MYmovies.it
Advertisement

Tutti i film in uscita nelle sale cinematografiche aggiornati in tempo reale con cast, critica, trailer, locandina, durata, incassi. Anticipazioni e classifiche.

Documentario, 105 min.
Una rivisitazione del cinema di un regista con una sola regola: trasgredire.
Istintobrass
non disponibile
Regia di Massimiliano Zanin.
Con Tinto Brass, Helen Mirren, Ken Adam, Franco Nero, Gigi Proietti.
mostra più attori »
Durata 105 minuti circa. Genere Documentario, produzione: Italia, 2013. Da lunedì 26 giugno 2017 al cinema.
Massimiliano Zanin, sceneggiatore ed assistente di Tinto Brass da oltre un decennio, ripercorre i momenti più importanti della vita e della carriera del regista milanese in un docu-film costellato da testimonianze di artisti illustri che, nel corso di quasi 50 anni di successi, hanno collaborato con il maestro del cinema erotico italiano. Tra questi spiccano i nomi di Gigi Proietti, Stefania Sandrelli, Serena Grandi e Franco Nero. La pellicola è, infine, arricchita da una lunga intervista senza veli al regista stesso, che rivela una serie infinita di aneddoti.
 
 
Documentario, 75 min.
Un documentario leggero e interessante, che funziona nell'evidenziare il grottesco della deriva sessuale e sessista.
Bagnini e bagnanti
non disponibile
Regia di Fabio Paleari.
Durata 75 minuti circa. Genere Documentario, ratings: Kids+13, produzione: Italia, 2017. Da lunedì 26 giugno 2017 al cinema.
I bagnini italiani di ieri e di oggi, giovani e maturi, si raccontano al fotografo milanese Paleari, che insieme a Luca Legnani, sceneggiatore e produttore, gira per due anni le spiagge italiane. Davanti all'obiettivo si confessano, e tra aspirazioni, ricordi, risate, vanti di scappatelle, desideri, malinconie e flussi di coscienze spesso sgangherate sfila sullo schermo una galleria di personaggi che dice molto del nostro Paese.
 
 
Azione, 99 min.
Un criminale in cerca di redenzione.
Codice criminale
non disponibile
Regia di Adam Smith [I].
Con Michael Fassbender, Brendan Gleeson, Lyndsey Marshal, Rory Kinnear, Sean Harris.
mostra più attori »
Durata 99 minuti circa. Genere Azione, ratings: Kids+13, produzione: Gran Bretagna, 2016. Da mercoledì 28 giugno 2017 al cinema.
Da tre generazioni, l'irrequieta famiglia Cutler vive da fuorilegge - caccia lepri, rapina le case signorili e si fa beffe della polizia. La famiglia ha sempre vissuto in questo modo ma, sfidando le aspettative di suo padre, Chad Cutler è alla ricerca di una via d'uscita dalla vita criminale.
 
 
Opera lirica, 165 min.
Gelosia, inganno e omicidio.
Royal Opera House: Otello
non disponibile
Regia di Keith Warner.
Con Jonas Kaufmann, Maria Agresta, Ludovic Tézier.
Durata 165 minuti circa. Genere Opera lirica, ratings: Kids+13, produzione: Gran Bretagna, 2017. Da mercoledì 28 giugno 2017 al cinema.
Una rivisitazione verdiana della tragedia di William Shakespeare, traboccante di gelosia, inganno ed efferatezze. Il tenore di fama mondiale Jonas Kaufmann debutta nel ruolo del protagonista in questo intenso dramma psicologico. Il regista vincitore del premio Olivier, Keith Warner, concentra il suo lavoro su temi come l'opposizione tra luce e tenebra, tra bene e male. Lo spettatore si trova a esplorare il tracollo mentale di Otello, incoraggiato da Iago, il baritono francese Ludovic Tézier, e vede Otello credere che Desdemona, il soprano italiano Maria Agresta, lo abbia tradito. Un dramma oscuro e tormentato, dove fiducia e insicurezza sono alimentate dalle bugie di Iago, i nemici diventano alleati e gli amici si trasformano in avversari.
 
 
Drammatico, 96 min.
Un noir teso e allegorico, diretto con maestria e interpretato con coraggio, ma dalla sceneggiatura improbabile.
Le Ardenne - Oltre i confini dell'amore
non disponibile
Regia di Robin Pront.
Con Kevin Janssens, Jeroen Perceval, Veerle Baetens, Jan Bijvoet, Viviane de Muynck.
mostra più attori »
Durata 96 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: Belgio, 2015. Da mercoledì 28 giugno 2017 al cinema.
Kenny è stato incarcerato dopo un colpo andato a male e non ha parlato, permettendo che i suoi complici - il fratello Dave e la fidanzata Sylvie - la facessero franca. Ma mentre Dave ha continuato a venirlo a trovare in prigione, Sylvie ad un certo punto non si è fatta più vedere. Ora Kenny è uscito di galera e non sa che Sylvie e Dave sono diventati una coppia, dopo aver entrambi detto addio all'alcool e alla droga che li avevano portati verso il crimine.
 
 
Horror, 91 min.
Bedevil - Non installarla
non disponibile
Cinque amici vengono terrorizzati da un'entità soprannaturale dopo aver scaricato una applicazione misteriosa.
 
 
Drammatico, 130 min.
Film per turisti del diritto umanitario, The Last Face soddisfa in maniera egocentrica e narcisistica l'invisibile egoismo occidentale.
Il tuo ultimo sguardo
non disponibile
Wren Petersen, direttrice di una ONG, incontra e innamora Miguel Leon, chirurgo spagnolo che 'opera' su campo. Impegnati corpo e anima in Liberia, martirizzata da una feroce guerra civile, tamponano come posso ferite e orrore. Uniti nel sentimento ma divisi sulla politica da adottare nell'emergenza, si prendono e si lasciano sotto le bombe e i colpi dei ribelli. Separati dal dolore muto a cui assistono troppe volte impotenti, si ritrovano un'ultima volta. Wren ha deciso di abbandonare, adoperandosi diplomaticamente per i diritti dei rifugiati, Miguel di procedere perché agire e soccorrere è il solo modo che conosce per essere.
 
 
Thriller, 98 min.
Un thriller confuso, dove il mistero segue regole fumose, con attori che fanno il possibile per rendere convincente il pasticcio.
2:22 - Il destino è già scritto
non disponibile
Regia di Paul Currie.
Con Teresa Palmer, Michiel Huisman, Sam Reid, Maeve Dermody, Remy Hii.
mostra più attori »
Durata 98 minuti circa. Genere Thriller, ratings: Kids+13, produzione: USA, Australia, 2017. Da giovedì 29 giugno 2017 al cinema.
Dylan Boyd è un controllore di traffico aereo, un incarico di grande responsabilità che svolge però con scioltezza: la sua capacità di vedere e costruire schermi dove altri vedrebbero solo il caos, ne fa l'uomo giusto al posto giusto. Finché un giorno questa abilità non si ritorce contro di lui e fissa ossessivamente la sua mente su una serie di eventi, che sembrano ripetersi dal mattino fino alle ore 2.22. Distratto da questi pensieri finisce quasi per far schiantare tra loro due aerei e viene sospeso dal lavoro. Una sera a teatro conosce Sarah, appena arrivata a New York proprio su uno dei voli che hanno di pochissimo evitato la collisione. Tra i due c'è un immediato feeling, quasi innaturale, ma anche la relazione con lei sembra cadere nello schema di eventi che si ripetono quotidianamente e che pare sfoceranno in una sparatoria alla stazione dei treni. Dylan dovrà trovare la soluzione prima che sia troppo tardi.
 
 
Drammatico, 94 min.
Il lato spontaneo della danza.
The Latin Dream
non disponibile
Regia di Louis Medina.
Con Alice Atzeni, Marco Berretta, Tatiana Bonaguro, Deborah Ciccaldo, Antonio Scartozzi.
mostra più attori »
Durata 94 minuti circa. Genere Drammatico, produzione: Italia, 2017. Da giovedì 29 giugno 2017 al cinema.
Fernando è un famoso ballerino di danze caraibiche. Con la sua compagna Sharon sono considerati imbattibili nel mondo della salsa acrobatica, tecnica e perfezionista. Ma Fernando si sente schiavo di un'etichetta stilistica, che lo obbliga a interpretare il ruolo del ballerino perfetto. Sarà l'incontro casuale con Carolina, una ragazza di provincia tutta acqua e sapone, a fargli conoscere il lato passionale e spontaneo della danza. Non sarà facile battere campioni senza scrupoli, ma grazie all'amore tutto sarà possibile...
 
 
Drammatico, 112 min.
Una bambina a cui sopravvivere.
Ninna nanna
non disponibile
Anita è un'enologa talentuosa che cura ogni acino d'uva come un figlio. Una giovane donna, amata e innamorata, pronta a divenire mamma. Almeno così crede. Come qualunque donna incinta che una volta partorito, è convinta di aver passato il peggio e di essere pronta a vivere la sua nuova veste di madre con gioia. Gioia, come il nome di sua figlia. Ma solo il nome. Perché nella vita serena ed equilibrata di Anita, fin dal primo momento della nascita, qualcosa s'incrina. Tanto che ai suoi occhi quella bambina diventa solo un minuto ed ingrato "mostro". Nella testa di Anita, la piccola Gioia è una minaccia per la relazione con Salvo, il suo tenero e premuroso compagno.
 
 
Drammatico, 113 min.
Un leader dall'ego spropositato.
L'infanzia di un capo
non disponibile
Il film racconta, in quattro atti, la vita del piccolo Prescott (Tom Sweet) nella villa vicino a Parigi dov'è alloggiato con i suoi genitori. Il papà (Liam Cunningham), consigliere del presidente americano Wilson, lavora alle stressanti trattative di definizione di quello che diventerà il famigerato trattato di Versailles, appena dopo la fine della prima guerra mondiale. La formazione del carattere di Prescott è segnata da una precoce tensione intellettuale e da frequenti scatti d'ira, che portano inevitabilmente alla continua ridefinizione degli equilibri di potere familiare.
 
 
Commedia, 95 min.
Un affascinante trittico sul piacere.
Il piacere
non disponibile
Regia di Max Ophüls.
Con Gaby Morlay, Jean Gabin, Danielle Darrieux, Pierre Brasseur, Madeleine Renaud.
mostra più attori »
Durata 95 minuti circa. Genere Commedia, ratings: Kids+16, produzione: Francia, 1951. Da lunedì 3 luglio 2017 al cinema.
Un affascinante trittico, i cui pannelli risultano autonomi ma allo stesso tempo uniti da un senso di simmetria, dai richiami tra le sequenze e dalla voce narrante di Jean Servais. I racconti mostrano tre aspetti che si confrontano con il piacere: l'amore, la purezza e la morte. Un'opera virtuosa, Le plaisir, splendido esempio della solidità del cinema di Ophuls, il cui asse portante è la passione colta del maestro per la letteratura e il teatro.
 
 
Fantastico, 120 min.
Godibile sul fronte delle caratterizzazioni, Godzilla risorge in Giappone grazie alle mani fantasiose del creatore di Evangelion.
Shin Godzilla
non disponibile
Dopo una pausa di dodici anni, la Toho produce un nuovo film su Godzilla, grazie al revival della franchise ottenuto dopo il successo del film Godzilla diretto da Gareth Edwards. Le riprese si sono realizzate nell'autunno del 2015, il film uscirà nell'estate del 2016. La storia è ambientata in Giappone e il Godzilla presente in questo nuovo film prodotto dalla Toho, il primo dopo una pausa di 12 anni, sarà alto 108 metri, molto più alto di quello comparso nel film di Gareth Edwards.
 
 
Drammatico, 90 min.
La commovente vicenda personale delle vittime dell'attentato di Sarajevo del 28 giugno 1914.
Da Mayerling a Sarajevo
non disponibile
Regia di Max Ophüls.
Con Edwige Feuillère, John Lodge, Aimé Clariond, Jean Worms, Jean Debucourt.
mostra più attori »
Durata 90 minuti circa. Genere Drammatico, produzione: Francia, 1940. Da lunedì 3 luglio 2017 al cinema.
Mayerling, 1889: l'arciduca d'Asburgo Rodolfo, figlio di Francesco Giuseppe e discendente dell'impero austro-ungarico, si suicida. Francesco Ferdinando è l'erede: giovane dalle idee progressiste, s'innamora di una donna di ceto inferiore, la contessa Sophie Chotek del Regno di Boemia. Non accettata dalla famiglia reale, a Sophie viene concesso soltanto di essere moglie morganatica: poiché di rango inferiore, non può ambire ai titoli o all'eredità dell'arciduca.
 
 
Drammatico, 79 min.
Uno dei più accurati ritratti femminili di Ophüls.
Tutto finisce all'alba
non disponibile
Regia di Max Ophüls.
Con George Rigaud, Edwige Feuillère, Daniel Lecourtois, Mady Berry, Michel François.
mostra più attori »
Durata 79 minuti circa. Genere Drammatico, produzione: Francia, 1939. Da lunedì 3 luglio 2017 al cinema.
La giovane Evelyne è rimasta vedova e senza denaro. Vive sola con il figlio Pierre e per mantenere sé e il piccolo si trova a lavorare come spogliarellista ed entraîneuse in un locale notturno di Montmartre. Un giorno ritrova per caso Georges, un medico, suo grande amore del passato: non lo vede da anni ma ne è ancora innamorata. Per nascondergli il lavoro che fa e le modeste condizioni in cui vive si affanna ad organizzare una complicata e costosa messa in scena, fingendo una tranquilla vita borghese. Quando Georges la invita a partire con lui per il Canada, Evelyne deve compiere una scelta definitiva.
 
 
Fantastico
Il reboot dedicato all'Uomo Ragno.
Spider-Man: Homecoming
non disponibile
Il film è il primo capitolo di una serie di opere che racconta un anno della vita scolastica alle superiori di Peter Parker, già morso da un ragno radioattivo.
 
 
Commedia
Il remake italiano di Fast & Furious.
Fausto & Furio - Nun potemo perde
non disponibile
Fausto e Furio sono due romani che hanno in comune una vita scapestrata e precaria. Il primo sperpera i suoi guadagni nelle scommesse, mentre il secondo vive di lavoretti di basso livello e mal retribuiti. La morte dei due rispettivi genitori li farà incontrare per aver ereditato un'officina meccanica. Dopo alcune titubanze, i due, aiutati da un esperto dei motori dal passato misterioso, riusciranno a far partire l'attività, ma dovranno vedersela con un boss malavitoso che richiederà ai due la somma di 200 mila euro, debito maturato dai padri. I due cercheranno di trovare rimedio al debito tra gag esilaranti incastonate in gare clandestine, traffici di droga, sequestri di camion e l'amore comune per un'affascinante barista.
 
 
Fantascienza
Continuano le avventure di Cesare, la scimmia evoluta.
The War - Il pianeta delle scimmie
non disponibile
La 20th Century Fox realizza il sequel War of the Planet of the Apes, che ancora una volta sarà diretto da Matt Reeves.
 
 
Thriller, 93 min.
Un incontro che cambia la vita.
Black Butterfly
non disponibile
Regia di Brian Goodman.
Con Antonio Banderas, Jonathan Rhys Meyers, Piper Perabo, Abel Ferrara, Vincent Riotta.
mostra più attori »
Durata 93 minuti circa. Genere Thriller, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2017. Da giovedì 13 luglio 2017 al cinema.
In questo teso thriller psicologico, Paul, uno scrittore in decadenza, incontra un vagabondo, Jack, e gli offre un posto dove stare. È a questo punto che Jack prende praticamente in ostaggio Paul, costringendolo a scrivere, portando il loro rapporto ad un livello tale da iniziare a scardinare porte segrete e inquietanti scheletri nell'armadio.
 
 
Azione, 99 min.
La legge non perdona.
Cane mangia cane
non disponibile
Regia di Paul Schrader.
Con Nicolas Cage, Willem Dafoe, Reynaldo Gallegos, Magi Avila, Kayla Perkins.
mostra più attori »
Durata 99 minuti circa. Genere Azione, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2016. Da giovedì 13 luglio 2017 al cinema.
Dog Eat Dog è la storia di tre uomini che sono tutti usciti di prigione e ora si devono adattarsi alla vita civile. Troy, cerca una vita pulita semplice, ma non riesce a liberarsi del suo odio per il sistema. Diesel è sul libro paga della mafia e il suo attaccamento alla sua casa di periferia e alla moglie assillante è in calo. La mina vagante del trio, Mad Dog, è posseduto da veri e propri demoni. Un altro colpo, un altro jackpot, e saranno tutti soddisfatti. Troy costruisce il crimine perfetto e loro ne escono fuori, ma in seguito continuano a trovare la giustizia che li circonda ovunque vadano.
 
 
Fantasy
Sette desideri da esaudire.
Wish Upon
non disponibile
Regia di John R. Leonetti.
Con Sherilyn Fenn, Joey King, Elisabeth Röhm, Ryan Phillippe, Shannon Purser.
mostra più attori »
Genere Fantasy, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2017. Da giovedì 13 luglio 2017 al cinema.
Claire Shannon è una ragazza di diciassette anni timida e introversa e per questo vittima di bullismo da parte di alcuni coetanei. Segnata profondamente dalla perdita della madre, ha un padre ossessivo e il ragazzo di cui è innamorata non la degna di uno sguardo. La sua vita cambierà radicalmente quando riceverà in regalo un vecchio carillon sul quale è inciso un messaggio. La scatola magica è in grado di far avverare sette desideri a chi la possiede. Sedotta dai poteri del misterioso oggetto, Claire inizierà ad esprimere i desideri che le sono concessi incurante delle terribili conseguenze che ne deriveranno.
 
 
Azione, 128 min.
Una delle maggiori tragedie navali degli USA nel 1900.
USS Indianapolis
non disponibile
Regia di Mario Van Peebles.
Con Nicolas Cage, Tom Sizemore, Thomas Jane, Matt Lanter, Weronika Rosati.
mostra più attori »
Durata 128 minuti circa. Genere Azione, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2016. Da mercoledì 19 luglio 2017 al cinema.
Nel 1945, la USS Indianapolis, guidata dal capitano Charles McVay (Nicolas Cage) consegna le due bombe atomiche che saranno poi utilizzate per attaccare Hiroshima e Nagasaki durante la fine della Seconda Guerra Mondiale. Mentre pattugliano il Mar delle Filippine, il 30 luglio 1945, la nave viene però silurata e affondata da un sottomarino giapponese. 300 membri dell'equipaggio si inabissano con la nave, mentre il resto si arrampica fuori e rimane bloccato in mare per cinque giorni senza né cibo né acqua, tra le acque infestate da squali.
 
 
Drammatico, 99 min.
Rivivere lo stesso giorno per sistemare le cose.
Prima di domani
non disponibile
Regia di Ry Russo-Young.
Con Zoey Deutch, Halston Sage, Jennifer Beals, Logan Miller, Elena Kampouris.
mostra più attori »
Durata 99 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2017. Da mercoledì 19 luglio 2017 al cinema.
Una ragazza muore in un grave incidente d'auto. La sua vita non si è però conclusa così: ogni giorno rivive costantemente quella giornata fino al momento dell'incidente. Capirà presto che quella è l'occasione per sistemare alcune scelte sbagliate e deviare il suo tragico destino.
 
 
Azione, 100 min.
Il telefilm CHiPS diventa un film.
ChiPS
non disponibile
Regia di Dax Shepard.
Con Dax Shepard, Michael Peña, Vincent D'Onofrio, Jessica McNamee, Adam Brody.
mostra più attori »
Durata 100 minuti circa. Genere Azione, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2017. Da giovedì 20 luglio 2017 al cinema.
Jon Baker e Frank "Ponch" Poncherello entrano a far parte della California Highway Patrol (CHP) di Los Angeles, spinti da motivazioni diverse. Baker è un ex motociclista professionista che si è arruolato per rimettere apposto la sua vita e il suo matrimonio. Poncherello è un agente federale sotto copertura piuttosto arrogante, che ha il compito di scoprire se una recente rapina multimilionaria è stata compiuta da agenti della CHP.
 
 
Animazione, 85 min.
Una fiaba colorata che parla dell'importanza di prendersi cura dei propri cari, incontrare veri amici, crescere forti e credere nei propri sogni con tutto il cuore.
Savva
non disponibile
Regia di Max Fadeev.
Durata 85 minuti circa. Genere Animazione, ratings: Kids, produzione: Russia, 2015. Da giovedì 20 luglio 2017 al cinema.
La storia di un ragazzo di 10 anni che vive in un piccolo villaggio in una foresta. Una volta protetto dai regali lupi bianchi, il villaggio ora è facile preda di una banda di spietate iene. Savva riesce a fuggire nel bosco, dove viene salvato da Angee, un maestoso lupo bianco, l'unico sopravvissuto alla scomparsa di massa della sua specie. Angee confida a Savva che un potente mago racconta che vi è un guerriero in grado di liberare il suo villaggio. Sfortunatamente, però, il mago vive su una montagna completamente circondata dalle forze di Mom Jozee, la malvagia Regina Scimmia a tre teste. Di fronte ad insormontabili prove, Savva e Angee iniziano il lungo e pericoloso viaggio verso la montagna. Durante il lungo viaggio si aggiungono altri compagni: Puffy, una strana e pelosa creatura rosa; Fafl, un presuntuoso e antiquato francese che è di fatto un barone mancato vittima di un incantesimo e costretto a portare con sè sulla spalla il Re delle Zanzare; la principessa della palude Nanty e altri. Tutti hanno una ragione personale per incontrare il Mago. Alleandosi contro il nemico comune, il piccolo gruppo combatte contro l'esercito di Mom Jozee per raggiungere l'obiettivo.
 
 
Commedia
Un addio al nubilato sporco di sangue.
Crazy Night - Festa col morto
non disponibile
Cinque amiche dai tempi del college si ritrovano dopo 10 anni per un weekend scatenato a Miami. I loro momenti di follia prendono una piega tragica quando per errore uccidono uno spogliarellista. Cercando con frenesia di capire cosa sia meglio fare, la loro notte assume contorni inaspettatamente ironici, finendo per unirle ancora di più nel momento di maggiore bisogno.
 
 
Thriller, 95 min.
La metamorfosi di un pericoloso killer.
Nemesi
non disponibile
Regia di Walter Hill.
Con Sigourney Weaver, Michelle Rodriguez, Tony Shalhoub, Anthony LaPaglia, Terry Chen.
mostra più attori »
Durata 95 minuti circa. Genere Thriller, ratings: Kids+13, produzione: USA, Francia, 2016. Da giovedì 27 luglio 2017 al cinema.
Frank è un killer a pagamento catturato da una chirurga plastica, la quale, per vendicare la morte del fratello, anche lui tra i bersagli del killer, lo opera a sua insaputa per cambiargli sesso, infliggendogli così una tortura peggiore della morte.
 
 
Horror, 109 min.
Il sequel di Annabelle.
Annabelle 2: Creation
non disponibile
Regia di David F. Sandberg.
Con Alicia Vela-Bailey, Miranda Otto, Stephanie Sigman, Anthony LaPaglia, Talitha Bateman.
mostra più attori »
Durata 109 minuti circa. Genere Horror, ratings: Kids+16, produzione: USA, 2017. Da giovedì 3 agosto 2017 al cinema.
Alcuni anni dopo la tragica morte della loro piccola figlia, un creatore di bambole e sua moglie ospitano in casa una suora e numerose ragazze che provengono da un orfanotrofio. La diabolica bambola creata dall'uomo di casa, Annabelle, prenderà di mira le giovani ragazze.
 
 
Fantasy
Dall'omonimo fantasty-western-horror in otto volumi ideato da Stephen King, l'adattamento cinematografico tanto atteso.
La torre nera
non disponibile
Roland Deschain, ultimo membro vivente dell'ordine dei cavalieri, vaga in cerca della Torre Nera, una costruzione leggendaria che tiene in equilibrio l'universo, nella speranza che, raggiungendola, riesca a salvare il mondo ormai in rovina. Un nuovo super fantasy dalla straordinaria penna di Stephen King.
 
 
Commedia, 91 min.
Dal nono libro della serie Diario di una schiappa.
Diario di una Schiappa - Portatemi a Casa!
non disponibile
Regia di David Bowers.
Con Alicia Silverstone, Tom Everett Scott, Jason Drucker, Charlie Wright, Owen Asztalos.
mostra più attori »
Durata 91 minuti circa. Genere Commedia, ratings: Kids, produzione: USA, 2017. Da giovedì 10 agosto 2017 al cinema.
Il film è tratto dal nono libro della serie. Greg è in vacanza ed è felice. Tutto sembra filare liscio fino a quando alla mamma viene una delle sue idee. Perché non fare un belviaggio tutti insieme? È così che Greg, Manny, Rodrick, mamma e papà partono all'avventura. Ma gli imprevisti sono in agguato: alberghi improbabili, guasti improvvisi, gabbiani prepotenti e maiali in fuga...
 
 
Commedia, 88 min.
Aprire un casinò nel quartiere.
Casa Casinò
non disponibile
Regia di Andrew Jay Cohen.
Con Will Ferrell, Amy Poehler, Jason Mantzoukas, Allison Tolman, Sam Richardson.
mostra più attori »
Durata 88 minuti circa. Genere Commedia, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2017. Da giovedì 10 agosto 2017 al cinema.
Ideata dagli sceneggiatori di Cattivi vicini, in questa commedia Will Ferrell interpreta un uomo che, insieme alla moglie consuma il fondo per il college della figlia. Disperati per la mancanza di contanti, i due si uniscono ai vicini per aprire un casinò illegale nel quartiere. Il film avrà un budget di 40 milioni di dollari.
 
 
Azione, 115 min.
Un thriller di azione a ritmo serrato, con il premio Oscar Charlize Theron.
Atomica bionda
non disponibile
Regia di David Leitch.
Con Charlize Theron, James McAvoy, Sofia Boutella, John Goodman, Toby Jones.
mostra più attori »
Durata 115 minuti circa. Genere Azione, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2017. Da giovedì 17 agosto 2017 al cinema.
Una super spia parte in azione dopo la morte di un agente sotto copertura del MI6, poco prima della caduta del muro di Berlino. Dovrà trovare una lista di persone che stanno gestendo il contrabbando in occidente per proteggere se stessa e la comunità del controspionaggio.
 
 

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati