Sara Ciocca è un'attrice italiana, è nata il 30 gennaio 2008 a Roma (Italia). Sara Ciocca ha oggi 15 anni ed è del segno zodiacale Acquario.
Nata a Roma il 30.01.2008, Sara Ciocca frequenta la prima media. Studia pianoforte e si è esibita in numerosi concerti da solista.
Studia, dall'età di 3 anni, danza c l a s s i c a , m o d e r n - j a z z e contemporanea.
Frequenta la scuola di recitazione cinematografica a Roma. Si è esibita in numerosi musical e spettacoli teatrali; protagonista dello spettacolo "Le Stagioni della Vita" e "Un mondo Migliore" con monologhi scritti da lei.
Nel 2018 è protagonista nel ruolo di Alma della serie tv Il miracolo, scritta da Niccolò
Ammaniti e diretto da Lucio Pellegrini, Francesco Munzi e dallo stesso Ammaniti, in
onda sui canali Sky.
In seguito è protagonista del cortometraggio Radici nel ruolo di Caroline, scritto e diretto dalla regista Alessia Gatti e prodotto dalla Kplus di Verona. Corto selezionato al Vancouver Italian Film Festival 2019 e al Big Apple Film Festival 2019.
Ha poi recitato nel film Il giorno più bello del mondo nel ruolo di Rebecca con Alessandro Siani, attore e regista del film, riscontrando un grandissimo successo. E subito dopo Ozpetek l'ha voluta ne La Dea Fortuna per interpretare il ruolo di Martina.
Co-protagonista della serie TV La Vita Promessa 2 di Ricki Tognazzi e Simona Izzo in uscita su Rai Uno da febbraio 2020, è stata doppiatrice nei film Johnny English colpisce ancora diretto da David Kerr e Sleigh Bells Ring diretto da Marita Gabriak. Ha dato anche la voce ad Anna da piccola in Frozen 2.
Attualmente è impegnata nelle riprese della nuova serie di Niccolò Ammaniti Anna nel ruolo di Biancaneve, tratto dal suo omonimo romanzo.