Sarò con te

Film 2024 | Documentario, 90 min.

Regia di Andrea Bosello. Un film Genere Documentario, - Italia, 2024, durata 90 minuti. Uscita cinema sabato 4 maggio 2024 distribuito da Nexo Digital. Oggi tra i film al cinema in 8 sale cinematografiche

Condividi

Aggiungi Sarò con te tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento martedì 30 aprile 2024

Il film riporta il pubblico alla stagione calcistica 2022/2023, iniziata con la diffidenza e il malumore dei tifosi rapidamente trasformata in entusiasmo per una squadra costruita magistralmente e allenata con grande autorevolezza da Luciano Spalletti. In Italia al Box Office Sarò con te ha incassato nelle prime 2 settimane di programmazione 1,4 milioni di euro e 770 mila euro nel primo weekend.

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO
CONSIGLIATO N.D.
a cura della redazione
lunedì 8 aprile 2024
a cura della redazione
lunedì 8 aprile 2024

"Sarò con te" è una reunion per tutti i tifosi per celebrare, ancora una volta, una vittoria e una città in festa rivivendo sul grande schermo una gioia attesa per 33 anni, raccontata attraverso lo sguardo e le parole di giocatori come il Capitano Giovanni Di Lorenzo, Frank Anguissa, Piotr Zielinski, Khvicha Kvaratskhelia, Kim Min Jae, Giovanni Simeone, Juan Jesus, Eljif Elmas, Victor Osimhen, Mario Rui, Hirving Lozano, Giacomo Raspadori, Alex Meret, Mathias Olivera, Stanislav Lobotka, Matteo Politano, di personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo come Fabio Cannavaro, Geolier, Toni Servillo, Silvio Orlando, Maurizio de Giovanni, Salvatore Esposito, Luisa Ranieri, Marco D'Amore, Diletta Leotta, Paolo Condò, Robert Del Naja, Federica Zille, Pierluigi Pardo, Fabrizio Roncone, Francesco Repice, allenatori, di direttori sportivi e staff del Napoli, come Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli, Giuseppe Santoro e Nicola Lombardo e del Presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis.

PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
domenica 19 maggio 2024
Nino Pellino

Sono rimasto entusiasta di questo film documentario diretto dal regista Andrea Bosello che ripercorre, in poco più di 90 minuti di pellicola, la stagione 2022/2023 del Campionato italiano di Calcio di Serie A in cui il Napoli è ritornato ad aggiudicarsi la vittoria dello scudetto dopo ben 33 anni, ossia dopo i tempi in cui la squadra aveva avuto nella propria rosa il campione mondiale [...] Vai alla recensione »

giovedì 9 maggio 2024
paolo emilio finelli

best

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
martedì 14 maggio 2024
Matteo Bailo
Film TV

È difficile raccontare Napoli nel momento dell'esaltazione. È un attimo fare leva sul suo cuore, sul suo entusiasmo, confinando il tutto dentro una cartolina. È la trappola in cui non cade Andrea Bosello, che firma un doc dal mandato celebrativo - raccontare, partita dopo partita, lo scudetto del Napoli nel 2023 - riuscendo a catturare senza snaturare l'energia di una città in moto perpetuo.

NEWS
BOX OFFICE
mercoledì 8 maggio 2024
 

Oltre 100mila euro nella giornata di ieri per il docufilm celebrativo sullo scudetto del Napoli. Sul podio anche Challengers, sempre tonico, e The Fall GuyScopri la classifica »

BOX OFFICE
martedì 7 maggio 2024
Andrea Chirichelli

Nessun titolo sopra i 100mila euro e poco movimento in classifica. Torna secondo Challengers, scende dal podio Garfield. Scopri la classifica »

BOX OFFICE
lunedì 6 maggio 2024
Andrea Chirichelli

A chiudere il podio ci pensa Challengers che raggiunge i 3 milioni. In USA sorpresa per Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasmaScopri la classifica »

BOX OFFICE
domenica 5 maggio 2024
Andrea Chirichelli

Il docufilm celebrativo dello scudetto del Napoli incassa 435mila euro, mentre Challengers passa al secondo posto. Scopri la classifica »

TRAILER
lunedì 8 aprile 2024
 

A un anno esatto dalla vittoria del terzo e storico scudetto dal 4 maggio arriva al cinema il film che celebra il Napoli. Guarda il trailer »

SHOWTIME
    Oggi distribuito in 8 sale cinematografiche
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati