Film i wonder pictures 2018

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 19 film dell'anno 2018 distribuiti da i wonder pictures . Scopri le recensioni, trailer e poster dei film i wonder pictures 2018, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Lo sguardo di Orson Welles
Film i wonder pictures 2018
L'intera carriera artistica del maestro del cinema americano riletta a partire dal ritrovamento dei suoi disegni. Documentario - Gran Bretagna, 2018. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Mark Cousins. Da vedere 2018 ❯ Uscita domenica 16 dicembre 2018. Oggi in 68 cinema ❯ distribuzione I Wonder Pictures.

L'arte del disegno e della pittura hanno caratterizzato la ricerca artistica di Orson Welles. Il documentario racconta questo aspetto nascosto del grande cineasta. Recensione ❯

Lo storico del cinema Mark Cousins affronta un viaggio all'interno dell'universo pittorico di Orson Welles osservando e studiando i disegni, i dipinti e le opere giovanili. A prendersi cura dell'arte pittorica di Welles troviamo la figlia Beatrice. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Il gioco delle coppie
Film i wonder pictures 2018
MYMONETRO: 3,75
CONSIGLIATO SÌ
Un simposio di idee per un soggetto magnifico e arduo, messo in scena da un autore in stato di grazia. Commedia - Francia, 2018. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,50
PUBBLICO N.D.
Un film di Olivier Assayas. Da vedere 2018 ❯ Con Guillaume Canet, Juliette Binoche, Vincent Macaigne, Nora Hamzawi, Christa Théret, Pascal Greggory, Laurent Poitrenaux, Sigrid Bouaziz. Uscita giovedì 3 gennaio 2019. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione I Wonder Pictures.

Un editore ha dei problemi con l'ultima opera di uno dei suoi scrittori di fiducia. Recensione ❯

Alain è un editore inquieto che ama Selena ma la tradisce con la sua assistente, che odia l'ultimo libro di Léonard ma lo pubblica, che ama le vecchie edizioni ma ragiona sull'Espresso Book Machine. Léonard è uno scrittore 'confidenziale' che ama sua moglie ma la tradisce con Selena. Depresso e lunare, scrive da anni lo stesso libro ed è narcisisticamente incompatibile con la sua epoca. Tra loro fa la sponda Selena, attrice di teatro convertita alla serie televisiva. Al seno di una società upgrade e dentro un mondo divenuto virtuale, conversano, mangiano, bevono e fanno (sempre) l'amore. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Museo - Folle Rapina a Città del Messico
Film i wonder pictures 2018
MYMONETRO: 2,88
CONSIGLIATO SÌ
Il ritratto del disorientamento dei giovani messicani e la ricerca di una cultura nazionale. Drammatico - Messico, 2018. Durata 128 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,75
Un film di Alonso Ruizpalacios.  Con Gael García Bernal, Leonardo Ortizgris, Alfredo Castro, Simon Russell Beale, Lisa Owen, Bernardo Velasco, Leticia Brédice, Ilse Salas. Uscita mercoledì 31 ottobre 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione I Wonder Pictures.

Il 24 dicembre 1985 due studenti di veterinaria rubarono 140 opere del Museo Nazionale di Antropologia di Città del Messico. Ispirato a una storia vera. Recensione ❯

Eterni studenti, Juan e Wilson pianificano un colpo grosso. Vorrebbero entrare al Museo Nazionale di Antropologia di Città del Messico e rubare alcune preziose opere maya, mixteche e zapoteche, in particolare la maschera funeraria del re Palal. Così, mentre le loro famiglie festeggiano il Natale i due ragazzi si mettono al lavoro, come una coppia di ladri professionisti. La missione va a buon fine e con le borse piene di tesori, i due riescono a tornare a casa dove la famiglia è riunita davanti al telegiornale che riporta del furto come un attacco all'intera nazione. Solo allora Juan e Wilson si rendono conto della gravità della loro azione. Mentre le autorità annunciano di offrire un'abbondante ricompensa a chi ritrova le opere d'arte, i due fuggono per salvare il bottino e la propria pelle. Ma il viaggio li porterà fuori controllo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Touch me Not
Film i wonder pictures 2018
Una (auto)riflessione sulla natura umana e i rapporti intimi. Drammatico - Romania, Germania, Repubblica ceca, Bulgaria, Francia, 2018. Durata 125 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Adina Pintilie.  Con Laura Benson, Tómas Lemarquis, Dirk Lange (II), Hermann Mueller, Christian Bayerlein, Irmena Chichikova, Fdaeji, Rainer Steffen. Uscita giovedì 14 febbraio 2019. Distribuzione I Wonder Pictures.

Il viaggio emotivo nella vita di tre persone alla ricerca dell'intimità. Recensione ❯

Laura non può sopportare di essere toccata. Prova anche con un giovane che si prostituisce ma non riesce a superare il suo problema. Christian soffre di una disabilità grave e parla con grande sincerità dei propri desideri in campo sessuale e dell'amore per la sua compagna. I due partecipano a un workshop in cui sono presenti persone di varia età e a cui é presente anche Tudor che appare molto vulnerabile ma accetterà di condividere le proprie sensazioni. Continua »

Renzo Piano - L'architetto della luce
Film i wonder pictures 2018
L'ideale civile e culturale dell'archistar attraverso il processo di costruzione del centro Botín di Santander. Documentario - Spagna, 2018. Durata 80 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Carlos Saura.  Con Renzo Piano, Carlos Saura, Ana Palencia, Fernando Caruncho, Francesca Becchi, Inigo Saenz de Miera, Javier Botín, Javier Ceruti. Uscita domenica 14 ottobre 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione I Wonder Pictures.

La progettazione e la costruzione del Centro Botin a Santander a opera di Renzo Piano fa da sfondo a una riflessione sui rapporti tra cinema e architettura. Recensione ❯

Nel 2010 la Fondazione Botín di Santander, sulla costa cantabrica, legata al grande gruppo di credito spagnolo, affida al Renzo Piano Building Workshop l'incarico di costruire un centro culturale che porti il nome del suo fondatore. Un edificio che ridisegni il profilo della città, in dialogo attivo ed emotivo con la cittadinanza. A seguire i lavori e intervistare l'archistar fino all'inaugurazione del centro nel 2017, il regista Carlos Saura. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Summer
Film i wonder pictures 2018
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
Un film impressionista, tra storia e leggenda, energia della musica e romanticismo delle immagini. Biografico - Russia, Francia, 2018. Durata 126 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO N.D.
Un film di Kirill Serebrennikov. Da vedere 2018 ❯ Con Teo Yoo, Irina Starshenbaum, Roman Bilyk. Uscita giovedì 15 novembre 2018. Distribuzione I Wonder Pictures.

Leningrado, primi Anni Ottanta. Quando la musica rock diventa uno stile di vita rivoluzionario. Recensione ❯

Viktor incontra la prima volta Mike e Natasha, un giorno d'estate ("leto" in russo). Mike ha già una discreta notorietà come cantante e una passione messianica per la musica rock - Beatles, Iggy Pop, Blondy, Lou Reed, Bowie- che la Russia sovietica cerca di tenere fuori dalla porta. Viktor è meno solare, molto espressivo, già post punk. Mike ne riconosce il talento, trova un nome per la sua band, Garin i giperboloidy, e lo aiuta a registrare e far conoscere la sua musica. Ma il fascino di Viktor colpisce anche Natasha, moglie di Mike e madre di suo figlio. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Almost Nothing - Cern: La scoperta del futuro
Film i wonder pictures 2018
Il ritratto di una città ideale, sperimentale, democratica, e di una comunità urbana in perenne costruzione e ricostruzione. Documentario - Belgio, Francia, Italia, 2018. Durata 74 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Anna de Manincor, Zimmer Frei.  Uscita domenica 18 novembre 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione I Wonder Pictures.

Le grandi scoperte scientifiche senza dimenticare che, in fondo, siamo "quasi niente": puntini invisibili e lontani dispersi nell'immensità dell'universo. Recensione ❯

Nel palazzo della conoscenza non ci sono molte risposte. Tante sono invece le domande e le ammissioni di ignoranza. Se non fosse così, se non ci fosse un così vasto bisogno di ricercare, scoprire e capire ciò che ancora non conosciamo, non avrebbe senso alcuno l'esistenza del CERN, l'organizzazione europea per la ricerca nucleare, il più grande laboratorio al mondo di fisica delle particelle. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Sulle sue spalle
Film i wonder pictures 2018
Il ritratto 'vero' di una donna esemplare, di una battaglia necessaria, di un coraggio senza pari. Documentario - USA, 2018. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Alexandria Bombach.  Con Nadia Murad. Uscita giovedì 6 dicembre 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione I Wonder Pictures.

Il racconto di Nadia Murad e della violenza dei miliziani dell'Isis nei confronti della comunità yazida. Recensione ❯

Nadia Murad, Premio Nobel 2018 per la Pace, è una sopravvissuta: aveva appena 20 anni la notte del 3 agosto 2014, quando l'Isis attaccò Sinjar, la sua città natale, e sterminò la sua famiglia insieme a gran parte della popolazione di fede Yazidi. Lei fu catturata, subì ogni genere di violenza e solo per una coincidenza riuscì a mettersi in salvo. Ora Nadia è diventata il volto di un popolo dimenticato e, giorno dopo giorno, combatte una battaglia difficile e dolorosa, quella per la memoria. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Pepe Mujica - Una Vita Suprema
Film i wonder pictures 2018
Kusturica racconta il politico uruguaiano, evitando l'eccesso celebrativo ma rimanendo in superficie. Documentario - Argentina, Uruguay, Serbia, 2018. Durata 74 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Emir Kusturica.  Con Pepe Mujica. . Distribuzione I Wonder Pictures.

La storia della vita di José 'Pepe' Mujica l'ex membro dei Tupamaros. Recensione ❯

Kusturika torna a dirigere un documentario, questa volta su José 'Pepe' Mujica l'ex membro dei Tupamaros, un'organizzazione di guerriglieri, diventato presidente dell'Uruguay. Il film avrà un impostazione simile a quella usata per Maradona di Kusturica. Continua »

McQueen
Film i wonder pictures 2018
Un profilo dello stilista Alexander McQueen. Documentario - Gran Bretagna, 2018. Durata 111 Minuti.
Un film di Ian Bonhôte, Peter Ettedgui.  Con Alexander McQueen. Uscita domenica 10 marzo 2019. Distribuzione I Wonder Pictures.

La celebrazione di un genio radicale e ipnotico che ha avuto un'influenza profonda sul panorama artistico contemporaneo.

Uno sguardo diretto sul mondo dello stilista e artista di fama mondiale Alexander McQueen, un'esistenza costantemente in bilico tra tortura e ispirazione.

GUARDA IL TRAILER
Mia - La Cattiva Ragazza della Musica
Film i wonder pictures 2018
Ritratto molto controllato di una popstar politica e anticonvenzionale. Documentario - Sri Lanka, Gran Bretagna, USA, 2018. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Stephen Loveridge.  Con Mya. Uscita domenica 20 gennaio 2019. Distribuzione I Wonder Pictures.

L'avventura di Maya, dall'adolescente appena immigrata a Londra alla popstar internazionale di nome M.I.A. Recensione ❯

Classe 1975, Mathangi Arulpragasam, internazionalmente nota come M.I.A., nel 1985 è fuggita dalla guerra civile nello Sri Lanka, paese originario dei genitori, da rifugiata. Voluta da Madonna (insieme a Nicky Minaj) per apparire insieme a lei nella performance del Super Bowl 2012, si è imposta a metà anni 2000 come la prima pop star di origine Tamil, distinguendosi come portavoce nel denunciare la situazione politica della sua terra, e attirandosi anche le critiche di "sfruttamento" delle proprie origini, come trapela da un ambiguo incontro con il "New York Times", qui documentato. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Ancora un Giorno
Film i wonder pictures 2018
Un lavoro che d'ora in poi bisognerà ricordarsi di citare, tra i casi di bei film tratti da bei libri. Animazione - Polonia, Spagna, Germania, Belgio, Ungheria, 2018. Durata 80 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Raúl de la Fuente, Damian Nenow. Da vedere 2018 ❯ Con Akie Kotabe, Wilson Benedito, Ryszard Kapuscinski. Uscita giovedì 31 gennaio 2019. Distribuzione I Wonder Pictures.

La storia di un giornalista che si trova a vivere un terribile senso di impotenza di fronte alla tragedia della guerra in Angola. Recensione ❯

Varsavia, 1975. Kapuscinski è un brillante giornalista idealista che fa il suo lavoro con grande passione. Un giorno convince il suo capo presso l'agenzia di stampa polacca a mandarlo in Angola, dove è scoppiata una sanguinosa guerra civile. Parte così per un viaggio nel cuore del conflitto, dove sarà testimone della realtà della guerra e scoprirà un senso di impotenza indicibile. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Cancella/Ignora - I censori del web
Film i wonder pictures 2018
Internet e la censura. Documentario - Germania, Brasile, Italia, 2018. Durata 90 Minuti.
Un film di Hans Block, Moritz Riesewick.  Uscita domenica 7 aprile 2019. Distribuzione I Wonder Pictures.

Uno sguardo sull'oscuro e sotterraneo mondo di Internet da cui vengono rimossi i contenuti più discutibili.

The Cleaners è il racconto di cinque "spazzini digitali", impiegati esternalizzati dalla Silicon Valley il cui compito è quello di eliminare contenuti "inappropriati" da Internet. Ma le loro vite, alle volte, possono essere drammaticamente influenzate da questo stesso lavoro. Un tipico "cleaner" deve infatti osservare e valutare migliaia di immagini ogni giorno, dalla fotografia della zona di guerra alla pornografia, avendo in alcuni casi conseguenze psicologiche durature. Ma al di sotto del loro lavoro giacciono profonde questioni riguardo ciò che rende un'immagine arte o propaganda e cosa definisce il giornalismo.

Diamantino
Film i wonder pictures 2018
Un contropiede pop e delirante che parla a tutti e travolge tutto al suo passaggio. Drammatico - Portogallo, Francia, Brasile, 2018. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Gabriel Abrantes, Daniel Schmidt. Da vedere 2018 ❯ Con Joana Barrios, Abílio Bejinha, Chico Chapas, Carloto Cotta, Vítor de Almeida, Carla Maciel, Anabela Moreira, Margarida Moreira. Uscita giovedì 18 aprile 2019. Distribuzione I Wonder Pictures.

Un talento del mondo calcistico perde la forza sportiva e deve ricominciare da capo la sua vita. Recensione ❯

Diamantino è un prodigio del pallone. Toccato dalla grazia in campo, fuori campo l'attaccante portoghese è un idiota sublime che non comprende nulla delle forze politiche che agitano il suo Paese. A un passo dalla Coppa del Mondo, perde la sua magia e sbaglia il rigore decisivo. Abbandonato dai tifosi e dal padre, che muore di infarto, Diamantino cade nella rete delle sorelle, gemelle sadiche, e di un complotto dell'estrema destra, che progetta di clonarlo per formare una super nazionale. Ma la palla è rotonda come l'amore che arriva dal mare e ha il volto di un 'rifugiato', un'agente dei servizi segreti venuta a ficcare il naso nelle sue finanze. Niente va come previsto e l'imprevisto è davvero mai visto... Continua »

We the Animals
Film i wonder pictures 2018
Il racconto autentico e pieno di vita dell'infanzia di 3 bambini, tra crescita e scoperta della propria individualità. Drammatico - USA, 2018. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Jeremiah Zagar.  Con Raúl Castillo, Josiah Gabriel, Terry Holland, Isaiah Kristian, Evan Rosado, Sheila Vand. Uscita giovedì 28 febbraio 2019. Distribuzione I Wonder Pictures.

Manny, Joel e Jonah sono tre fratelli che si fanno strada attraverso l'infanzia. Crescendo, mentre Manny e Joel diventano versioni del loro padre e sognano di fuggire dalla madre, Giona, il più giovane, abbraccia un mondo immaginario tutto suo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Why Are We Creative?
Film i wonder pictures 2018
Un documentario dal ritmo estremamente accattivante che dovrebbe essere proiettato al maggior numero di studenti. Documentario - Germania, 2018. Durata 82 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Hermann Vaske. Da vedere 2018 ❯ . Distribuzione I Wonder Pictures.

Le risposte di grandi personalità del panorama artistico mondiale alla domanda: "Perché siamo creativi?" Recensione ❯

In oltre 30 anni di incessante ricerca Hermann Vaske ha girato il mondo intero, incontrato le più diverse personalità, frequentato i festival di cinema, le mostre d'arte, i simposi internazionali per porre ad artisti e intellettuali la stessa domanda: "Perché siamo creativi?". Alcune delle folgoranti risposte di vincitori del Nobel o dell'Oscar, protagonisti della scena e del cinema, furono presentate molti anni fa in una mostra. Adesso il viaggio è finalmente completato (temporaneamente) e il film vero e proprio vede la luce alla Mostra di Venezia. Tra i protagonisti: David Bowie, Ai Weiwei, Björk, Wim Wenders, Philippe Stark, Yoko Ono, John Hegarty, David Lynch, Yohji Yamamoto, Damien Hirst, Angelina Jolie, Nobuyoshi Araki, Quentin Tarantino, Bono, Nick Cave, Neo Rauch, Stephen Hawkins, il Dalai Lama, Peter Ustinov, Marina Abramovic, Diane Kruger, Julian Schnabel, John Cleese, Jimmy Page, Vivienne Westwood, Takeshi Kitano. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2018 al cinema:
Tutti i film 2018 per genere
I film dell'anno 2018 per paese di produzione
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati