Calendario film uscita febbraio 2018

Calendario dei 6 film usciti giovedì 8 febbraio 2018 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

I primitivi
giovedì 8 febbraio
MYMONETRO: 3,07
CONSIGLIATO SÌ
Battute sarcastiche sull'Inghilterra, l'evoluzione della specie e l'avidità di certi governanti. Animazione - Gran Bretagna, Francia, 2018. Durata 89 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 1,83
PUBBLICO 3,89
Un film di Nick Park. Da vedere 2018 ❯ Con Riccardo Scamarcio, Paola Cortellesi, Salvatore Esposito, Claudio Gregori, Gabriele Rubini, Alessandro Florenzi, Corrado Guzzanti, Eddie Redmayne. Uscita giovedì 8 febbraio 2018. Oggi in 3 cinema ❯ distribuzione Lucky Red.

La storia di un uomo delle caverne che riesce a unire le forze dei suoi compagni per combattere le mire di un nemico cattivo. Recensione ❯

Il giovane cavernicolo Dug vive nella foresta in armonia con la sua tribù, ancorata allo stile di vita elementare dell'Età della pietra, finché un gruppo di guerrieri già entrati pienamente nell'Età del bronzo caccia tutti i (relativamente più) primitivi nelle aride Badlands, sottraendo loro le terre più fertili. Ma Dug non si rassegna e si infiltra nel territorio del nemico, dove apprenderà che il gioco preferito nell'Età del bronzo è.... il calcio. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Cinquanta sfumature di rosso
giovedì 8 febbraio
MYMONETRO: 1,96
CONSIGLIATO NÌ
La controversa saga nata da una fanfiction e assurta a fenomeno social si conclude tra molte conferme e qualche colpo di coda. Drammatico - USA, 2018. Durata 101 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,41
Un film di James Foley.  Con Dakota Johnson, Jamie Dornan, Eric Johnson, Eloise Mumford, Rita Ora, Luke Grimes, Victor Rasuk, Max Martini. Uscita giovedì 8 febbraio 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Universal Pictures.

Il capitolo finale della trasposizione cinematografica della trilogia erotica di E.L. James. Recensione ❯

Anastasia e il suo principe, Christian Grey, convolano a nozze, e in un attimo, con un colpo di bacchetta, i discorsi tra loro si adeguano alla nuova situazione: lui non ha piacere che lei prenda il sole in topless, inoltre preferirebbe che cambiasse il suo cognome nell'indirizzo email del lavoro, da Steele in Grey, e che rientrasse a casa alla sera senza tergiversare per i fatti suoi. L'argomento figli, poi, meglio lasciarlo per il futuro, perché la sola idea lo fa sbiancare, nonostante in giro si dica che non abbia paura di nulla. Continua »

TROVASTREAMING
CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
CHILI
iTunes
-
-
-
-

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€29,99
GUARDA IL TRAILER
The Party
giovedì 8 febbraio
MYMONETRO: 3,26
CONSIGLIATO SÌ
Una commedia dall'impianto teatrale che vibra di arguzia e cinismo come da miglior manuale di humor britannico. Commedia - Gran Bretagna, 2017. Durata 71 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,88
PUBBLICO 3,40
Un film di Sally Potter. Da vedere 2017 ❯ Con Kristin Scott Thomas, Timothy Spall, Patricia Clarkson, Bruno Ganz, Cillian Murphy, Emily Mortimer, Cherry Jones. Uscita giovedì 8 febbraio 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Academy Two.

Un gruppo di persone si trova in una casa per trascorrere del tempo insieme ma alcune rivelazioni metteranno a repentaglio la loro riunione. Recensione ❯

Un appartamento, sette persone e mille segreti con altrettante bugie: il tutto nell'arco di una serata. E' quanto accade a casa di Janet e Bill, pronti a ricevere gli amici più stretti per un party celebrativo: la donna è stata nominata ministro-ombra della salute per i laburisti. Mentre la moglie sembra pregustare la vittoria maneggiando tra i fornelli, il marito appare preoccupato e distratto. È sufficiente una sua confessione a scatenare fra gli ospiti un dirompente effetto domino. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Final Portrait - L'Arte di essere Amici
giovedì 8 febbraio
MYMONETRO: 2,84
CONSIGLIATO SÌ
Stanley Tucci ritrae il genio dell'arte incompiuta in un film totalmente devoto alla ciclicità del processo creativo. Biografico - Gran Bretagna, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,20
PUBBLICO 3,33
Un film di Stanley Tucci. Da vedere 2017 ❯ Con Geoffrey Rush, Armie Hammer, Tony Shalhoub, Sylvie Testud, Clémence Poésy, James Faulkner, Attila G. Kerekes, Philippe Spall. Uscita giovedì 8 febbraio 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Bim Distribuzione.

Il racconto della storia vera dello scultore Giacometti alle prese con un quadro che mise in discussione il rapporto con James Lord. Recensione ❯

Parigi. 1964. Alberto Giacometti è colui che decide quando è il momento del lavoro, del bere, del dubbio, della distruzione, del dubbio, dei flirt o di una risata. È un artista affermato che vende le sue opere a prezzi record e nasconde i suoi guadagni nel suo studio. Questo è solo uno degli innumerevoli motivi di discussione con la moglie Annette. L'altro è la sua amante, Caroline, a cui dedica tutta la sua attenzione. Il fratello di Alberto, Diego, anch'egli un artista, conosce fin troppo bene le idiosincrasie di Alberto. Un giorno, Giacometti chiede al critico d'arte americana e biografo James Lord di posare per lui. Ma le loro sedute, che inizialmente sarebbero dovute durare una settimana, vengono spesso interrotte da visite al bar e da lunghi giri in auto, obbligando Lord a rinviare più di una volta il suo volo di ritorno. Al suo quinto film da regista, Stanley Tucci omaggia il famoso pittore e scultore svizzero, mostrando tutti i punti di forza e di debolezza dell'artista, ma anche i suoi dubbi e la sua capacità di distruggere tutto per poi ricominciare. Continua »

TROVASTREAMING
FINAL PORTRAIT - L'ARTE DI ESSERE AMICI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Ore 15:17 - Attacco al treno
giovedì 8 febbraio
MYMONETRO: 2,16
CONSIGLIATO NÌ
Eastwood prosegue il suo percorso tra i pochi che agiscono senza evitare le difficoltà, ma il cambiamento di stile non appare del tutto a fuoco. Drammatico - USA, 2018. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 1,94
PUBBLICO 2,03
Un film di Clint Eastwood.  Con Anthony Sadler, Alek Skarlatos, Spencer Stone, Jenna Fischer, Judy Greer, Ray Corasani, Paul- Mikél Williams, Bryce Gheisar. Uscita giovedì 8 febbraio 2018. Distribuzione Warner Bros Italia.

La storia di Anthony Sadler, Alek Skarlatos e Spencer Stone, le persone che riuscirono a bloccare la follia omicida di un terrorista nell'agosto 2015. Recensione ❯

Spencer Stone, Alek Skarlatos e Anthony Sadler s'incontrano la prima volta dal preside, sulla panchina dell'anticamera, in attesa di un rimprovero. Saranno ancora insieme molti anni dopo, a Parigi, davanti al Presidente della Repubblica, per ricevere la legione d'onore. In mezzo c'è un'amicizia lunga una vita, la scelta di arruolarsi (per due su tre di loro), un viaggio estivo in Europa e un treno, il Thalis delle 15:17 da Amsterdam a Parigi, che cambierà le loro vite e quelle di molte altre persone. Continua »

TROVASTREAMING
ORE 15:17 - ATTACCO AL TRENO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
L'Ultima Discesa
giovedì 8 febbraio
La parabola drammatica di un ex atleta prigioniero dei propri eccessi, su una montagna ostile. Drammatico - USA, 2017. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Scott Waugh.  Con Josh Hartnett, Mira Sorvino, Sarah Dumont, Kale Culley, Jason Cottle, Austin R. Grant, Nathan Stevens, Marty McSorely. Uscita giovedì 8 febbraio 2018. Distribuzione M2 Pictures.

Un survival thriller mozzafiato ispirato alla storia vera del campione olimpico di hockey Eric LeMarque. Recensione ❯

Eric LeMarque deve continuamente mettere alla prova i propri limiti e combattere la propria incapacità di rispettare l'autorità. Ex giocatore di hockey professionista, Eric è ormai un tossicodipendente autolesionista quando si appresta a un fuoripista con lo snowboard sulla Sierra Nevada in condizioni limite. Si scatena una tormenta di neve e l'atleta rimane prigioniero della montagna, in balia delle intemperie. Continua »

TROVASTREAMING
L'ULTIMA DISCESA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Tra le uscite nelle sale cinematografiche di febbraio 2018 sono ancora al cinema i film:
Calendario dei film usciti a febbraio 2018 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film usciti a febbraio 2018
Calendario dei film usciti a febbraio 2018 divisi per settimana:
Calendario dei film usciti a febbraio 2018 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2018 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A febbraio 2018 sono usciti con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati