Ti Presento Sofia

Un film di Guido Chiesa. Con Micaela Ramazzotti, Fabio De Luigi, Caterina Sbaraglia, Andrea Pisani, Shel Shapiro.
Commedia, durata 98 min. - Italia 2018. - Medusa uscita mercoledý 31 ottobre 2018. MYMONETRO Ti Presento Sofia * * 1/2 - - valutazione media: 2,74 su 14 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fro95 lunedý 19 novembre 2018
bello. finale convolgente. Valutazione 5 stelle su cinque

Ha una trama leggera e effettivamente affronta un problema che oggi nelle coppie di separati esiste. Il finale con il collegamento all'inizio Ŕ perfetto, rende la trama lineare. Andate con i bambini!

[+] lascia un commento a fro95 »
samanta domenica 11 novembre 2018
la saggezza dei bambini Valutazione 3 stelle su cinque

Il film è un remake di un film argentino Sin Hijos di Ariel Winograd con Diego Peretti e Maribel Verdù, uscito in Italia 2 anni fa (con il titolo Se permetti non parlarmi di bambini). La regia è di Guido Chiesa (regista eclettico con film sui partigiani (il Partigiano Johnny), commedie drammatiche anche con tematiche religiose (Io sono con te), in questo film si cimenta nella classica commedia degli equivoci, un vaudeville leggero che si increspa con venature drammatiche e riflessioni sul ruolo dei bambini.
[elementi di Spoiler] Gabriele (Fabio De Luigi) ex cantante di rock, ha un avviato negozio di strumenti musicali e di radiofonia, divorziato da 7 anni ha una bambina di 9 anni Sofia che vive con lui alcuni giorni della sttimana, mentre per il resto sta con l'ex moglie che aspetta un bambino dal suo compagno. [+]

[+] lascia un commento a samanta »
ilamar domenica 11 novembre 2018
mi aspettavo di pi¨ Valutazione 2 stelle su cinque

Mi aspettavo di ridere un po' di più con questo film e invece nulla. La trama non è nulla di chè uno squarcio di vita reale di una classica famiglia moderna di separati che si rifanno una vita. Il personaggio principale che non riesce a dire alla figlia che ha conosciuto una persona per paura di ferirla così x togliersi dall'impiccio le mette insieme per forza.
La bambina è molto brava a dare fastidio. il Film si lascia guardare senza nessuna emozione

[+] lascia un commento a ilamar »
confucio domenica 11 novembre 2018
commedia divertente e garbata

Il film Ŕ molto divertente,mai volgare e merita di essere visto.

[+] lascia un commento a confucio »
giovedý 8 novembre 2018
bello e semplice

passi 98 minuti di tranquillita' e relax, film ben fatto, lo consiglio

flyanto giovedý 8 novembre 2018
una bambina 'scomoda' Valutazione 3 stelle su cinque

Nell’ambito delle commedie italiane è uscita in questi giorni nelle sale cinematografiche “Ti Presento Sofia”, una divertente pellicola interpretata dagli attori Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti e diretta da Guido Chiesa.
Il protagonista è un papà di una bambina di circa 10 anni di nome Sofia, divorziato e con una grande passione per la musica che da tempo però ha abbandonato dedicandosi, invece, alla gestione del negozio di strumenti musicali di proprietà della famiglia. Con la moglie, che nel frattempo sta aspettando un bambino dal secondo compagno, l’uomo è rimasto in buoni rapporti e pertanto la gestione del tempo da trascorrere insieme all’amata figlioletta Sofia è condotta serenamente e sempre di comune accordo. [+]

[+] lascia un commento a flyanto »
flyanto giovedý 8 novembre 2018
una bambina 'scomoda' Valutazione 3 stelle su cinque

[+] lascia un commento a flyanto »
begoloz giovedý 8 novembre 2018
si ride Valutazione 3 stelle su cinque

Film gradevole e divertente con un Fabio de Luigi in gran forma.secondo me un Fantozzi dei nostri giorni.brava la ragazzina che interpreta Sofia e sempre affascinante la Ramazzotti con la sua cadenza e il suo fascino intrigante. Di una simpatia unica Andrea pisani dei panpers.in conclusione bel film, la sala era stipata e la gente rideva di gusto .

[+] lascia un commento a begoloz »
Ti Presento Sofia | Indice

1░ | samanta