Film polacchi 2018

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 21 film polacchi dell'anno 2018. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film polacchi 2018, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Leo da Vinci - Missione Monna Lisa
Film polacchi 2018
MYMONETRO: 3,02
CONSIGLIATO SÌ
Il personaggio storico è solo un pretesto per raccontare un'avventura della quale è protagonista un ragazzo coraggioso e ricco di inventiva. Animazione - Italia, Polonia, 2018. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,38
PUBBLICO 4,67
Un film di Sergio Manfio.  Uscita giovedì 11 gennaio 2018. Distribuzione Videa.

Un film animato su una delle figure più enigmatiche di tutti i tempi, Leonardo da Vinci. Recensione ❯

Leonardo è un ragazzo con una spiccata abilità nel creare invenzioni. Il suo amico Lorenzo lo accompagna nelle scorribande che mettono alla prova l'efficacia dei suoi marchingegni e la bella Lisa, cui Leo ha dedicato un poetico ritratto, segue le sue imprese con un interesse che va oltre la semplice amicizia. Quando un incendio devasta la fattoria del padre di Lisa, Leo decide di andare alla ricerca di un tesoro sommerso con l'aiuto di una delle sue invenzioni: lo scafandro per escursioni sottomarine. Continua »

TROVASTREAMING
LEO DA VINCI - MISSIONE MONNA LISA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€12,99 €14,99
GUARDA IL TRAILER
Cold War
Film polacchi 2018
Un romanzo di belle immagini su un amore tragico, combattuto da barriere politiche e psicologiche. Drammatico - Polonia, 2018. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Pawel Pawlikowski.  Con Joanna Kulig, Tomasz Kot, Borys Szyc, Agata Kulesza, Cédric Kahn, Jeanne Balibar, Adam Woronowicz, Adam Ferency. Uscita giovedì 20 dicembre 2018. Distribuzione Lucky Red.

Nella Polonia comunista degli anni Cinquanta/Sessanta due giovani si amano ma devono affrontare gli ostacoli dell'epoca. Recensione ❯

Nella Polonia alle soglie degli anni Cinquanta, la giovanissima Zula viene scelta per far parte di una compagnia di danze e canti popolari. Tra lei e Wiktor, il direttore del coro, nasce un grande amore, ma nel '52, nel corso di un'esibizione nella Berlino orientale, lui sconfina e lei non ha il coraggio di seguirlo. S'incontreranno di nuovo, nella Parigi della scena artistica, diversamente accompagnati , ancora innamorati. Ma stare insieme è impossibile, perché la loro felicità è perennemente ostacolata da una barriera di qualche tipo, politica o psicologica. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Ancora un Giorno
Film polacchi 2018
Un lavoro che d'ora in poi bisognerà ricordarsi di citare, tra i casi di bei film tratti da bei libri. Animazione - Polonia, Spagna, Germania, Belgio, Ungheria, 2018. Durata 80 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Raúl de la Fuente, Damian Nenow. Da vedere 2018 ❯ Con Akie Kotabe, Wilson Benedito, Ryszard Kapuscinski. Uscita giovedì 31 gennaio 2019. Distribuzione I Wonder Pictures.

La storia di un giornalista che si trova a vivere un terribile senso di impotenza di fronte alla tragedia della guerra in Angola. Recensione ❯

Varsavia, 1975. Kapuscinski è un brillante giornalista idealista che fa il suo lavoro con grande passione. Un giorno convince il suo capo presso l'agenzia di stampa polacca a mandarlo in Angola, dove è scoppiata una sanguinosa guerra civile. Parte così per un viaggio nel cuore del conflitto, dove sarà testimone della realtà della guerra e scoprirà un senso di impotenza indicibile. Continua »

GUARDA IL TRAILER
The River
Film polacchi 2018
L'incontro con la civiltà. Drammatico - Kazakhistan, Polonia, Norvegia, 2018. Durata 108 Minuti.

Dopo aver vissuto lontano dalla città, cinque fratelli si imbattono in qualcuno che potrebbe cambiargli la vita.

In un remoto villaggio kazako vive una famiglia in cui vi sono cinque fratelli maschi. Il più grande, Aslan, fa le veci del padre: è responsabile di tutto il lavoro da fare e assegna i compiti ai più giovani. Giusto e umano, Aslan è comprensivo con i fratelli quando sbagliano e si assume le loro colpe di fronte al padre. Un giorno li porta al fiume: è un momento di felicità, perché il fiume è abbastanza profondo da poterci nuotare. Da allora la vita cambia. I fratelli svolgono più diligentemente i loro compiti quotidiani, mentre il fiume assume un ruolo centrale nelle loro vite.

GUARDA IL TRAILER
Twarz
Film polacchi 2018
Tra l'assurdo e il grottesco, una crisi d'identità nella Polonia rurale. Drammatico - Polonia, 2018. Durata 91 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Malgorzata Szumowska.  Con Mateusz Kosciukiewicz, Agnieszka Podsiadlik, Roman Gancarczyk, Malgorzata Gorol, Dariusz Chojnacki, Robert Talarczyk, Anna Tomaszewska, Martyna Krzysztofik. . Distribuzione Movies Inspired.

Un uomo cambia il proprio viso dopo un'operazione chirurgica. Come affronterà la vita dopo questa drastica trasformazione? Recensione ❯

Jacek ama l'heavy metal e il suo cane. Si diverte ad attraversare le strade di campagna come se fossero piste da corsa e a giocare la parte del tipo alternativo in un tradizionale villaggio della Polonia. Jacek lavora in un cantiere vicino alla frontiera polacco-tedesca dove verrà costruita la più grande statua di Gesù al mondo, che deve competere con quella di Rio de Janeiro. Tuttavia poco dopo aver chiesto la mano alla sua fidanzata Dagmara con cui progettava un futuro insieme, un terribile incidente al lavoro gli sfigura completamente il viso e gli stravolge la vita. Assediato dalla stampa polacca, Jacek diventa il primo caso nel Paese di trapianto alla faccia. La gente lo festeggia come eroe nazionale e martire del lavoro, ma lui non riesce più a riconoscersi allo specchio. Nel frattempo la statua di Gesù diventa sempre più alta. Continua »

1983
Film polacchi 2018

La verità di uno studente e un poliziotto sul complotto che ha permesso allo stato di polizia in Polonia e alla cortina di ferro di rimanere in piedi.

Anni dopo un attentato del 1983, uno studente di legge e un poliziotto svelano il complotto che ha tenuto in piedi lo stato di polizia in Polonia e la cortina di ferro.

GUARDA IL TRAILER
Ayka
Film polacchi 2018
La camera insegue una Rosetta dei nostri giorni nei gironi infernali di una Russia incatenata a un liberismo selvaggio . Drammatico - Russia, Germania, Polonia, 2018. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Sergei Dvortsevoy.  Con Samal Yeslyamova. .

Una ragazza kirghisa va in cerca del bambino che ha abbandonato, appena nato, in un reparto maternità a Mosca. Recensione ❯

Una giovane ragazza kirghisa di nome Ayka vive e lavora illegalmente a Mosca. Dopo aver dato alla luce suo figlio lo lascia in ospedale. Deve poter tornare al lavoro subito per guadagnare quanto le serve per restituire un debito contratto con dei malviventi. Dopo essere stata truffata da chi le ha affidato la spennatura di polli, la sua odissea alla ricerca di un impiego non ha soste mentre un'emorragia non si ferma. Continua »

The Harvesters
Film polacchi 2018
Un film di temperature geografiche e emotive estreme, restituite con intensità dagli interpreti e da una regia già molto personale. Drammatico - Sudafrica, Francia, Grecia, Polonia, 2018. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Etienne Kallos. Da vedere 2018 ❯ Con Morné Visser, Juliana Venter, Alex van Dyk, Brent Vermeulen. .

Un ragazzo che ha sempre vissuto perseguendo il bene suo e degli altri e un orfano dall'anima manipolatrice. Recensione ❯

Janno è un giovane agricoltore sudafricano, figlio di una coppia di ferventi protestanti. La sua infanzia giunge ad una brusca fine quando i genitori accolgono nella loro remota fattoria Peter, un orfano tossico e manipolatore, per adottarlo. Janno dapprima offre la sua muta disponibilità, osservando senza giudicare le crisi di astinenza di Peter e la preoccupazione che impone ai suoi genitori, ma ben presto si ritrova scavalcato e impotente. Continua »

Pity
Film polacchi 2018
Di un umorismo irresistibile, prima di suscitare una tristezza inconsolabile, Pity muove da un'idea di partenza originale e intrigante che rimane coerente fino alla fine. Drammatico - Grecia, Polonia, 2018. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Babis Makridis. Da vedere 2018 ❯ Con Makis Papadimitriou, Yannis Drakopoulos, Evi Saoulidou, Nota Tserniafski, Georgina Chryskioti, Evdoxia Androulidaki. .

Un uomo riesce a provare felicità solo quando percepisce la compassione degli altri nei suoi confronti. Recensione ❯

Un uomo singhiozza disperatamente (soddisfatto) ai piedi di un letto. Da quando la moglie è in coma, sperimenta la pietà del mondo: la torta della vicina ogni mattina, la solidarietà dell'impiegato della tintoria a ogni capo smacchiato, gli abbracci della segretaria a ogni congedo, l'affetto di un amico dopo ogni partita a racchettoni, gli incoraggiamenti del padre a ogni visita. Quel sentimento di commossa e intensa partecipazione umana lo appaga pienamente ma poi la consorte si risveglia e la vita torna a sorridergli gettandolo nello sconforto più totale. Infelice all'idea di essere felice per sempre, cova l'impulso malato di ricadere in ambasce. Continua »

TROVASTREAMING
PITY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
iTunes
-
-
-
-
Artekino
GUARDA IL TRAILER
Fuga
Film polacchi 2018
Senza memoria, con un figlio da accudire. Drammatico - Polonia, Repubblica ceca, Svezia, 2018. Durata 100 Minuti.

Una donna rimasta senza memoria deve ricostruire la sua identità e le sue relazioni sentimentali.

Una donna subisce il trauma di rimanere senza memoria. Non ricorda di aver partorito, si ritrova ad essere madre senza avere alcun ricordo che riguarda il figlio. Gli obblighi familiari la costringono a riscrivere se stessa, le sue relazioni sentimentali e il suo ambiente.

Kler
Film polacchi 2018
Intrecci di vita di tre sacerdoti cattolici. Commedia - Polonia, 2018. Durata 133 Minuti.

Un evento tragico coinvolge tre sacerdoti che riescono miracolosamente a salvarsi.

Tre sacerdoti cattolici sono uniti da una tragedia che li accomuna. Con il tempo, a ogni anniversario della catastrofe a cui sono miracolosamente scampati si riuniscono per celebrare la loro sopravvivenza. Ma ancora una volta le loro esistenze sono destinate a intrecciarsi.

Powrót
Film polacchi 2018
Affinità, amore, dedizione, fratellanza, autonomia. Drammatico - Polonia, 2018. Durata 106 Minuti.

Una ragazza costretta a lavorare come prostituta, riesce a scappare e a tornare a casa. Ma la comunità non la accoglie calorosamente.

Ula, una ragazza di una piccola città polacca, viene rapita e portata in una casa di tolleranza in Germania. Fortunatamente riesce a fuggire e torna a casa. Tuttavia, al suo rientro Ula riceve un'accoglienza tutt'altro che tenera, ed è costretta a subire il retrivo ostracismo di una comunità chiusa e oscurantista. Percorrendo l'accidentato itinerario che conduce all'indipendenza, la giovane troverà la propria definizione dei termini cruciali per l'esistenza e basilari per instaurare legami con altre persone: affinità, amore, dedizione, fratellanza, autonomia.

Etere
Film polacchi 2018
Un film toccato dalla Grazia, quella divina che ispira i grandi artisti a dare il meglio di sé. Drammatico - Polonia, Ucraina, Ungheria, Lituania, Italia, 2018. Durata 118 Minuti.

Etere è la storia di un medico che sperimenta la scienza all'inizio del XX secolo per poter esercitare potere sulle altre persone. Recensione ❯

Podolia, entità amministrativa dell'impero russo creata dalla spartizione della Polonia, 1912. Un medico uccide la sua assistente che l'aveva appena rifiutato soffocandola con l'etere, la sostanza chimica sulla quale l'uomo fa da tempo ricerca. Condannato a morte, viene graziato e la sua pena commutata in un esilio in Siberia, dove verrà ripescato come medico nell'esercito austro-ungarico, e potrà continuare le sue ricerche su quel composto che, secondo lui, è la "quintessenza del potere". Continua »

PODATEK OD MIŁOŚCI
un film di
Bartlomiej Ignaciuk
2018
Film polacchi 2018

Klara è alla ricerca di un cinico evasore fiscale. Dopo un po', però, ne perde le tracce e si innamora di un uomo. Per lei da quel momento cambierà tutto.

53 Wars
Film polacchi 2018
Opera prima dell'attrice polacca. Il taglio del racconto ï¿oe interessante ma il film perde di originalità durante il percorso.. Drammatico - Polonia, 2018. Durata 82 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Ewa Bukowska.  Con Magdalena Poplawska, Michal Zurawski, Kinga Preis, Krzysztof Stroinski, Dorota Kolak. .

L'attrice Ewa Bukowska esordisce dietro alla macchina da presa con un ritratto femminile potente, tra dramma familiare e thriller psicologico. Recensione ❯

Quando Anka e Witek decidono di avere un figlio, lei rinuncia alla sua carriera di giornalista mentre lui continua a fare l'inviato di guerra. Anka comincia allora a vivere nel timore di ricevere la telefonata che annuncia la morte del marito, finendo per sviluppare una sindrome da stress post traumatico come quella dei soldati al fronte. Continua »

GUARDA IL TRAILER
VALLEY OF THE GODS
un film di
Lech Majewski
2018
Film polacchi 2018
Una visione affascinante dell'America. Drammatico - Polonia, Lussemburgo, 2018. Durata Minuti.

L'uomo più ricco del mondo, una leggenda Navajo e uno scrittore dai poteri magici.

Una storia fantastica che mette insieme l'uomo più ricco del mondo, una leggenda Navajo e uno scrittore con il potere di alterare la realtà.

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2018 al cinema:
Tutti i film 2018 per genere
I film dell'anno 2018 per paese di produzione
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati