MYmovies.it
Advertisement

Tutti i film in uscita nelle sale cinematografiche aggiornati in tempo reale con cast, critica, trailer, locandina, durata, incassi. Anticipazioni e classifiche.

Commedia, 101 min.
Un addio al nubilato sporco di sangue.
Crazy Night - Festa col morto
non disponibile
Regia di Lucia Aniello.
Con Scarlett Johansson, Kate McKinnon, Zoë Kravitz, Demi Moore, Ty Burrell.
mostra più attori »
Durata 101 minuti circa. Genere Commedia, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2017. Da giovedì 27 luglio 2017 al cinema.
Cinque amiche dai tempi del college si ritrovano dopo 10 anni per un weekend scatenato a Miami. I loro momenti di follia prendono una piega tragica quando per errore uccidono uno spogliarellista. Cercando con frenesia di capire cosa sia meglio fare, la loro notte assume contorni inaspettatamente ironici, finendo per unirle ancora di più nel momento di maggiore bisogno.
 
 
Drammatico
Conoscere la persona sbagliata.
La fuga
non disponibile
Regia di Stefano Calvagna.
Con Sveva Cardinale, Claudio Vanni, Lucia Batassa, Stefano Ambrogi, Mietta.
mostra più attori »
Genere Drammatico, produzione: Italia, 2016. Da giovedì 27 luglio 2017 al cinema.
Saverio Salesi rapina una banca e, nella fuga, suonando a caso vari citofoni, finisce a casa di Micol, una escort. Dopo un imbarazzo iniziale, Saverio decide di pagare Micol per restare da lei tutto il giorno e anche la notte. Purtroppo, salendo di corsa, Saverio, va a sbattere contro Nilde, una inquilina del palazzo, che lo riconosce quando in televisione mandano la sua foto e chiama la polizia. Sulle orme di Saverio si mettono il Commissario Dollorenzo, l'Ispettore Sfaragara, l'agente Filieri e l'ispettore Madanìa.
 
 
Horror, 109 min.
Il sequel di Annabelle.
Annabelle 2: Creation
non disponibile
Regia di David F. Sandberg.
Con Alicia Vela-Bailey, Miranda Otto, Stephanie Sigman, Anthony LaPaglia, Talitha Bateman.
mostra più attori »
Durata 109 minuti circa. Genere Horror, ratings: Kids+16, produzione: USA, 2017. Da giovedì 3 agosto 2017 al cinema.
Alcuni anni dopo la tragica morte della loro piccola figlia, un creatore di bambole e sua moglie ospitano in casa una suora e numerose ragazze che provengono da un orfanotrofio. La diabolica bambola creata dall'uomo di casa, Annabelle, prenderà di mira le giovani ragazze.
 
 
Horror, 91 min.
L'horror minimalista della tranquilla provincia americana.
Angoscia
non disponibile
Regia di Sonny Mallhi.
Con Ryan Simpkins, Annika Marks, Karina Logue, Cliff Chamberlain, Amberley Gridley.
mostra più attori »
Durata 91 minuti circa. Genere Horror, produzione: USA, 2015. Da giovedì 3 agosto 2017 al cinema.
L'ambientazione è quella di una dimessa e malinconica provincia americana e la protagonista è una giovane adolescente, Tess, che soffre fin da piccola, almeno questa la diagnosi ufficiale, di depressione e disturbi comportamentali. Una patologia che sembra diventare sempre più preoccupante quando la ragazza, assieme alla madre con la quale ha un legame a dir poco problematico, si trasferisce in una cittadina dove tempo prima una sua coetanea, Lucy, è morta investita da un'auto sotto gli occhi della madre.
 
 
Fantasy
Dall'omonimo fantasty-western-horror in otto volumi ideato da Stephen King, l'adattamento cinematografico tanto atteso.
La torre nera
non disponibile
Roland Deschain, ultimo membro vivente dell'ordine dei cavalieri, vaga in cerca della Torre Nera, una costruzione leggendaria che tiene in equilibrio l'universo, nella speranza che, raggiungendola, riesca a salvare il mondo ormai in rovina. Un nuovo super fantasy dalla straordinaria penna di Stephen King.
 
 
Commedia, 91 min.
Una regia veloce e leggera per una commedia efficace che mantiene un equilibrio fra bassa comicità e sequenze funamboliche.
Diario di una schiappa - Portatemi a casa!
non disponibile
Regia di David Bowers.
Con Alicia Silverstone, Tom Everett Scott, Jason Drucker, Charlie Wright, Owen Asztalos.
mostra più attori »
Durata 91 minuti circa. Genere Commedia, ratings: Kids, produzione: USA, 2017. Da giovedì 10 agosto 2017 al cinema.
La mamma di Greg ha deciso che la famiglia Hefley farà un viaggio di famiglia per recarsi al novantesimo compleanno della bisnonna, e ci sono regole da rispettare: la prima è quella di spegnere tutti i dispositivi elettronici cui i suoi figli (e suo marito) sono completamente assuefatti. La road trip sarà un susseguirsi di disastri epocali, dal confronto con la famiglia Barbù che ce l'ha a morte con Greg per un incidente avvenuto in un motel, alla malaugurata partecipazione ad una festa di paese, all'incontro con il mitico MacDigby, insopportabile fenomeno del web.
 
 
Commedia, 88 min.
Aprire un casinò nel quartiere.
Casa Casinò
non disponibile
Regia di Andrew Jay Cohen.
Con Will Ferrell, Amy Poehler, Jason Mantzoukas, Allison Tolman, Sam Richardson.
mostra più attori »
Durata 88 minuti circa. Genere Commedia, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2017. Da giovedì 10 agosto 2017 al cinema.
Ideata dagli sceneggiatori di Cattivi vicini, in questa commedia Will Ferrell interpreta un uomo che, insieme alla moglie consuma il fondo per il college della figlia. Disperati per la mancanza di contanti, i due si uniscono ai vicini per aprire un casinò illegale nel quartiere. Il film avrà un budget di 40 milioni di dollari.
 
 
Drammatico, 83 min.
Una corsa contro il tempo.
Monolith
non disponibile
Regia di Ivan Silvestrini.
Con Katrina Bowden, Brandon W. Jones, Justine Wachsberger, Damon Dayoub, Andrea Ellsworth.
mostra più attori »
Durata 83 minuti circa. Genere Drammatico, produzione: Italia, USA, 2017. Da sabato 12 agosto 2017 al cinema.
Sandra è in viaggio con il figlioletto per raggiungere il suo compagno del quale sospetta un tradimento. Parte con un SUV chiamato Monolith, un'automobile dotata di un'eccellente tecnologia e di un sofisticato sistema di sicurezza. Durante il tragitto, nel deserto, Sandra si distrae un attimo e colpisce un cervo. Scende così dalla macchina mentre il figlio inavvertitamente si chiude dentro. Il sistema è così inespugnabile che Sandra dovrà lottare contro il tempo per salvarlo.
 
 
Azione, 115 min.
Una spy story dotata di sospetti e di colpi di scena. Charlize Theron è la collega alla pari di James Bond.
Atomica bionda
non disponibile
Regia di David Leitch.
Con Charlize Theron, James McAvoy, Sofia Boutella, John Goodman, Toby Jones.
mostra più attori »
Durata 115 minuti circa. Genere Azione, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2017. Da giovedì 17 agosto 2017 al cinema.
1989. Lorraine Broughton, agente dell'MI6 britannico, con lividi ed ecchimosi evidenti, viene interrogata dal suo diretto superiore e da un rappresentante della CIA a proposito della sua recente missione in una Berlino ante caduta del Muro. Un agente sotto copertura era stato assassinato e gli era stata sottratta una lista contenente i nomi e i compiti di tutti gli agenti occidentali in azione. A Lorraine era stato affidato il compito di scoprire in quali mani era finita e di recuperarla prima che quanto in essa contenuto desse il via alla terza guerra mondiale.
 
 
Azione, 96 min.
Ladri di macchine al servizio di un mafioso.
Overdrive
non disponibile
Regia di Antonio Negret.
Con Ana de Armas, Scott Eastwood, Gaia Weiss, Clemens Schick, Simon Abkarian.
mostra più attori »
Durata 96 minuti circa. Genere Azione, produzione: Francia, 2017. Da mercoledì 23 agosto 2017 al cinema.
Andrew e Garrett Foster rubano auto d'epoca. Ingaggiati per rubare una magnifica Bugatti del 1937, realizzano un colpo molto audace che va a finire male: la vittima è Morier, noto mafioso rivale di Max Klemp, boss in ascesa della mafia tedesca che ha scelto di stabilirsi in Costa Azzurra. Quando Morier mette in pericolo la loro vita e quella della fidanzata di Andrew, i due ladri non hanno altra scelta che accettare la proposta del criminale e provare a rubare la Ferrari 250GT del 1962 di Klemp.
 
 
Animazione, 96 min.
Un sequel riuscito, coerente, ricco di inventiva e di evoluzioni acrobatiche mozzafiato.
Cattivissimo me 3
non disponibile
Regia di Pierre Coffin, Kyle Balda, Eric Guillon.
Con Steve Carell, Kristen Wiig, Trey Parker, Max Giusti, Arisa.
mostra più attori »
Durata 96 minuti circa. Genere Animazione, ratings: Kids, produzione: USA, 2017. Da giovedì 24 agosto 2017 al cinema.
L'ex cattivissimo Gru ha abbandonato le passate malvagità per trascorrere una vita serena con le figlie acquisite Margo, Edith e Agnes, nonché con la moglie Lucy, che a sua volta sta cercando di diventare una buona madre per le bambine. Sia Gru che Lucy lavorano ora per l'AVL, agenzia che si incarica di catturare i supercattivi, ma la nuova direttrice, l'ambiziosa Valerie Da Vinci, licenzia in tronco entrambi quando non riescono a fermare il progetto criminale di Balthazar Bratt, ex star bambino protagonista di un telefilm in cui commetteva ogni sorta di nefandezze, che ora confonde realtà e finzione continuando a comportarsi come se vivesse negli anni '80 (l'epoca del suo massimo successo). Al centro di Cattivissimo Me 3 c'è però il rapporto fra Gru e il suo gemello Dru, che il nostro (anti)eroe non sapeva nemmeno di avere, e che è identico a lui eccetto che per la fluente capigliatura bionda e la totale inettitudine al crimine, accompagnata però da un'irresistibile inclinazione ad entrare comunque in azione. Riuscirà Dru a far riscoprire al gemello redento il brivido dell'avventura (criminale), o sarà Gru a portare il fratello sulla retta via?
 
 
Drammatico, 96 min.
Il sentire dei personaggi e il contesto antropologico in cui agiscono come frutto di una ricerca che non cade mai nel didascalico.
7 Giorni
non disponibile
Ivan, un botanico, attende su una piccola isola della Sicilia l'arrivo di Chiara, una costumista. Lui è il fratello di Richard, lei la migliore amica di Francesca e debbono organizzare il matrimonio dei due. I due sposi sono entrambi ex tossicodipendenti e quel luogo è molto importante per Richard. I problemi non sono pochi perché l'isola ha pochi abitanti e l'albergo e il faro (dove lo sposo vuole trascorrere la prima notte di nozze) non sono nelle migliori condizioni. Ivan e Chiara decidono di impegnarsi perché tutto riesca al meglio mentre tra loro sta nascendo un sentimento da cui è difficile sottrarsi.
 
 
Commedia, 80 min.
Il sogno di una vita migliore.
Taranta On the Road
non disponibile
Regia di Salvatore Allocca.
Con Alessio Vassallo, Nabiha Akkari, Bianca Nappi, Helmi Dridi, Nando Irene.
mostra più attori »
Durata 80 minuti circa. Genere Commedia, ratings: Kids+13, produzione: Italia, 2017. Da giovedì 24 agosto 2017 al cinema.
All'indomani della primavera Araba del 2011, Amira e Tarek, due migranti tunisini senza niente in comune, raggiungono la costa italiana. Per caso, si ritrovano entrambi a chiedere aiuto ad una band salentina, alla ricerca del successo tra sagre e matrimoni, che li scambia per una coppia in attesa di un figlio, decidendo così di aiutarli a raggiungere la Francia. Il viaggio, la paura, l'amore, l'incertezza del futuro e il desiderio di trovare la propria strada, uniranno tutti in un'esperienza unica che, forse, cambierà per sempre le loro vite.
 
 
Horror
Una polaroid assassina?.
Polaroid
non disponibile
Sarah e la sua amica Linda stanno rovistando nell'attico di casa quando trovano una scatola con dentro una vecchia Polaroid SX-70. Quando Sarah è sola, qualcosa inizia a spaventarla: rumori improvvisi provenienti dalla macchina fotografica, scricchiolii, la visione di una ragazza impiccata e infine la presenza di un'ombra misteriosa. Si susseguiranno una serie di omicidi sempre più efferati fino a quando lo spirito intrappolato nella polaroid non riuscirà a vendicarsi e a porre fine al suo disegno di morte e distruzione.
 
 
Drammatico, 80 min.
Sott'acqua nessuno può sentirti urlare.
Open Water 3
non disponibile
Regia di Gerald Rascionato.
Con Joel Hogan, Josh Potthoff, Megan Peta Hill, Pete Valley, Mark Fell.
mostra più attori »
Durata 80 minuti circa. Genere Drammatico, produzione: Australia, 2017. Da mercoledì 30 agosto 2017 al cinema.
Tre amici californiani si recano in Australia per girare un video subacqueo sulle loro immersioni tra gli squali, da utilizzare poi come provino per un reality show estremo chiamato Shark Cage Diving. Qualcosa però non va per il verso giusto, la loro imbarcazione viene sorpresa da un'enorme onda che spazza via ogni cosa. I tre rimangono quindi soli in mezzo all'oceano in balìa degli squali affamati. Riusciranno a salvarsi?
 
 
Azione, 106 min.
Operazione Dynamo: la storica evacuazione di Dunkirk secondo Nolan.
Dunkirk
non disponibile
Regia di Christopher Nolan.
Con Tom Hardy, Cillian Murphy, Mark Rylance, Kenneth Branagh, Aneurin Barnard.
mostra più attori »
Durata 106 minuti circa. Genere Azione, ratings: Kids+13, produzione: USA, Gran Bretagna, Francia, 2017. Da giovedì 31 agosto 2017 al cinema.
Il film inizia con centinaia di migliaia di truppe britanniche e alleate circondate dalle forze nemiche. Intrappolate sulla spiaggia con le spalle al mare si trovano ad affrontare una situazione impossibile con l'avvicinarsi del nemico.
 
 
Drammatico, 132 min.
Jessica Chastain sorprende ancora nel ritratto amaro di un'eroina dei nostri tempi .
Miss Sloane - Giochi di Potere
non disponibile
Regia di John Madden.
Con Jessica Chastain, Gugu Mbatha Raw, Mark Strong, Alison Pill, Jake Lacy.
mostra più attori »
Durata 132 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2016. Da giovedì 31 agosto 2017 al cinema.
Stati Uniti. Elizabeth Sloane lavora, ottenendo ottimi risultati, per un'agenzia lobbistica legata all'area conservatrice. Decide però di andarsene quando si cerca di farla aderire a una campagna di supporto alle aziende che producono armi. Si vuole infatti contrastare una proposta di legge, che ne avvii la regolamentazione dell'uso, promuovendo una campagna che solleciti le donne ad armarsi per difendere i propri cari. Sloane porta con sé la sua squadra (con qualche importante eccezione) con l'intento di agire sul fronte opposto.
 
 
Documentario, 87 min.
Il ritratto di una cacciatrice con le aquile, frutto di un lavoro di osservazione, di immersione e di costruzione.
La principessa e l'aquila
non disponibile
Regia di Otto Bell.
Con Daisy Ridley, Lodovica Comello.
Durata 87 minuti circa. Genere Documentario, ratings: Kids, produzione: Gran Bretagna, Mongolia, USA, 2016. Da giovedì 31 agosto 2017 al cinema.
La tradizione dei cacciatori con le aquile, presso le popolazioni nomadi della Mongolia, ha duemila anni di storia. Il metodo per questo tipo di caccia, a volpi, lupi e altri animali, si tramanda di padre in figlio, laddove la persona mostra una propensione spiccata per la collaborazione con l'aquila. Quando cioè, per dirla come loro, "ce l'ha nel sangue". Aishoplan è una ragazzina di tredici anni che, diversamente dalle amiche, non ha mai avuto paura di un'aquila né di arrampicarsi in altissima montagna per catturare il suo personale aquilotto all'indomani dello svezzamento e crescerlo e addestrarlo secondo gli insegnamenti del padre.
 
 
Drammatico, 100 min.
Efficace e partecipe ritratto di un mondo che molti preferiscono non conoscere e disprezzare.
A Ciambra
non disponibile
Regia di Jonas Carpignano.
Con Pio Amato, Koudous Seihon.
Durata 100 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: Italia, Francia, Germania, 2017. Da giovedì 31 agosto 2017 al cinema.
Pio, 14 anni, vive nella piccolo comunità Rom denominata A Ciambra in Calabria. Beve, fuma ed è uno dei pochi che siano in relazione con tutte le realtà presenti in zona: gli italiani, gli africani e i suoi consanguinei Rom. Pio segue e ammira il fratello maggiore Cosimo e da lui apprende gli elementi basilari del furto. Quando Cosimo e il padre vengono arrestati tocca a Pio il ruolo del capofamiglia precoce che deve provvedere al sostentamento della numerosa famiglia.
 
 
Drammatico, 134 min.
Intrecci d'amore.
La storia dell'amore
non disponibile
Regia di Radu Mihaileanu.
Con Gemma Arterton, Elliott Gould, Sophie Nélisse, Derek Jacobi, Torri Higginson.
mostra più attori »
Durata 134 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: Francia, Canada, Romania, USA, 2016. Da giovedì 31 agosto 2017 al cinema.
C'era una volta un ragazzo, Léon, che amava una ragazza, Alma. Le aveva promesso che l'avrebbe fatta ridere per tutta la vita, ma la guerra li ha separati. Da un paesino della Polonia negli anni Trenta alla New York dei giorni nostri ripercorriamo la straordinaria storia d'amore tra Léo, l'uomo che è sopravvissuto a tutto e Alma, la donna più amata del mondo. Oggi un'altra Alma, adolescente newyorchese e contagiata dallo stesso virus meraviglioso dell'amore, vuole essere la donna più amata del mondo. Sembra che niente leghi Léo alla giovane Alma ma...L'amore attraverserà il tempo e i continenti per unire i loro destini.
 
 
Drammatico, 123 min.
Il ritratto di una donna capace di accettare le proprie debolezze in un'opera sovrabbondante e spesso frammentaria.
Félicité
non disponibile
Regia di Alain Gomis.
Con Véro Tshanda Beya Mputu, Gaetan Claudia, Papi Mpaka, Nadine Ndebo, Elbas Manuana.
mostra più attori »
Durata 123 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: Francia, Belgio, 2017. Da giovedì 31 agosto 2017 al cinema.
Congo, Kinshasa. Félicité è una cantante che si esibisce, molto apprezzata, in un locale dove ci sono persone che ascoltano ed altre che litigano. Un giorno la sua vita cambia improvvisamente: il figlio adolescente ha un incidente e deve essere operato con urgenza. La madre inizia un pellegrinaggio per raccogliere velocemente il denaro necessario per l'intervento risolutore e non invalidante ma quando torna in ospedale scopre che l'attesa è terminata e i medici gli hanno amputato una gamba. Da quel momento tutto sembra precipitare ma Félicité si ritrova insapettatamente a fianco Tabu, un uomo apparentemente alla deriva, che finisce con il caricarsi del ruolo della figura paterna per il ragazzo.
 
 
Commedia, 91 min.
Giovane, sovrappeso e alla ricerca di un riscatto.
Easy - Un viaggio facile facile
non disponibile
Regia di Andrea Magnani.
Con Nicola Nocella, Ostap Stupka, Veronika Shostak.
Durata 91 minuti circa. Genere Commedia, produzione: Italia, Ucraina, 2016. Da giovedì 31 agosto 2017 al cinema.
Isidoro, detto Easy, ha 35 anni, molti chili di troppo e una bella depressione: vive con la madre e passa il tempo davanti alla Playstation. Giornate lente, immobili, spese ingozzandosi di psicofarmaci e meditando (più o meno convintamente) il suicidio. Poi, però, qualcosa cambia: il fratello gli chiede di riportare a casa lo sfortunato operaio Taras, morto per un incidente sul lavoro, trasportando la sua bara fino in Ucraina. Niente di complicato, sulla carta, ma Isidoro è Isidoro e un lungo viaggio attraverso i Carpazi può rivelarsi davvero insidioso. Soprattutto alla guida di un carro funebre!
 
 
Commedia, 100 min.
Tra commedia e farsa, un film che funziona grazie anche all'impeccabile scelta degli attori su cui emerge Pierre Richard.
Un profilo per due
non disponibile
Regia di Stéphane Robelin.
Con Pierre Richard, Yaniss Lespert, Fanny Valette, Stéphanie Crayencour, Stéphane Bissot.
mostra più attori »
Durata 100 minuti circa. Genere Commedia, produzione: Francia, Belgio, Germania, 2017. Da giovedì 31 agosto 2017 al cinema.
Pierre è vedovo e anziano. Si è praticamente chiuso in casa da tempo, ancorato al ricordo dell'amata moglie e con una figlia che lo va a trovare e si occupa di lui. La donna gli regala un computer che non usa più e gli manda Alex, l'attuale compagno della figlia, per insegnargli i primi rudimenti di informatica pratica. Pierre impara così a navigare in rete e conosce Flora, una donna giovane e bella, che attrae con il suo romanticismo. Quando arriva però il momento dell'incontro comprende che non può essere lui a presentarsi e chiede ad Alex di andarci al suo posto.
 
 
Documentario, 90 min.
Tra disprezzo e indifferenza, Seidl propone una radiografia delle sue comparse che si offrono al suo sguardo con impressionante abnegazione.
Safari
non disponibile
Regia di Ulrich Seidl.
Durata 90 minuti circa. Genere Documentario, produzione: Austria, Danimarca, Germania, 2016. Da venerdì 1 settembre 2017 al cinema.
Al centro del quadro un uomo e una donna in completo kaki, il corpo decadente e il braccio armato ed è subito Seidl touch. Documentarista prolifico, l'autore austriaco prosegue la sua disamina feroce sull'Austria e suoi cittadini, 'posati' daccapo in lunghi piani frontali e colti in conversazioni sature di concupiscenza razzista.
 
 
Commedia, 90 min.
Commedia sul rapporto madre figlia con Goldie Hawn e Amy Shumer.
Fottute!
non disponibile
Regia di Jonathan Levine.
Con Amy Schumer, Ike Barinholtz, Goldie Hawn, Christopher Meloni, Randall Park.
mostra più attori »
Durata 90 minuti circa. Genere Commedia, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2017. Da giovedì 7 settembre 2017 al cinema.
Quando il suo ragazzo la scarica, Emily, una ragazza sui trent'anni, convince la sua ultra prudente mamma ad accompagnarla in vacanza in Ecuador. Su insistenza di Emily la coppia va in cerca di avventura ma ben presto vengono rapite Mentre cercano di scappare il rapporto madre figlia verrà incredibilmente rafforzato.
 
 
Commedia, 102 min.
Un incontro che cambia il futuro.
The Teacher
non disponibile
Regia di Jan Hrebejk.
Con Éva Bandor, Peter Bebjak, Monika Certezni, Tamara Fischer, Ina Gogálová.
mostra più attori »
Durata 102 minuti circa. Genere Commedia, ratings: Kids+13, produzione: Slovacchia, Repubblica ceca, 2016. Da giovedì 7 settembre 2017 al cinema.
Nella Cecoslovacchia degli anni '80, che inizia a sbirciare oltre la Cortina di ferro, una maestra all'apparenza dolce e rassicurante rivela una condotta tutt'altro che cristallina. Ispirato a una storia vera, un film che conferma il gusto per l'umorismo grottesco tipico del cinema ceco e slovacco, attraverso un personaggio paradossale e i suoi tentativi di trarre profitto dai genitori dei suoi allievi.
 
 
Azione, 113 min.
Tra love e crime story, un saggio raffinato sulle possibilità di rivisitazione di un genere.
Baby Driver - Il genio della fuga
non disponibile
Regia di Edgar Wright.
Con Ansel Elgort, Lily James, Jamie Foxx, Jon Hamm, Jon Bernthal.
mostra più attori »
Durata 113 minuti circa. Genere Azione, ratings: Kids+13, produzione: Gran Bretagna, USA, 2017. Da giovedì 7 settembre 2017 al cinema.
Baby, così viene chiamato, è un giovane che alla guida di un'auto è in grado di compiere le più spericolate evoluzioni. Questa sua abilità viene sfruttata da Doc, un criminale dall'aspetto borghese, con il quale ha un conto aperto che deve saldare. Baby deve anche occuparsi dell'anziano invalido che lo ha fatto crescere e si sta innamorando della cameriera di un fast food. Ciò che ora vorrebbe poter fare è staccarsi dal ciclo continuo di rapine che Doc orchestra.
 
 
Thriller
Suspance estrema per il protagonista de Il trono di spade..
La fratellanza
non disponibile
Dopo aver causato accidentalmente la morte di un amico in un incidente d'auto, Jacob finisce in carcere con l'accusa di omicidio colposo. Per sopravvivereai pericoli della detenzione si schiera con la fratellanza ariana, la quale, dopo che l'uomo viene rilasciato per buona condotta, lo costringe a dover compiere un crimine per proteggere la sua ex-moglie e suo figlio.
 
 
Horror, 90 min.
Musica metal, vernice fresca e famiglia sono le sue ragioni di vita. Finché il Diavolo non si impossessa del suo corpo.
The Devil's Candy
non disponibile
Jesse, un pittore tormentato da conflitti interiori, la giovane moglie Astrid e Zooey comprano la casa dei loro sogni, il cui prezzo e` sceso a seguito dell'oscuro passato che avvolge la proprieta`. La loro vita inizia a complicarsi quando i quadri di Jesse assumono un aspetto demoniaco e lui comincia a sussurrare con la voce del diavolo. Nel frattempo Ray, il figlio disturbato dei vecchi proprietari, sviluppa un'ossessione per Zooey, dopo essere comparso sulla soglia di casa chiedendo di ritornarvi. Appare subito evidente che Ray e Jesse sono entrambi posseduti dalle medesime forze oscure e che la famiglia di Jesse non è al sicuro né da Ray né dal diavolo stesso.
 
 
Documentario, 120 min.
Gilmour torna a Pompei per due concerti spettacolari.
David Gilmour Live At Pompeii
non disponibile
Regia di Gavin Elder.
Durata 120 minuti circa. Genere Documentario, produzione: USA, 2017. Da mercoledì 13 settembre 2017 al cinema.
45 anni dopo che i Pink Floyd con David Gilmour girarono 'Live At Pompeii' nel leggendario Anfiteatro Romano, Gilmour è tornato a Pompeii per due concerti spettacolari, tappe del suo recente tour di un anno effettuato a sostegno del suo ultimo album 'Rattle That Lock' con il quale ha raggiunto i vertici delle classifiche mondiali. Queste sue esibizioni sono state i primi concerti rock mai eseguiti tra le pietre secolari dell'anfiteatro romano e, per due notti, un ristretto e privilegiato pubblico di 2.600 persone vi ha assistito esattamente dove i gladiatori usavano combattere nel primo secolo D.C.
 
 
Animazione, 109 min.
Smontando gli assunti commerciali che hanno decretato il successo della saga, il film promuove l'etica secondo cui "correre è la ricompensa".
Cars 3
non disponibile
Regia di Brian Fee.
Con Owen Wilson, Jason Pace, Jose Premole, Armie Hammer, Nathan Fillion.
mostra più attori »
Durata 109 minuti circa. Genere Animazione, ratings: Kids, produzione: USA, 2017. Da giovedì 14 settembre 2017 al cinema.
Saetta McQueen ha un nuovo rivale: è Jackson Storm, un'auto da corsa di ultima generazione allenata su simulatori di gara avanzatissimi. Il consenso generale è che per Saetta sia arrivata l'ora di appendere i pneumatici al chiodo e ritirarsi in buon ordine, andando a raggiungere le vecchie glorie del passato. Mai come in questo momento ha bisogno dei consigli del suo mentore Doc Hudson e dell'amicizia di Cricchetto e Sally: ma se questi ultimi gli sono vicini, Doc è una presenza confinata nel cuore e nella memoria. Nuovi alleati però appariranno lungo la strada della rivincita, prima fra tutti Cruz Ramirez.
 
 
Horror
Il prequel di Non aprite quella porta.
Leatherface
non disponibile
Quattro adolescenti violenti, scappati da un ospedale psichiatrico, rapiscono una giovane infermiera e la portano con loro in un viaggio all'inferno inseguiti da un poliziotto altrettanto squilibrato in cerca di vendetta. Uno dei ragazzi è destinato a vivere eventi tragici e una serie di orrori che distruggeranno la sua mente per sempre trasformandolo in un mostro noto come Leatherface, o Faccia di cuoio.
 
 
Drammatico, 101 min.
Liberando Chris Evans dalla tuta di Capitan America, Marc Webb si immerge nel dilemma della 'non normalità'.
Gifted - Il dono del talento
non disponibile
Regia di Marc Webb.
Con Chris Evans, Jenny Slate, Octavia Spencer, Mckenna Grace, Julie Ann Emery.
mostra più attori »
Durata 101 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2017. Da giovedì 14 settembre 2017 al cinema.
La storia di Frank, un uomo che prova a crescere la giovane e brillante figlia della sorella, morta in un incidente. La nipotina Mary è un vero prodigio della matematica e quando la madre di Frank scopre le sue incredibili capacità, farà di tutto per sfruttare la situazione.
 
 
Azione
Sopravvivere... 20.000 anni fa.
Alpha
non disponibile
Una storia di sopravvivenza ambientata 20.000 anni fa durante l'ultima era glaciale. Dopo una battuta di caccia finita male, un giovane uomo delle caverne lotta contro una serie di ostacoli per ritrovare la strada di casa. Un'emozionante storia di crescita ed iniziazione arricchita dal forte rapporto tra il protagonista e un lupo.
 
 
Thriller
La vera storia di Barry Seal ai servizi della Cia.
Barry Seal - Una storia americana
non disponibile
Pagato un milione di dollari dalla Universal, lo script di Gary Spinelli racconta la storia di Barry Seal, un pilota dell'Arkansas che negli anni Ottanta fu trafficante di pistole e droga. Barry Seal trasportava di contrabbando per la CIA e per il cartello di Medellin. Fu ucciso a colpi di pistola a Baton Rouge.
 
 
Biografico
Un biopic dedicato alla vita del tenore Andrea Bocelli.
non disponibile
Amos Bardi - alter ego di Andrea Bocelli - nasce con il dono di una voce che si manifesta di gran pregio fin da bambino, nello stesso tempo però soffre di un grave problema agli occhi che lo rende quasi cieco. La malattia lo costringe a un calvario di interventi chirurgici. Presto Amos deve separarsi dalla famiglia per entrare in istituto per non vedenti e imparare il Braille. È proprio lì che una pallonata in faccia lo porta alla cecità totale. Nonostante tutto Amos non si arrende. La sua vita sarà una sfida senza soste fino a quando riuscirà a ottenere il primo vero successo in palcoscenico con l'esecuzione del Miserere.
 
 
Animazione, 129 min.
Dal fumetto di Fumiyo Kouno.
In questo Angolo di Mondo
non disponibile
Regia di Sunao Katabuchi.
Con Non, Megumi Han, Yoshimasa Hosoya, Natsuki Inaba, Nanase Iwai.
mostra più attori »
Durata 129 minuti circa. Genere Animazione, produzione: Giappone, 2016. Da martedì 19 settembre 2017 al cinema.
Tratto dal fumetto di Fumiyo Kouno (e da lui anche sceneggiato), il film d'animazione racconta la storia di Suzu e Kure, Hiroshima, durante la Seconda Guerra Mondiale. La protagonista è infatti una giovane giapponese che va in sposa a un ufficiale della marina militare di stanza a Kure. Qui incontrerà una nuova famiglia, una nuova città ed il suo nuovo mondo. Il film ha vinto il prestigioso premio Animation of the Year alla quarantesima edizione del Japan Academy Prizes.
 
 
Opera drammatica, 190 min.
Le musiche di Mozart in diretta dal Royal Opera House.
Royal Opera House: Il Flauto Magico
non disponibile
Regia di David McVicar.
Con Mauro Peter, Siobhan Stagg, Roderick Williams.
Durata 190 minuti circa. Genere Opera drammatica, produzione: Gran Bretagna, 2017. Da mercoledì 20 settembre 2017 al cinema.
Julia Jones dirige l'avvincente produzione della Royal Opera del Flauto Magico di Mozart, con un meraviglioso cast che include Roderick Williams nel ruolo di Papageno.
 
 
Azione
Il sequel del grande successo Kingsman - Secret Service.
Kingsman - Il cerchio d'oro
non disponibile
In seguito a un attacco al quartier generale dei Kingsman e alla comparsa di un nuovo nemico, Eggsy e Merlin sono costretti a collaborare con l'agenzia americana Statesman per salvare il mondo.
 
 
Azione, 137 min.
Da Luc Besson, un live action basato sul fumetto Valerian et Laurelin.
Valerian e la città dei mille pianeti
non disponibile
Regia di Luc Besson.
Con Dane DeHaan, Cara Delevingne, Clive Owen, Rihanna, Ethan Hawke.
mostra più attori »
Durata 137 minuti circa. Genere Azione, ratings: Kids+13, produzione: Francia, 2017. Da giovedì 21 settembre 2017 al cinema e in programmazione in 2 sale cinematografiche.
Nell'anno 2740, Valerian e Laureline sono Corpi Speciali incaricati dal governo di mantenere l'ordine in tutto l'universo. Seguendo gli ordini del loro comandante, Valerian e Laureline si imbarcano per una missione nella città intergalattica di Alpha, metropoli in continua espansione e dimora di migliaia di specie diverse provenienti da ogni angolo della Galassia. Questa importante e storica città, è sotto l'attacco di un nemico sconosciuto. Valerian e Laureline dovranno combattere contro il tempo per trovare l'origine di questa forza maligna e fermarla prima che distrugga il nostro universo.
 
 
Drammatico, 91 min.
Sofia Coppola rivede un grande classico passando da un genere all'altro con acutezza e con una leggerezza accattivante.
L'inganno
non disponibile
Regia di Sofia Coppola.
Con Colin Farrell, Nicole Kidman, Kirsten Dunst, Elle Fanning, Oona Laurence.
mostra più attori »
Durata 91 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2017. Da giovedì 21 settembre 2017 al cinema.
In piena Guerra di Secessione, nel profondo Sud, le donne di diverse età che sono rimaste in un internato per ragazze di buona famiglia danno ricovero ad un soldato ferito. Dopo averlo curato e rifocillato costui resta confinato nella sua camera attraendo però, in vario modo e misura, l'attenzione di tutte. La tensione aumenterà mutando profondamente i rapporti tra loro e l'ospite.
 
 
Drammatico, 101 min.
Tra sarcasmo e realismo, lo stile peculiare di Grozeva e Valchanov si smarrisce in una parabola scontata negli esiti e nello svolgimento.
Glory - Non c'è tempo per gli onesti
non disponibile
Regia di Kristina Grozeva, Petar Valchanov.
Con Stefan Denolyubov, Margita Gosheva.
Durata 101 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: Bulgaria, Grecia, 2016. Da giovedì 21 settembre 2017 al cinema.
Tsanko Petrov lavora alla manutenzione dei binari ferriovari in uno stato di quasi indigenza. Un giorno trova sui binari del treno un'ingente somma di denaro. Anziché intascarselo, Tsanko chiama la polizia e le consegna il denaro, divenendo una sorte di eroe per la stampa nazionale. Come premio il Ministero dei Trasporti, nel frattempo al centro di un'indagine sulla corruzione, gli consegna un orologio. Solo che l'orologio nuovo non funziona e quello vecchio, regalato a Tsanko dal padre, viene smarrito dalla PR del ministro, Julia Staikova.
 
 
Drammatico, 96 min.
Rischiare tutto per stare insieme.
Noi Siamo Tutto
non disponibile
Regia di Stella Meghie.
Con Nick Robinson, Taylor Hickson, Ana de la Reguera, Amandla Stenberg, Peter Benson.
mostra più attori »
Durata 96 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2017. Da giovedì 21 settembre 2017 al cinema.
Maddy è una ragazza di diciotto anni piena di vita. La sua vita cambia rapidamente quando, a causa di una malattia, è costretta a vivere solo dentro casa. Il suo desiderio di vivere e provare le gioie della vita è inarrestabile e, quando inizia una relazione a distanza con il vicino di casa, la sua vita subirà ancora una volta un brusco stravolgimento. I due rischieranno tutto pur di avere la possibilità di amarsi.
 
 

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati