•  
  •  
Apri le opzioni

Michelle Rodriguez

Michelle Rodriguez è un'attrice statunitense, è nata il 12 luglio 1978 a Bexar County, Texas (USA). Michelle Rodriguez ha oggi 44 anni ed è del segno zodiacale Cancro.

Seduzione pericolosa

A cura di Francesca Pellegrini

La sua carica erotica esplode come dinamite e il suo fascino pericoloso ti perfora quanto il colpo di una calibro 44: lei, Michelle Rodriguez è la prova vivente che bellezza e muscoli possono coesistere alla perfezione.

Le origini, il talento
Dopo il divorzio dei genitori, il portoricano Rafael Rodríguez e Carmen Milady Pared (di radici dominicane), Michelle, all'età di otto anni si trasferisce nella terra d'origine della madre.
Cresciuta ed educata come testimone di Geova, la ragazza ha un totale di dieci fratellastri, alcuni dei quali non ha mai incontrato.
Nel 1989 la piccola si stabilisce con mamma in Porto Rico e successivamente nel New Jersey, dove frequenta il liceo. Durante questo periodo tuttavia il turbolento caratterino della teenager si fa presto notare, tanto da farla espellere da sei scuole differenti. Cosi divenuta diciassettenne, la caliente chica abbandona gli studi; otterrà il diploma in seguito.

Il debutto con i guantoni
Corre l'anno 2000 quando, leggendo su una rivista l'annuncio per il casting di Girlfight, la giovane decide di partecipare alle audizioni per la parte da protagonista. Si infila i guantoni da boxe e, grazie a cinque mesi di estenuante allenamento alla Brooklyn's Gleason's Gym, sbaraglia la concorrenza di altre 350 agguerrite fanciulle, aggiudicandosi il ruolo di Diana Guzman.
Investita da numerosi riconoscimenti come l'Independent Spirit Award nella categoria "miglior attrice emergente", la diva viene scritturata dal regista Rob Cohen nell'adrenalinico Fast and Furious. Sul set ha una breve love story con Vin Diesel. Formando una coppia audacemente sexy, nel 2002 la Rodriguez affianca la dea androgina Milla Jovovich nel micidiale Resident Evil. Poi è la volta delle sfrenate gare surfistiche di Blue Crush e, dodici mesi più tardi, delle rischiose operazioni di S.W.A.T - Squadra speciale anticrimine.

Da Lost a Cameron
Nel 2006 Michelle interpreta l'horror The Breed - La razza del male. Sbarca inoltre tra i superstiti della seconda serie di Lost: qui è la tosta e carismatica Ana-Lucia, ex poliziotta con un passato da dimenticare.
La rivediamo anche nel dramma Battle in Seattle accanto a Charlize Theron, ma soprattutto nel kolossal ad effetti speciali Avatar, del regista Premio Oscar James Cameron. L'anno dopo torna nel film d'azione World Invasion, accanto ad Aaron Eckhart e Bridget Moynahan e in Machete, diretta da Robert Rodriguez. Nel 2013 torna accanto a Vin Diesel sul set di Fast & Furious 6 e nel sequel Machete Kills di Rodriguez. Tornerà anche nei successivi capitoli di Fast & Furious (7 e 8).

Curiosità
Abile nel suonare il piano, la bollente star ama anche lo skateboard.

Prossimi film

Ultimi film

Azione, Avventura - (USA - 2021), 145 min.
Thriller, (USA, Francia - 2016), 95 min.
Azione, Thriller - (USA - 2015), 140 min.

Focus

FOCUS
venerdì 20 ottobre 2017
Letizia Rogolino

L'attrice di origine texana, figlia di immigrati, ha dimostrato più volte di avere una personalità combattiva e carismatica dentro e fuori dallo schermo e, dando uno sguardo alla sua biografia, è facile comprendere la sua natura badass che ha conquistato pubblico e critica nel corso degli anni. La sua vita nomade l'ha portata dal Texas alla Repubblica Domenicana, e poi da Puerto Rico agli Stati Uniti, fino alla sistemazione definitiva nel New Jersey

INCONTRI
giovedì 26 marzo 2009
Tirza Bonifazi Tognazzi

The Fast and The Furious, otto anni dopo Allacciatevi le cinture di sicurezza: il prossimo 17 aprile in 380 sale italiane si udranno i rombi del quarto capitolo di Fast & Furious. A otto anni da The Fast and The Furious e dopo la parentesi di Tokyo Drift – che vedeva Dom Toretto in un cameo a bordo della sua auto truccata – Vin Diesel e soci tornano sul grande schermo protagonisti di un'avventura che dalla Repubblica Dominicana, passando per Los Angeles, li porterà nel deserto messicano sulle tracce di un pericolosissimo Signore della droga

News

Al fianco di Sigourney Weaver, nel thriller action Nemesi, interpreta un sicario sottoposto ad un intervento per cambiare...
Le foto del quinto capitolo della popolare saga.
Il video messaggio dal set brasiliano di Vin Diesel e Paul Walker.
Poster, prime immagini e i fatti salienti del pannello.
Arrivano online le Lobby chart e i character poster.
Manca meno di un mese all'uscita ufficiale del film.
Gli attori descrivono i loro personaggi.
Finalmente svelato l'aspetto di alcuni personaggi del film.
Complice la pioggia, in Italia il film con Vin Diesel si piazza al primo posto.
Torna Vin Diesel nei panni di Dominic Toretto.
Estendere i limiti di quello che è possibile fare al volante.
L'incontro con Vin Diesel e Michelle Rodriguez in attesa dell'uscita del quarto capitolo della celebre serie cinematografica.
Nuove immagini dell'ultimo film di Vin Diesel.
Scene d'azione e splendide macchine per il film diretto da Justin Lin.
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | Serie TV | Dvd | Stasera in Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | TROVASTREAMING
Copyright© 2000 - 2022 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati