Fast & Furious 7

Film 2015 | Azione, Thriller +13 140 min.

Regia di James Wan. Un film Da vedere 2015 con Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson. Cast completo Genere Azione, Thriller - USA, 2015, durata 140 minuti. Uscita cinema giovedì 2 aprile 2015 distribuito da Universal Pictures. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 3,22 su 53 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Fast & Furious 7 tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Il nuovo capitolo della saga di Fast and Furious, un caposaldo della cultura giovanile contemporanea. Il film ha ottenuto 1 candidatura a Golden Globes, In Italia al Box Office Fast & Furious 7 ha incassato nelle prime 6 settimane di programmazione 18,6 milioni di euro e 7,6 milioni di euro nel primo weekend.

Passaggio in TV
martedì 20 novembre 2018 ore 1,48 su PREMIUMCINEMAENERGY

Fast & Furious 7 è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato sì!
3,22/5
MYMOVIES 3,50
CRITICA 2,50
PUBBLICO 3,39
CONSIGLIATO SÌ
Il lungo addio a Paul Walker, svolto lungo un action che accetta la sfida con la morte, riscrivendo audacemente il proprio linguaggio.
Recensione di Emanuele Sacchi
domenica 29 marzo 2015
Recensione di Emanuele Sacchi
domenica 29 marzo 2015

A ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. Ragion per cui Deckard Shaw, fratello dell'Owen ridotto in fin di vita da Dominic Toretto e dalla sua gang, è pronto a scatenare la sua sete di vendetta, avvalendosi delle tecniche di guerra e di guerriglia apprese lavorando per i servizi segreti britannici. La situazione sembra disperata finché la CIA non si offre di aiutare Toretto e i suoi, a condizione che questi recuperino Ramsey, uno hacker straordinario e dall'identità ignota, rapito da dei pericolosi terroristi.
Un episodio, il settimo della serie inaugurata nel 2001 da Rob Cohen, che da subito ha assunto proporzioni gigantesche di significato, ben al di là della semplice prosecuzione di un franchise di successo. Dal momento della scomparsa di Paul Walker, senza dimenticare le circostanze paradossali in cui questa è avvenuta, realtà e finzione hanno cominciato a mescolarsi, delegando alla riuscita di Fast & Furious 7 un possibile esito virtuoso del cortocircuito. Il film sgombra il campo dagli equivoci ben presto, dimostrando, più che di essere influenzato dagli eventi extra-diegetici, di esserne dominato. La ridda di speculazioni sul film di James Wan - diversi horror al suo attivo come Saw - L'enigmista o L'evocazione - The Conjuring - non ha chiarito quanto Brian, ossia il personaggio di Walker, sia stato ricostruito grazie alla computer graphics, né quante delle scene siano frutto dell'effettiva interpretazione di Walker e quante abbiano fatto ricorso ai fratelli dell'attore scomparso. Ma quel che è certo è che lo script e il concetto stesso dell'opera sono stati riscritti e ripensati dopo l'evento, trasformando Fast & Furious 7 in un lungo addio all'amico, senza neanche porsi il problema di giustificare il tutto sul piano diegetico: è chiaramente insufficiente, infatti, il pretesto narrativo del ritorno in famiglia di Brian per giustificare l'atmosfera elegiaca del film, così come appare studiata la volontà di avvicinare all'attesa morte (che allinei realtà e finzione) il personaggio per poi salvarlo nelle maniere più rocambolesche. Vince, anzi stravince, l'elemento extra-diegetico e il fatto rappresenta una novità sostanziale in chiave di completo superamento del postmoderno nel cinema action: il reale irrompe inarrestabile e scardina le regole della finzione.
Solo Blues Brothers 2000 aveva accettato l'elaborazione del lutto sul piano diegetico, ma per tracciare una linea e proseguire in un'altra direzione. Wan invece lavora sul fantasma di Walker cercando di invertire il corso naturale delle cose: e se la resa infine è inevitabile (per ora, visto che Fast & Furious 7 apre a scenari nuovi anche sul potere di resurrezione del digitale) di certo non è silenziosa. Tra granate in ogni dove, bolidi che escono da un grattacielo per entrare in quello accanto e auto paracadutate su una strada nel Caucaso, Fast & Furious 7 esagera su ogni fronte; è insieme il più bromance e il più voyeur sulle grazie femminili, il più spettacolare e il più corale. Anche grazie a un cast micidiale, che trova in Statham l'unico villain capace di competere credibilmente con colossi come Vin Diesel o The Rock e in Kurt Russell il depositario dell'action movie che fu, pronto a benedire gli eccessi dell'era digitale. Ma giudicare Fast & Furious 7 come un "normale" action movie, con i suoi pregi - la sequenza a Dubai - e i suoi molti e notevoli difetti - di sceneggiatura, coesione tra le parti, prolissità - significherebbe ignorare le ragioni della sua specificità, tali da renderlo, ad oggi, inequivocabilmente unico.

Sei d'accordo con Emanuele Sacchi?
FAST & FURIOUS 7
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
TIMVISION
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €12,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
sabato 4 aprile 2015
Paolo Salvaro

Penso che l'altissima valutazione data dal recensore nella categoria  "dizionario" sia spiegabile con solo un nome e solo un cognome:   Paul Walker.   La scomparsa dell'attore ha indotto buona parte della critica ad essere generosa o non troppo cattiva nei confronti di un film che altrimenti sarebbe per larghi tratti da bocciare.

domenica 5 aprile 2015
exterior

Partendo dal presupposto che sono cosciente del fatto che si tratti di un action movie, che ho visto tutta la serie e che in qualità di italiano maschio medio non posso non essere estasiato nel vedere macchine sportive, corse e perchè no, tanti culi e tette in bella mostra, la grande serie di fast and furious con questa sua settima uscita non ha saputo fare un lavoro di pregio.

giovedì 2 aprile 2015
KoolBOY

Dopo essere uscito dalla sala, ieri sera alla prima assoluta, il sorriso amaro di quello che è stato e che purtroppo mai più sarà, lo si vede in faccia ai tanti appassionati che ieri hanno invaso le sale del cinema. Il lungo applauso del pubblico alla fine delle oltre due ore di proiezioni dicono tutto. La gente rimasta seduta sulla poltrone mentre ancora i titoli di coda scorrevano nel suono della [...] Vai alla recensione »

domenica 19 aprile 2015
muttley72

So che il film è stato un enorme successo di incassi (e di pubblico) e che criticare un successo commerciale è difficile. Non sono un "intransigente spettatore" allergico agli action movies e non pretendo certo da tali film una credibilità delle scene totale, ma credo che con questo film si siano passati tutti i limiti. Mi erano piaciuti i primi episodi della serie dove, pur essendoci delle "americanate" [...] Vai alla recensione »

giovedì 9 aprile 2015
GabryHope95

La saga di Fast And Furious è probabilmente la saga action più importante del nuovo millennio:partita come una serie di avventure automobilistiche clandestine sotto una pioggia di bellissime ragazze,film dopo film la saga si è avvicinata sempre di più al genere action thriller senza mai tuttavia dimenticare le proprie origini;durante le riprese di questo settimo capitolo [...] Vai alla recensione »

martedì 21 aprile 2015
Luca Capaccioli

James Wan dirige il settimo - ma non ultimo - capitolo della saga di Fast & Furious, che vede ancora una volta Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez e il resto del cast tornare in azione, ma con qualche nuova new entry. Questa volta, Dominic Toretto & co. dovranno vedersela con Deckard Shaw (Jason Statham), il quale è in cerca di vendetta per via del fatto che loro hanno sconfitto suo fratello [...] Vai alla recensione »

venerdì 21 agosto 2015
Liuk

F&F7 è spettacolare, da tutti i punti di vista. Una pellicola che se ne sbatte di seguire regole o etichette e va avanti per la sua strada tra scene inverosimili ed eccessi visivi di ogni tipo. Mettere insieme Vin Diesel, Kurt Russel e Jason Statham, rende il prodotto complessivo quasi mitologico. Un grande omaggio al co-protagonista Paul Walker morto prima del termine delle riprese e sostituito [...] Vai alla recensione »

domenica 13 settembre 2015
TheMaster

La saga di Fast & Furious a parte i fan sfegatati dei motori e delle corse clandestine,ha sempre diviso il pubblico,avendo una visuale critica e analitica e il più possibile distaccata posso dire che il primo era un plagio di Point Break con le macchine,ma senza la regia della Bigelow quindi una merdina,attori incapaci,fotografia e regia televisive e poco più,il secondo diretto da [...] Vai alla recensione »

martedì 21 aprile 2015
catcarlo

Arrivo solo ora a incrociare la saga di Dom Toretto e compagni, in un momento in cui le origini come b-movie dedicato alle corse clandestine sono state del tutto dimenticate – a parte una breve sequenza all’inizio - in favore di un film d’azione a tutto tondo piazzato a metà via tra una versione agli steroidi di 007 (viste anche le dimensioni di Diesel e Johnson) e una storia [...] Vai alla recensione »

domenica 5 aprile 2015
Achille China

Che dire, reazioni a caldo. Sono appena uscito dal cinema e l'adrenalina scorre ancora a fiumi. Primissime impressioni: un the Rock francamente impressionante, non solo per la stazza fisica. Conscio della propria immagine stereotipica di 'Maciste di turno', gioca costantemente con lo spettatore cercandone la complicita', trovandola sempre senza sbagliare un colpo.

giovedì 2 aprile 2015
M4nu3L

Questo film "è la risposta di tutte le domande", per stessa ammissione di Vin Diesel. C'è di tutto, e tutto dev'esserci. Ci sono le auto e i motori, le natiche e i bicipiti, le derapate e lo stridio delle gomme, perché F&F è nato, 15 anni e tante storie fa, come film sulle corse clandestine. Ci sono le pistole e le pallottole, forze speciali e agenti governativi.

giovedì 9 aprile 2015
GabryHope95

La saga di Fast And Furious è probabilmente la saga action più importante del nuovo millennio:partita come una serie di avventure automobilistiche clandestine sotto una pioggia di bellissime ragazze,film dopo film la saga si è avvicinata sempre di più al genere action thriller senza mai tuttavia dimenticare le proprie origini;durante le riprese di questo settimo capitolo peró qualcosa va storto:Paul [...] Vai alla recensione »

giovedì 9 aprile 2015
Davide Cinema

Fast & Furious 7 ha bisogno di poche righe per essere descritto. Al di là di una trama piuttosto semplice e discretamente strutturata, di una caterva di effetti in CGI che hanno il pregio di resuscitare il co-protagonista della serie, Paul Walker, il film ha il merito di sintetizzare tutto ciò che significa " Pop Corn Movie " nel nostro secolo.

giovedì 2 aprile 2015
Alexcold83

Uno dei migliori film action degli ultimi anni, che verrà consacrato a "dvd da collezione" per la tragica fine di uno dei protagonisti (un pò come avvenuto nel secondo film del Batman di Nolan, consacrato poi nei fatti dal giudizio popolare come capolavoro, e peraltro il film ha al suo interno un omaggio allo stesso film di Nolan con la scena dell'ospedale devastato dalle [...] Vai alla recensione »

lunedì 6 aprile 2015
sev7en

 Dopo aver perso suo fratello  in F&F6, Ian Shaw parte alla ricerca della famiglia di Dominic Toretto con l’intento di eliminarla ma l’intero gruppo si compatta ancora una volta, per stanare il vendicatore in una maratona da 2 ore 30 vissuta al cardiopalma. “Questo film e’ la risposta a tutte le domande…” sono le parole di Vin Diesel, al secolo [...] Vai alla recensione »

giovedì 2 aprile 2015
M4nu3L

Questo film "è la risposta di tutte le domande", per stessa ammissione di Vin Diesel. C'è di tutto, e tutto dev'esserci. Ci sono le auto e i motori, le natiche e i bicipiti, le derapate e lo stridio delle gomme, perché F&F è nato, 15 anni e tante storie fa, come film sulle corse clandestine. Ci sono le pistole e le pallottole, forze speciali e agenti governativi.

domenica 5 aprile 2015
brian77

L'ho trovato veramente noioso, un susseguirsi insensato di scene action senza capo né coda, prolisse e visivamente ripetitive. Soprattutto non capisco perché mai un film dovrebbe essere bello e importante se permette ai critici di crogiolarsi nei loro discorsi teorici che servono solo a convegni accademici: i cosiddetti aspetti teorici a me sembrano solo appigli per chi non ha la capacità di guardare [...] Vai alla recensione »

venerdì 3 aprile 2015
Midinside

Tutt'altro film da quello che ci si aspetta. Bisogna innanzitutto precisare che qui le vetture sono messe in secondo piano. Credo che chi recensisca questo film in maniera positiva,sia una persona che avrebbe dato del positivo a prescindere, o solo perchè a fine film ci sono 2 minuti in cui si ricorda Paul Walker,ecco ques'ultima,è stata la parte più emozionante.

giovedì 2 aprile 2015
Fabietto7817

Toretto aiuta il generale Frank Petty a ritrovare il sistema "Occhio di Dio" con la promessa di poterlo usare per trovare Deckard Shaw. Mentre rischiano più volte di morire per portare a termine la missione, è lo stesso Deckard Shaw che cerca insistentemente Toretto e la sua banda!Ma allora che senso ha tutto il film?? Questo settimo episodio è sicuramente il peggiore di tutta la saga, potevano almeno [...] Vai alla recensione »

lunedì 6 aprile 2015
J Kudo

parto dal finale che per me è davvero intenso e commovente , davvero un bel modo per salutare paul walker. Ciò che mi ha disturbato del film è il carattere surreale che lo pervade al limite del comico(potrei iniziare a credere che le macchine possono volare) . Molte scene erano così esagerate che mi hanno fatto davvero ridere di cuore però basare gran parte del film su questo non è stato il massimo [...] Vai alla recensione »

mercoledì 8 aprile 2015
Pothead

Non voglio fare una recensione del film, anche perchè basterebbero poche parole come: azione, esager-azione e Vin Diesel. Insomma un film per veri duri che non vogliono mancare al SETTIMO appuntamento con sgommate, rapine, marmitte, seni prorompenti, lanci col paracadute da un aereo (ovviamente guidando un auto) atterrando in un grattacelo per poi sfondare una vetrata il tutto senza grosse conseguenze [...] Vai alla recensione »

sabato 4 aprile 2015
River86

Il peggior Fast and Furius.....nn c'entra niente con i primi,tipo Tokyo drift era il top!L'unica cosa bella del film Il finale dedicato a Paul Walker

domenica 1 dicembre 2013
opidum

che la terra ti sia lieve.

lunedì 27 luglio 2015
cristally

bellissimo come sempre

domenica 12 aprile 2015
emasbt

Sono andato a vederlo in quanto ha 3,21 pensando si discostasse un pochino dal genere fracassone della serie. Ma che.....decisamente mediocre. Anche la fantasia penso debba avere un  limite. Più volte volevo alzarmi ed andar via perchè troppi rumori a 100 ed oltre db. Si esce con un malditesta ed il dispiacere di aver perso soldi e tempo.

lunedì 6 aprile 2015
veritas2

CAPOLAVORO ... perchè? perchè nel suo genere non ha eguali ... non esistono ACTION di questo livello emotivo e visivo ... DIVERTE E APPASSIONA SENZA PRENDERSI MAI SUL SERIO ... REGIA STRAORDINARIA ... CAST EPICO ... Nono ci sono altre considerazioni ... Non piace e non piacerà a chi non ama FAST N FURIOUS come serie ... Poi ho letto commenti di gente che non ha nemmeno visto il film .

lunedì 6 aprile 2015
beabb

Ho visto solo i primi tre film della saga, pensavo di sapere più o meno cosa aspettarmi, invece sono uscita dalla sala entusiasta, finalmente un action movie surreale per le acrobazie che i protagonisti compiono che però sono supportate da una storia ben sviluppata e una bella morale che segue tutto il film. Mi sono riempita gli occhi di circa due ore di effetti speciali senza stancarmi e emozionandomi [...] Vai alla recensione »

sabato 2 maggio 2015
mikele85it

Il film si immette tra tokyo drif e il 6,mi chiedo se aveva in mente il collegamento dal 2 o no. Il fim è pieno di spettacolari effetti ovviamente esagerazioni,del vecchio fast and furious,non si ritrova quasi più niente a parte i personaggi che sono cresciuti. Vorrei dire abbiamo perso il filo delle auto e corse col quale molti si sono avvicinati alle auto,forse questo a fatto perdere [...] Vai alla recensione »

mercoledì 8 aprile 2015
LucaPayne

Bel film e bel tributo a Paul Walker. Perfette anche le scene mancanti create con il fratello e con la computer grafica a tal punto che quasi non si notano. Resterete delusi solo se vi aspettate un capitolo come i primi 3 (auto elaborate, alcool, sederi al vento), ma questo vorrebbe dire che non avete mai visto il 4-5-6, dove tutto ciò era già sparito, e si era passati dalla categoria [...] Vai alla recensione »

martedì 7 aprile 2015
gianluca sersante

sono d'accordo che i pareri sono personali ma dire che questo film e' noioso o cosi e cosi be...allora non commentiamo piu un film !! poche parole sul film :un action con la A maiuscola !! ps e poi quel finale ...cosi romantico...10 !!

mercoledì 6 maggio 2015
FrancescaCesca

Ok... Tutta un'altra cosa rispetto ai primi. Molto simile invece al 6.... Con la differenza che a me il 6 non è piaciuto, il 7.....molto. Esagerato, inverosimile, irreale (vedi macchine paracadutate dall'aereo, macchina lanciata in corsa che attraversa 3 grattacieli....). Un'americanata talmente....americanata! che risulta gradevolissima da vedere.

mercoledì 29 aprile 2015
giuseppetoro

Che dire...film ed effetti fantascientifici e irreali..ma a chi non piacciono certe emozioni??

mercoledì 22 aprile 2015
GGBike

Che dire, da una parte come vecchio e affezionatissimo fan della serie non potrei sparare  a zero su Toretto & C., ... pero', eccheddiamine, tutto ha un limite; Mancavano solamente Capitan America e i Fantastici 4 e stavamo a posto! Il film e' un po' coatto, l'irrazionalita' prevale in ogni scena, a volte i dialoghi sono oggettivamente forzati e  banali che in [...] Vai alla recensione »

sabato 4 aprile 2015
River86

Il peggior Fast and Furius.....nn c'entra niente con i primi,tipo Tokyo drift era il top!L'unica cosa bella del film Il finale dedicato a Paul Walker

sabato 4 aprile 2015
Emilio F

Film che ti incolla allo schermo per tutta la durata seppur con alcune scene che risultano troppo enfatizzate, hollywoodiane. Il finale è tutto un omaggio a paul walker che sicuramente ci mancherà nei prossimi capitoli...

venerdì 26 ottobre 2018
Fabio

La saga dà l'addio al compianto Paul Walker e lo fa a modo suo: senza melassa ma con un mix di azione, ironia e un cast multirazziale che si dimostra la vera arma vincente. C'è lo sguardo al passato ma soprattutto c'è un respiro più maturo: consapevole del tempo che passa. C'è ancora la strada, vera protagonista e metafora di vita; si perdoneranno [...] Vai alla recensione »

venerdì 3 febbraio 2017
Onufrio

James Wan alla regia del settimo capitolo di Fast and Furious film che passerà tristemente alla storia per essere l'ultimo con Paul Walker, attore tragicamente scomparso a causa di un incidente stradale. Rimane il dubbio dunque in  quali scene  Walker ci sia veramente e in quali ci sia la controfigura adoperata per concludere il film.

sabato 2 maggio 2015
dariotto

con il  fiato sospeso  sempre. da vedere almeno una volta anche per chi non ama i film d azione effetti speciali a go -go a noi è piaciuto

sabato 2 maggio 2015
dariotto

con il  fiato sospeso  sempre. da vedere almeno una volta anche per chi non ama i film d azione effetti speciali a go -go a noi è piaciuto

venerdì 17 aprile 2015
strikefight

Sfortunatamente la saga sprofonderà sempre di più e il principale motivo è la scomparsa del grande PAUL WALKER. Mi spiace veramente tanto perchè era una grande saga. 

domenica 12 aprile 2015
Massi77

4 Stelle le merita tutte tra gli ultimi film visti è il migliore film d'azione degli ultimi tempi vado al cinema 2 volte la settimana quindi li vedo tutti. Non capisco i commenti molto negativi. A me piace tutta la serie più o meno, questo è tra i migliori e il merito è del cattivo che è alla pari.

martedì 14 luglio 2015
Mymovie90

Film assolutamente indecente, sembra la copia dei mercenari, dato che il film ne condivide anche gli attori, la colonna sonora e simile, la trama e scopiazzata del 6 capitolo della saga, le scene d'azione sono ridicole e alcuni dialoghi sono ridicolo, soprattutto nella parte finale del film, la scena di omaggio a Paul Walker e l'unico momento emozionante, per il resto i primi capitoli sono molto meglio [...] Vai alla recensione »

sabato 25 aprile 2015
Landscape

Non è un film che puoi recensire dicendo "bello" o "brutto". La verità si sa ormai Fast and Furious non è più ai livelli dei primi 2. Rimane un misto di gta e altri videogiochi.  Quasi tutti sono andati a vederlo per un semplice motivo che tutti noi sappiamo. L'utlima scena ha commosso tutti. RIP Paul Walker. Davide

martedì 7 aprile 2015
fiorella b.

assolutamente da vedere , il migliore dei 7 oltre alla pura azione c'è trama effetti speciali sentimento e un omaggio a Paul Walker molto ben espresso

giovedì 9 aprile 2015
XTREMEPREDATOR

1 Stella per la presenza del grande TONY JAA (dovevano farlo combattere di più e non solo contro PAUL WALKER) 1 Stella per le più botte che corse in auto (sono un amante di film di botte anche se le vere botte sono nella sfida tra TONY JAA e PAUL WALKER che JASON STHATAM contro VIN DIESEL o contro THE ROCK)  1 Stella per il finale bellissimo ed emozionante che saluta degnamente [...] Vai alla recensione »

sabato 4 aprile 2015
gretasantarelli

Da vedere e rivedere assolutamente. Un film che ti tiene incollato allo schermo dall'inizio alla fine, emozionante, straordinario e anche triste per l'addio di Paul. Alla fine del film in sala le persone non si mettevano il giacchetto come al solito, si asciugavano le lacrime col fazzoletto! Bellissimo.

sabato 4 aprile 2015
Alice Masetti

Appena sono uscita dalla sala ieri sera , avevo gli occhi lucidi . Oltre che essere un film bellissimo già per se , è stato reso maggiormente più bello nel finale . Un finale fantastico , il simbolo delle strade che si dividono , sta a significare la vera è proprio realtà , che può toccare ognuno di noi . Nel film ha dato quel tocco di originalita da far rimanere tutti a bocca aperta .

venerdì 6 dicembre 2013
andry89

non potete interrompere la saga di fast and furious nessuno di noi lo vuole, e scommetto anche la mia vita che non lo vorrebbe neanche paul walker (brian o'conner). Dovreste continuare a girare il film in memoria sua, "questo si chiama rispetto" lui sarebbe orgoglioso. Voi dell'universal se avete un minimo di rispetto allora continuate a girare il film in sua memoria, PERCHE è [...] Vai alla recensione »

mercoledì 1 aprile 2015
Cbkbrswafo

Film davvero bello, anche in momenti di difficoltà la famiglia non si spezza mai, insieme vanno avanti e per chi si trova sul loro cammino non c'è speranza! Peccato per la Lykan che trovano ad Abu Dhabi, per colpa dei freni l'hanno persa XD

Frasi
"Dovunque voi siate, non importa se a un quarto di miglio o dall'altra parte del mondo. Quello che conta nella mia vita saranno sempre le persone che ho davanti. Proprio qui. Proprio ora. Tu sarai sempre con me...e sarai sempre mio fratello!"
Una frase di Dominic Toretto (Vin Diesel)
dal film Fast & Furious 7 - a cura di Alessio
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Maurizio Acerbi
Il Giornale

Ormai, i blockhuster hanno superato ogni limite di plausibilità. Siamo nei dintorni del cartone animato, dove ogni cosa è possibile ed accettata. Come veder paracadutare, da un aereo ad alta quota, delle macchine con pilota a bordo, che atterrano senza problemi e danni, o veder saltare, da un palazzo all'altro di Abu Dhabi, una Lykan Hypersport da tre milioni e 500mila dollari.

Roberto Nepoti
La Repubblica

«Il cinema fa camminare i morti». Citata da Edgar Morin in un suo libro, la frase non è mai stata tanto vera: la settima puntata del franchise resuscita virtualmente lo sfortunato Paul Walker, morto durante le riprese, facendogli «finire» il film a forza di effetti digitali e controfigure (tra cui i suoi fratelli). Ma non è solo la macabra consapevolezza a rendere il film, tutto sommato, sgradevole: [...] Vai alla recensione »

Alessandra Levantesi
La Stampa

Giunti al settimo capitolo, anche i critici più severi si sono arresi. Nonostante nessuno si azzardi a definire Vin Diesel un attore, tutti concordano sul fatto che il personaggio di Dominic Toretto - criminale tosto dal cuore buono - gli calza a pennello; e che il carattere fumettistico della serie, con le sue inesistenti trame imbastite su rocambolesche corse in auto, esplosioni, muscolari scene [...] Vai alla recensione »

NEWS
INFINITY
lunedì 2 ottobre 2017
 

A ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. Ragion per cui Deckard Shaw, fratello dell'Owen ridotto in fin di vita da Dominic Toretto e dalla sua gang, è pronto a scatenare la sua sete di vendetta, avvalendosi delle tecniche di guerra e [...]

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club  ver: au12.
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati