Film bulgari 2018

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 5 film bulgari dell'anno 2018. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film bulgari 2018, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Touch me Not
Film bulgari 2018
Una (auto)riflessione sulla natura umana e i rapporti intimi. Drammatico - Romania, Germania, Repubblica ceca, Bulgaria, Francia, 2018. Durata 125 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Adina Pintilie.  Con Laura Benson, Tómas Lemarquis, Dirk Lange (II), Hermann Mueller, Christian Bayerlein, Irmena Chichikova, Fdaeji, Rainer Steffen. Uscita giovedì 14 febbraio 2019. Distribuzione I Wonder Pictures.

Il viaggio emotivo nella vita di tre persone alla ricerca dell'intimità. Recensione ❯

Laura non può sopportare di essere toccata. Prova anche con un giovane che si prostituisce ma non riesce a superare il suo problema. Christian soffre di una disabilità grave e parla con grande sincerità dei propri desideri in campo sessuale e dell'amore per la sua compagna. I due partecipano a un workshop in cui sono presenti persone di varia età e a cui é presente anche Tudor che appare molto vulnerabile ma accetterà di condividere le proprie sensazioni. Continua »

The Announcement
Film bulgari 2018
Un po’ commedia sardonica e un po’ thriller, un film che riproduce efficacemente lo straniamento passivo di chi è nato e cresciuto in Turchia. Drammatico - Turchia, Bulgaria, 2018. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Mahumut Fazil Coskun.  Con Ali Seckiner Alici, Tarhan Karagöz, Murat Kiliç, Sencan Güleryüz. .

Il racconto del colpo di stato turco. Recensione ❯

22 maggio 1963. Insoddisfatti della situazione sociale e politica esistente in Turchia, un gruppo di ufficiali militari ha pianificato un colpo di stato per abbattere il governo ad Ankara. Nel frattempo, a Istanbul, i loro cospiratori hanno intrapreso una missione per rilevare la stazione radio nazionale e fare un annuncio formale sul colpo di stato. Ma niente va per secondo i piani. Di fronte a una serie di ostacoli, tra cui un improvviso acquazzone, l'assenza del tecnico della stazione radio, un tradimento, la mancanza di feedback da parte di Ankara, i cospiratori dovranno fare del loro meglio per riuscire nell'impresa, anche mentire. Basato su eventi reali e raccontati nel corso di una sola notte. Continua »

Ága
Film bulgari 2018
Uno studio sul silenzio, un racconto di luce, ghiacci e amore nella terra desolata dell'estremo Nord. Drammatico - Bulgaria, Germania, Francia, 2018. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Milko Lazarov.  Con Mikhail Aprosimov, Feodosia Ivanova, Galina Tikhonova, Sergey Egorov, Afanasiy Kylaev. .

Una donna che vive con il marito in un igloo si ammala gravemente. La figlia li raggiunge per un ultimo saluto. Recensione ❯

Il cacciatore di renne Nanook e sua moglie Sedna sono due Jakuti che vivono in una yurta tra distese di ghiaccio dell'estremo Nord. La loro vita quotidiana è difficile ma non si lamentano mai. Piuttosto trascorrono il tempo a raccontarsi antiche leggende, vecchi ricordi e nuovi sogni. Perché anche l'incontro, reale o immaginario che sia, con animali o umani, vivi o morti, ha il suo significato. Sedna però è gravemente malata e, nonostante provi a curarsi con trattamenti naturali a base di erbe da lei preparate, sa di dover morire. Lei vorrebbe tanto parlare di Ága, la loro figlia che da tempo ha lasciato casa per andare a lavorare lontano in una miniera di diamanti, ma Nanook non vuole affrontare il discorso. Può parlare di tutto con sua moglie, ma non della figlia. Ma che ne sarà di lui quando Sedna partirà per il suo viaggio verso l'eternità? Continua »

GUARDA IL TRAILER
ALL SHE WROTE
un film di
Niki Iliev
2018
Film bulgari 2018
Da combattente a musicista. Azione - Bulgaria, USA, 2018. Durata 97 Minuti.

Un ex combattente cerca di tornare alla vita con la musica.

Quando Aaron, un ex combattente, ritorna a fare musica dopo esser stato bloccato per anni e dopo aver riportato alcuni danni mentali, si innamorata di Jana, un'immigrata bulgara che vive a New York. A complicare le cose arriva Bobby, fratello di Aaron e futuro combattente, che vuole farlo tornare sul ring.

I Do Not Care If We Go Down in History As Barbarians
Film bulgari 2018
Una pagina nera della storia rumena. Commedia drammatica - Romania, Germania, Bulgaria, Francia, Repubblica ceca, 2018. Durata 139 Minuti.

Un film che riaffronta i terribili fatti accaduti nel 1941 in Romania per mano del presidente rumeno Antonescu.

«Non m'importa se passeremo alla storia come barbari»: parola del presidente rumeno Antonescu, che nel '41 avviò la pulizia etnica del fronte orientale. A quel fatto, oggi dimenticato (o meglio, nascosto), una regista dedica un reenactment pubblico a Bucarest, di cui Jude segue la tormentata lavorazione, fra prove, discussioni, ricerche, censure, incomprensioni. Un "Effetto notte" di straordinaria lucidità sul rapporto fra memoria, identità e rappresentazione.

GUARDA IL TRAILER
Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2018 al cinema:
Tutti i film 2018 per genere
I film dell'anno 2018 per paese di produzione
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati