Dadapolis

Regia: Carlo Luglio e Fabio Gargano

3.35 /5

Iscriviti

Paese, anno: Italia, 2024

Durata: 83 minuti

Audio: IT

Disponibile fino: gio 30 dicembre 2027 a mezzanotte

Un film che racconta Napoli attraverso i secoli, come se fosse un’antologia. Una storia caleidoscopica fatta di performance, canzoni, opere d’arte e dialoghi.

Tipologia: Film

Genere:

Canale:

Dettagli

Napoli raccontata, attraverso i secoli, in un’antologia: Dadapolis di Ramondino e Muller. Una città sempre piena di fermento, cultura ma anche contraddizioni. La città di oggi è raccontata, invece, in un film di Carlo Luglio e Fabio Gargano, attraverso gli occhi di circa sessanta artisti che vivono e lavorano tra Napoli e l’estero.

Una storia caleidoscopica fatta di performance, canzoni, opere d’arte e dialoghi che narrano le trasformazioni di una città, che mai come ora risulta tanto attuale. Napoli è raccontata esclusivamente dalla costa, tra una bellezza abbagliante e un assurdo abbandono; una testimonianza che, a partire da Napoli, ne supera gli orizzonti per guardare al mondo.

Approfondisci su mymovies.it

Commenti

Dadapolis

Carlo Luglio e Fabio Gargano | 83 minuti

Gravida pellentesque ultricies volutpat dignissim

Malesuada nullam senectus interdum varius sagittis nisi mollis sollicitudin