MYmovies.it
Advertisement

Tutti i film in uscita nelle sale cinematografiche aggiornati in tempo reale con cast, critica, trailer, locandina, durata, incassi. Anticipazioni e classifiche.

Horror, 126 min.
Una oscura eredità dopo la morte della nonna.
Hereditary - Le radici del male
non disponibile
Regia di Ari Aster.
Con Toni Collette, Gabriel Byrne, Alex Wolff, Milly Shapiro, Ann Dowd.
mostra più attori »
Durata 126 minuti circa. Genere Horror, ratings: Kids+16, produzione: USA, 2018. Da mercoledì 25 luglio 2018 al cinema e in programmazione in 1 sale cinematografiche.
La famiglia Graham sta superando il dramma della morte della nonna, una donna solitaria e molto particolare. Anche dopo la sua dipartita, infatti, la matriarca continua a gettare un'ombra sulla famiglia, in particolare sul nipote adolescente, Charlie, su cui ha sempre avuto un certo fascino. A un certo punto, la pacifica esistenza della famiglia viene squarciata, costringendo la madre ad addentrarsi in un regno oscuro per sfuggire allo sfortunato destino che tutti loro sembrano aver ereditato.
 
 
Avventura, 92 min.
A caccia del nemico numero 1: Osama Bin Laden.
Io, Dio e Bin Laden
non disponibile
Regia di Larry Charles.
Con Nicolas Cage, Russell Brand, Wendi McLendon-Covey, Amer Chadha-Patel, Denis O'Hare.
mostra più attori »
Durata 92 minuti circa. Genere Avventura, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2016. Da mercoledì 25 luglio 2018 al cinema.
Dopo Borat e The Dictator, Larry Charles firma un nuovo irriverente film basato sull'incredibile storia vera di Gary Faulkner (Nicolas Cage), un cittadino americano che per ben 11 volte parte alla volta dell'Afghanistan armato solo di una spada con l'obiettivo di stanare ed uccidere il nemico numero uno: Osama Bin Laden.
 
 
Thriller, 93 min.
Tra segreti e colpi di scena, la storia di un uomo alla ricerca della vendetta.
Bent - Polizia Criminale
non disponibile
Danny Gallagher, detective della narcotici, finisce in prigione dopo essere stato incastrato da chi ha ucciso il suo partner. Al suo rilascio Gallagher, in cerca di vendetta, inizia a indagare sulla misteriosa morte di Jennifer Pierce, sorella di un allibratore locale. Scoprirà ben presto che l'omicidio è collegato a un elaborato complotto dalle implicazioni internazionali.
 
 
Thriller, 93 min.
24 ore per farsi giustizia.
Le ultime 24 ore
non disponibile
Regia di Brian Smrz.
Con Ethan Hawke, Qing Xu, Paul Anderson, Liam Cunningham, Rutger Hauer.
mostra più attori »
Durata 93 minuti circa. Genere Thriller, produzione: Sudafrica, Hong Kong, 2017. Da mercoledì 25 luglio 2018 al cinema.
Dopo che un intervento chirurgico sperimentale lo riporta in vita per un solo giorno, il killer Travis Conrad (Ethan Hawke) si risveglia in ospedale con al braccio un timer. Ha solo 24 ore di tempo per collaborare con la spia che lo ha ucciso, vendicarsi della potente organizzazione criminale che gli ha assassinato moglie e figlio e cercare redenzione per i suoi peccati.
 
 
Azione, 110 min.
Il cult Ocean's Eleven in versione femminile.
Ocean's 8
non disponibile
Regia di Gary Ross.
Con Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson.
mostra più attori »
Durata 110 minuti circa. Genere Azione, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2018. Da giovedì 26 luglio 2018 al cinema.
Il film è il reboot di Ocean's Eleven (già remake dell'omonimo film del 1960 e al quale hanno fatto seguito due sequel): la storia questa volta sarà incentrata su un gruppo di ladre - tutte donne - capitanate da Sandra Bullock.
 
 
Horror, 83 min.
Un'incoraggiante opera prima, tra romance e horror apocalittico.
Hostile
non disponibile
Juliette gira con il suo pick-up in cerca di provviste e carburante. A circondarla è una landa desolata, popolata da mostri antropofagi, laddove un tempo c'era la civiltà degli uomini. Intanto Juliette ripensa a quando ha conosciuto Jack, gallerista, prima che tutto questo avvenisse.
 
 
Drammatico, 100 min.
Qualcosa d'imprevedibile.
La bella e le bestie
non disponibile
Regia di Khaled Walid Barsaoui, Kaouther Ben Hania.
Con Mariam Al Ferjani, Ghanem Zrelli, Noomen Hamda, Mohamed Akkari, Chedly Arfaoui.
mostra più attori »
Durata 100 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: Tunisia, Francia, Svezia, Norvegia, Libano, Qatar, Svizzera, 2017. Da giovedì 26 luglio 2018 al cinema.
Myriam è una giovane e bellissima studentessa tunisina. Una sera è determinata ad andare a ballare in quella discoteca dalle luci colorate scintillanti di cui ha sentito parlare, e conoscere Youssef, il ragazzo che non le toglie gli occhi di dosso. Myriam vorrebbe soltanto accogliere la vita a braccia aperte. Ma qualcosa di terribile è pronto a spezzarle le ali.
 
 
Drammatico, 64 min.
Di fronte ad un bivio.
La scelta impossibile
non disponibile
Amore, crisi, crimine, entusiasmi, tribolazioni, valori morali ed economici attendono il protagonista Ivan Coletta che, attraverso la sua scelta di collaborare con la giustizia, aiuterà le forze dell'ordine a sgominare la sua ex banda di malavitosi. Lo attende un percorso interiore lungo e tortuoso con nuove conoscenze, intense esperienze e forti emozioni che metteranno a dura prova il suo carattere, la sua sensibilità e i suoi sentimenti. Ma il passato riaffiora in mille modi e Ivan Coletta, trovandosi ad un bivio, dovrà fare i conti con una scelta ben precisa: "La Scelta Impossibile".
 
 
Thriller, 88 min.
Una casa-trappola.
Breaking In
non disponibile
Regia di James McTeigue.
Con Gabrielle Union, Billy Burke, Richard Cabral, Ajiona Alexus, Levi Meaden.
mostra più attori »
Durata 88 minuti circa. Genere Thriller, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2018. Da giovedì 26 luglio 2018 al cinema.
Quando i suoi due figli vengono presi in ostaggio in una casa progettata per essere impenetrabile, per una madre comincia una corsa contro il tempo. Farà di tutto per entrare nella casa e portare via i suoi due figli.
 
 
Drammatico, 96 min.
In lotta contro una preside con i superpoteri.
Dark Hall
non disponibile
Regia di Rodrigo Cortés.
Con Uma Thurman, AnnaSophia Robb, Isabelle Fuhrman, Victoria Moroles, Noah Silver.
mostra più attori »
Durata 96 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2018. Da mercoledì 1 agosto 2018 al cinema.
Kit (AnnaSophia Robb), ragazza difficile e problematica, viene mandata nella misteriosa Blackwood Boarding School, gestita dall'eccentrica preside Madame Duret (Uma Thurman). Esplorando i corridoi della scuola, Kit e le sue compagne di classe scopriranno che l'edificio nasconde un antico segreto con origini paranormali.
 
 
Drammatico, 90 min.
Amiche ritrovate.
Amiche di Sangue
non disponibile
L'emotivamente provata Amanda e la sprezzante Lily, tornano amiche dopo anni d'incomprensioni e giudizi. Quando il freddo patrigno di Lily, Mark, cospira per spedire la figliastra in riformatorio invece che al college dei suoi sogni, le disinvolte battute di Amanda su come ucciderlo sembrano improvvisamente trasformarsi in un'idea allettante. Le ragazze decidono di attuare un piano terrificante ma la tendenza a manipolarsi reciprocamente, che ha sempre definito il loro rapporto, rischia di far deragliare le loro ambizioni.
 
 
Azione, 116 min.
Un omaggio al cinema action hollywoodiano degli anni '80 e '90.
Fino all'inferno
non disponibile
Regia di Roberto D'Antona.
Con Roberto D'Antona, Francesco Emulo, Annamaria Lorusso, Mirko D'Antona, Michael Segal.
mostra più attori »
Durata 116 minuti circa. Genere Azione, ratings: Kids+13, produzione: Italia, 2018. Da giovedì 2 agosto 2018 al cinema.
Tre rapinatori in fuga verso una nuova vita incrociano la propria strada con una donna e suo figlio e con la tragica maledizione che portano con sé. A dare loro la caccia, l'ex boss malavitoso per cui lavoravano e una misteriosa organizzazione segreta composta da uomini senza scrupoli. A questa folle corsa in camper verso l'inferno si uniranno a loro una gelosa fidanzata e un ex-sbirro dai metodi sbrigativi. In palio, la vita del bambino e il futuro del mondo.
 
 
Commedia, 116 min.
Due migliori amiche alle prese con una missione segreta.
Il tuo ex non Muore Mai
non disponibile
Regia di Susanna Fogel.
Con Mila Kunis, Kate McKinnon, Justin Theroux, Sam Heughan, Gillian Anderson.
mostra più attori »
Durata 116 minuti circa. Genere Commedia, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2018. Da mercoledì 8 agosto 2018 al cinema.
Audrey e Morgan, due amiche trentenni che vivono a Los Angeles, si ritrovano al centro di una cospirazione internazionale, quando l'ex fidanzato di Audrey si presenta nel loro appartamento per nascondersi da un gruppo di spietati assassini che lo stanno inseguendo. Incredule e stupite, le due donne saranno costrette ad entrare in azione e trasformarsi in due spie provette. Dovranno fare i conti con i killer e con un agente segreto britannico, misterioso e affascinante, mentre cercano di salvare il mondo... e la loro pelle.
 
 
Azione, 113 min.
In lotta contro uno squalo gigantesco.
Shark - Il primo squalo
non disponibile
Regia di Jon Turteltaub.
Con Jason Statham, Bingbing Li, Rainn Wilson, Ruby Rose, Winston Chao.
mostra più attori »
Durata 113 minuti circa. Genere Azione, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2018. Da giovedì 9 agosto 2018 al cinema.
Nelle profondità dell'oceano è sopravvissuto un killer preistorico di dimensioni enormi. Si tratta del Megalodon, il progenitore dello Squalo bianco. Jonas Taylor è un paleontologo ed esperto di subacquea che ha da sempre sostenuto l'esistenza di questo 'mostro'. Quando Megalodon riemerge dall'acqua provocando distruzione e terrore, sarà proprio Jonas a doversi occupare della caccia.
 
 
Horror
Uno spettacolo mortale.
Die in One Day - Improvvisa o Muori
non disponibile
Nel tentativo di riprendersi la figlia che gli è stata portata via dalla ex moglie che lo ha ridotto in miseria, Richard fa la conoscenza di Sasha, una giovane aspirante attrice che lo persuade a partecipare ad un gioco teatrale della durata di 24 ore con in palio un premio in denaro per la miglior performance. Quella che sembra essere la soluzione ai suoi problemi si trasforma in un incubo quando Richard scoprirà di essere parte di un sanguinario show.
 
 
Azione, 118 min.
Il sequel di Ant-Man ci riporta nel regno del Quantum in cui Scott nel primo film si era avventurato.
Ant-man and the Wasp
non disponibile
Regia di Peyton Reed.
Con Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña, Walton Goggins, Bobby Cannavale.
mostra più attori »
Durata 118 minuti circa. Genere Azione, ratings: Kids+13, produzione: Gran Bretagna, USA, 2018. Da martedì 14 agosto 2018 al cinema.
Dopo Captain America: Civil War, Scott Lang e Hope van Dyne fanno squadra nei panni di Ant-Man e Wasp in una nuova missione affidata loro dal dottor Hank Pym (Michael Douglas). Diviso tra una vita da padre di famiglia e quella da supereroe, Scott (Paul Rudd) dovrà cercare di far luce sui segreti del proprio passato al fianco di Wasp (Evangeline Lilly), che va alla ricerca della madre Janet, persa nel regno del Quantum decenni fa. Dotata di ali e pungiglione dal dottor Hank Pym, Wasp sembra degna partner del supereroe.
 
 
Horror, 100 min.
Un apocalittico zombie-movie in chiave romana con dei mostri poco mostruosi.
The End? L'inferno fuori
non disponibile
Regia di Daniele Misischia.
Con Alessandro Roja, Euridice Axen, Claudio Camilli, Carolina Crescentini, Benedetta Cimatti.
mostra più attori »
Durata 100 minuti circa. Genere Horror, ratings: Kids+16, produzione: Italia, 2018. Da martedì 14 agosto 2018 al cinema.
Claudio, un importante uomo d'affari, cinico e narcisista, una mattina, andando in ufficio per concludere un importante lavoro per la sua azienda, rimane bloccato in ascensore a causa di un guasto. Purtroppo però quel guasto sarà solo l'inizio. Un virus letale sta trasformando le persone in zombie, infetti dall'istinto omicida. Bloccato tra due piani e intrappolato in una gabbia di metallo, con gli infetti che fanno di tutto per entrare e massacrarlo, Claudio dovrà fare affidamento esclusivamente sul suo istinto di sopravvivenza per uscire da quell'inferno.
 
 
Fantascienza, 105 min.
Corri. Resisti. Combatti. Riprendi il controllo dei tuoi poteri.
Darkest Minds
non disponibile
Regia di Jennifer Yuh Nelson.
Con Amandla Stenberg, Mandy Moore, Gwendoline Christie, Patrick Gibson, Harris Dickinson.
mostra più attori »
Durata 105 minuti circa. Genere Fantascienza, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2018. Da martedì 14 agosto 2018 al cinema.
In un futuro distopico, una malattia diffusa in tutta l'America uccide il 98% dei bambini. I pochissimi superstiti sviluppano superpoteri e per questo vengono internati in campi di concentramento. Una sedicenne fugge dal suo campo e si unisce ad un gruppo di altri ragazzi in fuga dal governo.
 
 
Commedia
Storia di tre ricche famiglie cinesi.
Crazy & Rich
non disponibile
Regia di Jon M. Chu.
Con Constance Wu, Henry Golding, Michelle Yeoh, Gemma Chan, Sonoya Mizuno.
mostra più attori »
Genere Commedia, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2018. Da giovedì 16 agosto 2018 al cinema.
La newyorkese Rachel Chu accompagna il fidanzato di lunga data Nick Young al matrimonio del suo migliore amico a Singapore. Rachel è emozionata perché visiterà l'Asia per la prima volta ma è anche molto nervosa perché incontrerà la famiglia di Nick. Diventa subito chiaro, però, che Nick le ha omesso qualche piccolo dettaglio sulla sua vita e Rachel scoprirà ben presto che non solo Nick è il discendente di una delle famiglie più importanti del paese, ma è anche uno degli scapoli più ambiti. Accanto a Nick, la ragazza diventerà facilmente bersaglio delle gelosissime ragazze del posto e ancor peggio della madre stessa di Nick che non approva la scelta del figlio. È vero, i soldi non possono comprare l'amore, ma possono senz'altro complicarlo.
 
 
Drammatico, 87 min.
L'odissea quotidiana e claustrofobica di un'immigrata a New York che credeva nel sogno americano.
Most Beautiful Island
non disponibile
Regia di Ana Asensio.
Con Ana Asensio, Natasha Romanova, David Little, Nicholas Tucci, Larry Fessenden.
mostra più attori »
Durata 87 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2017. Da giovedì 16 agosto 2018 al cinema.
Luciana è una giovane immigrata spagnola a New York, che lotta per sopravvivere mentre prova a fuggire da un traumatico incidente del suo passato. Per sbarcare il lunario accetta lavori di ogni sorta: un giorno distribuisce volantini pubblicitari mascherata da pollo, un pomeriggio fa la babysitter, una sera si veste elegante per andare a una festa esclusiva, apparentemente solo per farsi guardare. Luciana dovrebbe sostituire una sua amica, che le promette "non devi far niente di ciò che non vuoi", in cambio di duemila dollari solo per partecipare al party. Ma la serata prenderà ben presto una piega imprevista e pericolosa, e sarà troppo tardi per abbandonarla.
 
 
Commedia, 110 min.
Amy Schumer cammina con allegria lungo il filo che separa il comico dal patetico in una storia che si dipana con una certa grazia.
Come ti divento bella
non disponibile
Renée è una trentenne newyorkese che lavora al sito di un'azienda di cosmetici superglamour dal sottoscala di un appartamento a Chinatown. Il suo sogno è trasferirsi presso la casa madre dell'azienda, un sontuoso grattacielo nel centro di Manhattan, ma Renée ritiene di non essere adeguata al look delle sue colleghe, tutte magre, altissime e bellissime. Lei, al contrario, ha qualche chilo di troppo e non è quello che le riviste patinate identificano come "innegabilmente bella".
 
 
Animazione, 97 min.
Il terzo capitolo della saga di Hotel Transylvania.
Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa
non disponibile
Regia di Genndy Tartakovsky.
Con Selena Gomez, Adam Sandler, Andy Samberg, Genndy Tartakovsky, Steve Buscemi.
mostra più attori »
Durata 97 minuti circa. Genere Animazione, ratings: Kids, produzione: USA, 2018. Da mercoledì 22 agosto 2018 al cinema.
Mavis fa una sorpresa a Dracula, regalando a tutta la famiglia un viaggio sulla lussuosa crociera Cruise Ship. Il padre potrà così prendersi un po' di meritato riposo. Anche il loro gruppo di amici decide di seguirli in questa crociera. Una volta a bordo Dracula rimane molto affascinato dalla misteriosa capitana Ericka. Sarà Mavis questa volta a fare la parte dell'iperpotrettiva, cercando di tenere i due innamorati lontani. Lei però non sa che la donna di cui il padre si è innamorato è in realtà una discendente di Van Helsing, nemico giurato di Dracula e di tutti i mostri.
 
 
Horror, 107 min.
Uno strano incubo si trasforma in realtà.
La settima musa
non disponibile
Regia di Jaume Balagueró.
Con Elliot Cowan, Ana Ularu, Franka Potente, Christopher Lloyd, Joanne Whalley.
mostra più attori »
Durata 107 minuti circa. Genere Horror, ratings: Kids+16, produzione: Spagna, Irlanda, Francia, Belgio, 2017. Da mercoledì 22 agosto 2018 al cinema.
Può qualcosa di così bello come l'arte essere fonte di tanto dolore? Samuel Solomon, un professore di letteratura, non lavora ormai da un anno dopo la tragica morte della sua ragazza; ha infatti un incubo ricorrente in cui una donna viene brutalmente uccisa durante un rituale. Improvvisamente, la stessa donna che gli appare in sogno viene trovata morta in circostanze strane. Samuel riesce a intrufolarsi sul luogo dell'omicidio dove incontra una ragazza, Rachel, che ha avuto il suo identico sogno. Insieme cercheranno di fare di tutto per conoscere l'identità della misteriosa donna uccisa e scopriranno un mondo terrificante controllato da figure che nei secoli hanno ispirato gli artisti: le Muse.
 
 
Biografico, 134 min.
La vera storia dei pompieri eroici di Granite Mountain Hotshots.
Fire Squad - Incubo di fuoco
non disponibile
Regia di Joseph Kosinski.
Con Josh Brolin, Miles Teller, Jeff Bridges, James Badge Dale, Taylor Kitsch.
mostra più attori »
Durata 134 minuti circa. Genere Biografico, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2017. Da mercoledì 22 agosto 2018 al cinema.
Basato sulla vera storia dei Granite Mountain Hotshots: l'eroica storia di un'unità locale di pompieri che con speranza, determinazione, sacrificio e di voglia di proteggere famiglie, comunità e il paese, diventò una delle più importanti unità d'élite della nazione. Mentre molti di noi cercano di sfuggire al pericolo, loro lo fronteggiarono, proteggendo le nostre vite, le nostre case e le cose a noi più care, rivelando un incredibile spirito di corpo che venne fuori durante un fatale incendio.
 
 
Azione, 147 min.
Un'avventura apocalittica che dà le vertigini e raggiunge sovente una forma di astrazione quasi poetica.
Mission: Impossible - Fallout
non disponibile
Regia di Christopher McQuarrie.
Con Tom Cruise, Henry Cavill, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames.
mostra più attori »
Durata 147 minuti circa. Genere Azione, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2018. Da mercoledì 29 agosto 2018 al cinema.
Ethan Hunt riceve a Belfast l'ordine di una nuova missione impossibile: recuperare una valigia di plutonio e scovare i cattivissimi che immancabilmente vogliono metterci le mani sopra. Sulle tracce di John Lark, il misterioso finanziatore del rapimento di uno scienziato anarchico ed esperto in armi nucleari, ritrova a Berlino i compagni di sempre: Benji e Luther, a cui salva la pelle compromettendo la missione. E adesso tocca riparare, lanciandosi sul cielo di Parigi per (s)mascherare Lark e incontrare la Vedova Bianca, un'intermediaria sexy e letale. Come a ogni missione, niente andrà come previsto.
 
 
Biografico, 113 min.
Il ritorno a casa di Gus Van Sant omaggia una personalità complessa e invita a superare più di un pregiudizio .
Don't Worry
non disponibile
Regia di Gus Van Sant.
Con Joaquin Phoenix, Rooney Mara, Jonah Hill, Jack Black, Beth Ditto.
mostra più attori »
Durata 113 minuti circa. Genere Biografico, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2018. Da mercoledì 29 agosto 2018 al cinema.
John Callahan ha una grande bramosia di vivere, un talent per le battute colorite e un grosso problema di alcolismo. In una notte in cui sia lui sia il suo compagno di bevute sono in auto subiscono un grave incidente che lo costringe su una sedia a rotelle e gli consente di scrivere solo unendo entrambe le mani. L'ultima cosa a cui pensa è smettere di bere ma quando, seppur recalcitrante, entra in un gruppo di recupero per alcolisti, scopre di avere un dono nel disegnare vignette capaci di provocare sia risate sia reazioni sdegnate.
 
 
Drammatico, 96 min.
Da soli nell'Oceano Pacifico.
Resta con Me
non disponibile
Regia di Baltasar Kormákur.
Con Shailene Woodley, Sam Claflin, Grace Palmer, Jeffrey Thomas, Elizabeth Hawthorne.
mostra più attori »
Durata 96 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2018. Da mercoledì 29 agosto 2018 al cinema e in programmazione in 1 sale cinematografiche.
La vera storia di Tami Oldham e del suo compagno Richard Sharp. A bordo di una barca a vela, la coppia partì per raggiungere Tahiti ma, nel mezzo dell'Oceano Pacifico, si imbatterono in un uragano. Tami, dopo aver sbattutto fortemente la testa, si risvegliò a 1.500 miglia di distanza dalla costa e su un'imbarcazione quasi totalmente distrutta.
 
 
Drammatico, 120 min.
Sulfureo come i suoi poeti, un mélange di fragilità e combattività, di innocenza perseguitata e di furore di vendetta.
Mary Shelley - Un Amore Immortale
non disponibile
Regia di Haifaa Al-Mansour.
Con Elle Fanning, Douglas Booth, Tom Sturridge, Bel Powley, Ben Hardy.
mostra più attori »
Durata 120 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2017. Da mercoledì 29 agosto 2018 al cinema.
Mary, figlia di un'antesignana del femminismo e di un filosofo, cresce in bellezza e cultura. Appassionata di letteratura gotica e di fantasmi, si rifugia spesso in un cimitero e sogna di scrivere un giorno il suo romanzo. Durante un soggiorno in campagna incontra Percy Shelley, poeta inquieto che la seduce e si innamora perdutamente. Sposato con prole, Percy nasconde a Mary la verità. Svelata l'omissione, Mary deve scegliere se vivere o negarsi quell'amore. Il desiderio ha il sopravvento e i due amanti fuggono insieme, trascinandosi dietro la sorella minore di Mary. Tra i tre nasce un singolare ménage che conosce alti e bassi, miseria e nobiltà.
 
 
Drammatico, 129 min.
Dalla dolcezza alla violenza più efferata: una fiaba capace di fondere riso, paura, morte e vita in un'unica narrazione.
Mr Long
non disponibile
Regia di Sabu (II).
Con Chen Chang, Shô Aoyagi, Yiti Yao, Junyin Bai.
Durata 129 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: Giappone, Germania, Cina, Taiwan, 2017. Da mercoledì 29 agosto 2018 al cinema.
Mr. Long è un killer senza scrupoli che ha seminato di morti le strade di Taiwan. Gli viene ora commissionata una uccisione a Tokyo per la quale è come sempre pronto. Questa volta però le cose non vanno come previsto e il killer viene ferito. Costretto a cercare un rifugio tra delle baracche di periferia si risveglia al mattino con davanti un bambino che lo aiuta ma gli chiede a sua volta soccorso: la mamma è tossicodipendente e non riesce più a prendersi cura di lui.
 
 
Animazione
Il live action del regista Forster ci fa risprofondare nella magia della letteratura per ragazzi e dei vecchi cartoni Walt Disney.
Ritorno al Bosco dei 100 Acri
non disponibile
Il bambino che fu d'ispirazione per il giovane protagonista dei libri su Winnie The Pooh ormai è un uomo adulto ma torna alla fattoria dello scrittore A. A. Milne e al bosco dei cento acri. È il 1949 e Christopher Robin è soffocato dalle responsabilità e perseguitato dai traumi subiti durante la seconda guerra mondiale. Efficiente e super-impegnato manager in carriera in una compagnia di valigie, il suo compito è quello di trovare le risorse che eviterebbero il licenziamento di diversi dipendenti.
 
 
Drammatico, 88 min.
Un ritratto agrodolce della senilità costruito su volto e corpo di un grande attore.
Lucky
non disponibile
Regia di John Carroll Lynch.
Con Harry Dean Stanton, David Lynch, Ron Livingston, Ed Begley Jr., Tom Skerritt.
mostra più attori »
Durata 88 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2017. Da giovedì 30 agosto 2018 al cinema.
Alla soglia dei novant'anni Lucky tiene fede al suo nomignolo. Pur fumando un pacchetto di sigarette al giorno e bevendo alcolici, le sue diagnosi mediche sono impeccabili. Ma dopo una caduta comincia a temere la morte e la solitudine.
 
 
Commedia, 87 min.
Alla ricerca di un nuovo amore in una Roma notturna.
Metti una notte
non disponibile
Martino un giovane entomologo in crisi sentimentale, torna a Roma a trovare l'adorato zio. Appena arrivato lo zio gli chiede il favore di fare da babysitter alla figlia di alcuni amici. Una volta arrivato a casa di Linda, la bambina, Martino scopre che assieme a questa c'è anche Lulù, la sua eccentrica e imprevedibile nonna. Tutto si complica quando Martino riceve la telefonata di Tea, un antico amore incontrato il pomeriggio stesso per caso. La ragazza è in pericolo e gli chiede aiuto. Martino entusiasta all'idea di poterla salvare è costretto a portarsi dietro nonna e bambina in una serie di avventure e disavventure, incontri e imprevisti, in una Roma notturna alla ricerca di un nuovo amore.
 
 
Commedia, 104 min.
Dialoghi frizzanti per una commedia dal tono leggero e farsesco, con due protagoniste femminili deliziose.
Un marito a metà
non disponibile
Regia di Alexandra Leclère.
Con Valérie Bonneton, Didier Bourdon, Isabelle Carré, Josiane Balasko, Laurent Stocker.
mostra più attori »
Durata 104 minuti circa. Genere Commedia, ratings: Kids+13, produzione: Francia, 2017. Da giovedì 30 agosto 2018 al cinema.
Dopo 15 anni di matrimonio e due figli, la violinista Sandrine scopre che il marito Jean la tradisce con Virginie, proprietaria single di una libreria. Inizialmente Sandrine invita Jean a lasciare Virginie, cosa che l'uomo fa immediatamente, terrorizzato di perdere la famiglia. Ma quando Sandrine si accorge che Jean è disperato per l'assenza di Virginie, decide di proporre alla rivale una sorta di affido congiunto che vede protagonista non i figli ma il marito fedifrago, che trascorrerà una settimana con la moglie e una con l'amante.
 
 
Drammatico, 102 min.
L'insegnamento non è un ripiego, tantomeno quello musicale.
Il maestro di violino
non disponibile
Regia di Sérgio Machado.
Con Lázaro Ramos, Kaique de Jesus, Elzio Vieira, Sandra Corveloni, Fernanda de Freitas.
mostra più attori »
Durata 102 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: Brasile, 2015. Da giovedì 30 agosto 2018 al cinema.
Il violinista Laerte si sta preparando da molti anni per entrare nella prestigiosa orchestra di OSESP, l'orchestra sinfonica più importante dell'America latina. All'audizione la tensione e il nervosismo lo bloccano, impedendogli di suonare. Rimasto senza soldi e senza alternative, Laerte si troverà costretto ad insegnare musica in una scuola pubblica di Heliopolis, la più grande e violenta favela di San Paolo. Il ragazzo si trova immerso in una brutale realtà ma con i suoi metodi di insegnamento anticonvenzionali riuscirà a conquistarsi la fiducia degli studenti e a costruire una relazione con la comunità, riacquistando il piacere di suonare.
 
 
Musical
Il sequel di Mamma mia!.
Mamma mia - Ci risiamo!
non disponibile
Tornano i protagonisti del fortunato musical Mamma mia!. Chi è il padre di Sophie? Il sequel cerca di dare una risposta a questa domanda ripercorrendo il passato di Donna.
 
 
Drammatico, 107 min.
Una relazione pericolosa tra un pittore e la donna che sta ritraendo.
La Ragazza dei Tulipani
non disponibile
Regia di Justin Chadwick.
Con Alicia Vikander, Dane DeHaan, Judi Dench, Christoph Waltz, Jack O'Connell (II).
mostra più attori »
Durata 107 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: USA, Gran Bretagna, 2017. Da giovedì 6 settembre 2018 al cinema.
Amsterdam, 1636: la città è in pieno fermento. Il commercio prospera, le arti fioriscono. Sophia, orfana cresciuta dalle suore, viene presa in sposa da un ricco mercante, Cornelis Sandvoort, molto più vecchio di lei. Lui desidera ardentemente un figlio, ma lei non riesce a darglielo, mettendo così in pericolo il loro matrimonio. I due decidono di posare per un ritratto che li renderà immortali, ma Sophia inizia una relazione con il pittore, un giovane e talentuoso artista: Jan van Loos. Tutto questo mentre la cameriera di Sophia, Maria, scopre di aspettare un figlio dal ragazzo di cui è innamorata, che per un equivoco è fuggito via.
 
 
Azione, 108 min.
Una donna abusata in cerca di vendetta.
Revenge
non disponibile
Regia di Coralie Fargeat.
Con Matilda Anna Ingrid Lutz, Kevin Janssens, Avant Strangel, Vincent Colombe, Guillaume Bouchède.
Durata 108 minuti circa. Genere Azione, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2017. Da giovedì 6 settembre 2018 al cinema.
Pochi misteri, all'apparenza, nel weekend che Jen, sexy e sfacciata, va a trascorrere nella sontuosa villa nel deserto con il suo amante Richard, sposato e arrogante. Finché non arrivano due amici di Richard e il gioco erotico si trasforma in una caccia spietata.
 
 
Animazione
Dall'omonima serie tv, una commedia dall'umorismo sagace per tutte le età.
Teen Titans Go! Il Film
non disponibile
Regia di Aaron Horvath, Peter Rida Michail.
Con Kristen Bell, Khary Payton, Will Arnett, Tara Strong, Greg Cipes.
mostra più attori »
Genere Animazione, ratings: Kids, produzione: USA, 2018. Da giovedì 6 settembre 2018 al cinema.
Ai Teens sembra che tutti i più grandi supereroi abbiano un loro film - tutti tranne i Teen Titans! Ma il leader Robin è intenzionato a risolvere la situazione in modo da essere considerati come delle star anziché degli aiutanti. Se solo potessero farsi notare dal miglior regista di Hollywood. Con alcune idee stravaganti e una canzone nel cuore, i Teen Titans si dirigono verso Tinsel Town, certi di riuscire a realizzare il loro sogno. Ma quando il gruppo viene ingannato da un Super-Cattivo e dal suo diabolico piano per conquistare la Terra, le cose si mettono davvero male. La loro amicizia e il loro spirito di combattimento vengono meno, il loro stesso destino è messo in gioco!
 
 
Animazione, 89 min.
Il Re Scimmia è tornato per combattere contro i mostri.
Monkey King: Hero Is Back
non disponibile
Regia di Xiao Peng Tian.
Con Feodor Chin, Nika Futterman, James Hong, David S. Jung, Kannon Kurowski.
mostra più attori »
Durata 89 minuti circa. Genere Animazione, ratings: Kids, produzione: Cina, 2015. Da giovedì 6 settembre 2018 al cinema.
Il Re Scimmia, un tempo, era libero, vagava tra cielo e terra e poteva permettersi qualsiasi cosa. Ma un giorno fa arrabbiare gli dei e viene imprigionato all'interno di una gabbia di ghiaccio, in profondità, all'interno delle montagne. 500 anni più tardi, i mostri attaccano un piccolo villaggio e un bambino fugge verso le montagne. Inconsapevolmente, il bambino salva il Re Scimmia dalla sua maledizione. Con l'aiuto e l'incoraggiamento di questo bambino speciale, il Re Scimmia salva il villaggio dai mostri malvagi.
 
 
Musicale, 105 min.
Melodie, note e ritmo come terapie per i sensi.
Solo una Vita
non disponibile
Regia di Salvo Campisano.
Con Salvo Campisano, Andrea Azzurra, Francesca Barresi.
Durata 105 minuti circa. Genere Musicale, produzione: Italia, 2018. Da giovedì 6 settembre 2018 al cinema.
Una ragazza va ad abitare al secondo piano di una casa in campagna alla periferia di un piccolo paese dell'entroterra siciliano. Scopre che la mansarda del suo appartamento, apparentemente vuota, è abitata da un uomo. Il tizio che dimora sopra la sua abitazione è un musicista che si è rinchiuso lì a causa di un trauma personale. Essendo lei una cantautrice e una chitarrista, su consiglio della padrona di casa (che pratica l'arte del Kintsugi), cercherà di aiutarlo ad "uscire" dal suo stato di isolamento con la complicità della musica. Quando l'uomo cede all'ostinazione della ragazza e si lascia avvicinare, capisce che anche lei ha vissuto un terribile trauma personale ed insieme tenteranno di riparare a suon di note le ferite del loro cuore.
 
 
Azione
Il sequel di The equalizer.
The Equalizer 2 - Senza Perdono
non disponibile
Sequel di The Equalizer - Il Vendicatore, avvincente thriller ispirato alla serie tv degli anni '80 Un giustiziere a New York. In questo nuovo film, Denzel Washington interpreta Robert McCall, ex agente delle CIA ora in pensione, impegnato a riportare l'ordine e la giustizia in una decadente New York.
 
 
Drammatico, 121 min.
Il maestro dei rapporti famigliari eleva il suo linguaggio con un'amara analisi delle disuguaglianze sociali. E diventa un classico vivente.
Un Affare di Famiglia
non disponibile
Regia di Kore'eda Hirokazu.
Con Kirin Kiki, Lily Franky, Sôsuke Ikematsu, Sakura Andô, Moemi Katayama.
mostra più attori »
Durata 121 minuti circa. Genere Drammatico, produzione: Giappone, 2018. Da giovedì 13 settembre 2018 al cinema.
In un umile appartamento vive una piccola comunità di persone, che sembra unita da legami di parentela. Così non è, nonostante la presenza di una "nonna" e di una coppia, formata dall'operaio edile Osamu e da Nobuyo, dipendente di una lavanderia. Quando Osamu trova per strada una bambina che sembra abbandonata dai genitori, decide di accoglierla in casa.
 
 
Commedia
Un colpo di coda e tutto può cambiare.
Dog Days
non disponibile
Quando si vive in una grande metropoli ci si può incrociare per anni senza conoscersi mai, questo è quello che accade ai protagonisti di Dog Days fino a quando i loro cani non decidono di farli incontrare e cambiare il destino delle loro vite. Grazie ai fedeli amici a quattro zampe, qualcuno scoprirà cosa vuol dire famiglia, qualcuno troverà un nuovo amico, qualcun altro l'anima gemella...
 
 
Drammatico, 111 min.
Tutti contro uno spirito maligno.
The Little Stranger
non disponibile
Regia di Lenny Abrahamson.
Con Domhnall Gleeson, Ruth Wilson, Will Poulter, Charlotte Rampling, Kate Phillips (II).
mostra più attori »
Durata 111 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: USA, Gran Bretagna, Francia, 2018. Da giovedì 13 settembre 2018 al cinema.
In un piccolo villaggio inglese, nel 1947, il dottor Faraday viene chiamato a risolvere un problema della tenuta di Hundreds Hall, ormai in declino. Faraday conosce bene la casa perché sua madre ha lavorato lì come domestica. Ora lì abitano una vedova, la signora Ayres, insieme ai suoi due figli Caroline e Roddy. Tra Faraday e la famiglia Ayres si instaura molto presto un rapporto molto stretto: tutti sono uniti nel tentativo di sconfiggere uno spirito maligno.
 
 
Commedia
Misantropo per sempre?.
non disponibile
Cosa succede quando Aldo Leoni, noto attore teatrale, ipocondriaco e dal pessimo carattere, scopre di avere una figlia trentenne, per di più fuori di testa? Le permetterà di entrare nella sua vita o resterà il misantropo di sempre?
 
 
Commedia, 97 min.
Un'odissea dolce-amara sul divorzio ai nostri giorni.
Separati ma non Troppo
non disponibile
Regia di Dominique Farrugia.
Con Gilles Lellouche, Louise Bourgoin, Manu Payet, Marilou Berry, Julien Boisselier.
Durata 97 minuti circa. Genere Commedia, ratings: Kids+13, produzione: Francia, 2017. Da giovedì 13 settembre 2018 al cinema.
Delphine e Yvan divorziano. Poiché la situazione economica di Yvan non gli permette di trovare una casa, si ricorda che, in realtà, è detentore del 20% della casa in cui vive ancora la ex-moglie. Torna, allora, a vivere sotto lo stesso tetto con Delphine, in quel 20% che gli spetta: sarà in questa situazione particolare (e, a tratti, assurda) che i due ex-coniugi si renderanno conto della bellezza dei piccoli momenti di felicità di questa convivenza forzata...
 
 

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati