Film i wonder pictures 2017

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 5 film dell'anno 2017 distribuiti da i wonder pictures . Scopri le recensioni, trailer e poster dei film i wonder pictures 2017, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Caro Lucio ti scrivo
Film i wonder pictures 2017
Un film che offre un 'dopo' a quei personaggi che Lucio Dalla ha fatto esistere nelle sue canzoni. Docu-fiction - Italia, 2017. Durata 89 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Riccardo Marchesini. Da vedere 2017 ❯ Uscita mercoledì 1 marzo 2017. Distribuzione I Wonder Pictures.

Un omaggio al cantautore Lucio Dalla, tratto dall'omonimo spettacolo teatrale scritto da Cristiano Governa. Recensione ❯

Egle Petazzoni è stata la postina di Lucio Dalla. Anche dopo la scomparsa del cantautore, il suo lavoro non è ancora finito. Egle infatti entra in possesso di lettere indirizzate all'artista. I mittenti sono i protagonisti di alcune delle sue canzoni più belle che hanno deciso di prendere carta e penna per contattarlo raccontando di sé. Il "caro amico" a cui Lucio scrive ne L'anno che verrà che fine ha fatto? Che ne è stato di Anna e Marco? Chi è e come vive ora Futura? Dove sarà Meri Luis? Continua »

GUARDA IL TRAILER
MONOS
un film di
Alejandro Landes
2017
Film i wonder pictures 2017
Un thriller ambientato sui monti della Colombia. Thriller - Colombia, 2017. Durata 100 Minuti.
Un film di Alejandro Landes.  Con Julianne Nicholson, Moises Arias. . Distribuzione I Wonder Pictures.

Su una lontana montagna colombiana, che a prima vista appare come un campo estivo, in realtà c'è la base di una missione

Su una lontana montagna colombiana, che a prima vista appare come un campo estivo, in realtà c'è la base di una missione: bambini soldato con nomi da guerra devono fare in modo che la Dottoressa, una donna americana rapita, rimanga viva. Ma quando una battaglia si avvicina e una mucca da latte viene uccisa per caso, la ricreazione è finita.

Nothingwood
Film i wonder pictures 2017
Cinema autodidatta (e sgangherato) tutto da ridere. Documentario - Francia, Germania, 2017. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Sonia Kronlund.  Con Salim Shaheen. . Distribuzione I Wonder Pictures.

Un documentario sull'Afghanistan che viene mostrato sotto una nuova luce. Recensione ❯

Produttore, regista, attore, autodistributore di oltre 110 film, Salim Shaheen è il volto indiscusso di un'incredibile non-industria cinematografica. Autodidatta, gira insieme ai suoi amici un film dietro l'altro, recita, canta, balla, viene riconosciuto per strada e acclamato dalla folla a più riprese come una sorta di eroe popolare. Nothingwood è il nome di questa terra cinematografica di nessuno. Quella che non ha mezzi, soldi, speranze. Non è Bollywood, non è Hollywood, non ha strutture nè professionisti, e tuttavia è cinema. Un cinema che ha come unico grande protagonista proprio Shaheen. Continua »

Dopo la guerra
Film i wonder pictures 2017
Zambrano esordisce nel lungo con un'opera sulle ferite aperte della lotta armata che insanguinò l’Italia negli anni Settanta. Drammatico - Francia, 2017. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Annarita Zambrano.  Con Barbora Bobulova, Giuseppe Battiston, Orfeo Orlando, Fabrizio Ferracane, Charlotte Cétaire. . Distribuzione I Wonder Pictures.

La fuga di un militante di sinistra a seguito di un omicidio politico. Recensione ❯

In seguito all'omicidio di un professore universitario in un agguato terrorista, Marco, ex-militante di estrema sinistra condannato all'ergastolo e rifugiato in Francia grazie alla dottrina Mitterrand, è accusato dallo Stato italiano di essere uno dei cervelli dell'attentato e ne viene chiesta l'estradizione. Decide allora di non consegnarsi ma di trovare il modo di fuggire in America Latina con la figlia Viola adolescente. In Italia sua madre, la sorella e il cognato magistrato finiscono al centro dell'attenzione mediatica. Continua »

THE DEATH OF STALIN
un film di
Armando Iannucci
2017
Film i wonder pictures 2017
Il caos dopo Stalin. Commedia - Gran Bretagna, Francia, 2017. Durata Minuti.

Nel 1953, durante gli ultimi giorni del dittatore sovietico, regna il caos politico e sociale.

Una satira politica ambientata nel marzo del 1953, durante gli ultimi giorni del dittatore sovietico, che racconta il caos in cui fu gettato il regime dopo la sua morte.

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2017 al cinema:
Tutti i film 2017 per genere
I film dell'anno 2017 per paese di produzione
I film dell'anno 2017 per Casa di distribuzione:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati