Trespass

Film 2011 | Azione 85 min.

Regia di Joel Schumacher. Un film con Nicolas Cage, Cam Gigandet, Nicole Kidman, Jordana Spiro, Dash Mihok, Ben Mendelsohn. Cast completo Titolo originale: Trespass. Genere Azione - USA, 2011, durata 85 minuti.

Condividi

Aggiungi Trespass tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Ricco di inganni, violenza esplosiva e performance avvincenti questo è il nuovo film di Joel Schumacher. Il film ha ottenuto 2 candidature a Razzie Awards,

Trespass è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES N.D.
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,83
CONSIGLIATO N.D.
Scheda Home
Critica
Cinema
Trailer

Dopo un inizio un po' incerto causato dal casting di Nicolas Cage, impegnato in altri ruoli, Joel Schumaker dirige - in Trespass - Nicole Kidman e Cage nei panni di una coppia facoltosa che trova la casa al lago invasa da un gruppo di criminali.
Nel cast sono inoltre presenti Ben Mendelsohn, Dash Mihok, Liana Liberator, Cam Gigandet e Jordana Spiro.
Moglie e marito vengono presi in ostaggio da quattro criminali in cerca di soldi facili. Si creano delle complicazioni quando viene scoperto un inaspettato tradimento ed inganno.

TRESPASS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€7,99 €11,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
lunedì 30 aprile 2012
cianoz

Un film con Joel Schumacher alla regia e Nicolas Cage e Nicole Kidman come protagonisti si fa pregustare quantomeno come godibile, invece Trespass risulta essere abbastanza deludente. La situazione della storia non è certo nuova, quindi sicuramente sconta una certa difficoltà a priori a non cadere nella banalità di un cliché già abbastanza usato; sta di fatto che [...] Vai alla recensione »

domenica 26 agosto 2012
Nuno's

Il voto non è molto preciso. Pellicola piuttosto simpatica, con giusta dose di banalità e originalità. Il solito Cage che ha a che fare con i soldi che si ritrova sequestrato in casa con la famiglia da un gruppo eterogeneo di criminali. La Kidman, che fornisce solo una presenza formale e che non rende bene, è la moglie, apparentemente in crisi con il marito a tal punto da [...] Vai alla recensione »

venerdì 14 luglio 2017
elgatoloco

Che il film di Joel Schumacher sia una sorta di"poveri ricchi"può essere vero, ma non pare oppoortuno insistere su qualcosa di comunque abbastanza scontato né sembra qui l'occasione per rampogne sociali...Diremo piuttosto che è un thriller ben congegnato, che sa creare la tensione, il"thriller"(Schumacher è una garanzia, da regista non di primo [...] Vai alla recensione »

martedì 1 settembre 2015
giulimovies

Nicolas Cage non delude mai. Film che dalla trama può inizialmente apparire banale, invece ha dei lati particolari. Il ragazzo che si invaghisce della moglie di Cage lascia col punto interrogativo pe rmolto tempo, cosa è davvero successo tra i due? Un marito troppo preso dal lavoro, che non presta sufficiente attenzione alla famiglia.

martedì 22 maggio 2012
doni64

Buona l'interpretazione,ottima la suospans per un film del genere thriller azione ben motivato.N.Cage e N.Kidman danno il meglio di se stessi in questo film che a mio parere anche se un po' troppo violento nelle scene si lascia vedere.Nel complesso quindi un bel film  .Voto 8

mercoledì 15 maggio 2013
Filmtalker 98

Il film mostra il sequestro di una famiglia benestante da parte di alcuni rapinatori, che hanno non pochi problemi nel loro passato, nonchè una relazione tra la moglie e uno dei rapinatori. nel film deludono le interpretazioni, specialmente Cage che è fuori luogo ed evidentemente non in palla. il finale, che in generale , se ben fatto, può migliorare film di questo genere.

domenica 23 dicembre 2018
Giulio60

Film veramente orribile sotto ogni punto di vista cattivo gusto e veramente scarsa trama mal recitata con i soliti vocaboli sempre ripetuti. Una vergogna chiamarlo film.....

domenica 23 dicembre 2018
Giulio60

Non ho mai visto un film più assurdo e mal recitato, anche il regista ha parecchie responsabilità, il dialogo è un misto tra figlio di puttana, stronzo, e chiudi quella cazzo di bocca. La storia è a dir poco rappresentata male, con rigiri di pessimo gusto e spunti disgustosi.

sabato 12 maggio 2012
Ragthai

Ritmo serrato, pieno di copi di scena, coinvolgente, ben realizzato.

sabato 15 luglio 2017
Vepra81

Davvero un bel film basato sull'azione, suspance e coinvolgimento. Attori stellari che hanno davvero dato il meglio. Film non lungo e piacevole da vedere.

sabato 26 dicembre 2015
dario

Meriterebbe zero grazie a una sceneggiatura del tutto incapace e a una regia quanto mai pigra. Cage sottozero, la Kidman penosa. Da buttare.

NEWS
[LINK] FOTO
martedì 5 ottobre 2010
Marlen Vazzoler
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati