The Vampire Diaries

Film 2009 | Horror

Regia di Marcos Siega. Una serie con Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Paul Wesley, Kayla Ewell, Katerina Graham. Cast completo Genere Horror - USA, 2009,

Condividi

Aggiungi The Vampire Diaries tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento venerdì 16 gennaio 2015

Serie TV con protagonisti due fratelli vampiri - uno buono e l'altro cattivo - che combattono per l'anima di Elena Gilbert e dei suoi amici.

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 3,47
CONSIGLIATO N.D.

The Vampire Diaries è una serie televisiva basata sull'omonima serie di libri scritti da L.J. Smith, realizzata per la CW Television.
Quattro mesi dopo il tragico incidente automobilistico che ha ucciso i suoi genitori la 17enne Elena Gilbert e il fratello di 15 anni Jeremy stanno cercando di affrontare il dolore e andare avanti con le loro vite. Elena è sempre stata bella, popolare coinvolta nelle attività scolastiche e con molti amici ma adesso deve cercare di nascondere la sua sofferenza al mondo. Quando comincia l'anno scolastico Elena e i suoi amici rimangono affascinati dal misterioso e bellissimo nuovo studente, Stefan Salvatore. Stefan ed Elena sono immediatamente attratti l'uno dall'altra e Elena non ha assolutamente idea che il ragazzo sia un vampiro centenario che cerca di vivere in pace tra gli esseri umani mentre suo fratello Damon è l'incarnazione della violenza e della brutalità dei vampiri. I due vampiri, uno buono e l'altro cattivo sono in guerra per l'anima di Elena e dei suoi amici, della sua famiglia e di tutti gli abitanti della piccola città di Mystic Falls in Virginia.


THE VAMPIRE DIARIES disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€9,88
€10,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
martedì 8 febbraio 2011
fannyp.

Seguo questo telefilm da piu' di un anno ormai.....e nonostante un inizio un po' fiacco è diventato poi uno show davvero intrigante e coinvolgente!!!!Non tratta solo d'amore come molte recensioni fanno intendere....è anche una storia di puro fantasy e azione ricca di colpi di scena e di rivelazioni che non ti saresti mai aspettato di vedere!!!!Per gli amanti del genee gotico [...] Vai alla recensione »

mercoledì 4 gennaio 2012
Bella Earl!

- Prendo fuoco alla presenza di uno psicopatico - - Beh considera i sentimenti di questo psicopatico feriti! - Elena Gilbert sta per iniziare un nuovo anno di scuola dopo che, d'estate, una tragedia l'ha colpita: i suoi genitori sono morti cadendo con la macchina da un ponte. Quello che Elena non sa è che a scuola l'aspettano Stefan e suo fratello, Damon, entrambi che dimostrano [...] Vai alla recensione »

lunedì 12 ottobre 2009
VAMPìRE

Ho iniziato da poco a leggere la saga del diario del vampiro e mi è piaciuta molto la storia e soprattuto il personaggio di Damon.. bellooooooooooooooooo

venerdì 2 dicembre 2011
goodmary

Che dire ,e' meraviglioso,e' un film che non esprime violenza bensi' amore e' passione;e' fatto bene .Ogni giovedi' sera mi mettevo davanti alla tv a LA5 alle 21,10 in attesa di gustarmi la puntata, ma haime' purtroppo non avendo la tv a pagamento questo con mio forte rammarico non lo potro' fare piu' , perche' qualcuno ha pensato bene di spostarlo al programma Mya.GRAZIE.

mercoledì 13 luglio 2011
davrick

la trama è solida e molto lunga...piena d'azioni ,sorprese e effetti speciali.almeno non è una storia semplice come un vampiro si innamora di una ragazza umana...invece questa trama è molto più  complessa

domenica 20 maggio 2012
Elena ghilbert

Attori bravissimi e bellissimi.... Credibili nelle loro parti, la storia ti intriga a tal punto che nn vedi l'ora di vedere la puntata successiva....... In proposito mi domando se ci Sara una nuova stagione x capire come va a finire......RESTO IN ATTESA

mercoledì 7 settembre 2011
ariete65st

finalmemte  in tv viva mediaset.e una bella storia che appassiona la mia famiglia e felice,grazie.

mercoledì 7 settembre 2011
ariete65st

fantastico...............

mercoledì 23 febbraio 2011
Lord Vampìre

Io da grande fan di film/telefilm vampireschi o comunque di questo genere rimasi incuriosito quando sentii parlare di questo telefilm..ad essere sincero partìì prevenuto dicendo ''sarà sempre la copia..della copia..della copia'' e a dir la verità i primi episodi lasciavano intendere proprio questo..un misto di Buffy,Twilight ed altre cose messe insieme.

sabato 19 febbraio 2011
inna bushi

voglio solo sapere quando iniziano le altre puntate le altre puntate perchè sono rimasta quando isbel e comparsa..............???????????????????????????????????????????????????????????????'

giovedì 26 febbraio 2015
hysaxhoni

E bellissimo

giovedì 26 dicembre 2013
Ery Sven

Io adoro The Vampire Diaries, ho visto tutte le 4 stagioni e mezzo in una settimana, credo. Se cominci e arrivi ai primi 4-5 episodi e ti prende, poi diventa come una droga perchè le storie si fanno sempre più interessanti e complicate e i colpi di scena ti incollano letteralmente al divano. La prima stagione è quella più genuina, che ti introduce nel mondo dei vampiri di Mystic Falls e dei liceali [...] Vai alla recensione »

martedì 28 aprile 2015
CrazyAlex

li dovete proprio trasmettere questi "telefilm" sui vampiri teen ager?le uniche persone che lo guardano sono solo le ragazzine...

mercoledì 29 ottobre 2014
Ricordi94

Adoro questa serie tv, è una delle poche che seguo e mi coinvolge molto!  I personaggi sono fantastici e molto bravi, sanno dare molte emozioni a chi li segue. Non vedo l'ora che esca la sesta stagione.

giovedì 31 luglio 2014
tinista

Se si potesse dare sei o anche infinito sarebbe quello il miovoto e soprattutto ho sempre pensato ke demon ed elena fossero stati perfetti insieme xke 1.tutti e due sono bellissimi e poi demon e stupendo

giovedì 26 dicembre 2013
Ery Sven

Io adoro The Vampire Diaries, ho visto tutte le 4 stagioni e mezzo in una settimana, credo. Se cominci e arrivi ai primi 4-5 episodi e ti prende, poi diventa come una droga perchè le storie si fanno sempre più interessanti e complicate e i colpi di scena ti incollano letteralmente al divano. La prima stagione è quella più genuina, che ti introduce nel mondo dei vampiri di Mystic Falls e dei liceali [...] Vai alla recensione »

lunedì 15 luglio 2013
wanderlust

The Vampire Diaries non ha eguali. Non è una di quelle solite storie che ridicolizzano il soprannaturale e vanno avanti con una stupida storia d'amore, perchè, l'amore, è agli stessi livelli dell'azione. E' un telefilm curato nei minimi dettagli: ha personaggi elaborati magnificamente e non ci sono incongruenze.  La storia è coinvolgente e piena di colpi [...] Vai alla recensione »

Frasi
"Ti amo Elena ed è proprio perchè ti amo che non posso fare l'egoista con te, io non ti merito ma mio fratello si. Dio, quanto vorrei che non dovessi dimenticarlo ma devi..."
Una frase di Damon (Ian Somerhalder)
dalla serie The Vampire Diaries - a cura di claudia
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Micaela Urbano
Il Messaggero

A volte è amore al primo sguardo. Ma capita anche sia amore al primo morso. Quale lettrice non ha provato repulsione ma anche attrazione per il vecchio conte Dracula di Bram Stoker? Quale donna non ha fantasticato sul suo abbraccio mortale quanto eterno? In fondo, senza vampiri, romantiche fanciulle con le giugulari gonfie di sangue, notti per vivere, e amare, giorni per riposare in comode bare foderate [...] Vai alla recensione »

Alessia Mattioli
Vanity Fair

È stato il primo morto (Boone) nella serie Lost, e ora nei panni di un morto è il protagonista di The Vampire Diaries (su Mya dal 3 febbraio alle 21.50). Lui, Ian Somerhalder, 31 anni, della Louisiana, dice di non avere mai visto Twilight per non farsi condizionare. Ha fatto anche il provino per True Blood: come era andata? «Ci contavo molto, ma non mi hanno preso e mi sono veramente arrabbiato. Vai alla recensione »

Alessandra Menzani
Libero

I vampiri sono diventati la categoria più sexy e ambita. Più dei calciatori, più degli immobiliaristi. Perché incarnano gli eroi romantici, i protagonisti di amori impossibili. Quindi autentici. Così, dopo Edward Cullen, il succhiasangue dal cuore tenero della saga "Twilight", i nuovi idoli sono Stefan e Damon del telefilm "The Vampire Diaries", serie americana campione di ascolti e di premi, che da [...] Vai alla recensione »

Antonio Dipollina
La Repubblica

Su Mya "Vampire Diaries" sul digitale Mediaset Premium Buon sangue non mente e produce fiction a ripetizione. Per chi ha ignorato finora l' esplosione planetaria del vampiro giovane e di bell' aspetto come centro di storie accattivanti ( Twilight, True Blood e compagnia) la proposta è quella di aggiornarsi di colpo con Vampire Diaries. Appena partita sul digitale terrestre di Mya (il martedì alle 21.50), [...] Vai alla recensione »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati