vista. Quando Antonio chiede a Paolo di sposarlo, lui pone una condizione: quella di essere presentato ai futuri suoceri in Italia. Antonio esita perché non ha mai rivelato la sua omosessualità a padre e madre, ma infine cede, e parte per Civita di Bagnoregio, il paesino dove è cresciuto e di cui suo padre è sindaco. Continua »

TROVASTREAMING
PUOI BACIARE LO SPOSO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
iTunes
-
-
-
-

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99
GUARDA IL TRAILER
Figlia mia
ITALIA
MYMONETRO: 3,25
CONSIGLIATO SÌ
Tre eccellenti protagoniste per un'opera che esplora con profondità il mistero della maternità . Drammatico - Italia, Svizzera, Germania, 2018. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,83
PUBBLICO 3,42
Un film di Laura Bispuri. Da vedere 2018 ❯ Con Valeria Golino, Alba Rohrwacher, Sara Casu, Michele Carboni, Udo Kier. Uscita giovedì 22 febbraio 2018. Distribuzione 01 Distribution.

Un viaggio in cui tre figure femminili si alternano, si cercano, si avvicinano e si allontanano, si amano e si odiano. Recensione ❯

Sardegna. La piccola Vittoria (10 anni) ha una stretta relazione con sua madre Tina. In una casa in degrado fuori dal paese vive Angelica che è spesso ubriaca e cerca affetto tra le braccia di uomini che sono solo interessati al sesso. Angelica è la madre naturale di Vittoria e, nel momento in cui viene sfrattata, Tina spera di liberarsi in modo definitivo della sua presenza. Perché il rischio che riveli la propria maternità alla bambina è sempre in agguato. Ancora di più quando Vittoria e Angelica iniziano ad avvicinarsi. Continua »

TROVASTREAMING
FIGLIA MIA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99 €17,99
GUARDA IL TRAILER
Sono tornato
ITALIA
MYMONETRO: 2,51
CONSIGLIATO NÌ
La commedia si mantiene educatamente ai margini scansando tutte le opportunità di fare vera satira, di illuminare le contraddizioni del nostro tempo. Commedia - Italia, 2018. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,33
PUBBLICO 2,71
Un film di Luca Miniero.  Con Massimo Popolizio, Frank Matano, Stefania Rocca, Gioele Dix, Guglielmo Favilla. Uscita giovedì 1 febbraio 2018. Distribuzione Vision Distribution.

Remake del film rivelazione tedesco, campione d'incassi, la versione italiana immagina il ritorno ai nostri tempi di Benito Mussolini. Recensione ❯

28 aprile 2017. Nel bel mezzo di Piazza Vittorio, cuore multietnico della Capitale, si materializza il Duce in persona, risorto proprio nel giorno della sua morte. Dopo un breve smarrimento iniziale ("Sono a Roma o ad Addis Abeba?") Mussolini decide di riprendere in mano le redini del Paese, e invece di venire rinchiuso in un ospedale psichiatrico accanto al matto che si crede Napoleone viene "scoperto" da un aspirante documentarista, Andrea Canaletti, che lo crede un attore perfettamente in parte. Continua »

TROVASTREAMING
SONO TORNATO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€12,99
GUARDA IL TRAILER
A casa tutti bene
ITALIA
MYMONETRO: 2,38
CONSIGLIATO NÌ
Frustrati, infelici e tutti inguaribilmente narcisisti, i personaggi di Muccino restano fedeli a se stessi. Drammatico - Italia, 2018. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,40
PUBBLICO 2,62
Un film di Gabriele Muccino.  Con Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Elena Cucci, Tea Falco, Pierfrancesco Favino, Claudia Gerini, Massimo Ghini, Sabrina Impacciatore. Uscita mercoledì 14 febbraio 2018. Oggi in 12 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

La storia di una grande famiglia che si ritrova a festeggiare le Nozze d'Oro dei nonni sull'isola dove questi si sono trasferiti a vivere. Recensione ❯

Pietro e Alba festeggiano cinquant'anni d'amore. Dal loro matrimonio sono nati Carlo, Sara e Paolo, imbarcati con coniuge, prole, zie e cugine per un'isola del Sud. In quel luogo ameno, in cui Pietro e Alba hanno speso il loro tempo più bello, si riunisce una famiglia sull'orlo di una crisi di nervi. Carlo, separato da Elettra, è vessato da Ginevra, la nuova e insopportabile consorte, Sara, sposata con Diego, cerca di recuperare un matrimonio alla deriva, Paolo, cacciato dalla moglie e disprezzato dal figlio a causa di un tradimento, gira a vuoto e finisce a letto con la cugina. Continua »

TROVASTREAMING
A CASA TUTTI BENE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99 €17,99
GUARDA IL TRAILER
Fabrizio De André - Principe libero
ITALIA
MYMONETRO: 3,18
CONSIGLIATO SÌ
Una buona sintesi tra sfida del biopic di un artista complesso e esigenze della committenza televisiva. Biografico - Italia, 2018. Durata 193 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,86
Un film di Luca Facchini. Da vedere 2018 ❯ Con Luca Marinelli, Ennio Fantastichini, Valentina Bellè, Elena Radonicich, Matteo Martari, Davide Iacopini. Uscita martedì 23 gennaio 2018. Distribuzione Nexo Digital.

Luca Marinelli è Fabrizio De André in un film biografico che esplora cronologicamente la vita del più grande poeta della musica italiana. Recensione ❯

Il 27 agosto 1979 Fabrizio De André e la sua compagna, la cantante Dori Ghezzi, vengono sequestrati nella loro tenuta agricola nei pressi di Tempio Pausania, in Sardegna. Verranno liberati quasi quattro mesi dopo. Da quel fatto si innesca un lungo flashback che racconta l'adolescenza e l'età adulta del cantautore, tra incontri, folgorazioni, vita privata e attività musicale, fino a tornare al rapimento e chiudersi sul matrimonio tra i due, nel 1989. Continua »

TROVASTREAMING
FABRIZIO DE ANDRÉ - PRINCIPE LIBERO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€12,99
GUARDA IL TRAILER
Sconnessi
ITALIA
MYMONETRO: 2,00
CONSIGLIATO NÌ
Una collezione di vignette slegate, in cui i personaggi rimangono macchiette senza un'exposé davvero rivelatore della loro natura. Commedia - Italia, 2018. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Christian Marazziti.  Con Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis, Carolina Crescentini, Stefano Fresi, Antonia Liskova, Eugenio Franceschini, Giulia Elettra Goretti, Lorenzo Zurzolo. Uscita giovedì 22 febbraio 2018. Distribuzione Vision Distribution.

L'assenza di connessione durante un weekend insieme mette a nudo i protagonisti, con le loro insicurezze, segreti e contrasti, dando vita a conseguenze inaspettate ed esilaranti. Recensione ❯

Per il suo sessantesimo compleanno Ettore Ranieri riunisce intorno a sé la sua famiglia allargata, che comprende la compagna Margherita, incinta di sette mesi, i due figli di primo letto Claudio con fidanzata vegana al seguito, Tea e Giulio, più Achille, il fratello di Margherita. L'idea è quella di trascorrere il compleanno lontani dalla civiltà, presso una baita di montagna del Trentino. E poiché Ettore è un saggista impegnato in una battaglia contro la Rete e in favore dell'universo analogico, pensa bene di interrompere la connessione Internet gettando tutti i suoi famigliari "Internet addicted" nel panico totale. Continua »

TROVASTREAMING
SCONNESSI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€12,99
GUARDA IL TRAILER
Chiamami col tuo nome
ITALIA
MYMONETRO: 3,92
ASSOLUTAMENTE SÌ
Guadagnino omaggia i maestri che ama e va oltre la loro lezione grazie a uno stile e a una ricerca totalmente personali. Drammatico - Italia, Francia, USA, Brasile, 2017. Durata 132 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,42
PUBBLICO 3,27
Un film di Luca Guadagnino. Da vedere 2017 ❯ Con Armie Hammer, Timothée Chalamet, Michael Stuhlbarg, Amira Casar, Esther Garrel, Victoire Du Bois. Uscita giovedì 25 gennaio 2018. Oggi in 6 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

Un racconto sensuale e trascendente sul primo amore, basato sul famoso romanzo di André Aciman. Recensione ❯

Estate 1983, tra le province di Brescia e Bergamo, Elio Perlman, un diciassettene italoamericano di origine ebraica, vive con i genitori nella loro villa del XVII secolo. Un giorno li raggiunge Oliver, uno studente ventiquattrenne che sta lavorando al dottorato con il padre di Elio, docente universitario. Elio viene immediatamente attratto da questa presenza che si trasformerà in un rapporto che cambierà profondamente la vita del ragazzo. Continua »

TROVASTREAMING
CHIAMAMI COL TUO NOME
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€15,99 €19,99
GUARDA IL TRAILER
Made in Italy
ITALIA
MYMONETRO: 2,91
CONSIGLIATO SÌ
Ligabue affronta il trascorrere delle stagioni con onestà e schiettezza. Drammatico - Italia, 2018. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,33
PUBBLICO 2,89
Un film di Luciano Ligabue. Da vedere 2018 ❯ Con Stefano Accorsi, Kasia Smutniak, Fausto Maria Sciarappa, Walter Leonardi, Filippo Dini, Alessia Giuliani, Gianluca Gobbi, Tobia De Angelis. Uscita giovedì 25 gennaio 2018. Distribuzione Medusa.

Un uomo riflette sulle scelte che ha fatto in passato e decide di dare una svolta alla sua vita. Recensione ❯

Reggio Emilia. Riko lavora in una ditta che insacca salumi. Ha una moglie, Sara, qualche avventura extra coniugale e un figlio ormai cresciuto che cerca l'autonomia dai genitori. Riko è fondamentalmente un uomo onesto (così lo considerano gli altri) messo a confronto con un presente in cui la precarietà sembra essere diventata l'unica norma: nei sentimenti, nel lavoro, nel domani. Continua »

TROVASTREAMING
MADE IN ITALY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
iTunes
-
-
-
-

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€12,99 €16,99
GUARDA IL TRAILER
Benedetta follia
ITALIA
MYMONETRO: 2,77
CONSIGLIATO SÌ
La presenza "malincomica" di Verdone espone paure e fantasmi che appartengono alla nostra storia di italiani medi. Commedia - Italia, 2018. Durata 109 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,93
PUBBLICO 2,88
Un film di Carlo Verdone.  Con Carlo Verdone, Ilenia Pastorelli, Maria Pia Calzone, Lucrezia Lante Della Rovere, Paola Minaccioni, Elisa Di Eusanio, Francesca Manzini, Piero Concilietti. Uscita giovedì 11 gennaio 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Filmauro.

Un uomo dedito alla religione e fedelissimo marito si ritrova improvvisamente single. Una nuova commessa del suo negozio gli stravolgerà la vita. Recensione ❯

Guglielmo Pantalei, proprietario di un negozio di articoli religiosi, non si rassegna all'abbandono da parte della moglie dopo 25 anni di matrimonio apparentemente felice. Ma nella sua depressione quotidiana irrompe Luna, giovane "borgatara" romana, che si candida per il ruolo di commessa nel negozio di Guglielmo nonostante il suo aspetto e i suoi modi facciano più pensare alla lap dance che alle navate di una chiesa. Continua »

TROVASTREAMING
BENEDETTA FOLLIA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€12,99 €12,99
GUARDA IL TRAILER
Ella & John - The Leisure Seeker
ITALIA
MYMONETRO: 3,63
CONSIGLIATO SÌ
Con The Leisure Seeker il cinema si fa vita. Drammatico - Italia, Francia, 2017. Durata 112 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,47
PUBBLICO 3,04
Un film di Paolo Virzì. Da vedere 2017 ❯ Con Helen Mirren, Donald Sutherland, Christian McKay, Janel Moloney, Dana Ivey, Dick Gregory, Kirsty Mitchell, Robert Walker Branchaud. Uscita giovedì 18 gennaio 2018. Oggi in 6 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Una coppia di ottantenni decide di partire per un lungo viaggio alla ricerca di un nuovo modo di vivere. Recensione ❯

The Leisure Seeker è il soprannome del vecchio camper con cui Ella e John Spencer andavano in vacanza coi figli negli anni Settanta. Una mattina d'estate, per sfuggire ad un destino di cure mediche che li separerebbe per sempre, la coppia sorprende i figli ormai adulti e invadenti e sale a bordo di quel veicolo anacronistico per scaraventarsi avventurosamente giù per la Old Route 1, destinazione Key West. John è svanito e smemorato ma forte, Ella è acciaccata e fragile ma lucidissima. Il loro sarà un viaggio pieno di sorprese. Continua »

TROVASTREAMING
ELLA & JOHN - THE LEISURE SEEKER
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99 €17,99
GUARDA IL TRAILER
Il Vegetale
ITALIA
MYMONETRO: 2,54
CONSIGLIATO NÌ
Una commedia garbata interpretata da un ragazzo che fa autenticamente tenerezza, ma perde l'occasione di raccontare il Paese reale quando sceglie la dimensione della favoletta. Commedia - Italia, 2018. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,10
PUBBLICO 3,03
Un film di Gennaro Nunziante.  Con Fabio Rovazzi, Luca Zingaretti, Rosy Franzese, Antonino Bruschetta, Paola Calliari, Alessio Giannoni, Mark Grosy, Katia Mironova. Uscita giovedì 18 gennaio 2018. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione Walt Disney.

La storia di Fabio, giovane neolaureato che non riesce a trovare un lavoro, alle prese con un padre ingombrante e una sorellina capricciosa e viziata. Recensione ❯

Fabio Rovazzi è un 24enne neolaureato in Scienze della Comunicazione che vive nella Milano "con vista sul futuro". Fabio è alla ricerca di un impiego che rispetti i suoi criteri etici, ma sa che il suo punto debole è la fiducia, tanto quella in se stesso quanto quella (per lo più mal riposta) negli altri. Il suo coinquilino pugliese Nicola, invece, ha ben presente la situazione della loro generazione e si accontenta di fare il fattorino per un ristorante giapponese. Continua »

TROVASTREAMING
IL VEGETALE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€12,99
GUARDA IL TRAILER
Come un gatto in tangenziale
ITALIA
MYMONETRO: 3,01
CONSIGLIATO SÌ
Milani affronta il tema necessario dell'incomunicabilità fra il centro e la periferia, fra un'alta borghesia intellettuale e una piccolissima borghesia. Commedia - Italia, 2018. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,20
PUBBLICO 3,34
Un film di Riccardo Milani. Da vedere 2018 ❯ Con Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Sonia Bergamasco, Luca Angeletti, Antonio D'Ausilio, Alice Maselli, Simone De Bianchi, Claudio Amendola. Uscita giovedì 28 dicembre 2017. Oggi in 7 cinema ❯ distribuzione Vision Distribution.

Un uomo e una donna molto diversi tra loro si incontrano a causa dei figli che si sono innamorati. Lo scontro tra i due sarà inevitabile. Recensione ❯

Giovanni lavora per una think tank che si propone di riqualificare le periferie italiane. La sua ex moglie Luce coltiva lavanda in Provenza, convinta di essere francese. Giovanni e Luce hanno allevato la figlioletta tredicenne Agnese secondo i principi dell'uguaglianza sociale, anche se vivono al caldo nel loro privilegio. E quando Agnese rivela a Giovanni la sua cotta per Alessio, un quattordicenne della borgata romana Bastogi tristemente nota per il suo degrado, papà, terrorizzato, segue la ragazzina fino alla casa dove Alessio abita insieme alla mamma Monica e alle due zie Pamela e Sue Ellen. Continua »

TROVASTREAMING
COME UN GATTO IN TANGENZIALE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€12,99 €16,99
GUARDA IL TRAILER
Il ragazzo invisibile - Seconda generazione
ITALIA
MYMONETRO: 2,77
CONSIGLIATO SÌ
Gabriele Salvatores prosegue il suo cammino sulla strada del genere supereroico rinnovandolo in chiave autorale e italiana. Fantascienza - Italia, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,17
PUBBLICO 2,64
Un film di Gabriele Salvatores.  Con Ludovico Girardello, Ksenia Rappoport, Galatéa Bellugi, Ivan Franek, Dario Cantarelli, Emilio De Marchi, Katia Miranova, Mikolai Chroboczek. Uscita giovedì 4 gennaio 2018. Distribuzione 01 Distribution.

Le avventure del 'ragazzo invisibile' che ora ha sedici anni e deve confrontarsi con la sorella gemella Natasha. Recensione ❯

Michele Silenzi è cresciuto: ora ha 16 anni e il temperamento tipico dell'adolescente scontroso, anche perché, oltre alla crisi di crescita comune a tutti i teenager, ha gravi problemi da affrontare. Il primo è un lutto, di cui è impossibile parlare senza fare spoiler. Il secondo è il dono dell'invisibilità, abbinato a quella forza incontrollata che gli ha permesso, al termine de Il ragazzo invisibile, di distruggere un sottomarino. Il terzo è un passato scomodo del quale fanno parte una madre biologica russa e una gemella cresciuta in Marocco della quale non sospettava l'esistenza. Continua »

TROVASTREAMING
IL RAGAZZO INVISIBILE - SECONDA GENERAZIONE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99 €17,99
GUARDA IL TRAILER
Napoli velata
ITALIA
MYMONETRO: 3,07
CONSIGLIATO SÌ
Cupo come un mystery e debordante come un mélo, un film ambizioso che restituisce in maniera efficace l'incandescenza della passione. Drammatico - Italia, 2017. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,70
Un film di Ferzan Ozpetek.  Con Giovanna Mezzogiorno, Alessandro Borghi, Anna Bonaiuto, Peppe Barra, Biagio Forestieri, Luisa Ranieri, Maria Pia Calzone, Carmine Recano. Uscita giovedì 28 dicembre 2017. Oggi in 6 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

In una Napoli sospesa tra magia e sensualità, ragione e follia, un mistero avvolge l'esistenza di Adriana travolta da un amore improvviso e un delitto violento. Recensione ❯

Adriana, anatomopatologo a disagio coi vivi, incontra Andrea, un giovane uomo che la seduce e la ama una notte intera, appassionatamente. Adriana è travolta, finalmente viva. Al risveglio gli sorride e dice sì al primo appuntamento. Ma Andrea a quel rendez-vous romantico non si presenta. È l'inizio di un'indagine poliziesca ed esistenziale che condurrà Adriana nel ventre di Napoli e di un passato, dove cova un rimosso luttuoso. Continua »

TROVASTREAMING
NAPOLI VELATA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99 €16,99
GUARDA IL TRAILER
Film italiani disponibili in streaming a partire da euro:
Filtra la tua ricerca per anno di produzione. Seleziona un periodo:
Tra i tutti film disponibili in streaming e download sono ancora al cinema:
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per genere:
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per paese di produzione:
usa
    ❯  
italia
    ❯  
gran bretagna
    ❯  
francia
    ❯  
germania
    ❯  
canada
    ❯  
spagna
    ❯  
australia
    ❯  
giappone
    ❯  
belgio
    ❯  
cina
    ❯  
svezia
    ❯  
hong kong
    ❯  
danimarca
    ❯  
irlanda
    ❯  
svizzera
    ❯  
corea del sud
    ❯  
russia
    ❯  
messico
    ❯  
nuova zelanda
    ❯  
austria
    ❯  
paesi bassi
    ❯  
brasile
    ❯  
argentina
    ❯  
polonia
    ❯  
israele
    ❯  
norvegia
    ❯  
india
    ❯  
romania
    ❯  
ungheria
    ❯  
finlandia
    ❯  
repubblica ceca
    ❯  
bulgaria
    ❯  
sudafrica
    ❯  
cile
    ❯  
lussemburgo
    ❯  
islanda
    ❯  
turchia
    ❯  
tailandia
    ❯  
grecia
    ❯  
iran
    ❯  
croazia
    ❯  
serbia
    ❯  
slovenia
    ❯  
marocco
    ❯  
palestina
    ❯  
singapore
    ❯  
taiwan
    ❯  
emirati arabi uniti
    ❯  
indonesia
    ❯  
colombia
    ❯  
cuba
    ❯  
lituania
    ❯  
ucraina
    ❯  
libano
    ❯  
qatar
    ❯  
jugoslavia
    ❯  
venezuela
    ❯  
bosnia-herzegovina
    ❯  
estonia
    ❯  
macedonia
    ❯  
tunisia
    ❯  
algeria
    ❯  
portogallo
    ❯  
afghanistan
    ❯  
kenya
    ❯  
samoa
    ❯  
arabia saudita
    ❯  
malesia
    ❯  
egitto
    ❯  
principato di monaco
    ❯  
lettonia
    ❯  
iraq
    ❯  
cecoslovacchia
    ❯  
georgia
    ❯  
kazakhistan
    ❯  
mozambico
    ❯  
yemen
    ❯  
mongolia
    ❯  
slovacchia
    ❯  
senegal
    ❯  
filippine
    ❯  
perù
    ❯  
etiopia
    ❯  
somalia
    ❯  
kirghizistan
    ❯  
albania
    ❯  
buthan
    ❯  
tanzania
    ❯  
belize
    ❯  
siria
    ❯  
guatemala
    ❯  
pakistan
    ❯  
uruguay
    ❯  
suriname (antille olandesi)
    ❯  
armenia
    ❯  
panama
    ❯  
giamaica
    ❯  
burkina faso
    ❯  
bolivia
    ❯  
cambogia
    ❯  
cipro
    ❯  
nigeria
    ❯  
mauritania
    ❯  
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per Casa di distribuzione:
01 Distribution
    ❯  
20th Century Fox
    ❯  
Universal Pictures
    ❯  
Bim Distribuzione
    ❯  
Lucky Red
    ❯  
Medusa
    ❯  
Sony Pictures
    ❯  
Walt Disney
    ❯  
Eagle Pictures
    ❯  
Notorious Pictures
    ❯  
Koch Media
    ❯  
M2 Pictures
    ❯  
Videa - CDE
    ❯  
Teodora Film
    ❯  
Good Films
    ❯  
Cinema
    ❯  
Parthénos
    ❯  
Officine Ubu
    ❯  
Academy Two
    ❯  
Filmauro
    ❯  
Nexo Digital
    ❯  
Adler Entertainment
    ❯  
Bolero Film
    ❯  
I Wonder Pictures
    ❯  
Microcinema
    ❯  
Tucker Film
    ❯  
Wanted
    ❯  
Archibald Enterprise Film
    ❯  
Cinecittà Luce
    ❯  
Europictures
    ❯  
Fandango
    ❯  
Buena Vista International Italia
    ❯  
Minerva Pictures Group
    ❯  
Movimento Film
    ❯  
One Movie
    ❯  
Vision Distribution
    ❯  
DNC Entertainment
    ❯  
Cineteca di Bologna
    ❯  
P.F.A. Films
    ❯  
The Space Movies
    ❯  
Key Films
    ❯  
Moviemax
    ❯  
Indie Pictures
    ❯  
Nomad Film
    ❯  
Barter Multimedia
    ❯  
Movies Inspired
    ❯  
Ahora! Film
    ❯  
Cineama
    ❯  
CG Home Video
    ❯  
ExitMedia
    ❯  
Lady Film
    ❯  
MYMOVIESLIVE!
    ❯  
The Space Cinema
    ❯  
Altre Storie
    ❯  
Sacher
    ❯  
Pablo
    ❯  
Fil Rouge Media
    ❯  
UIP
    ❯  
Satine Film
    ❯  
QMI
    ❯  
Imagica Original
    ❯  
01 Distribution e Luce Cinecittà
    ❯  
Paco Pictures
    ❯  
Feltrinelli Real Cinema
    ❯  
Lo Scrittoio
    ❯  
Lo Scrittoio - Maremosso
    ❯  
Stemo Distribuzione
    ❯  
Maremosso
    ❯  
Mikado
    ❯  
102 Distribution
    ❯  
MYmovies.it
    ❯  
I Wonder e Unipol Biografilm Collection
    ❯  
Bunker Hill
    ❯  
Visionaria
    ❯  
CAMiMovie e Medusa
    ❯  
Mediafilm
    ❯  
Strani Film
    ❯  
Draka
    ❯  
Iris Film Distribution
    ❯  
JP Entertainment
    ❯  
L'Altrofilm
    ❯  
Mediaplex Italia
    ❯  
Solaria Film e Movimento Film
    ❯  
Good Films e Nexo Digital
    ❯  
Lab 80 Film
    ❯  
Camera Distribuzioni Internazionali
    ❯  
Milano Film Network
    ❯  
Mariposa Cinematografica
    ❯  
Woovie
    ❯  
Adler Entertainment e GoodFilms
    ❯  
Dea Film
    ❯  
EIE Film
    ❯  
La Sarraz Pictures
    ❯  
Labà
    ❯  
Satine Noir
    ❯  
Wider Films
    ❯  
Zenit Distribution
    ❯  
GA&A
    ❯  
Lucky Red e Key Films
    ❯  
Nexo Digital e Cinema srl
    ❯  
Pragma Distribuzione
    ❯  
Thalia Film
    ❯  
Achab Film
    ❯  
Cineclub Internazionale
    ❯  
Distribuzione Indipendente
    ❯  
Indyca e I Wonder Pictures
    ❯  
Mediterranea
    ❯  
Tunnel Produzioni
    ❯  
Wave Distribution
    ❯  
Explorer Entertainment
    ❯  
Multivideo e Mariposa
    ❯  
Pier Francesco Aiello per PFA Films e Feltrinelli
    ❯  
Arch Distribuzione
    ❯  
Bea Production
    ❯  
Kino Produzioni
    ❯  
Poker Entertainment
    ❯  
Bibi Film
    ❯  
Iervolino Entertainment
    ❯  
Iguana Film
    ❯  
Key Films e M2 Pictures
    ❯  
L'occhio e la Luna
    ❯  
New Moon Distribution
    ❯  
Universal Pictures e The Space Movies
    ❯  
Anerica
    ❯  
Ellemme Group
    ❯  
I Wonder Pictures e Feltrinelli Real Cinema
    ❯  
Indipendent Movies
    ❯  
Socialmovie
    ❯  
Twelve entertaiment e Sommo Independent
    ❯  
Berta Film
    ❯  
EyeMoon Pictures
    ❯  
Hasenso
    ❯  
Zaroff
    ❯  
da definire
    ❯  
Easy Cinema
    ❯  
Filmnet
    ❯  
Parthenos e Lucky Red
    ❯  
Tycoon Distribution
    ❯  
Videofactory
    ❯  
Whale Pictures
    ❯  
Adagio Film
    ❯  
Ambi Pictures
    ❯  
Cloud Movie
    ❯  
Il Monello Film
    ❯  
Starplex
    ❯  
Avida Entertainment
    ❯  
Capetown
    ❯  
Diamonds International Film
    ❯  
Elite Group International
    ❯  
Emme Cinematografica
    ❯  
Monitore Film
    ❯  
Movie Planet Group
    ❯  
Studio Chirco Edizioni Musicali e Cinema – Crema
    ❯  
Underdog Film
    ❯  
Dinamo Film
    ❯  
Film Daedalus
    ❯  
Groucho Cinema
    ❯  
Red Post Production
    ❯  
Sunshine Pictures
    ❯  
ZaLab
    ❯