Film francesi 2017

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 333 film francesi dell'anno 2017. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film francesi 2017, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

L'Amore secondo Isabelle
Film francesi 2017
MYMONETRO: 3,54
CONSIGLIATO SÌ
Un film sulla lallazione del discorso amoroso e su una donna che si crede sola ed è tutte le donne. Commedia - Francia, 2017. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,30
PUBBLICO 4,33
Un film di Claire Denis. Da vedere 2017 ❯ Con Juliette Binoche, Xavier Beauvois, Philippe Katerine, Josiane Balasko, Sandrine Dumas, Nicolas Duvauchelle, Alex Descas, Laurent Grévill. Uscita giovedì 19 aprile 2018. Oggi in 77 cinema ❯ distribuzione Cinema.

Isabelle, bellissima cinquantenne madre e divorziata è alla continua ricerca dell'amore, quello vero. Recensione ❯

Isabelle è una pittrice divorziata, con un figlia di dieci anni. Aspetta che la sua vita venga riempita da un amore. C'è un banchiere, un tipo eccentrico, che prima la seduce e poi le assicura che non lascerà mai la moglie. C'è un attore, forse. O forse un uomo conosciuto per caso, lontano dall'ambiente delle sue solite frequentazioni. Cosa fa, Isabelle, quando non è innamorata? "Niente", dice lei, ma in realtà soffre, s'illude, spera, dubita, desidera, balbetta, piange. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Doppio amore
Film francesi 2017
MYMONETRO: 3,08
CONSIGLIATO SÌ
Cinema organico e genitale, un étude de femme dentro un thriller psicologico che frequenta il doppio malefico. Thriller - Francia, 2017. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,67
PUBBLICO N.D.
Un film di François Ozon. Da vedere 2017 ❯ Con Marine Vacth, Jérémie Renier, Jacqueline Bisset, Myriam Boyer, Dominique Reymond, Fanny Sage, Jean-Édouard Bodziak, Antoin e de La Morinerie. Uscita giovedì 19 aprile 2018. Oggi in 67 cinema ❯ distribuzione Academy Two.

Chloé, giovane donna tanto bella quanto fragile, inizia un percorso di psicoanalisi. Finisce per innamorarsi del suo analista, Paul, un uomo dolce e premuroso Recensione ❯

Chloé ha un dolore che non passa. Giovane donna fragile, somatizza un segreto che custodisce nel ventre e affronta in terapia. Paul, lo psichiatra, la ascolta senza dire niente fino al giorno in cui decide di mettere fine alle sedute. La seduzione che Chloé esercita su di lui è incompatibile con la deontologia professionale. Ma Chloé ricambia il sentimento di Paul e trasloca la sua vita (e il suo gatto) nel suo appartamento. Tutto sembra volgere al meglio, quando scopre che il compagno le nasconde la sua parte oscura: Louis, gemello monozigote che svolge la stessa professione in un altro quartiere di Parigi. Intrigata, prende un appuntamento. L'attrazione è fatale. Chloé li ama entrambi, uno con dolcezza, l'altro con bestialità. Alienata e divisa, scende progressivamente all'inferno. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Chiamami col tuo nome
Film francesi 2017
MYMONETRO: 3,93
ASSOLUTAMENTE SÌ
Guadagnino omaggia i maestri che ama e va oltre la loro lezione grazie a uno stile e a una ricerca totalmente personali. Drammatico - Italia, Francia, USA, Brasile, 2017. Durata 132 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,42
PUBBLICO 3,31
Un film di Luca Guadagnino. Da vedere 2017 ❯ Con Armie Hammer, Timothée Chalamet, Michael Stuhlbarg, Amira Casar, Esther Garrel, Victoire Du Bois. Uscita giovedì 25 gennaio 2018. Oggi in 9 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

Un racconto sensuale e trascendente sul primo amore, basato sul famoso romanzo di André Aciman. Recensione ❯

Estate 1983, tra le province di Brescia e Bergamo, Elio Perlman, un diciassettene italoamericano di origine ebraica, vive con i genitori nella loro villa del XVII secolo. Un giorno li raggiunge Oliver, uno studente ventiquattrenne che sta lavorando al dottorato con il padre di Elio, docente universitario. Elio viene immediatamente attratto da questa presenza che si trasformerà in un rapporto che cambierà profondamente la vita del ragazzo. Continua »


CHIAMAMI COL TUO NOME disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€15,99
GUARDA IL TRAILER
Quello che non so di lei
Film francesi 2017
MYMONETRO: 3,29
CONSIGLIATO SÌ
Un'opera affascinante e costantemente sul filo del rasoio del rapporto tra finzione e realtà. Drammatico - Francia, Belgio, Polonia, 2017. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,36
PUBBLICO 3,50
Un film di Roman Polanski. Da vedere 2017 ❯ Con Emmanuelle Seigner, Eva Green, Vincent Perez, Damien Bonnard, Dominique Pinon, Noémie Lvovsky, Camille Chamoux, Mathilde Ripley. Uscita giovedì 1 marzo 2018. Oggi in 3 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Tratto dall'omonimo libro di Delphine de Vigan, il film racconta la storia di una scrittrice costretta a fare i conti con un fan ossessivo. Recensione ❯

Delphine è l'autrice di un romanzo dedicato a sua madre che è diventato un best seller. La scrittrice riceve delle lettere anonime che l'accusano di avere messo in piazza storie della sua famiglia che avrebbero dovuto rimanere private. Turbata da questa situazione Delphine sembra non riuscire a ritrovare la volontà per tornare a scrivere. C'è però un'appassionata lettrice che entra nella sua vita. Sembra riuscire a comprenderla e a sostenerla in questo momento difficile con la sua capacità di intuizione e con il suo charme tanto da divenirle così necessaria da invitarla a condividere il suo appartamento. Sarà una buona scelta? Continua »

GUARDA IL TRAILER
Il giovane Karl Marx
Film francesi 2017
MYMONETRO: 3,20
CONSIGLIATO SÌ
Biografia dall'impianto classico che sfugge al rischio bignami proponendo un Marx inedito, scapestrato e romantico. Biografico - Francia, Germania, Belgio, 2017. Durata 112 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO 3,61
Un film di Raoul Peck. Da vedere 2017 ❯ Con August Diehl, Stefan Konarske, Vicky Krieps, Olivier Gourmet, Hannah Steele, Eric Godon, Rolf Kanies, Stephen Hogan. Uscita giovedì 5 aprile 2018. Oggi in 51 cinema ❯ distribuzione Wanted.

L'incontro tra Karl Marx e Friedrich Engels e l'ideazione di una delle più grandi trasformazioni teoriche e politiche dell'Ottocento. Recensione ❯

Alla metà del Diciannovesimo secolo l'Europa è in fermento. In Inghilterra, Francia e Germania i lavoratori scendono in piazza per protestare contro le durissime condizioni nelle fabbriche, e gli intellettuali partecipano come possono all'opposizione. Uno di loro, il tedesco Karl Marx, a soli 26 anni è costretto a rifugiarsi a Parigi insieme alla moglie Jenny. Qui Karl conosce un suo coetaneo, Friedrich Engels, che, nonostante provenga da una ricca famiglia di industriali, simpatizza con le sue idee rivoluzionarie. Superate le prime resistenze, fra i due ragazzi nasce una solida amicizia che li porterà a conquistarsi la stima dei capi dei movimenti dei lavoratori. Fino a diventarne leader a loro volta. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Oltre la Notte
Film francesi 2017
MYMONETRO: 3,16
CONSIGLIATO SÌ
Fatih Akin s'ispira a un tragico fatto di cronaca per realizzare un film che intende provocare una discussione. Drammatico - Germania, Francia, 2017. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,83
PUBBLICO 3,65
Un film di Fatih Akin. Da vedere 2017 ❯ Con Diane Kruger, Denis Moschitto, Johannes Krisch, Samia Muriel Chancrin, Numan Acar, Ulrich Tukur, Rafael Santana, Hanna Hilsdorf. Uscita giovedì 15 marzo 2018. Oggi in 6 cinema ❯ distribuzione Bim Distribuzione.

Ad Amburgo scoppia una bomba e ad essere colpita è la comunità turco-tedesca. Una donna comincia a meditare vendetta. Recensione ❯

Germania. La vita di Katja cambia improvvisamente quando il marito Nuri e il figlio Rocco muoiono a causa di un attentato. La donna cerca di reagire all'evento e trova in Danilo Fava, avvocato amico del marito, il professionista che la sostiene nel corso del processo che vede imputati due giovani coniugi facenti parte di un movimento neonazista. I tempi legali non coincidono però con l'urgenza di fare giustizia che ormai domina Katja. Continua »

GUARDA IL TRAILER
C'est la vie - Prendila come viene
Film francesi 2017
MYMONETRO: 3,12
CONSIGLIATO SÌ
Una commedia corale dal soggetto convenzionale ma dal punto di vista assolutamente originale. Commedia - Francia, 2017. Durata 117 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,09
PUBBLICO 2,78
Un film di Eric Toledano, Olivier Nakache. Da vedere 2017 ❯ Con Jean-Pierre Bacri, Jean-Paul Rouve, Gilles Lellouche, Vincent Macaigne, Eye Haidara, Suzanne Clément, Alban Ivanov, Kévin Azaïs. Uscita giovedì 1 febbraio 2018. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione Videa - CDE.

Innamorarsi è difficile ma organizzare un matrimonio perfetto è praticamente impossibile. La sfida è questa per Max, Guy e James, i migliori in circolazione. Recensione ❯

Max è un wedding planner navigato e logorato alla vigilia di un matrimonio e di una consegna. L'ultima corvée è un ricevimento di nozze nel giardino di un castello del XVII secolo con sposa vaga, sposo pretenzioso, commensali borghesi e un'équipe fedele quanto incompetente. Julien, valletto melanconico innamorato del 'bel parlare', James, animatore démodé, Guy, fotografo scroccone, Josiane, amante (im)paziente di Max, Adèle, delfina irascibile di Max, Samy, cameriere clandestino, sono alcuni dei membri di una brigata multietnica occupata a rendere indimenticabile il giorno più bello di Pierre ed Héléna. Niente ovviamente a ndrà come previsto e quelli che dovevano sorvegliare la riuscita dell'evento finiranno loro malgrado per boicottarlo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
La ragazza nella nebbia
Film francesi 2017
MYMONETRO: 2,73
CONSIGLIATO SÌ
L'esordio alla regia di Donato Carrisi che dimostra una buona capacità compositiva delle inquadrature. Thriller - Italia, Francia, Germania, 2017. Durata 127 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,75
PUBBLICO 2,95
Un film di Donato Carrisi.  Con Toni Servillo, Alessio Boni, Lorenzo Richelmy, Galatea Ranzi, Michela Cescon, Lucrezia Guidone, Daniela Piazza, Ekaterina Buscemi. Uscita giovedì 26 ottobre 2017. Distribuzione Medusa.

La storia dell'agente speciale Vogel che viene inviato in una cittadina isolata in una sperduta valle montana, per investigare sul caso di una sedicenne scomparsa. Recensione ❯

La sedicenne Anna Lou - brava ragazza dai lunghi capelli rossi appartenente ad una confraternita religiosa molto conservatrice - scompare dal paesino montano di Avechot. A interessarsi del caso è l'ispettore Vogel, che ha una reputazione professionale da salvare e una propensione a fare leva sui mass media. E dato che ad Avechot si sono appena trasferiti un professore di liceo con moglie e figlia, chi meglio di un estraneo alla comunità può candidarsi come principale sospettato? Continua »

TROVASTREAMING
LA RAGAZZA NELLA NEBBIA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99
GUARDA IL TRAILER
The Square
Film francesi 2017
MYMONETRO: 3,63
CONSIGLIATO SÌ
Östlund conferma il suo talento con un film sullo squilibrio sociale e culturale, a sua volta squilibrato, aperto alla libera interpretazione. Commedia drammatica - Svezia, Danimarca, USA, Francia, 2017. Durata 142 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 4,00
PUBBLICO 3,39
Un film di Ruben Östlund. Da vedere 2017 ❯ Con Claes Bang, Elisabeth Moss, Dominic West, Terry Notary, Christopher Læssø, Linda Anborg, Emelie Beckius, Denise Wessman. Uscita giovedì 9 novembre 2017. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Teodora Film.

Dall'idea di un artista viene realizzato un evento in una piazza dove la regola è non avere regole. Ma qualcosa sfugge di mano. Recensione ❯

Christian è il curatore di un importante museo di arte contemporanea di Stoccolma. Una mattina, sulla strada per il lavoro, soccorre una donna in pericolo e si scopre derubato del telefono e del portafoglio. Al museo, intanto, lui e la sua squadra stanno lavorando all'inaugurazione di una mostra, che prevedere l'installazione dell'opera "The Square": un quadrato delimitato da un perimetro luminoso all'interno del quale tutti hanno uguali diritti e doveri, un "santuario di fiducia e altruismo". Continua »

TROVASTREAMING
THE SQUARE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€12,99
GUARDA IL TRAILER
Visages, villages
Film francesi 2017
MYMONETRO: 3,76
CONSIGLIATO SÌ
Un documentario che reinventa il road movie, infilando strade oblique e misurando la Francia contemporanea. Documentario - Francia, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,79
PUBBLICO 4,00
Un film di JR, Agnès Varda. Da vedere 2017 ❯ Uscita giovedì 15 marzo 2018. Oggi in 8 cinema ❯ distribuzione Cineteca di Bologna.

La regista parte per un viaggio insieme all'artista JR per andare incontro alla vita, a nuovi incontri spontanei o organizzati. Recensione ❯

Film a quattro mani, quattro piedi e quattro occhi, nel corso del viaggio sarà sovente questione di sguardi, Visages, Villages è un documentario che reinventa il road movie, infilando strade oblique e misurando la Francia contemporanea. Visages, Villages è al principio la storia di un incontro tra Agnès Varda, autrice di Cléo, e JR, street photographer tenacemente indipendente che deve la sua reputazione ai collage giganteschi che incolla nel cuore delle metropoli, lontano dai musei di arte contemporanea. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Dunkirk
Film francesi 2017
MYMONETRO: 4,17
ASSOLUTAMENTE SÌ
Un film miliare, memorabile, impeccabile nella forma e implacabile nella capacità di emozionare lo spettatore. Azione - USA, Gran Bretagna, Francia, 2017. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 5,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,51
Un film di Christopher Nolan. Da vedere 2017 ❯ Con Fionn Whitehead, Tom Glynn-Carney, Jack Lowden, Harry Styles, Aneurin Barnard, James D'Arcy, Barry Keoghan, Kenneth Branagh. Uscita giovedì 31 agosto 2017. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

L'Operazione Dynamo si svolse in 8 giorni e riuscì a salvare la vita a 338.226 soldati da un'imminente invasione. Recensione ❯

Maggio, 1940. Sulla spiaggia di Dunkirk 400.000 soldati inglesi si ritrovano accerchiati dall'esercito tedesco. Colpiti da terra, da cielo e da mare, i britannici organizzano una rocambolesca operazione di ripiegamento. Il piano di evacuazione coinvolge anche le imbarcazioni civili, requisite per rimpatriare il contingente e continuare la guerra contro il Terzo Reich. L'impegno profuso dalle navi militari e dalle little ship assicura una "vittoria dentro la disfatta". Vittoria capitale per l'avvenire e la promessa della futura liberazione del continente. Continua »

TROVASTREAMING
DUNKIRK
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€16,99
GUARDA IL TRAILER
Un amore sopra le righe
Film francesi 2017
MYMONETRO: 3,11
CONSIGLIATO SÌ
Effervescente feel-good movie su un amore irreversibile attraverso passioni, tradimenti, separazioni e riconciliazioni di una vita a due. Drammatico - Francia, 2017. Durata 119 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,58
PUBBLICO 3,25
Un film di Nicolas Bedos. Da vedere 2017 ❯ Con Doria Tillier, Nicolas Bedos, Denis Podalydès, Antoine Gouy, Christiane Millet, Pierre Arditi, Zabou Breitman, Julien Boisselier. Uscita giovedì 15 marzo 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Officine Ubu.

Il racconto della vita di una coppia, dalla passione degli inizi ai problemi che una relazione durata 45 anni può avere. Recensione ❯

Il famoso scrittore Victor Adelman muore. Un giornalista va a trovare la vedova, Sarah Adelman. Comincia allora il racconto di una storia d'amore movimentata attraverso 45 anni di vita di coppia. Sarah incontra Victor nel 1971 e infine diventa la sua musa. Lui è uno scrittore in rottura con la famiglia cattolica di destra, narciso e ambizioso, lei, studentessa di lettere classiche, ebrea di origini modeste, colta, ironica e brillante. I due si sposano nonostante le relazioni glaciali di Sarah con i futuri suoceri, ma poco a poco la passione lascia spazio alla routine. Quando Victor, egocentrico e tormentato, comincia ad avere successo, rimprovera Sarah di essersi imborghesita e la tradisce senza scrupoli. Nonostante alti e bassi, separazioni e riavvicinamenti, la storia di Sarah e Victor è quella di "un amore irreversibile", come lui scrive in un suo romanzo. Ma chi era questa donna enigmatica che viveva all'ombra di suo marito? Continua »

GUARDA IL TRAILER
Benvenuti a casa mia
Film francesi 2017
MYMONETRO: 1,35
CONSIGLIATO NO
Una commedia etnica 'tutta a destra' che cavalca l'immagine negativa di una comunità già largamente stigmatizzata. Commedia - Francia, Belgio, 2017. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,00
CRITICA 1,70
PUBBLICO N.D.
Un film di Philippe de Chauveron.  Con Christian Clavier, Ary Abittan, Elsa Zylberstein, Cyril Lecomte, Nanou Garcia, Oscar Berthe, Mirela Nicolau, Ioana Visalon. Uscita giovedì 8 marzo 2018. Distribuzione Adler Entertainment.

Un ricco intellettuale invita i ricchi ad accogliere a casa propria le persone meno fortunate. Riuscirà ad essere anche lui così aperto nei confronti dei bisognosi? Recensione ❯

Jean-Etienne Fougerole, intellettuale engagé, promuove in televisione il suo ultimo libro ("A braccia aperte"). Incalzato dalla provocazione del suo rivale, un giovane candidato (e scrittore) di destra che lo invita ad accogliere a casa una famiglia Rom, annuncia pubblicamente indirizzo e disponibilità, sperando che nessuno lo prenda davvero sul serio. Ma Babik e prole, riuniti intorno al televisore, raccolgono l'invito e battono cassa al cancello. Insediatisi con la roulotte nel giardino dei Fougerole, provano a integrarsi con risultati maldestri e una resilienza irriducibile come il pregiudizio. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Ella & John - The Leisure Seeker
Film francesi 2017
MYMONETRO: 3,63
CONSIGLIATO SÌ
Con The Leisure Seeker il cinema si fa vita. Drammatico - Italia, Francia, 2017. Durata 112 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,47
PUBBLICO 3,06
Un film di Paolo Virzì. Da vedere 2017 ❯ Con Helen Mirren, Donald Sutherland, Christian McKay, Janel Moloney, Dana Ivey, Dick Gregory, Kirsty Mitchell, Robert Walker Branchaud. Uscita giovedì 18 gennaio 2018. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Una coppia di ottantenni decide di partire per un lungo viaggio alla ricerca di un nuovo modo di vivere. Recensione ❯

The Leisure Seeker è il soprannome del vecchio camper con cui Ella e John Spencer andavano in vacanza coi figli negli anni Settanta. Una mattina d'estate, per sfuggire ad un destino di cure mediche che li separerebbe per sempre, la coppia sorprende i figli ormai adulti e invadenti e sale a bordo di quel veicolo anacronistico per scaraventarsi avventurosamente giù per la Old Route 1, destinazione Key West. John è svanito e smemorato ma forte, Ella è acciaccata e fragile ma lucidissima. Il loro sarà un viaggio pieno di sorprese. Continua »


ELLA & JOHN - THE LEISURE SEEKER disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99
GUARDA IL TRAILER
Hannah
Film francesi 2017
MYMONETRO: 2,95
CONSIGLIATO SÌ
Charlotte Rampling giganteggia per profondità e realismo in un film radicale, ambizioso, volutamente estenuante. Drammatico - Italia, Belgio, Francia, 2017. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,50
PUBBLICO 2,80
Un film di Andrea Pallaoro.  Con Charlotte Rampling, André Wilms. Uscita giovedì 15 febbraio 2018. Distribuzione I Wonder Pictures.

Il ritratto intimo di una donna che, dopo l'arresto del marito, inizia una lenta discesa verso la depressione. Recensione ❯

Hannah aveva un marito, un figlio, un nipotino. Aveva un cane, un abbonamento in piscina, un lavoretto da governante. A un certo punto, tuttavia, nella sua vita è accaduto qualcosa. E quella quotidianità rassicurante fatta di piccole azioni - lavare il cane, comprare i fiori, stendere il bucato - ha perso improvvisamente di senso. Suo marito è finito in carcere, lasciandola da sola, e suo figlio non vuole parlarle. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Omicidio al Cairo
Film francesi 2017
MYMONETRO: 3,50
CONSIGLIATO SÌ
Un film di denuncia che contestalizza il coté noir in quel clima di rivolta popolare definito "primavera araba". Thriller - Svezia, Danimarca, Germania, Francia, 2017. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,50
Un film di Tarik Saleh. Da vedere 2017 ❯ Con Fares Fares, Mari Malek, Yasser Ali Maher, Slimane Dazi, Ahmed Selim, Mohamed Yousry, Hania Amar, Ger Duany. Uscita giovedì 22 febbraio 2018. Distribuzione Movies Inspired.

Un ordinario poliziotto corrotto, scopre gli inquietanti retroscena di un delitto legato ai loschi affari di un'elité di intoccabili immuni alla giustizia. Recensione ❯

Il Cairo, Egitto, gennaio 2011. Nouredin è un ufficiale della polizia corrotto come tutti i suoi colleghi. Chiede denaro per proteggere i commercianti da attacchi delle stesse forze dell'ordine di cui fa parte. Per le strade intanto iniziano ad avvertirsi i primi segnali di quella rivolta che avrà il proprio fulcro in piazza Tahrir. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2017 al cinema:
Tutti i film 2017 per genere
I film dell'anno 2017 per paese di produzione
usa
 978 
italia
 489 
francia
 333 
gran bretagna
 209 
cina
 185 
germania
 164 
giappone
 129 
india
 129 
canada
 94 
corea del sud
 85 
spagna
 73 
belgio
 59 
svizzera
 42 
russia
 32 
australia
 30 
austria
 27 
hong kong
 27 
svezia
 26 
brasile
 26 
polonia
 26 
argentina
 25 
danimarca
 24 
paesi bassi
 23 
irlanda
 22 
messico
 20 
norvegia
 19 
qatar
 18 
turchia
 18 
portogallo
 18 
israele
 17 
tailandia
 13 
finlandia
 13 
cile
 13 
repubblica ceca
 12 
libano
 12 
taiwan
 12 
colombia
 11 
indonesia
 11 
romania
 10 
bulgaria
   9 
serbia
   9 
croazia
   9 
sudafrica
   9 
grecia
   9 
ungheria
   8 
islanda
   7 
iran
   7 
marocco
   7 
slovacchia
   7 
filippine
   6 
slovenia
   6 
lituania
   6 
bosnia-herzegovina
   6 
nuova zelanda
   6 
singapore
   5 
pakistan
   5 
siria
   5 
lussemburgo
   5 
montenegro
   4 
perù
   4 
estonia
   4 
ucraina
   4 
palestina
   4 
bangladesh
   4 
georgia
   4 
repubblica dominicana
   3 
congo
   3 
uruguay
   3 
emirati arabi uniti
   3 
tunisia
   3 
egitto
   3 
guatemala
   3 
malesia
   3 
cuba
   3 
lettonia
   2 
malta
   2 
paraguay
   2 
guinea
   2 
arabia saudita
   2 
buthan
   2 
macedonia
   2 
venezuela
   2 
algeria
   2 
iraq
   2 
bolivia
   2 
kenya
   2 
afghanistan
   2 
tanzania
   2 
somalia
   1 
repubblica di san marino
   1 
liechtenstein
   1 
isole fær øer
   1 
nigeria
   1 
costarica
   1 
kirghizistan
   1 
mongolia
   1 
mozambico
   1 
vietnam
   1 
albania
   1 
sri lanka
   1 
bielorussia
   1 
samoa
   1 
sudan
   1 
macao
   1 
nepal
   1 
giordania
   1 
yemen
   1 
burkina faso
   1 
cambogia
   1 
bhutan
   1 
I film dell'anno 2017 per Casa di distribuzione:
Warner Bros Italia
 44 
Nexo Digital
 36 
01 Distribution
 32 
20th Century Fox
 29 
Lucky Red
 26 
Koch Media
 25 
Universal Pictures
 25 
Eagle Pictures
 21 
Notorious Pictures
 19 
Cinema
 15 
Bim Distribuzione
 14 
I Wonder Pictures
 14 
Movies Inspired
 14 
Medusa
 13 
Officine Ubu
 11 
Cinecittà Luce
   9 
M2 Pictures
   8 
Walt Disney
   8 
Netflix
   7 
Videa - CDE
   7 
Academy Two
   6 
Adler Entertainment
   6 
Europictures
   6 
Lab 80 Film
   6 
Teodora Film
   6 
Vision Distribution
   6 
RaiCom
   5 
Rising Alternative
   5 
Wanted
   5 
Ambi Media Italia
   4 
CineAgenzia
   4 
Draka
   4 
Parthénos
   4 
Twelve Entertainment
   4 
102 Distribution
   3 
Altre Storie
   3 
Good Films
   3 
Merlino Distribuzione
   3 
QMI
   3 
Satine Film
   3 
Stemo Distribuzione
   3 
Zenit Distribution
   3 
Ahora! Film
   2 
La Sarraz Pictures
   2 
Lo Scrittoio
   2 
Mariposa Cinematografica
   2 
Mediterranea
   2 
Mescalito Film
   2 
Plumeria Film
   2 
ZaLab
   2 
Adler Entertainment e GoodFilms
   1 
Amor Film
   1 
Anerica
   1 
Barter Multimedia
   1 
Berta Film
   1 
Bliq Film
   1 
Bolero Film
   1 
C'è
   1 
CF-Film
   1 
Change of (he)Art
   1 
Cineama
   1 
Cinedea srl
   1 
Cinemacademy
   1 
Cineteca di Bologna
   1 
Cloud Movie
   1 
Corallo Film
   1 
Distribuzione Indipendente
   1 
Distribuzioni dal Basso/OpenDDB
   1 
Dna Lab
   1 
Easy Cinema
   1 
ExitMedia
   1 
Fandango
   1 
Fil Rouge Media
   1 
Filmauro
   1 
Fourlab
   1 
Imago Distribution
   1 
Ipnotica Distribuzioni
   1 
Ismaele Film
   1 
Key Films e M2 Pictures
   1 
Kitchen Film
   1 
Labà
   1 
L'Altrofilm
   1 
Liamar Multimedia
   1 
Monitore Film
   1 
Moovioole
   1 
Movie Planet Group
   1 
Movimento Film
   1 
No.Mad Entertainment
   1 
Nomad Film
   1 
Nomad Film e P.F.A. Films
   1 
Overall Pictures
   1 
P.F.A. Films
   1 
Pick Entertainment
   1 
Rainbow e Linfa Crowd 2.0
   1 
Red Moon Films
   1 
Saturnia pictures srl
   1 
Sly Film
   1 
Sun Film Group
   1 
Tucker Film
   1 
Tunnel Produzioni
   1 
Twelve Entertainment
   1 
Vinians
   1 
Wider Films
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati