Mckenna Grace è un'attrice, è nata il 25 giugno 2006 Al cinema il 29 marzo 2024 con il film Ghostbusters - Minaccia Globale. Mckenna Grace ha oggi 17 anni ed è del segno zodiacale Cancro.
Nata in Texas, si trasferisce con la famiglia a Los Angeles, dove ottiene i primi ruoli nella serie televisiva Disney XD Crash & Bernstein e nella soap opera Febbre d'amore. Nel 2016 partecipa al film di fantascienza Independence Day - Rigenerazione di Roland Emmerich, mentre l'anno seguente è protagonista insieme a Chris Evans del film Gifted - Il dono del talento, dove interpreta una bambina prodigio.
Nel 2017 è tra i protagonisti dell'horror Amityville - Il risveglio e interpreta il ruolo della giovane Tonya Harding nel film biografico Tonya. Dopo la serie horror The Haunting, nel 2019 interpreta Carol Danvers nel film Captain Marvel e poi ottiene il ruolo di Judy Warren nell'horror Annabelle 3.
Nel 2020 ottiene inoltre il ruolo di Phoebe Spengler, una dei due nipoti di Egon, nel film Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman.