Torna su MYmovies la Sala Web della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica con una selezione di film di Orizzonti, Fuori Concorso e Biennale College - Cinema.
Le proiezioni, tutte anteprime mondiali, si terranno in streaming in contemporanea con le presentazioni ufficiali dei film al Lido, una grande opportunità dedicata al pubblico del cinema indipendente e di qualità, per scoprire autori e film della Mostra rappresentativi delle più innovative tendenze estetiche ed espressive del cinema mondiale, realizzati da registi sia giovani, sia affermati.

Per accedere basterà acquistare  un solo accredito da € 19,90  che darà l’accesso a tutti i film della Sala Web, in lingua originale con sottotitoli in italiano. Ogni film sarà trasmesso a un orario preciso simulando una proiezione tradizionale, successivamente il titolo sarà disponibile per ulteriori 5 giorni.
Prossimamente sarà reso disponibile l’elenco dei film che saranno presenti nella Sala Web.

La visione è consentita solo sul territorio italiano su Pc, Mac, Tablet e Smartphone. In TV solo con Chromecast via Pc, Mac e Android oppure Apple Tv via AirPlay.