Il nostro impegno
Mo-Net S.r.l., con sede legale in via Cristoforo Colombo, 90, 00147, Roma, Partita IVA 05056400483 (di seguito la “Società”) si impegna a garantire che i propri siti e applicazioni siano il più possibile accessibili a tutti, indipendentemente dalla tecnologia usata o dal tipo di abilità.
A tal fine, dedichiamo costantemente i nostri sforzi al miglioramento del livello di accessibilità assicurandoci che sia conforme agli standard e alle linee guida di accessibilità raccomandati.
La Società, pertanto, si impegna a rendere i propri siti web e applicazioni accessibili, conformemente alla normativa vigente.
La presente dichiarazione di accessibilità fornisce le informazioni di cui all’art. 12 comma 2 e allegato 4 del D.lgs. 82/2022 e si applica al sito web mymovies.it/one/ con lo scopo di riflettere il nostro impegno nel rendere tutti i nostri servizi digitali accessibili.
Stato di conformità
Parzialmente conforme
Questo sito web è parzialmente conforme ai requisiti previsti dall’appendice A della norma UNI CEI EN 301549 in ragione dei casi di non conformità elencati di seguito.
Contenuti non accessibili
I contenuti di seguito elencati non sono accessibili per i seguenti motivi:
-
Navigazione da tastiera: focus non visibile, impossibilità di saltare tra i blocchi e ordine di navigazione tra gli elementi non ottimizzato per la tastiera.
-
Immagini: in alcuni contenuti visivi mancano i testi alternativi oppure sono presenti testi alternativi generici e non descrittivi.
-
Contrasto di colore: il contrasto di alcuni colori non è sufficiente.
-
Link: alcuni link si distinguono solo per il colore; alcuni link sono ambigui e non permettono di comprendere l'azione o la destinazione del link.
-
Form: alcuni campi di input mancano di una descrizione; alcuni campi non sono ottimizzati per le tecnologie assistive.
-
Elementi interattivi: alcuni elementi (come bottoni, campi di input e link) non sono ottimizzati per essere letti da screen reader.
-
Ingrandimento del testo: il ridimensionamento del testo causa piccoli problemi di layout.
Redazione della dichiarazione di accessibilità
La presente dichiarazione è stata redatta in data 18/06/2025.
Le informazioni contenute nella presente dichiarazione sono state ricavate da una valutazione effettuata da terzi su tutte le principali pagine del sito.
La dichiarazione è stata riesaminata da ultimo il 18/06/2025.
Modalità di invio delle segnalazioni e recapiti del soggetto erogatore
Per notificare eventuali casi di mancata conformità ai requisiti di accessibilità, è possibile inviare una segnalazione a: accessibilita@gedidigital.it, specificando i dettagli del sito o dell’app a cui si fa riferimento.
Modalità di invio delle segnalazioni all’AgID
In caso di risposta insoddisfacente o di mancata risposta nel termine di 30 (trenta) giorni dalla ricezione della richiesta da parte della Società, alla notifica o alla richiesta, l’interessato può inoltrare una segnalazione utilizzando il seguente link: Reclamo al Difensore civico per il digitale
Informazioni sul sito
-
La data di pubblicazione di questa versione del sito è: 11/08/2024
-
Sono stati effettuati i test di usabilità: no
-
CMS utilizzato per il sito web: custom