Fast & Furious 6

Film 2013 | Azione 130 min.

Regia di Justin Lin. Un film Da vedere 2013 con Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster. Cast completo Genere Azione - USA, 2013, durata 130 minuti. Uscita cinema mercoledì 22 maggio 2013 distribuito da Universal Pictures. - MYmonetro 3,12 su 50 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Fast & Furious 6 tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Le nuove avventure di Dominic Toretto, tra amore per le automobili e un'irrefrenabile voglia di vincere. In Italia al Box Office Fast & Furious 6 ha incassato nelle prime 5 settimane di programmazione 12,8 milioni di euro e 7,3 milioni di euro nel primo weekend.

Fast & Furious 6 è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato sì!
3,12/5
MYMOVIES 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,35
CONSIGLIATO SÌ
L'ennesima avventura mozzafiato che non risparmia in stravaganza e propellente, frullando girandole meccaniche e inseguimenti da sballo.
Recensione di Marzia Gandolfi
giovedì 16 maggio 2013
Recensione di Marzia Gandolfi
giovedì 16 maggio 2013

La 'famiglia' di Dominic Toretto, arricchita in modo esagerato con una rapina ai danni del boss brasiliano Hernan Reyes, è sparsa per il mondo a godersi la refurtiva: qualcuno diventando papà, qualcun altro sognando una vita insieme e qualcun altro ancora promettendo paradiso e champagne a donne avvenenti. Tutto sembra procedere noiosamente bene quando l'agente Luke Hobbs bussa alla porta di Dom in cerca di aiuto e in cambio di un favore. Una banda di piloti mercenari sta mettendo a segno una serie di spettacolari rapine che nascondono un piano più minaccioso e ambizioso. Il braccio destro di Owen Shaw, leader carismatico dell'organizzazione criminale, è Letty Ortiz, compagna storica di Dom creduta morta durante una missione. Colpito dalla notizia e deciso a saperne di più, Dom accetta di aiutare i federali negoziando l'amnistia per sé e per la squadra. Scaldati i motori si lancerà all'inseguimento di Shaw e dei suoi accoliti. Una corsa che vale la vita, l'amore e il ritorno a casa.
Uscita dal ghetto losangelino, ma ostinata a 'rincasare' per un barbecue, la famiglia di Dominic Toretto accende i motori per la sesta volta, guidando ad alta velocità per le strade del mondo. Saturo di adrenalina, ruote sgommanti, esplosione testosteronica e una verve autodenigratoria, Fast & Furious 6 è diretto di nuovo da Justin Lin e 'guidato' da Vin Diesel, irriducibile fuorilegge rasato a cui chiediamo ancora un altro giro. E lui, cowboy urbano senza paura e molto carburante consumato, ci accontenta, raddoppiando la posta e allargando la famiglia a un nuovo e piccolo Toretto. Driver di nuovo 'in amore' con la ritrovata Letty, Diesel è corpo esagerato che non delude mai. Generoso e fedele (al codice) condivide la scena con la massa enfatizzata di Dwayne Johnson, 'roccia' contro cui si frange la megalomania del villain di Luke Evans, moschettiere a cavallo convertito ai cavalli. Asfalto rovente e motori su di giri, il sesto capitolo parte a tutta birra, rallentando a metà percorso e impennando nella volata finale, dove trova un 'abbraccio' acrobatico e trattiene sulla pista un Boeing smisurato. L'ipertrofico Diesel, che ha dimostrato con Sidney Lumet (Prova a incastrarmi) di essere qualcosa di più di un culturista con ambizioni attoriali, resta il cuore, la carne e i muscoli sempre tonici di una serie longeva che non ci pensa davvero ad 'accostare', rilanciando dopo i titoli di coda con Jason Statham. Con un cliffhanger e un appuntamento rinnovato termina l'ennesima avventura del clan Toretto e di una gioventù ultrabruciata senza scopo e col vizio della corsa clandestina. Corse che rimpiangono la polvere delle backstreets mentre sollevano la polvere di stelle di una Londra dove tutto è davvero possibile, anche un amore 'smemorato' e memore. Nel turbo giro, in cui finiscono inghiottite le star di turno, resiste Paul Walker, ex poliziotto infiltrato e amico fraterno di Toretto, e rientra Michelle Rodriguez, moglie del divo tutta curve pericolose e grinta sporca. I due eroi 'fendiaria' danno vita e gas all'ennesima avventura mozzafiato che non risparmia in stravaganza e propellente, frullando girandole meccaniche, accelerate pirotecniche e inseguimenti da sballo. Tutto quello che Fast & Furious 6 promette nel trailer lo mantiene, pilotando un cast che tiene la scena come le macchine la strada. Infine, e da tradizione, nei titoli di coda si raccomanda allo spettatore di non emulare gli esercizi acrobatici dello schermo, rispettando il codice stradale incorreggibilmente infranto da una combriccola di irresistibili spacconi.

Sei d'accordo con Marzia Gandolfi?
FAST & FURIOUS 6
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€7,99 €9,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
domenica 26 maggio 2013
Angelo Bottiroli - Giornalista

Può un film giunto al sesto capitolo basato in gran parte sugli inseguimenti in auto, quasi sempre gli stessi anche se spettacolari, piacere alla gente? La risposta è sì. Incredibile ma vero: “Fast e Furious” non solo non mostra i segni del tempo, ma questo sesto episodio (al quale ne seguirà sicuramente un settimo) è addirittura più bello e spettacola [...] Vai alla recensione »

sabato 1 giugno 2013
time_traveler

Dopo il colpo messo a segno a Rio, Dom Toretto e la sua squadra , si godono la vita in giro per il mondo. Torneranno in pista quando l'agente Hobbs, sulle traccie di una pericolosa banda criminale , bussa alla porta di Dom per chiedergli aiuto: in cambio, tutti i componenti della squadra avranno l'amistia e potranno tornare a casa. Dom accetta, e da lì in poi sarà una sfida a [...] Vai alla recensione »

sabato 6 luglio 2013
ultimoboyscout

La saga dei veloce e furiosi, nonostante sia giunta ormai al sesto episodio (contando anche il terzo, l'escursione giapponese, che c'entra comunque poco) non teme la stanchezza, anzi rilancia e si rilancia, perchè ogni capitolo è meglio del precedente  e perchè quando si pensa di aver toccato la vetta, il film successivo è ancora più bello ed avincente. [...] Vai alla recensione »

martedì 11 giugno 2013
Luca Capaccioli

Justin Lin dirige anche il sesto capitolo della saga di Fast & Furious, con Vin Diesel, Dwayne "The Rock" Johnson e Paul Walker. Quando, durante un buon periodo felice per Dominic Toretto & co., un leader di un'organizzazione criminale di nome Owen Shaw si fa avanti, l'agente Luke Hobbs chiede aiuto a Dom e alla sua squadra per catturarlo.

martedì 2 febbraio 2016
florentin

Capita spesso: guardate Il Terzo Uomo:  lì l'attore principale è Joseph Cotten ma poi la primadonna-Orson Welles lo manda in panchina a cominciare dalla scena del gattino che gli lecca le scarpe... Così  qui: il frontman non è Diesel, anche se poi ritrova l'amata smemorata; né Walker, ma Dwayne che li ingaggia.

domenica 9 giugno 2013
muttley72

L'episodio 6 dell'adrenalinica serie "Fast and Furious" (...come i precedenti episodi) punta tutto sulle auto ad alte prestazioni, sugli inseguimenti (diurni e notturni, dentro e fuori le città) e sulle spettacolari inquadrature. In questo episodio Toretto, alla fine, ritroverà la sua ragazza da tempo creduta morta (invece si era salvata dall'incidente d'auto avendo solo perso la memoria ed era stata [...] Vai alla recensione »

domenica 2 giugno 2013
Mickey97

Nel sesto capitolo della saga più rocambolesca di sempre, Luke Hobbs Interpretato dal magnifico Dwayne Johnsonn, chiede aiuto all'ideale Vin Diesel per i panni di Dominic Toretto e a tutta la sua squadra per il fine di sventare il piano di certi mercenari, già ricercati in ben 12 paesi del mondo e guidati da Owen Shaw, il cui volto è quello di Luke Evans che da paladino della [...] Vai alla recensione »

mercoledì 29 maggio 2013
Dan77

La saga di Fast & Furious ha avuto una forte evoluzione nel corso di questi 10 anni. Il primo film, che ha lanciato nell'Olimpo di Hollywood alcuni attori come Walker e Diesel era un ottimo action per adolescenti che puntava tutto su tuning delle auto, fiumi di NoS e muscoli. Dopo un capitolo 2 divertente ed un capitolo 3 mediocre, anche a causa dell'assenza dei protagonisti principali, la seconda [...] Vai alla recensione »

giovedì 30 maggio 2013
lukaskent41

è cominciato tutto nel lontano 2001 quando abbiamo visto per la prima volta i fantastici vin diesel e paul walker interpretare rispettivamente i panni di dominic toretto e di brian o'conner...ed appena hanno spinto i piedi sul gas ci siamo innamorati di questa saga che oggi giunge addirittura al sesto capitolo.Fast & furious 6 è un film strabiliante,che ti tiene incollato sulla [...] Vai alla recensione »

domenica 2 giugno 2013
Francesco84

Lo so, molti diranno che è il solito film da 4 soldi, la maggior parte delle scene sono assurde e Vin Diesel si dimostra un pessimo attore in particolare quando si tratta di recitare per davvero in 5 minuti di romanticismo... Tuttavia per gli amanti del genere va detto che tra i 6 episodi questo sembra il piu riuscito e cosa piu importante di tutte, vi farà uscire dal cinema con un bel [...] Vai alla recensione »

giovedì 30 maggio 2013
Orion84

Premetto subito che la tentazione era di dargli 4 stelle. Leggere il numero 6 di fianco ad un titolo cinematografico non capita spesso e di solito si traduce in una semplice verità: prodotto spremuto fino al midolo e che ormai non ha più niente da dire, ma appunto, di solito. Questa serie invece per qualche ragione è diversa, sarà per la storia di per sé semplice, sarà che non tradisce MAI le aspettative [...] Vai alla recensione »

domenica 19 maggio 2013
Nickflight

Sicuramente un capolavoro, grazie in particolar modo alla grafica, acrobazie ed effetti speciali che qui da 10 anni dal primo fast si sono sicuramente evolute. La regia di Justin Lin si vede e si apprezza in tutte le sue sfacettature. Vin Disel ha annunciato poco fa l' uscita di fast 7 l' 11 Luglio del 2014 dove però a dirigere non sarà più Lin ma James Wan noto per la saga di film horror "Saw". Vai alla recensione »

sabato 25 maggio 2013
Lionora

Dopo l'ultimo episodio mi sarei aspettata di più, non che sia una saga che fondi il proprio successo sulla solidità della trama, ma qui mi pare che si sia esagerato, tra lacune di sceneggiatura e scene veramente troppo incredibili e irrealistiche. Pare che questa volta si sia calcata un po' troppo la mano, ma naturalmente le belle macchine, i combattimenti e l'alchimia tra [...] Vai alla recensione »

sabato 25 maggio 2013
KingLC

Bisogna davvero fare i complimenti al buon Justin Lin per questa nuova pellicola su una serie che va oramai avanti da più di 10 anni. Perché riuscire a fare un film così anonimo, scontato, inreale e squallido non sarà stato facile. Ma penso che prima di recensire questo film, io debba fare una piccola premessa: Fast & Furios 6 è stato il primo F&F che io abbia [...] Vai alla recensione »

mercoledì 22 maggio 2013
keanu86

Molta più azione che macchine rispetto agli altri fast and furious...trama fatta molto bene e solito finale che ci lascia in attesa del prossimo film....ben fatto

giovedì 23 maggio 2013
carlo311

bellisimo film ...veramente interessante e accattivante

venerdì 24 maggio 2013
gatsby97

Torna Vin Diesel nei panni di Dominic Toretto che , con la sua banda , dovrà a fare i conti con un criminale internzazionele. Film molto dinamico,un po' irreale in alcune scene ,come quella del grande salto di Dom per salvare Letty dal lancio nel burrone ; molto belli gli inseguimenti e molto originali i dialoghi che non annoiano mai tra una battuta e l'altra.

domenica 19 maggio 2013
EMANUELECATANZARO

VORREI SAPERE QUANTO SI PAGA IL BIGLIETTO MERCOLEDI'  22 MAGGIO

domenica 26 maggio 2013
Cenox

Ebbene sì, anche questo capitolo di fast and furious pur con alcune scene fin troppo incredibili (che pure a mio avviso si potevano rendere più umane) comunque non si abbassa ad essere un filmetto, ma al contrario rinnova la saga e conferma di essere una delle migliori saghe sui motori. Toretto scoprirà che Letty, il suo più grande amore, la cosiddetta anima gemella, non [...] Vai alla recensione »

martedì 25 giugno 2013
Camillo

Toretto e la sua squadra vengono assoldati da Luke Hobbs per fermare dei criminali che utilizzano particolari vetture per i loro furti. La banda accetta di collaborare con la polizia, ma solo in cambio delle libertà. Fast & Furious 6 si presenta adrenalinico come il predecessore, con fasi di guida, sparatorie e combattimenti. La trama si evolve molto bene, catturando l'attenzione dello [...] Vai alla recensione »

domenica 9 giugno 2013
SharkL

Mi sono divertito un mondo, lo rivedrei 100 volte è stato stupendo. Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo.

mercoledì 29 maggio 2013
luciacinefila

Non avevo ancora visto nessun film della saga e non perderò tempo per cercare di recuperare.....ottimo filom.Divertente , ben realizzato, un 'ottima fotografia e scene veramente spettacolari! Sono riuscita a visitare londra attrabverso gli ochhi del regista. Un cast affiatatissimo ed una sceneggiatura originale e divertente.Penso davvero sia uno dei film di questo ultimo anno che meglio degli altri [...] Vai alla recensione »

martedì 28 maggio 2013
mattebi

non sempre un film che come nome ha un numero maggiore di due riesca a soddisfare i precedenti! questo è uno di quei casi!

venerdì 24 maggio 2013
kurosaki

ancora non vedo questo film, ma essendo appassionato degl genere e della saga già sò che mi piacerà ,  di certo non pretendo un trama di chissà che livello e si sà già che ci saranno scene d'azione irreali , è un film d'azione  . quindi dico alle persone che non amano questi film e poi fanno commenti negativi come se fossero dei critici [...] Vai alla recensione »

giovedì 23 maggio 2013
FrancescaCesca

Bellissimo film! Sono appassionata della saga Fast&Furios e non sono rimasta delusa neanche da quest'ultimo episodio (...anzi aspetto con ansia il prossimo, dato il finale di questo!!!!!!!!!!!!!!) Unica "pecca" m'è sembrato più violento dei precedenti. Ci sono molte più botte che corse con le auto (le auto passano un po' in secondo piano, peccato perchè [...] Vai alla recensione »

martedì 11 giugno 2013
opidum

Come ho già avuto modo di commentare mi fanno un po sorridere gli utenti che scrivono"fast and furious 6 è un film irreale". Ma mi volete dire quale film d'azione è realistico??? Personalmente gli unici due film d'azione( ma sono più gialli) ancorati più o meno alla realtà sono "Munich" "milano Calibro 9" e forse ma non ne so sono convinto "48 ore".

lunedì 3 giugno 2013
vlad1673

visti tutti. premettendo che il 1 è immortale, il 2 ci può stare , il 3 e 4 inguardabili e il 5 meraviglioso, mi aspettavo che seguendo la scia del 5 sarebbe stato bello. invece è un po troppo esagerato. l'unica soddisfazione è sapere che nel 7 ci sarà l'immenso jason statham. cmq chi critica questo genere di film dicendo soldi buttati, mi chiedo che ci va a fare al cinema.

mercoledì 29 maggio 2013
maryroxelin

filmissimo dinamico avvincente ...un cast d'eccezione , un grande Toretto, molti effetti speciali soprattutto verso il finale... la scena dell'inseguimento a partire dal carro armato, e a finire all'aereo incendiato. Rumoroso in senso positivo, eccellente la colonna sonora , ma il rumore spettacolare di quei motori, insomma impossibile addormentarsi con un film del genere, aspettando il 7° capitolo.... [...] Vai alla recensione »

sabato 14 marzo 2015
giuseppetoro

Film sempre con effetti speciali esagerati ma belli! Rispetto agli altri perde un po. Storia un po scontata!

domenica 21 dicembre 2014
Inesperto

Solito F&F. Stavolta, Dom & c. fanno squadra con gli "sbirri" di The Rock. Letteralmente fantastico il salvataggio al volo di Letty. Peccato che sia stato fatto morire il personaggio di Gal Gadot: bellissima.

lunedì 27 gennaio 2014
Onufrio

Giunti al sesto capitolo della saga, la storia acquista interesse grazie ad un colpo di scena: Letty, ragazza di Toretto, non è morta; a dare alla luce questa verità è un poliziotto (The Rock), che si rivolge a Toretto facendo un offerta che non potrà rifiutare: riunire la famiglia per dare la caccia ad un nuovo gruppo che compie colpi prestigiosi sempre più importanti, [...] Vai alla recensione »

martedì 7 gennaio 2014
Aldeb4ran

Si sa, negli action movie avvengono cose inverosimili, ma in questo film l'inverosimile diventa normalità. La Toretto's band non è più caratterizzata da bravi piloti, ma da veri e propri supereroi, che compiono azioni degne degli Avengers o dei G.I. Joe, ma senza equipaggiamento speciale o poteri divini. E così vediamo che con delle macchine si può avere la meglio di carri armati, aeri, ecc.

martedì 29 ottobre 2013
Liuk

Fast & Furious non delude mai, non c'é che dire. Le solite scene mozzafiato, macchine, donne, musica... Insomma che volete di piú?

lunedì 8 luglio 2013
davidenko95

farsi più di due risate. Film decisamente non pretenzioso che sa bene della sua stravaganza e irrealtà e che calca su questo fattore mettendo un The Rock che occupa tutto lo schermo e delle scene decisamente improbabili. Un film che nonostante non si prenda sul serio risulta essere molto ben fatto. Da vedere.

venerdì 7 giugno 2013
AlSith

Un altro capitolo di questa fortunatissima saga è uscito nelle sale, raccogliendo i soliti consensi e dissensi..o forse no? Il film scivola bene, la storia ha radici buone: Owen Shaw, un ex-soldato di un gruppo di corpi speciali dell'esercito americano, si crea una squadra e dopo aver collaborato con i cartelli messicani che facevano capo a Braga, incastrato da Dom e Brian nel capitolo 4.

giovedì 6 giugno 2013
ginger snaps

 all'ultima goccia di  benzina........ è il caso di dire. Divertimento assicurato e scene da sballo, fanno di questo ultimo episodio, veramente azzeccato, un gran bella giostra. Inizio un po noioso e leggermente scontato. Ma subito dopo le scene roccamboesche che ne fanno da padrone e le gag spiritose e i fisici mozzafiato, cancellano la noia e offrono allo spettatore un sano [...] Vai alla recensione »

mercoledì 9 ottobre 2013
M.Raffaele92

 Il peggiore della saga, lo si chiarisca da subito. La durata (seppur di poco) si allunga, mentre le idee (queste, invece, di molto) si accorciano. C’è veramente poco da dire su un film che, di per sé, ha poco (direi niente) da dire. Se almeno il precedente combinava i cliché della saga con quelli da heist movie, costituendo per lo meno una variante e riuscendo comunque [...] Vai alla recensione »

martedì 28 maggio 2013
iCardi22

Se amate i film di pura azione e intrattenimento senza scrupoli è un film che fa per voi, se siete abituati a vedere film sempre all'interno della realtà non vi piacerà. Chi è un amante della saga pur non amando questo capitolo continuerà a riempire le sale dei cinema solo perchè il suo nome è Fast & Furious, sono sicuro che se avesse un altro [...] Vai alla recensione »

mercoledì 5 giugno 2013
pensierocivile

I fan della serie, credo possano ritenersi soddisfatti ancora una volta: qualche corsa, un po' di sgommate, scazzottate e canotte al giusto, schiaffoni tra ragazze inquiete "ben messe", anche se il broncio di Michelle Rodriguez si sta modificando in paresi. Per tutti gli altri credo sia lecito astenersi già dopo le prime scene, con tizi che si lanciano da auto in corsa, da lasciare il cervello in sospension [...] Vai alla recensione »

lunedì 27 maggio 2013
stefano73

nel 6° capitolo questa saga esagera con un mix di inseguimenti e capottamenti in pieno centro cittadino, combattimenti anche tra donne, muscoli ed esplosioni. Il tutto con protagonisti instancabili,furbi,agilissimi e infallibili. In oltre certe sceno sono da considerare più che esagerate totalmente assurde. Effetti speciali e spettacolarità validi anche se i continui cambi di inquadratura [...] Vai alla recensione »

domenica 2 giugno 2013
BARONE DI FIRENZE

Io faccio parte di un gruppo di quattro cinefili tre siamo amanti del cinema di opinione, psicologico, thriller e d'autore il quarto invece ama Western e film con effetti speciali a gogo. Quindi avendolo più volte visto dormiente alle proiezioni gradite dai tre, abbiamo deciso di accontentarlo portandolo a vedere film. Ad un certo punto l'ho sentito pronunciare in perfetto fiorentino: "E basta un [...] Vai alla recensione »

lunedì 3 giugno 2013
hollyver07

non esprimo un voto (la selezione non farà media al MYmometro... della mediocrità!)

mercoledì 29 maggio 2013
savmax

Ottimo film con scene mozziafiato, io lo definirei un film tra azzione e fantascenza!!! 

giovedì 23 maggio 2013
lucamoca

Un Film al limite del credibile, inseguimenti a 300km/h in strade imbottigliate, scazzottate improbabili e spari a raffica. Una trama banalissima in cui il bene combatte il male con l'aggiunta di un personaggio che tramite una perdita di memoria passa dalla parte dei malvagi per poi alla fine riscoprirsi ciò che era e far trionfare la sua squadra e l'amore con Toretto, capo di quest'ultima.

sabato 1 giugno 2013
MAMMUT

Me ne sono andato al volo di toretto per salvare l'amica. Non e' stato l'unico volo, ma li' ho detto basta

giovedì 23 maggio 2013
stefano8

Se si potesse dare un voto inferiore allo zero questo film lo meriterebbe tutto. Già era stato osceno il quinto film, ma questo è stato ancora più brutto e pieno di assurdità. Ci manca che nel prossimo film ci siano i demoni e i mostri e le avremmo viste di tutti i colori. Neanche nei cartoni animati si vedrebbero cose del genere.

mercoledì 22 maggio 2013
d3r3k-ita

Effetti speciali ed esplosioni spettacolari e ... tutto finisce qui. La trama era ottima per gli mediocri action movie anni 90, lineare e con colpi di scena degni di una puntata dei teletubbies. Scene talmente tanto assurde e irreali che fanno sembrare Matrix un documentario. Pochissimo spazio all'argomento portante della saga (corse clandestine e tuning).

Frasi
"Correre o morire!"
Una frase di Dominic Toretto (Vin Diesel)
dal film Fast & Furious 6 - a cura di Yuri Amigoni
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Valerio Caprara
Il Mattino

Non sarà chic recensire «Fast & Furious 6», ma interessante sì per chiunque non limiti i discorsi sul cinema al proprio orticello. Il primo passo è quello di chiedersi se un film basato sempre e comunque sui vertiginosi e frenetici inseguimenti automobilistici può piacere per la sesta volta alle platee. La risposta non solo è sì, ma anche con l'aggiunta dell'avverbio più caro agli esercenti: enormemente. [...] Vai alla recensione »

Anthony Quinn
The Independent

Ecco una serie che potrebbe non morire mai. Anzi, che forse è già morta ma non si fermerà mai, come gli zombie. Nel sesto Fast & furious ci si preoccupa così poco del realismo che viene resuscitato un personaggio assassinato davanti ai nostri occhi nel capitolo precedente. Ma il colmo è raggiunto durante l'inseguimento nel centro di Londra, tra Somerset House e Piccadilly.

NEWS
VIDEO
mercoledì 22 maggio 2013
Chiara Renda

Dominic Toretto (Vin Diesel) è tornato. E questa volta esce da Los Angeles per girovagare in macchina per le vie del mondo. Nella clip in esclusiva lo vediamo impegnato in una corsa sfrenata per le vie di Londra in competizione con Letty Ortiz (Michelle [...]

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club  ver: au12.
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati