Film statunitensi 2018

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 913 film statunitensi dell'anno 2018. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film statunitensi 2018, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Gli incredibili 2
Film statunitensi 2018
Sfumature relazionali, ritmo, ottime battute. La famiglia ideata da Brad Bird è capace di cambiare rimanendo se stessa. Animazione - USA, 2018. Durata 118 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Brad Bird. Da vedere 2018 ❯ Con Amanda Lear, Ambra Angiolini, Bebe Vio, Isabella Rossellini, Orso Maria Guerrini, Tiberio Timperi, Samuel L. Jackson, Holly Hunter. Uscita mercoledì 19 settembre 2018. Oggi in 588 cinema ❯ distribuzione Walt Disney.

Mentre Mrs. Incredible va in missione per recuperare i Super, Mr. Incredible veste i panni di casalingo, tra i compiti di Flash, le crisi adolescenziali di Violetta e il piccolo Jack-Jack. Recensione ❯

Mr Incredibile, Elastigirl e Siberius ci hanno provato a farsi riamare dalla gente, a dimostrare la propria utilità alle istituzioni, ma non c'è stato niente da fare: fuorilegge erano e fuorilegge rimangono. Non la pensa così, però, il magnate Winston Deavor, da sempre grandissimo fan dei Super, che intende perorare la loro causa e ha scelto Elastigirl come frontwoman per l'impresa. Convinto che il problema sia di percezione, grazie alle invenzioni della sorella Evelyn vuole dotare Helen di una telecamera per mostrare alla gente il suo punto di vista. Continua »

GUARDA IL TRAILER
The Equalizer 2 - Senza Perdono
Film statunitensi 2018
MYMONETRO: 3,08
CONSIGLIATO SÌ
Tra azione e pause di ordinaria amministrazione, un film a due velocità e dalla morale ambigua. Azione - USA, 2018. Durata 121 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,92
PUBBLICO 3,83
Un film di Antoine Fuqua.  Con Denzel Washington, Pedro Pascal, Bill Pullman, Melissa Leo, Jonathan Scarfe, Ashton Sanders, Mickey Gilmore, Abigail Marlowe. Uscita giovedì 13 settembre 2018. Oggi in 374 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

Robert McCall, ex agente delle CIA ora in pensione, è impegnato a riportare l'ordine e la giustizia in una decadente New York. Recensione ❯

Robert McCall, in passato agente segreto, vive ora in un quartiere popolare a Boston, Massachusetts, e si guadagna da vivere facendo l'autista. La sua amica Susan viene incaricata delle indagini su un apparente omicidio-suicidio avvenuto a Bruxelles in coppia con Dave York, un tempo collega di McCall. L'investigatrice viene però attirata in un tranello e a quel punto Robert entra in azione. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Gotti - Il Primo Padrino
Film statunitensi 2018
MYMONETRO: 1,78
CONSIGLIATO NO
John Travolta fa del suo meglio, ma è da solo: il cast non convince e il film rimane troppo incerto per ritmo e narrazione. Biografico - USA, 2018. Durata 112 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,00
PUBBLICO 2,33
Un film di Kevin Connolly.  Con John Travolta, Kelly Preston, Pruitt Taylor Vince, Spencer Lofranco, William DeMeo, Stacy Keach, Megan Leonard, Lydia Hull. Uscita giovedì 13 settembre 2018. Oggi in 298 cinema ❯ distribuzione Eagle Pictures.

La vera storia di uno dei più famosi e crudeli gangster dei nostri tempi. Recensione ❯

John Gotti dice rivolgendosi direttamente al pubblico che la vita di un criminale finisce in due modi: in galera o con la morte e a lui sono successe entrambe le cose. Quindi lo vediamo anziano, pelato e provato da un cancro mentre riceve visita in prigione da suo figlio, che vuole la sua approvazione per firmare un accordo con i procuratori e accettare una condanna breve. Il padre è contrariato e risponde che bisogna mentire anche se si ha ancora l'etichetta della refurtiva addosso e che non smetteranno mai di tormentare suo figlio perché è un Gotti. Quindi questo racconto cornice si apre, alla storia di Gotti Sr., da quando era relativamente giovane nella mafia newyorkese fino alla sua cattura e, come anticipato nell'incipit, alla morte. Si rompe poi di nuovo la quarta parete nell'excipit, in cui per un'ultima volta Gotti Sr. si rivolge alla platea. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Dog Days
Film statunitensi 2018
Tra l'aggraziato e lo stucchevole, una commedia corale sulla capacità unica dei cani di amare, farsi amare e far amare. Commedia - USA, 2018. Durata 112 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Ken Marino.  Con Nina Dobrev, Vanessa Hudgens, Adam Pally, Eva Longoria, Rob Corddry, Tone Bell, Jon Bass, Michael Cassidy. Uscita giovedì 13 settembre 2018. Oggi in 172 cinema ❯ distribuzione Notorious Pictures.

A Los Angeles un gruppo di persone si incontra grazie all'amore per i cani. Recensione ❯

Ruth partorisce due gemelli e affida il suo cane Charlie al fratello Dax, musicista squattrinato che abita in uno stabile in cui i cani non sono ammessi. Tara è una cameriera che non sa che direzione imprimere alla sua vita, e poiché è innamorata del bel veterinario Michael non si accorge delle attenzioni del tenero Garrett. Elizabeth è la conduttrice di un talk show che proietta sul cane Sam tutta la sua delusione nell'essere stata tradita dal proprio compagno e vive con insofferenza la presenza del co-conduttore Jimmy, campione di football americano e maschio alfa. Grace e Kurt adottano una bambina imperscrutabile che sembra aprirsi al loro affetto solo attraverso un carlino trovatello, la dolcissima Mabel. Ma Mabel appartiene ad un anziano vedovo il cui unico contatto con il mondo è Tyler, il ragazzo che gli consegna le pizze a domicilio e che cerca di aiutarlo a ritrovare la cagnolina scomparsa. Continua »

GUARDA IL TRAILER
New York Academy - Freedance
Film statunitensi 2018
Canovaccio classico e lunga preparazione: un film che punta tutto su musiche e coreografie. Musicale - USA, 2018. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Michael Damian.  Con Thomas Doherty, Juliet Doherty, Harry Jarvis, Jane Seymour, Desmond Richardson, Ace Bhatti, Giulia Nahmany, Kika Markham. Uscita giovedì 13 settembre 2018. Oggi in 189 cinema ❯ distribuzione Videa - CDE.

La vita di due aspiranti artisti viene stravolta quando vengono scritturarti nel cast del tour dello show dance più atteso di New York. Recensione ❯

Barlow è una ballerina promettente, ma New York è una città di artisti, le audizioni sono spietate, i talenti tanti, l'affitto caro. Anche Charlie ha problemi simili: è un pianista d'eccezione, ma pare che nessun locale abbia bisogno di lui, tanto che è costretto a sbarcare il lunario come fattorino Entrambi avranno la loro occasione nel nuovo spettacolo di Broadway del giovane talento della coreografia Zander Raines. Arrivarci non sarà, però, una passeggiata: in mezzo ci sono un incidente d'auto, l'incontro con una vecchia signora che non vuole mostrarsi in pubblico, e una serie di sali e scendi emotivi che, come le scale mobili della Grande Mela, e come i salti del balletto, fanno parte integrante del gioco (nonché del genere). Continua »

GUARDA IL TRAILER
Cinquanta sfumature di rosso
Film statunitensi 2018
MYMONETRO: 2,12
CONSIGLIATO NÌ
La controversa saga nata da una fanfiction e assurta a fenomeno social si conclude tra molte conferme e qualche colpo di coda. Drammatico - USA, 2018. Durata 101 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,74
Un film di James Foley.  Con Dakota Johnson, Jamie Dornan, Eric Johnson, Eloise Mumford, Rita Ora, Luke Grimes, Victor Rasuk, Max Martini. Uscita giovedì 8 febbraio 2018. Distribuzione Universal Pictures.

Il capitolo finale della trasposizione cinematografica della trilogia erotica di E.L. James. Recensione ❯

Anastasia e il suo principe, Christian Grey, convolano a nozze, e in un attimo, con un colpo di bacchetta, i discorsi tra loro si adeguano alla nuova situazione: lui non ha piacere che lei prenda il sole in topless, inoltre preferirebbe che cambiasse il suo cognome nell'indirizzo email del lavoro, da Steele in Grey, e che rientrasse a casa alla sera senza tergiversare per i fatti suoi. L'argomento figli, poi, meglio lasciarlo per il futuro, perché la sola idea lo fa sbiancare, nonostante in giro si dica che non abbia paura di nulla. Continua »

TROVASTREAMING
CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€16,99 €31,99
GUARDA IL TRAILER
Il sole a mezzanotte - Midnight Sun
Film statunitensi 2018
MYMONETRO: 3,25
CONSIGLIATO SÌ
Teen-movie sentimentale e notturno che esplora l'abbagliamento del primo amore. Drammatico - USA, 2018. Durata 91 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,00
Un film di Scott Speer.  Con Bella Thorne, Patrick Schwarzenegger, Rob Riggle, Quinn Shephard, Suleka Mathew, Tiera Skovbye, Paul McGillion, Ken Tremblett. Uscita giovedì 22 marzo 2018. Distribuzione Eagle Pictures.

Per Katie la vita è sempre stata faticosa: fin dall'infanzia è stata costretta a vivere al buio a causa di una rara malattia. Ma l'incontro con Charlie potrebbe cambiare la sua esistenza. Recensione ❯

Katie ha diciassette anni, adora la musica e ama profondamente suo padre, genitore, educatore, amico. Orfana di madre, Katie è affetta da Xeroderma Pigmentoso, una rara patologia genetica che causa ipersensibilità alla luce del sole. Costretta dalla culla a un'esistenza ritirata e oscurata dietro vetri speciali, Katie guarda passare la vita degli altri e prova a vivere la sua con l'aiuto di Morgan, l'amica del cuore. Sotto alla sua finestra scorrazza da sempre anche Charlie, il ragazzo con lo skate che le ha rubato il cuore alle elementari. Seduta in stazione a cantare una delle sue canzoni, una notte lo incontra e lo innamora perdutamente. Katie vorrebbe fuggire ma l'amore è come il sole, impossibile proteggersi. Continua »

TROVASTREAMING
IL SOLE A MEZZANOTTE - MIDNIGHT SUN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Avengers: Infinity War
Film statunitensi 2018
MYMONETRO: 3,60
CONSIGLIATO SÌ
Un film che ha tutto quello che finora era mancato agli altri Marvel movie: l'epica e lo spettacolo di scontri davvero impressionanti. Azione - USA, 2018. Durata 149 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,14
PUBBLICO 3,66
Un film di Joe Russo, Anthony Russo. Da vedere 2018 ❯ Con Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Don Cheadle, Benedict Cumberbatch, Tom Holland. Uscita mercoledì 25 aprile 2018. Distribuzione Walt Disney.

La resa dei conti più epocale di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto pur di sconfiggere il potente Thanos. Recensione ❯

Sei gemme elementari permettono a chi le possiede di raggiungere l'onnipotenza. È l'obiettivo di Thanos, che come correttivo alla sovrappopolazione, vuole sterminare metà dell'umanità. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno fermarlo. I fratelli Russo firmano un film che ha tutto quello che gli altri Marvel movie non avevano. L'epica e lo spettacolo di scontri sono impressionanti. La battaglia tra le strade di New York è come mai ne avevamo viste prima, i Russo sembrano irriconoscibili ed è solo l'inizio. Il film è una celebrazione per i fan del compimento di una saga inedita per la storia del cinema: dieci anni, venti film, due supergruppi. Non importa il titolo del prossimo capitolo, questo si conclude con il più puro dei cliffhanger e lancia la palla verso il seme da cui ripartirà una nuova era. Continua »

TROVASTREAMING
AVENGERS: INFINITY WAR
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€15,99 €20,99
GUARDA IL TRAILER
Ready Player One
Film statunitensi 2018
MYMONETRO: 3,47
CONSIGLIATO SÌ
Il perfetto meccanismo di intrattenimento. La fuga nel virtuale di Spielberg è un affresco vasto e onnicomprensivo quanto il Paradiso di Tintoretto. Azione - USA, 2018. Durata 140 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,42
PUBBLICO 3,49
Un film di Steven Spielberg. Da vedere 2018 ❯ Con Tye Sheridan, Olivia Cooke, Ben Mendelsohn, T.J. Miller, Simon Pegg, Mark Rylance, Hannah John-Kamen, Lena Waithe. Uscita mercoledì 28 marzo 2018. Distribuzione Warner Bros Italia.

Il film, ambientato nel 2045, racconta di un pianeta Terra ormai in declino dove l'unico svago per la popolazione si trova in un universo virtuale chiamato OASIS. Recensione ❯

Columbus, Ohio, 2045. La maggior parte dell'umanità, afflitta dalla miseria e dalla mancanza di prospettive, si rifugia in Oasis, una realtà virtuale creata dal geniale James Halliday. Quest'ultimo, prima di morire, rivela la presenza in Oasis di un easter egg, un livello segreto che consente, a chi lo trova e vince ogni sfida, di ottenere il controllo di Oasis. Continua »

TROVASTREAMING
READY PLAYER ONE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€16,99 €19,99
GUARDA IL TRAILER
Jurassic World - Il regno distrutto
Film statunitensi 2018
MYMONETRO: 2,77
CONSIGLIATO SÌ
Un coraggioso tentativo di reinvenzione autoriale, che sa intrattenere ed apre a scenari inattesi per il prosieguo della saga. Azione - USA, Spagna, 2018. Durata 128 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,67
PUBBLICO 2,63
Un film di J.A. Bayona.  Con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, James Cromwell, Toby Jones, Ted Levine. Uscita giovedì 7 giugno 2018. Distribuzione Universal Pictures.

Sono passati tre anni da quando Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie. Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio. Recensione ❯

A tre anni di distanza dai fatti di Jurassic World, Isla Nublar sta per essere sommersa da lava vulcanica. Il governo deve decidere se salvare i dinosauri superstiti che la popolano o se lasciare che la natura faccia il suo corso. Eli Mills propone a Claire di coinvolgere Owen per una missione di salvataggio, che recuperi anche il Raptor super-intelligente Blue. Continua »


JURASSIC WORLD - IL REGNO DISTRUTTO disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€16,99 €Scopri
GUARDA IL TRAILER
Obbligo o verità
Film statunitensi 2018
Il film percorre strade già tracciate e cede il posto al melodramma politically correct. Horror - USA, 2018. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Jeff Wadlow.  Con Lucy Hale, Tyler Posey, Violett Beane, Nolan Gerard Funk, Hayden Szeto, Landon Liboiron, Aurora Perrineau, Sam Lerner. Uscita giovedì 21 giugno 2018. Distribuzione Universal Pictures.

Una studentessa americana in vacanza in Messico prende parte ad un gioco che risveglia alcune forze sovrannaturali molto pericolose. Recensione ❯

Un gruppetto di compagni di università decide di passare il suo ultimo Spring Break in Messico. L'ultima sera della vacanza a base di margarita e shottini i ragazzi incontrano un coetaneo che li indirizza ad una chiesa abbandonata dove decidono di giocare a "obbligo o verità". Ma il gioco, ahimé, non finisce con il ritorno all'università: una forza oscura li obbliga a continuare ed alza via via la posta, costringendo i ragazzi a rivelare verità sempre più scomode e dolorose e ad impegnarsi in sfide che diventano letteralmente questioni di vita o di morte. Continua »


OBBLIGO O VERITÀ disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€15,99 €19,99
GUARDA IL TRAILER
Red Sparrow
Film statunitensi 2018
MYMONETRO: 2,66
CONSIGLIATO NÌ
Adattamento ben congegnato di un best seller di spionaggio, con una protagonista magnetica. Unica assente: l'eleganza. Spionaggio - USA, 2018. Durata 139 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,50
PUBBLICO 2,97
Un film di Francis Lawrence.  Con Jennifer Lawrence, Joel Edgerton, Matthias Schoenaerts, Charlotte Rampling, Jeremy Irons, Mary-Louise Parker, Joely Richardson, Ciarán Hinds. Uscita giovedì 1 marzo 2018. Distribuzione 20th Century Fox.

Il film diretto da Francis Lawrence (Hunger Games) è l'adattamento di un romanzo spionistico scritto da Jason Matthews. Recensione ❯

Un adattamento del libro di spionaggio di Jason Matthews, i cui diritti cinematografici sono stati comprati dalla 20th Century Fox con un assegno a 7 cifre. Il libro è ambientato nella Russia contemporanea, e racconta la storia dell'agente segreto Dominika Egorova che lotta per sopravvivere nella burocrazia di ferro dell'intelligence post-sovietica. Contro la sua volontà diventa un "Sparrow", un agente addestrato alla seduzione, che deve operare contro Nathaniel Nash, un agente della CIA al suo primo incarico, che gestisce le più sensibili penetrazioni all'interno dell'intelligence russa. Continua »

TROVASTREAMING
RED SPARROW
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99 €19,99
GUARDA IL TRAILER
A Quiet Place - Un Posto Tranquillo
Film statunitensi 2018
MYMONETRO: 3,25
CONSIGLIATO SÌ
Krasinski regista offre una prova di maturità con una storia di famiglia in chiave horror che sfrutta il silenzio per fare più rumore. Horror - USA, 2018. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,01
Un film di John Krasinski. Da vedere 2018 ❯ Con Emily Blunt, John Krasinski, Millicent Simmonds, Noah Jupe, Cade Woodward, Evangelina Cavoli, Ezekiel Cavoli, Doris McCarthy. Uscita giovedì 5 aprile 2018. Distribuzione 20th Century Fox.

Una famiglia è costretta al silenzio per non essere scoperta da una presenza sovrannaturale che vigila sulla loro fattoria. Recensione ❯

Gli Abbott e i loro tre figli camminano scalzi dentro un supermercato abbandonato e lungo la via del ritorno a casa, lontano dalla città. Sono rimasti in pochi nella loro zona e devono stare attenti a non fare alcun rumore, o le terribili creature che hanno invaso il nostro pianeta li individueranno in un attimo e per loro sarà la fine. Per 472 giorni, gli Abbott sopravvivono, sfruttando il linguaggio dei segni che conoscono bene, perché la figlia maggiore è sordomuta. Ma un altro figlio è in arrivo e non fare rumore diventa sempre più difficile. Continua »

TROVASTREAMING
A QUIET PLACE - UN POSTO TRANQUILLO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€15,99 €19,99
GUARDA IL TRAILER
Black Panther
Film statunitensi 2018
MYMONETRO: 2,97
CONSIGLIATO SÌ
Il supereroe black della Marvel guida un film carico di stile e scelte audaci, ma non privo di difetti. Azione - USA, 2018. Durata 135 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,50
PUBBLICO 3,40
Un film di Ryan Coogler. Da vedere 2018 ❯ Con Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Martin Freeman, Angela Bassett, Forest Whitaker, Andy Serkis. Uscita mercoledì 14 febbraio 2018. Distribuzione Walt Disney.

Le vicende di T'Challa, re del Wakanda, nazione africana tra le più avanzate. La ricomparsa di uno storico nemico lo mette a dura prova. Sia come re che come Black Panther. Recensione ❯

Il Wakanda, nazione dell'Africa centro-Orientale, si nasconde agli occhi del mondo. In apparenza Paese povero di risorse e speranze, nei fatti il più tecnologicamente avanzato del mondo, grazie alla presenza del vibranio, minerale alieno dalle inimmaginabili potenzialità. Quando T'challa sale sul trono, divenendo così la nuova Pantera Nera che protegge il proprio popolo, intende preservare la tradizione, ma un ritorno inatteso a Wakanda lo obbligherà a rivedere i propri piani. Continua »

TROVASTREAMING
BLACK PANTHER
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€15,99 €20,99
GUARDA IL TRAILER
Shark - Il primo squalo
Film statunitensi 2018
MYMONETRO: 2,45
CONSIGLIATO NÌ
Più blockbuster che B-movie: uno shark movie internazionale che diverte senza impressionare . Azione - USA, 2018. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,40
Un film di Jon Turteltaub.  Con Jason Statham, Bingbing Li, Rainn Wilson, Ruby Rose, Winston Chao, Cliff Curtis, Robert Taylor (II), Ólafur Darri Ólafsson. Uscita giovedì 9 agosto 2018. Oggi in 15 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

Meg è un killer preistorico che vive nelle profondità del mare. Quando si risveglia portando morte e distruzione, Jonas dovrà dargli la caccia. Recensione ❯

Nelle profondità dell'oceano è sopravvissuto un killer preistorico di dimensioni enormi. Si tratta del Megalodon, il progenitore dello Squalo bianco. Jonas Taylor è un paleontologo ed esperto di subacquea che ha da sempre sostenuto l'esistenza di questo 'mostro'. Quando Megalodon riemerge dall'acqua provocando distruzione e terrore, sarà proprio Jonas a doversi occupare della caccia. Continua »


SHARK - IL PRIMO SQUALO disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€16,99 €19,99
GUARDA IL TRAILER
Everything Sucks!
Film statunitensi 2018
Il liceo è qualcosa che non puoi skippare. Commedia - USA, 2018. Durata 30 Minuti.

Nell'Oregon degli anni '90, i membri del club audiovisivo di una scuola superiore si scontrano con il club di recitazione.

C'era una volta un mondo in cui per connettersi a internet era necessario aspettare qualche minuto. Attimi di paziente attesa trascorsi nell'ascolto della contrazione di intere nebulose di dati, elaborate faticosamente da modem installati su sistema operativo Windows 95. Un mondo senza smartphone, senza tablet, senza talent in tv. La musica pop era quella delle instant band - Take That e Spice Girl a contrastare il fenomeno Britney Spears - e non c'erano le visualizzazioni di YouTube a decidere chi avesse la meglio nello scontro fra titani Oasis vs Blur.

GUARDA IL TRAILER
Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2018 al cinema:
Tutti i film 2018 per genere
I film dell'anno 2018 per paese di produzione
I film dell'anno 2018 per Casa di distribuzione:
01 Distribution
 36 
Warner Bros Italia
 35 
Universal Pictures
 31 
Lucky Red
 28 
20th Century Fox
 24 
Notorious Pictures
 24 
Nexo Digital
 23 
Eagle Pictures
 18 
I Wonder Pictures
 17 
Vision Distribution
 14 
Bim Distribuzione
 13 
Cinecittà Luce
 13 
Medusa
 12 
Movies Inspired
 12 
Walt Disney
 12 
Videa - CDE
 10 
Adler Entertainment
   9 
Cinema
   8 
Koch Media
   8 
M2 Pictures
   8 
Altre Storie
   6 
Sun Film Group
   6 
Academy Two
   5 
Europictures
   4 
Parthénos
   4 
Distribuzione Indipendente
   3 
Easy Cinema
   3 
Magnitudo Film
   3 
Officine Ubu
   3 
Teodora Film
   3 
Wanted
   3 
Ambi Media Italia
   2 
CSC Production
   2 
Good Films
   2 
Movie Planet Group
   2 
ZaLab
   2 
Adler Entertainment e GoodFilms
   1 
Apocalypsis
   1 
Ascent Film
   1 
Capetown
   1 
Cineteca di Bologna
   1 
Cowsheep Production
   1 
EffeCinematografica
   1 
Event Horizon
   1 
Evo Films
   1 
Fandango
   1 
Filmauro
   1 
GPG Film
   1 
Key Films
   1 
Kiné
   1 
Lab 80 Film
   1 
Lake Film
   1 
Leone Film Group
   1 
Lux Vide
   1 
Mariposa Cinematografica
   1 
Moovioole
   1 
MUSICINE he-ART
   1 
New Gold Film
   1 
No.Mad Entertainment
   1 
Obiettivo Cinema
   1 
Optima Entertainment
   1 
Roberto Capua per Action Brand
   1 
Showbiz Movies
   1 
Stemo Distribuzione
   1 
Twelve Entertainment
   1 
West 46th Films
   1 
Zenit Distribution
   1 
Zomia
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati