Calendario film uscita ottobre 2018

Calendario dei 10 film in uscita giovedì 11 ottobre 2018 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

A Star Is Born
giovedì 11 ottobre
MYMONETRO: 2,42
CONSIGLIATO NÌ
Il remake targato Cooper-Lady Gaga scompiglia in modo interessante le caratteristiche di genere dei personaggi ma rimane modesto nel risultato. Drammatico - USA, 2018. Durata 135 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,83
PUBBLICO N.D.
Un film di Bradley Cooper.  Con Bradley Cooper, Lady GaGa, Sam Elliott, Andrew Dice Clay, Anthony Ramos, Bonnie Somerville, Dave Chappelle, Greg Grunberg. Uscita giovedì 11 ottobre 2018. Distribuzione Warner Bros Italia.

Ci sono state già 3 versioni cinematografiche della storia, con Janet Gaynor nel 1937, Judy Garland nel 1954 e Barbra Streisand nel 1976. Recensione ❯

Ally fa la cameriera di giorno e si esibisce come cantante il venerdì sera, durante l'appuntamento en travesti del pub locale. È lì che incontra per la prima volta Jackson Maine, star del rock, di passaggio per un rifornimento di gin. E siccome nella vita di Jack un super alcolico tira l'altro, dalla più giovane età, i due proseguono insieme la serata e Ally si ritrova a prendere a pugni un uomo grande il doppio di lei, reo di essersi comportato da fan molesto. La favola di lei comincia quando lui la invita sul palco, rivelando il suo talento al mondo, poi sarà con le sue mani che scalerà le classifiche, mentre la carriera e la tenuta fisica e psicologica di lui rotolano nella direzione opposta, seguendo una china oramai inarrestabile. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Quasi nemici - L'importante è avere ragione
giovedì 11 ottobre
Il dominio sulla parola (e sulla ragione) come forma di riscatto sociale. Commedia - Francia, 2017. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Yvan Attal.  Con Daniel Auteuil, Camélia Jordana, Yasin Houicha, Nozha Khouadra, Yvonne Gradelet, Serge Gainsbourg, Romain Gary, Jacques Brel. Uscita giovedì 11 ottobre 2018. Distribuzione I Wonder Pictures.

Neilah è una giovane ragazza che desidera diventare un avvocato di prestigio. Sulla sua strada incontra Pierre Mazard, professore e provocatore nato. Il cinismo di quest'ultimo, tuttavia, potrà aiutarla non poco nella sua crescita professionale. Recensione ❯

Neïla Salah è cresciuta a Créteil e sogna di diventare un avvocato. Iscritta presso la grande università parigina di Assas, si trova ad aver a che fare con Pierre Mazard, professore noto per il suo particolare modo di provocare. Quest'ultimo, dopo uno scontro verbale con la ragazza, accetta, per fare ammenda, di prepararla per una prestigiosa gara di eloquenza. Al tempo stesso cinico e determinato, Pierre potrebbe diventare la guida di cui ha bisogno. Riusciranno a superare i pregiudizi che hanno uno dell'altra? Continua »

GUARDA IL TRAILER
The Predator
giovedì 11 ottobre
Reboot e quarto film della saga inaugurata dal primo capitolo del 1987. Azione - USA, 2018. Durata 107 Minuti.

Gli alieni tornano a dare la caccia agli umani. Dalle zone più remote dello spazio fino alle strade di periferia delle piccole città, nessuno spazio è tralasciato dai Predator.

Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell'universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disullusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.

GUARDA IL TRAILER
JOHNNY ENGLISH COLPISCE ANCORA
un film di
David Kerr
2018
giovedì 11 ottobre
Il ritorno di Johnny English. Azione - Gran Bretagna, 2018. Durata Minuti.

Un attacco informatico rivela l'identità di tutti gli agenti infiltrati attivi in Gran Bretagna, ad eccezione di Johnny che si tuffa in azione per trovare l'hacker a capo di tutto.

La storia comincia quando un attacco informatico rivela l'identità di tutti gli agenti infiltrati attivi in Gran Bretagna, ad eccezione di Johnny. Chiamato per ritirarsi, English si tuffa per primo in azione con la missione di trovare l'hacker a capo di tutto. Johnny English dovrà superare le sfide della tecnologia moderna per rendere questa missione un successo.

GUARDA IL TRAILER
A-X-L - Un'Amicizia Extraordinaria
giovedì 11 ottobre
La vera amicizia, in un'avventura epica senza tempo. Fantascienza - USA, 2018. Durata Minuti.

L'incredibile avventura di un'amicizia extra-ordinaria che strizza l'occhio alla fantascienza per ragazzi degli anni '80.

Sullo sfondo dei classici film per famiglie degli anni '80, un'avventura, quella di un ciclista adolescente, Miles, che si imbatte in un cane militare robotizzato, chiamato A.X.L. Dotato di intelligenza artificiale di nuova generazione ma con il cuore di un cane reale, A.X.L. forma un legame emotivo con Miles, andando totalmente contro le volontà degli scienziati militari che lo hanno ideato. Allora Miles, per proteggere il suo nuovo migliore amico, si allea con l'intelligente ed intrigante Sara, esponendosi ad un'avventura epica senza tempo.

GUARDA IL TRAILER
Zanna Bianca
giovedì 11 ottobre
Adattamento in 3D del celebre romanzo. Animazione - Francia, Lussemburgo, USA, 2018. Durata 80 Minuti.

Zanna Bianca deve affrontare le sfide dettate dall'uomo e dall'ambiziosa caccia all'oro dei locali.

Zanna Bianca è un lupo con un quarto di sangue di cane. È una creatura fiera e coraggiosa, e per questo sarà vittima della crudeltà dell'uomo. Dopo essere cresciuto nelle terre innevate, meravigliose ma ostili del Grande Nord, viene accolto da Castoro Grigio e la sua tribù di nativi americani. Qui viene protetto dalla tribù, ma dovrà farsi accettare dagli altri cani.Purtroppo Castoro Grigio sarà costretto a cedere Zanna Bianca ad un uomo crudele, che lo obbligherà a trasformarsi in un cane da combattimento. In fin di vita, sarà salvato da una coppia disponibile e amorevole, che con il suo amore insegnerà a Zanna Bianca a dominare il suo istinto selvaggio e a diventare il loro migliore amico.

GUARDA IL TRAILER
L'apparizione
giovedì 11 ottobre
Il film più personale di Giannoli che concentra tutte le sue ossessioni del regista e loda (a sorpresa) le virtù dell'illusione . Drammatico - Francia, 2018. Durata 140 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Xavier Giannoli.  Con Vincent Lindon, Galatéa Bellugi, Patrick d'Assumçao, Anatole Taubman, Elina Löwensohn, Claude Lévèque, Gérard Dessalles, Bruno Georis. Uscita giovedì 11 ottobre 2018. Distribuzione Cinema.

Un noto giornalista viene chiamato a testare la veridicità dell'apparizione della Vergine Maria, avvenuta in un piccolo villaggio francese. Recensione ❯

Jacques è un giornalista di un grande giornale regionale francese. La sua reputazione come reporter di talento richiama l'attenzione del Vaticano che lo assume per una missione molto speciale: essere parte di una commissione d'indagine sulla veridicità di un'apparizione in un piccolo villaggio francese. Al suo arrivo, Jacques incontra la giovane e sensibile Anna, che sostiene di aver assistito personalmente all'apparizione della Vergine Maria. La donna, profondamente devota, raccoglie consensi e grande supporto in paese. Di fronte a opinioni contrastanti tra il clero e gli scettici della commissione d'inchiesta, Jacques scoprirà gradualmente le motivazioni nascoste dei tanti dilemmi che si celano dietro l'apparizione. Continua »

GUARDA IL TRAILER
La fuitina sbagliata
giovedì 11 ottobre
L'opera prima di Mimmo Esposito. Commedia - Italia, 2018. Durata 80 Minuti.

La storia di una fuga dall'altare.

Due giovani fidanzati, spinti dalle rispettive famiglie, decidono di sposarsi e di iniziare assieme anche un'attività imprenditoriale per produrre il cannolo dell'amore. Alla soglia del matrimonio però i due giovani scoprono di non amarsi più, ma tra la nuova attività economica e i preparativi del matrimonio non sanno come dirlo ai famigliari. Decideranno così di scappare.

GUARDA IL TRAILER
Calendario dei film in uscita a ottobre 2018 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita a ottobre 2018
Calendario dei film in uscita a ottobre 2018 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita a ottobre 2018 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2018 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A ottobre 2018 usciranno con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati