Furiosa - A Mad Max Saga

Film 2024 | Azione, Avventura, Fantascienza, +13 148 min.

Regia di George Miller (II). Un film Da vedere 2024 con Anya Taylor-Joy, Chris Hemsworth, Alyla Browne, Tom Burke, Yahya Abdul-Mateen II. Cast completo Titolo originale: Furiosa. Genere Azione, Avventura, Fantascienza, - Australia, 2024, durata 148 minuti. Uscita cinema giovedì 23 maggio 2024 distribuito da Warner Bros Italia. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 3,71 su 23 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Furiosa - A Mad Max Saga tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento martedì 4 giugno 2024

L'atteso ritorno all'iconico mondo distopico che il pluripremiato e geniale filmmaker George Miller ha creato più di 30 anni fa, con gli emblematici film di "Mad Max". In Italia al Box Office Furiosa - A Mad Max Saga ha incassato 1,7 milioni di euro .

Consigliato assolutamente sì!
3,71/5
MYMOVIES 4,00
CRITICA 3,31
PUBBLICO 3,82
CONSIGLIATO SÌ
Un racconto formidabile che precede ed espande la saga. George Miller firma un'altra epopea folgorante.
Recensione di Marzia Gandolfi
giovedì 16 maggio 2024
Recensione di Marzia Gandolfi
giovedì 16 maggio 2024

C'è una bambina coi capelli rossi nel giardino dell'Eden, una terra verde da qualche parte nel deserto australiano dove la gente vive in pace e coglie le mele senza peccato. Ma l'irruzione di barbari mascherati, strappa la bambina alla sua mamma e al suo paradiso per andare incontro a un destino di dominazione, non senza lottare. Perché Little D, così la battezza il sanguinario Dementus, non si arrende e si fa posto in un mondo di uomini, cresce in mezzo a loro ma diversa da loro. Lo sguardo all'orizzonte e un chiodo fisso nella testa. Il piano è vendicare la morte della madre e ritornare a casa. Dementus non sente ragione e le mette di nuovo il bastone tra le 'ruote'. Ceduta per una manciata di benzina e un misero privilegio all'Immortan Joe, sovrano mostruoso della Cittadella, Furiosa farà fruttare l'esilio sviluppando competenza e bellezza, la bellezza dei giusti.

Non osavamo sognarlo ma George Miller lo ha fatto ancora, a settantanove anni firma un'altra epopea folgorante dove Mad Max, eroe motorizzato, non compare più.

Furiosa: A Mad Max Saga racconta l'infanzia e la giovinezza di una bambina nata in un'oasi di pace e di donne, rapita dal cattivo di turno e finita nel clan di un tiranno rock che ha l'età delle sue articolazioni.

Bastano una manciata di secondi per capire che siamo di nuovo a casa, in uno spazio comune, in un luogo caro, nel deserto rosso di George Miller, cavalcato dal 1979 con un incredibile successione di inseguimenti 'a motore' e creativamente armati.

Film più lungo della saga, Furiosa salta alla gola e non molla la presa per due ore e ventotto minuti, interrogandoci sul sapore delle lacrime e il significato della vendetta. Temi e motivi sono quelli di sempre (viaggio dell'eroe, traumi infantili, bambini perduti, miti che consolano, speranza dietro la prossima duna), come le influenze (fumetti, western, film muti, film di samurai, di vendetta e di cuori che si fermano e ripartono), riformulate in una forma sovrana e prepotente.

Un racconto formidabile e brutale, rinvenuto nella sabbia e risalente all'età della pietra o forse più avanti, nel nostro imminente futuro. Il film è un'estensione del capitolo precedente e insieme la sua antitesi. È un'espansione smodata, coi suoi spostamenti furibondi, i suoi giorni irreali e le sue notti elettriche, ma è anche l'opposizione alla tesi di Fury Road, che filava dritto come un treno da un punto all'altro e ritorno, tra rettilinei e deragliamenti.

Furiosa è una lunga narrazione mitologica (il ratto di Elena...), radicata nel giardino dell'Eden, stratificata, declinata in capitoli, sproporzionata come i corpi degli uomini davanti alla 'Little D' di Anya Taylor-Joy, minuscola ed enorme nei passaggi, nei paesaggi, nelle pause, negli spazi di respiro, nei cunicoli che infila con la libertà. È una saga, come indica il titolo, raccontata dal 'coro', un vecchio uomo, proiezione forse di George Miller. E gli echi di quella storia colpiscono in pieno volto, perché il bardo australiano non ha perso un briciolo della sua foga e della sua audacia artistica.

Per i nostri occhi erige città e mondi dove le favole e i miti sono barlumi di speranza contro la furia e il caos. Sovrano di quel regno di sabbia, metallo e sangue - riserva senza fine di petrolio e di storie - piazza tutte le sue pedine: l'Immortan Joe, Lachy Hulme rimpiazza il supervilan di Hugh-Keays Byrne (cattivo superlativo 'due volte'), i War Boys, i motociclisti barbari del leader megalomane di Chris Hemsworth, irresistibile 'bastardo' alla fine del mondo che fa meraviglie sotto al mantello rosso di poliammide, residuo dei suoi anni Thor.

E poi c'è il Praetorian Jack di Tom Burke, che eredita lo sguardo blu e la laconicità di Mel Gibson, e su tutti la Furiosa di Anya Taylor-Joy, attrice eminentemente grafica che prende il volante di Charlize Theron. Meccanica della Cittadella e furiosamente keatoniana (lotta, cade, si rialza) fa avanti e indietro in un décor reale.

Ostinata e muta dentro il mondo 'aumentato' di Miller (Petroville, Bullet Farm...), venerabile Omero che trasfigura il blockbuster ed esalta l'essenza del cinema, il suo spettacolo ellittico e la sua vertigine ottica. Spazi aperti e cieli spalancati sono il suo terreno di gioco, dove le carrozzerie si urtano veramente e i personaggi si precisano con una corsa infernale. La poesia resiste alla velocità e il rombare ordinario del cinema d'azione si fa sinfonia di movimento. Miller fa vroom, dirige, ci eleva, accelera e riparte.

Sei d'accordo con Marzia Gandolfi?
Le origini della guerriera Furiosa.
Andrea Fornasiero
lunedì 19 aprile 2021

Dopo il tracollo della nostra civiltà, la giovane Furiosa viene rapita dall'orda di biker guidati dal signore della guerra Dementus. Furiosa dovrà superare molte difficoltà nel mezzo di uno scontro tra due bande, tanto che perderà il suo braccio e dovrà sostituirlo con una protesi meccanica. Il nuovo capitolo della saga di Mad Max (ma questa volta senza Mad Max), sarà ancora una volta diretto da George Miller. Il precedente Mad Max: Fury Road ha così tanto impressionato pubblico e critica che questo prequel è tra i film più attesi dell'anno, anche se ha destato qualche preoccupazione il primo trailer, uscito in questi giorni, dove la CGI è sembrata troppo presente e poco convincente. Ma il film uscirà in Usa solo a maggio e dunque c'è tutto il tempo per affinarla inoltre, considerato che con Miller tornano anche il cosceneggiatore Nico Lathouris e il compositore dell'indimenticabile colonna sonora Tom Holkenborg, prevalgono le ragioni per essere ottimisti.

Sei d'accordo con Andrea Fornasiero?

FURIOSA - A MAD MAX SAGA disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€16,99
€16,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
lunedì 27 maggio 2024
Montefalcone Antonio

Prequel e spin-off della saga di Mad Max dedicato alla giovinezza di Furiosa, la guerriera apparsa in “Mad Max: Fury Road”, inventata per ridare nuova linfa alla serie. Questo quinto episodio del franchise diretto ancora da George Miller, tenta di dare una dimensione più estesa e definita al carattere della protagonista e alle ragioni del suo spirito da indomita e arrabbiata guerriera. [...] Vai alla recensione »

martedì 16 luglio 2024
Felicity

Furiosa è il classico caso in cui si rischia di andare con le aspettative sbagliate. A chi fregava qualcosa di sapere delle origini di Furiosa dopo aver visto Mad Max: Fury Road? Il personaggio era chiaro. Il suo background era chiaro senza bisogno di spiegoni. Sono dell’opinione che anche quelli che pensano che Fury Road fosse “senza trama” in realtà abbiano capito [...] Vai alla recensione »

lunedì 27 maggio 2024
Imperior Max

Da un po’ la saga di Mad Max è diventata tra le mie preferite. Ed indubbiamente tra le poche riuscite nel corso dei decenni. Ed è ritornata con FURIOSA: A MAD MAX SAGA, sempre timonato dal capitan George Miller, con lui la tenente Anya Taylor-Joy e il sottotenente Chris Hemsworth che portano il vascello in alto mare, anche se sulla sabbia dell’Australia post apocalittica.

sabato 25 maggio 2024
Eleonora Panzeri

“Furiosa: A Mad Max Saga" è il prequel del film uscito nel 2015, "Mad Max: Fury Road", diretto anch'esso da George Miller. Questi film fanno parte di una saga iniziata nel 1979. Tuttavia, essendo trascorsi molti anni tra i primi capitoli e il resto della saga, forse non tutti hanno visto i primi tre film. Il film del 2015, che fece molto parlare di sé grazie alla [...] Vai alla recensione »

venerdì 31 maggio 2024
GUSTIBUS

Discreta visione non pensate male,il film e'sempre di ottima qualita'.Il racconto avendo la lunghezza di 148 minuti non e'sempre cosi'scorrevole.Il personaggio di Furiosa c'era gia'nel terzo film "Fury Road"..ecco forse il punto debole.Io avendo un po' di anni ho guardato i 4 Mad Max..molte volte.Chi non era la corrente della storia forse avrà meno comprensibile [...] Vai alla recensione »

mercoledì 28 agosto 2024
figliounico

Il mondo distopico di Mad Max, senza Mad Max, visto dalla prospettiva della ragazzina terribile dai capelli rossi, Anya Taylor-Joy, la futura imperatrice Furiosa del film precedente nella serie, cui il cattivone tutto muscoli e poco cervello, con poca fantasia chiamato Dementus, Christopher Hemsworth, ha trucidato la madre amazzone guerriera. Intrattiene ormai senza sforzo gli appassionati della saga, [...] Vai alla recensione »

mercoledì 12 giugno 2024
Shablo88

Assolutamente da vedere al cinema, gioia per gli occhi, consigliatissimo

mercoledì 12 giugno 2024
whitex

Se il trailer mi aveva lasciato un po' perplesso riguardo ad alcuni effetti speciali ed alla resta complessiva generale, e nutrivo diversi dubbi riguardo alla necessità di questo prequel (in fondo poteva essere davvero così interessante conoscere il passato di Furiosa, avendolo noi spettatori già immaginato durante la visione di Fury Road?), devo ammettere che invece mi sono [...] Vai alla recensione »

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
venerdì 31 maggio 2024
Giovanni Guidi Buffarini
Corriere Adriatico

Magnifico, sebbene non pari a "Fury Road". Meno forsennato (poco poco meno, eh), e un filo diluito, qualcosa si poteva tagliare. Ma George Miller, classe 1945, ha ancora l'energia di un ragazzino. Tecnicamente questo è il prequel di "Fury Road". La piccola Furiosa coglie le mele nell'unico angolo del pianeta ancora verde ancora fertile. Viene rapita dagli sgherri di Dementus (Immortan Joe arriverà [...] Vai alla recensione »

domenica 26 maggio 2024
Marco Contino
Il Mattino di Padova

Ci sono due modi per vedere "Furiosa - A Mad Max saga": assistere allo spettacolo rimpiangendo "Fury Road", oppure, lasciarsi andare alle immagini valorizzando quello che sembra interessare di più a George Miller in questo nuovo capitolo della sua quarantennale epopea. Ovvero la figura femminile di colei che diventerà l'imperatrice Furiosa, bambina e poi donna in un mondo di uomini, in cerca delle [...] Vai alla recensione »

domenica 26 maggio 2024
Mariarosa Mancuso
Il Foglio

Furiosa *** La mela, la mela. E' la mela che costa il paradiso anche nella saga Mad Max, un posto dove l'erba è verde, gli alberi crescono e fanno frutti: fuori c'è un deserto con gigantesche dune, nessuno all'orizzonte. Cosi pare: il serpente sbuca all'improvviso per rapire la piccola Furiosa, caricarla sulla moto e scappare. La mamma di Furiosa sale sulla sua, di motocicletta, e via con il primo [...] Vai alla recensione »

sabato 25 maggio 2024
Daria Pomponio
Quinlan

Guerra e speranza. È intorno a questi due cardini, così ineludibilmente umani, che oscillano il racconto e al tempo stesso il senso e il monito - semplici, essenziali e sempre attuali - di Furiosa: A Mad Max Saga, quinto episodio del franchise ideato e diretto da George Miller. Prequel dell'ottimo Fury Road (2015), questo nuovo capitolo della saga, come il precedente presentato fuori concorso a Cannes, [...] Vai alla recensione »

sabato 25 maggio 2024
Paolo Zelati
La Voce di Mantova

Nel 2015, l'oggi settantanovenne George Miller ha insegnato a tutta una nuova generazione di registi due cose fondamentali: come si gira un vero, roboante, spettacolare film d'azione e nello stesso tempo come sia possibile realizzare un blockbuster d'autore. "Mad Max: Fury Road" era tutto questo e anche di più: una gioa per gli occhi, un racconto virtuoso interpretato da uno splendido cast nel quale [...] Vai alla recensione »

venerdì 24 maggio 2024
Ada Guglielmino
NonSoloCinema

Scaldate i motori. Allacciate le cinture. Preparatevi a un viaggio epico, forse non come il capolavoro Fury Road del 2015, ma altrettanto ambizioso e roboante. Furiosa: A Mad Max Saga, diretto dall'immaginifico regista Australiano George Miller è fatto, ancora una volta, per stupire. Quarantacinque anni dopo il collasso globale, la giovane Furiosa viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri [...] Vai alla recensione »

venerdì 24 maggio 2024
Enrico Danesi
Giornale di Brescia

La saga di Mad Max resta fiammeggiante, pur senza... Mad Max. Con «Furiosa», George Miller si conferma narratore epico, capace di costruire l'ennesima variante delle avventure distopiche ambientate nelle terre desolate australiane, attraverso uno spin-off che mette al centro la co-protagonista di «Mad Max: Fury Road», l'imperatrice Furiosa (allora interpretata da Charlize Theron) rivelando nel finale [...] Vai alla recensione »

venerdì 24 maggio 2024
Andrea Giordano
La Provincia di Como

Avete presente Joy, "La regina degli scacchi", la serie Netflix che l'ha consacrata? O quell'aria impeccabile, da prima della classe, nonostante sia in perenne lotta però con droghe e psicofarmaci, per diventare così la numero uno? Dimenticatevela. Anya Taylor-Joy ama combattere nel cinema, anzi, sembra aver cambiato pagina negli ultimi anni. Ruoli estremi, thriller-horror ("Ultima notte a Soho" o [...] Vai alla recensione »

venerdì 24 maggio 2024
Davide Di Giorgio
Duels.it

Si torna sulla strada, tra la polvere del deserto postatomico in cui si iscrive da sempre la saga di Mad Max: ma stavolta lo sguardo di George Miller è posato un po' prima, precede i fatti di Fury Road e racconta la vita e l'ascesa di quella che era l'Imperatrice Furiosa di Charlize Theron. Qui nel ruolo c'è Anya Taylor-Joy, splendida con i suoi occhi grandissimi e utili a descrivere tutto l'odio e [...] Vai alla recensione »

giovedì 23 maggio 2024
Giovanni Spagnoletti
Close-up

Dopo che l'eroico Max (Tom Hardy) si perdeva nella folla lasciando Furiosa (Charlize Theron) sull'ascensore della Cittadella, Mad Max: Fury Road (2015) si chiudeva con il distico che abbiamo sopra riportato, abbastanza criptico se si vuole, anche grazie alla firma che contribuiva a confondere le acque: "The First History Man". Ora senza entrare nel senso ascondito che il regista-sceneggiatore George [...] Vai alla recensione »

giovedì 23 maggio 2024
Massimo Brigandì
Cineclandestino

La terra devastata dalla terza guerra mondiale e dalla carestia, il mondo crepuscolare e disperato creato da George Miller fin dai tempi di Interceptor (1979), è un'arida distesa desertica dove regnano follia e orde di famelici criminali. Nell'Australia arsa da un calore perenne esistono però pochissime oasi di verde, minuscoli Eden che, se venissero scoperti dalle persone sbagliate, finirebbero saccheggiat [...] Vai alla recensione »

giovedì 23 maggio 2024
Stefano Giani
Il Giornale

Quando il prequel arriva a oltre trent'anni dai primi capitoli della saga e a quasi dieci dall'ultimo in ordine cronologico, diventa difficile trovare un senso di giustizia in una prefazione che solo oggi - a un quarto di secolo consumato nel terzo millennio - racconta e chiarisce perché Furiosa ha un braccio in meno. Misteri di un racconto che arrocca dati e particolari affastellandone i dettagli [...] Vai alla recensione »

mercoledì 22 maggio 2024
Francesco Costantini
Asbury Movies

Vanno fatti i complimenti, a George Miller, perché il peso delle aspettative, in passato, ha fatto a pezzi più di una visione. Il paradigma di riferimento è la mostruosa attesa, e conseguente (generalizzata) delusione, che accompagnò, nel lontano 1999, l'arrivo del primo dei tre storici prequel di Star Wars. In realtà, da qualche tempo a questa parte, c'è anche chi, con sprezzo del pericolo e confidando [...] Vai alla recensione »

martedì 21 maggio 2024
Alessandro De Simone
Ciak

Dopo l'anteprima Fuori Concorso al Festival di Cannes arriva al cinema dal 23 maggio distribuito da Warner Bros. Pictures Furiosa, l'atteso ritorno all'iconico mondo distopico creato dal geniale George Miller più di 40 anni fa. Nove anni fa, In Mad Max: Fury Road, abbiamo conosciuto la pretoriana Furiosa interpretata da Charlize Theron e la sua lotta per tornare al Luogo Verde delle Molte Madri da [...] Vai alla recensione »

martedì 21 maggio 2024
Sergio Sozzo
Sentieri Selvaggi

Ormai lo sappiamo. Dopo Finché morte non ci separi e gli ultimi due Scream dalla coppia Bettinelli-Olpin e Gillett (con la loro factory/casa di produzione Radio Silence) ci si aspetta ormai sempre un meta-horror screziato di commedia. Abigail, poi, doveva essere Dracula's Daughter, un altro di quei film di mostri classici Universal aggiornati che si è (saggiamente) deciso di non proseguire quale universo [...] Vai alla recensione »

venerdì 17 maggio 2024
Giulia D'Agnolo Vallan
Il Manifesto

George Miller aveva descritto Fury Road, il quarto installment della saga dei Mad Max, presentato a Cannes nel 2015, come «un documentario antropologico». Furiosa, il prequel di Fury Road, e origin story della magnifica imperatrice senza un braccio interpretata da Charlize Theron, pure nella barocca tradizione dell'universo postatomico di sabbia e ottani ideato dal regista australiano, e nella spettacolarit [...] Vai alla recensione »

venerdì 17 maggio 2024
Adriano De Grandis
Il Gazzettino

Non delude, perché divertente, ma non entusiasma "Furiosa : a Mad Max saga", dove si assiste alla fase iniziale della vita di Furiosa, eroina del femminile, in un mondo al maschile. Peccato perché sembra che Miller giochicchi ormai con un canone estetico ripetitivo e senza quelle sorprendenti invenzioni dei capitoli precedenti. Certo restano il ferro e la sabbia, il vento e i motori, la ruggine e il [...] Vai alla recensione »

venerdì 17 maggio 2024
Filiberto Molossi
La Gazzetta di Parma

Ho sempre qualche dubbio quando vedo un film dove gli stuntman, se ci fosse giustizia, dovrebbero essere pagati il doppio degli sceneggiatori: ma d'altra parte non ci si può esimere dall'ammirare l'energia e la fede instancabile che l'australiano George Miller investe, a 79 anni suonati, nella saga che lui stesso ha inventato 45 anni fa. In quella visione postapocalittica color ocra, che puzza di carburante [...] Vai alla recensione »

venerdì 17 maggio 2024
Emanuela Martini
Cineforum

Difficile che un prequel sia all'altezza del suo precedente "sequel". E invece George Miller, che nove anni fa aveva resuscitato la sua saga originaria e reinventato l'action distopico con Mad Max: Fury Road, anche questa volta riesce nel difficile intento di raccontarci com'è nata, cresciuta, come ha perso il braccio ed è diventata una combattente delle strade polverose del futuro la scene stealer [...] Vai alla recensione »

giovedì 16 maggio 2024
Valerio Sammarco
La Rivista del Cinematografo

"Oil for oil, teeth for teeth". Nella contesa tra il roccioso Dementus (Chris Hemsworth) e lo spaventoso signore della Cittadella, Immortan Joe (Lachy Hulme), incomincia a prendere forma l'epica della futura Imperatrice Furiosa (Anya Taylor-Joy). Strappata da bambina dal Luogo Verde delle Molte Madri in cui viveva, Furiosa viene rapita dall'orda di biker guidati dal signore della guerra Dementus, [...] Vai alla recensione »

giovedì 16 maggio 2024
Aldo Spiniello
Sentieri Selvaggi

Già in Mad Max: Fury Road era evidente come l'interesse di George Miller non fosse più focalizzato su Max Rockatansky, il solitario avventuriero dei deserti della wasteland post-apocalittica. Il protagonista era messo un po' in ombra, in una posizione collaterale rispetto a Furiosa, la vera invenzione di quel quarto episodio. Nuovo, determinante personaggio femminile capace di imporsi nell'immaginario [...] Vai alla recensione »

NEWS
BOX OFFICE
giovedì 30 maggio 2024
Andrea Chirichelli

Dati poco entusiasmanti con quasi tutti i titoli sotto i 30 mila euro. Anche IF e Il regno del pianeta delle scimmie sul podio. Scopri la classifica »

BOX OFFICE
mercoledì 29 maggio 2024
Andrea Chirichelli

IF - Gli Amici Immaginari si piazza al secondo posto con appena 25mila euro. Challengers si conferma il titolo più solido. Vai alla classifica »

BOX OFFICE
martedì 28 maggio 2024
Andrea Chirichelli

Incassi bassi per tutti i film. Il regno del pianeta delle scimmie e If – Gli amici immaginari invertono le posizioni sul podio. Scopri la classifica »

BOX OFFICE
lunedì 27 maggio 2024
Andrea Chirichelli

Domenica deludente per incassi, con If – Gli amici immaginari e Il Regno del pianeta delle scimmie che completano il podio. Scopri la classifica »

BOX OFFICE
domenica 26 maggio 2024
 

Solo tre film sopra a quota 100mila euro al box office italiano: FuriosaIF - Gli Amici Immaginari e Il Regno del Pianeta delle Scimmie. Scopri la classifica »

BOX OFFICE
sabato 25 maggio 2024
Andrea Chirichelli

Un mese che si sta chiudendo senza grandi picchi. Challengers miglior titolo di maggio. Scopri la classifica »

BOX OFFICE
venerdì 24 maggio 2024
Andrea Chirichelli

Il film di George Miller debutta in Italia con 118mila euro e quasi 16mila spettatori. Completano il podio Il Regno del Pianeta delle Scimmie e IF - Gli Amici Immaginari. Scopri la classifica »

CANNES FILM FESTIVAL
giovedì 16 maggio 2024
Marzia Gandolfi

George Miller lo ha rifatto: a settantanove anni firma un'altra epopea folgorante. Presentato a Cannes e dal 23 maggio al cinema. Vai all'articolo »

GALLERY
giovedì 16 maggio 2024
 

Sul red carpet una sfilata di eccessi e proteste. Riflettori puntati anche su Chris Hemsworth. Oggi è il giorno di Coppola e Minervini. Vai alla gallery »

TRAILER
mercoledì 20 marzo 2024
 

Regia di George Miller (II). Un film con Anya Taylor-Joy, Chris Hemsworth, Yahya Abdul-Mateen II, Nathan Jones, Tom Burke. Da giovedì 23 maggio al cinema. Guarda il trailer »

TRAILER
venerdì 1 dicembre 2023
 

Regia di George Miller (II). Un film con Anya Taylor-Joy, Chris Hemsworth, Yahya Abdul-Mateen II, Nathan Jones, Tom Burke. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »

NEWS
lunedì 19 aprile 2021
 

George Miller e Chris Hemsworth annunciano l'inizio delle riprese. Nel ruolo della protagonista Anya Taylor Joy. Vai all'articolo »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati