Film i wonder pictures 2017

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 14 film dell'anno 2017 distribuiti da i wonder pictures . Scopri le recensioni, trailer e poster dei film i wonder pictures 2017, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Nico, 1988
Film i wonder pictures 2017
MYMONETRO: 3,64
CONSIGLIATO SÌ
Gli ultimi anni di vita di Christa Päffgen, in arte Nico, attraverso una lettura della sua tormentata condizione esistenziale. Drammatico - Italia, Belgio, 2017. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,17
PUBBLICO 4,75
Un film di Susanna Nicchiarelli. Da vedere 2017 ❯ Con Trine Dyrholm, John Gordon Sinclair, Anamaria Marinca, Sandor Funtek II, Thomas Trabacchi, Karina Fernandez, Calvin Demba, Francesco Colella. Uscita giovedì 12 ottobre 2017. Oggi in 49 cinema ❯ distribuzione I Wonder Pictures.

Susanna Nicchiarelli affronta la vita di Nico, una delle donne più affascinanti degli Anni Ottanta. Recensione ❯

Gli ultimi anni di vita di Christa Päffgen, in arte Nico. Musa di Warhol, cantante dei Velvet Underground e donna la cui bellezza era indiscussa, Nico vive una seconda vita quando inizia la sua carriera da solista. Qui seguiamo gli ultimi tour di Nico e della band che l'accompagnava in giro per l'Europa negli anni '80: anni in cui la "sacerdotessa delle tenebre", così veniva chiamata, si è liberata del peso della sua bellezza e inizia a ricostruire un rapporto con il figlio. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Caro Lucio ti scrivo
Film i wonder pictures 2017
Un film che offre un 'dopo' a quei personaggi che Lucio Dalla ha fatto esistere nelle sue canzoni. Docu-fiction - Italia, 2017. Durata 89 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Riccardo Marchesini. Da vedere 2017 ❯ Uscita mercoledì 1 marzo 2017. Distribuzione I Wonder Pictures.

Un omaggio al cantautore Lucio Dalla, tratto dall'omonimo spettacolo teatrale scritto da Cristiano Governa. Recensione ❯

Egle Petazzoni è stata la postina di Lucio Dalla. Anche dopo la scomparsa del cantautore, il suo lavoro non è ancora finito. Egle infatti entra in possesso di lettere indirizzate all'artista. I mittenti sono i protagonisti di alcune delle sue canzoni più belle che hanno deciso di prendere carta e penna per contattarlo raccontando di sé. Il "caro amico" a cui Lucio scrive ne L'anno che verrà che fine ha fatto? Che ne è stato di Anna e Marco? Chi è e come vive ora Futura? Dove sarà Meri Luis? Continua »

GUARDA IL TRAILER
Hannah
Film i wonder pictures 2017
Charlotte Rampling giganteggia per profondità e realismo in un film radicale, ambizioso, volutamente estenuante. Drammatico - Italia, Belgio, Francia, 2017. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Andrea Pallaoro.  Con Charlotte Rampling, André Wilms. Uscita giovedì 8 febbraio 2018. Distribuzione I Wonder Pictures.

Il ritratto intimo di una donna che, dopo l'arresto del marito, inizia una lenta discesa verso la depressione. Recensione ❯

Hannah aveva un marito, un figlio, un nipotino. Aveva un cane, un abbonamento in piscina, un lavoretto da governante. A un certo punto, tuttavia, nella sua vita è accaduto qualcosa. E quella quotidianità rassicurante fatta di piccole azioni - lavare il cane, comprare i fiori, stendere il bucato - ha perso improvvisamente di senso. Suo marito è finito in carcere, lasciandola da sola, e suo figlio non vuole parlarle. L'ombra del sospetto, un sospetto annichilente e impronunciabile, si allunga sulla sua stessa vita: chi è davvero suo marito? Perché lei è l'unica che sembra credere alla sua innocenza? Continua »

Due sotto il burqa
Film i wonder pictures 2017
Una commedia antioscurantista che coinvolge la testa senza mai far leva su battute razziste. Commedia - Francia, 2017. Durata 88 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Sou Abadi. Da vedere 2017 ❯ Con Félix Moati, Camélia Jordana, William Lebghil, Anne Alvaro, Carl Malapa, Laurent Delbecque, Oscar Copp, Oussama Kheddam. Uscita giovedì 7 dicembre 2017. Distribuzione I Wonder Pictures.

Armand e Leila stanno per andare a New York insieme. Ma poco prima di partire accade qualcosa di inaspettato. Recensione ❯

Leila e Armand studiano a Scienze Politiche e si amano. I genitori di lui sono iraniani che hanno lasciato la patria dopo l'avvento di Khomeini. Lei invece si vede piombare in casa il fratello Mahmoud, reduce dallo Yemen dove ha aderito al radicalismo islamico. Una delle sue prime imposizioni è quella di impedire alla sorella di incontrare Armand. Il quale però trova una soluzione. Indossa l'abito integrale che lascia scoperti solo gli occhi e si presenta a casa di Leila come una fanciulla di nome Sheherazade bisognosa di lezioni. La 'studentessa' attrae però l'attenzione amorosa di Mahmoud e questo complica non poco le cose. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Ex Libris: New York Public Library
Film i wonder pictures 2017
Viaggio appassionante e rigoroso nelle biblioteche pubbliche di NYC, modello di inclusione e condivisione culturale. Documentario - USA, 2017. Durata 197 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Frederick Wiseman. Da vedere 2017 ❯ . Distribuzione I Wonder Pictures.

Un viaggio all'interno della biblioteca pubblica della Grande Mela, un ambiente fondamentale per la coesione sociale dei newyorkesi. Recensione ❯

Il sistema bibliotecario di New York, cuore pulsante della vita culturale cittadina, è un apparato complesso, costituito da novantadue sedi. Sostenuto grazie a una gestione mista di fondi pubblici e privati, è nato per garantire a tutti i cittadini accesso gratuito alle proprie raccolte. È questo l'ultimo mondo scandagliato, nei suoi diversi aspetti e ordini di significato, da Ex Libris, l'ultimo film del documentarista statunitense Frederick Wiseman (classe 1930), con all'attivo oltre quaranta titoli a partire dalla fine degli anni Sessanta, con il metodo e il ritmo che (purtroppo solo) il pubblico dei festival europei ha imparato a riconoscere negli ultimi quindici anni. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Happy Winter
Film i wonder pictures 2017
Un'estate al mare, a Mondello, Palermo. Registrando un coro di voci che alla crisi economica risponde con la nostalgia. Documentario - Italia, 2017. Durata 91 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Giovanni Totaro.  . Distribuzione I Wonder Pictures.

Un documentario sulle famiglie che fingono di andare in vacanza ostentando un benessere perduto. Recensione ❯

Estate 2016 alla spiaggia di Mondello, vicino Palermo. Un padre di famiglia sbarca il lunario percorrendo in lungo e in largo il litorale con i frigo portatili pieni di bibite. Famiglie con figli, coppie, ragazzi, condividono gli stessi spazi affollati come in una commedia balneare in bianco e nero degli anni Sessanta, con (quasi tutte) le stesse canzoni ma con molta meno fiducia nel benessere del Paese. Le cabine di legno, allora status symbol, oggi sono diventate un'alternativa abitativa possibile, persino oggetto di accurata ristrutturazione per una coppia di mezz'età molto innamorata. Gli uomini giocano a carte ai tavolini, i ragazzi si baciano e fumano di nascosto dai genitori (mentre i giovani parrocchiani, voce e chitarra, inneggiano a Gesù), delle ex ragazze si preparano a sfidarsi al karaoke nella tradizionale festa di Ferragosto con animazione, presentatore improvvisato con corona di plastica, balli di gruppo e pizza nel cartone. ra i bagnanti c'è anche un potenziale candidato a sindaco di Palermo, che fa campagna elettorale anche in costume. In generale l'atmosfera è a dir poco dimessa, ma è comunque estate e la voglia di dimenticarsi le preoccupazioni quotidiane fa andare bene anche delle ferie di plastica. Continua »

Bill Viola: The Road To St Paul's
Film i wonder pictures 2017
Bill Viola, tra la vita e la morte. Documentario - Gran Bretagna, 2017. Durata 91 Minuti.
Un film di Gerald Fox.  Con Bill Viola. Uscita lunedì 23 aprile 2018. Distribuzione I Wonder Pictures.

L'arte di Bill Viola ci interroga sul nostro ruolo nel mondo e sul destino a cui siamo chiamati.

A sei anni, Bill Viola ha rischiato di affogare: non è un caso se il più grande videoartista dei nostri giorni ha sviluppato la sua carriera in una costante ricerca incentrata sul crinale tra la vita e la morte. Dal 2014 nella Cattedrale di St. Paul a Londra troneggiano due sue grandi opere, moderne pale d'altare che illustrano l'una la Madonna e l'altra quattro martiri, uno per ogni elemento: aria, acqua, terra e fuoco. Il racconto della loro concezione, costruzione, installazione, è un percorso più che decennale di introspezione e creazione compiuto da Bill insieme alla sua compagna di vita e di lavoro Kira. Il risultato sono immagini universali, che emozionano e fanno riflettere sulla nascita, la morte, l'amore, il sacrificio.

MORTO STALIN, SE NE FA UN ALTRO
un film di
Armando Iannucci
2017
Film i wonder pictures 2017
Il caos dopo Stalin. Commedia - Gran Bretagna, Francia, 2017. Durata 106 Minuti.

Nel 1953, durante gli ultimi giorni del dittatore sovietico, regna il caos politico e sociale.

Nella notte del 2 marzo 1953, un uomo sta morendo. Non si tratta di un uomo qualunque: è un tiranno, un sadico, un dittatore. È Joseph Stalin, Segretario Generale dell'Unione Sovietica. È lì che soffre, si contorce, sta per tirare le cuoia... E se ti giochi bene le tue carte, il suo successore potresti essere tu! Dal genio di Armando Iannucci una travolgente commedia nera, una satira sul potere e il totalitarismo con un prestigioso cast internazionale che include Steve Buscemi, Olga Kurylenko, Michael Palin e Jeffrey Tambor. Liberamente ispirata all'omonima graphic novel di Fabien Nury e Thierry Robins pubblicata in Italia da Mondadori.

GUARDA IL TRAILER
The Paris Opera
Film i wonder pictures 2017
Un raffinato documentario che sonda il cuore dell'Opéra di Paris, in perfetta osmosi col suo soggetto . Documentario - Svizzera, Francia, 2017. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Jean-Stéphane Bron. Da vedere 2017 ❯ Con Stéphane Lissner, Benjamin Millepied. Uscita lunedì 13 novembre 2017. Distribuzione I Wonder Pictures.

Jean-Stéphane Bron racconta la vita dietro le quinte dell'Opera di Parigi e mette in scena l'infinita commedia - non priva talvolta di tinte tragiche - delle vicende umane. Recensione ❯

Autunno del 2015. All'Opera di Parigi, Stéphane Lissner sta ultimando i preparativi per la sua prima conferenza stampa come direttore artistico, in cui presenterà la nuova stagione. Ma l'annuncio di uno sciopero e l'aggiunta al cast di un interprete inaspettato (un toro!) complicheranno la situazione. Contemporaneamente, il destino di un giovane cantante russo che frequenta l'Accademia dell'Opera incrocia la strada di una delle più grandi voci della sua epoca. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Dopo la guerra
Film i wonder pictures 2017
Zambrano esordisce nel lungo con un'opera sulle ferite aperte della lotta armata che insanguinò l’Italia negli anni Settanta. Drammatico - Francia, 2017. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Annarita Zambrano.  Con Barbora Bobulova, Giuseppe Battiston, Orfeo Orlando, Fabrizio Ferracane, Charlotte Cétaire. Uscita mercoledì 15 marzo 2017. Distribuzione I Wonder Pictures.

La fuga di un militante di sinistra a seguito di un omicidio politico. Recensione ❯

In seguito all'omicidio di un professore universitario in un agguato terrorista, Marco, ex-militante di estrema sinistra condannato all'ergastolo e rifugiato in Francia grazie alla dottrina Mitterrand, è accusato dallo Stato italiano di essere uno dei cervelli dell'attentato e ne viene chiesta l'estradizione. Decide allora di non consegnarsi ma di trovare il modo di fuggire in America Latina con la figlia Viola adolescente. In Italia sua madre, la sorella e il cognato magistrato finiscono al centro dell'attenzione mediatica. Continua »

Nothingwood Party
Film i wonder pictures 2017
Cinema autodidatta (e sgangherato) tutto da ridere. Documentario - Francia, Germania, 2017. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Sonia Kronlund.  Con Salim Shaheen. . Distribuzione I Wonder Pictures.

Un documentario sull'Afghanistan che viene mostrato sotto una nuova luce. Recensione ❯

Produttore, regista, attore, autodistributore di oltre 110 film, Salim Shaheen è il volto indiscusso di un'incredibile non-industria cinematografica. Autodidatta, gira insieme ai suoi amici un film dietro l'altro, recita, canta, balla, viene riconosciuto per strada e acclamato dalla folla a più riprese come una sorta di eroe popolare. Nothingwood è il nome di questa terra cinematografica di nessuno. Quella che non ha mezzi, soldi, speranze. Non è Bollywood, non è Hollywood, non ha strutture nè professionisti, e tuttavia è cinema. Un cinema che ha come unico grande protagonista proprio Shaheen. Continua »

GUARDA IL TRAILER
MONOS
un film di
Alejandro Landes
2017
Film i wonder pictures 2017
Un thriller ambientato sui monti della Colombia. Thriller - Colombia, 2017. Durata 100 Minuti.
Un film di Alejandro Landes.  Con Julianne Nicholson, Moises Arias. . Distribuzione I Wonder Pictures.

Un avvincente thriller nella jungla colombiana.

Sette adolescenti isolati dal mondo, sperduti sui monti della Colombia, si allenano e combattono. A prima vista potrebbe sembrare una specie di campo estivo, un bizzarro ritrovo di ragazzini che giocano a fare i soldati. Invece si tratta dello scenario iniziale di una missione delicatissima: i sette adolescenti hanno con sé una prigioniera, una donna americana che chiamano semplicemente "la dottoressa". Il loro compito è proteggerla. Improvvisamente braccati da un vero e proprio esercito, saranno costretti a rifugiarsi nella jungla. Uno sconvolgente survival thriller firmato dal nuovo talento del cinema Sudamericano Alejandro Landes.

My Generation
Film i wonder pictures 2017
Michael Caine e altre eccellenze british raccontano la swinging London: tributo al passato e ispirazione per il futuro. Documentario - Gran Bretagna, 2017. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di David Batty. Da vedere 2017 ❯ Con Michael Caine, Joan Collins, Paul McCartney, Twiggy, Roger Daltrey, Lulu, Marianne Faithfull, David Puttnam. Uscita lunedì 22 gennaio 2018. Distribuzione I Wonder Pictures.

La rivoluzione degli Swinging Sixties ha avuto conseguenze a livello internazionale. L'attore Michael Caine racconta la sua esperienza personale di quel periodo. Recensione ❯

Da un'idea di Michael Caine, un'immersione in tre capitoli nello spirito rivoluzionario e libertario della swinging London degli anni Sessanta. Momento unico e seminale non solo in campo musicale, con la british invasion dei gruppi inglesi alla conquista dell'America, ma soprattutto per l'apertura a istanze democratiche, pacifiste, egualitarie (e sì, anche alle porte della percezione, qui rivista criticamente in chiusura). Per l'iconico protagonista di Alfie, che si presenta subito come la guida di questo viaggio, il dato più importante è stato l'improvviso, clamoroso accesso che la classe operaia ha improvvisamente avuto ad ambiti fino ad allora ad essa preclusi: oltre al cinema e alla musica, la moda, il design, l'arte, la grafica. Continua »

FAITHFULL
un film di
Sandrine Bonnaire
2017
Film i wonder pictures 2017
Intervista all'icona della Swingin' London: in cerca della creatività di un'artista sopravvissuta a se stessa. Documentario - Francia, 2017. Durata 61 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Sandrine Bonnaire. Da vedere 2017 ❯ Con Marianne Faithfull, Mick Jagger. Uscita lunedì 4 dicembre 2017. Distribuzione I Wonder Pictures.

Nel corso della sua vita ha visto ogni genere di cosa: il successo e la celebrità a soli 17 anni nella mitica Swinging London, la vita con Mick Jagger, fianco a fianco per tutta la durata della tumultuosa epica dei Rolling Stones, gli scandali, le droghe, la dipendenza e il declino, la vita in strada e poi, finalmente, la rinascita e il meritato riconoscimento del suo talento e della sua arte. Il suo nome è leggenda: è Marianne Faithfull, attrice, cantante, cantautrice. L'attrice e regista Sandrine Bonnaire racconta una delle figure più importanti dello scenario musicale mondiale dagli anni Sessanta a oggi, le sue mille vite, gli incontri e la sua storia straordinaria. Dipingendo così il ritratto di una donna unica, leggendaria, fatale. Continua »

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2017 al cinema:
Tutti i film 2017 per genere
I film dell'anno 2017 per paese di produzione
usa
 934 
italia
 414 
francia
 278 
gran bretagna
 179 
cina
 172 
germania
 126 
india
 115 
giappone
 111 
corea del sud
 69 
canada
 64 
spagna
 64 
belgio
 45 
svizzera
 33 
austria
 23 
australia
 23 
russia
 23 
brasile
 22 
hong kong
 21 
danimarca
 21 
argentina
 20 
polonia
 18 
irlanda
 18 
paesi bassi
 18 
messico
 17 
svezia
 16 
turchia
 15 
norvegia
 13 
israele
 11 
repubblica ceca
 11 
colombia
 10 
portogallo
 10 
cile
   9 
taiwan
   9 
libano
   9 
qatar
   9 
bulgaria
   8 
slovacchia
   7 
indonesia
   7 
sudafrica
   6 
islanda
   6 
tailandia
   6 
romania
   5 
pakistan
   5 
finlandia
   5 
ungheria
   5 
marocco
   5 
filippine
   4 
palestina
   4 
nuova zelanda
   4 
croazia
   4 
serbia
   4 
ucraina
   4 
siria
   4 
iran
   4 
lituania
   3 
emirati arabi uniti
   3 
uruguay
   3 
repubblica dominicana
   3 
lussemburgo
   3 
cuba
   3 
montenegro
   3 
grecia
   3 
guatemala
   3 
arabia saudita
   2 
estonia
   2 
slovenia
   2 
malesia
   2 
afghanistan
   2 
georgia
   2 
congo
   2 
iraq
   2 
bolivia
   2 
algeria
   2 
tunisia
   2 
macedonia
   2 
buthan
   2 
singapore
   2 
mongolia
   1 
kirghizistan
   1 
venezuela
   1 
bosnia-herzegovina
   1 
sri lanka
   1 
egitto
   1 
samoa
   1 
costarica
   1 
bangladesh
   1 
isole fær øer
   1 
nigeria
   1 
liechtenstein
   1 
kenya
   1 
tanzania
   1 
malta
   1 
bhutan
   1 
giordania
   1 
nepal
   1 
cambogia
   1 
perù
   1 
paraguay
   1 
burkina faso
   1 
guinea
   1 
yemen
   1 
I film dell'anno 2017 per Casa di distribuzione:
Warner Bros Italia
 43 
01 Distribution
 37 
20th Century Fox
 30 
Nexo Digital
 28 
Koch Media
 26 
Lucky Red
 25 
Universal Pictures
 22 
Eagle Pictures
 19 
Notorious Pictures
 18 
Medusa
 15 
Bim Distribuzione
 14 
Cinema
 14 
I Wonder Pictures
 14 
Movies Inspired
 10 
Walt Disney
   8 
Adler Entertainment
   7 
M2 Pictures
   7 
Officine Ubu
   7 
Videa - CDE
   7 
Cinecittà Luce
   6 
Vision Distribution
   6 
Academy Two
   5 
Ambi Media Italia
   5 
RaiCom
   5 
Rising Alternative
   5 
Draka
   4 
Good Films
   4 
Teodora Film
   4 
Altre Storie
   3 
Europictures
   3 
Lab 80 Film
   3 
Parthénos
   3 
Twelve Entertainment
   3 
Zenit Distribution
   3 
102 Distribution
   2 
Barter Multimedia
   2 
Cineama
   2 
Merlino Distribuzione
   2 
Plumeria Film
   2 
QMI
   2 
Stemo Distribuzione
   2 
Wanted
   2 
Adler Entertainment e GoodFilms
   1 
Ahora! Film
   1 
Anerica
   1 
Berta Film
   1 
Bliq Film
   1 
Bolero Film
   1 
C'è
   1 
CF-Film
   1 
Cinemacademy
   1 
Cineteca di Bologna
   1 
Corallo Film
   1 
Distribuzione Indipendente
   1 
Easy Cinema
   1 
ExitMedia
   1 
Fandango
   1 
Fil Rouge Media
   1 
Filmauro
   1 
Fourlab
   1 
Imago Distribution
   1 
Ipnotica Distribuzioni
   1 
Ismaele Film
   1 
Key Films e M2 Pictures
   1 
Kitchen Film
   1 
La Sarraz Pictures
   1 
L'Altrofilm
   1 
Liamar Multimedia
   1 
Lo Scrittoio
   1 
Mariposa Cinematografica
   1 
Mediterranea
   1 
Mescalitofilm
   1 
Microcinema
   1 
Monitore Film
   1 
Moovioole
   1 
Movie Planet Group
   1 
No.Mad Entertainment
   1 
Overall Pictures
   1 
Pick Entertainment
   1 
Rainbow e Linfa Crowd 2.0
   1 
Red Moon Films
   1 
Saturnia pictures srl
   1 
Sun Film Group
   1 
Tunnel Produzioni
   1 
Twelve Entertainment
   1 
Wider Films
   1 
ZaLab
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati