Film commedia

Elenco di tutti i film commedia dal 1895 ad oggi: 12.394 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Parliamo delle mie donne
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
Lelouch continua a mettere in discussione le 'certezze' che il pubblico e la critica hanno acquisito su di lui. Commedia - Francia, 2014. Durata 124 Min.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,50
PUBBLICO N.D.
Un film di Claude Lelouch. Da vedere 2014 ❯ Con Johnny Hallyday, Sandrine Bonnaire, Eddy Mitchell, Irène Jacob, Pauline Lefèvre, Sarah Kazemy, Jenna Thiam, Agnès Soral. Uscita giovedì 22 giugno 2017. Oggi in 53 cinema ❯ distribuzione Altre Storie.

Durante la sua carriera come fotografo di guerra, Jacques Kaminsky si è preoccupato più del lavoro che dei suoi figli. La sua è stata però una scelta che finirà con il rimpiangere. Recensione ❯

Jacques Kaminski è un importante fotografo che ha trascorso la sua esistenza in giro per il mondo amando numerose donne e mettendo al mondo delle figlie delle quali si è sempre occupato ben poco. Arrivato ormai attorno ai settanta anni si trova in una splendida abitazione sui monti con la sua nuova compagna ed è lì che, senza che lui se lo aspettasse, le figlie lo raggiungono. Loro conoscono il motivo della visita. Lui no. Claude Lelouch dedica questo film ai suoi figli. Sono sette avuti da cinque donne diverse ed afferma che nemmeno il giorno del suo funerale pensa che si ritroveranno tutti insieme. Ecco allora che la voglia (che ha sempre avuto) di mettere parte della propria biografia nei suoi film qui si tematizza e trova un valido apporto nel volto scavato di un Johnny Halliday che ritrova quarant'anni dopo L'avventura è l'avventura. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Girotondo
COMMEDIA
Una regia pasticciata per un film ispirato ai peggiori reality televisivi e a una visione assai superficiale dell'attualità. Commedia - Italia, 2017. Durata 90 Min.
MYMOVIES.IT 1,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Tonino Abballe.  Con Erika Marconi, Massimiliano Buzzanca, Antonella Ponziani, Valentina Ghetti, Armando De Razza, Rosaria Razza. Uscita giovedì 22 giugno 2017. Oggi in 41 cinema ❯ distribuzione Plumeria Film.

Vicende di uomini e donne comuni, ma che nonostante tutto ancora credono nell'amore. Recensione ❯

Due personaggi, maschio e femmina, divisi da un tavolino: uno è analista, l'altro racconta i suoi rapporti con il sesso opposto, e i ruoli si alternano - a turno uno psicologo ascolta una donna che narra delle sue difficoltà di madre e compagna, poi una psicologa ascolta un uomo che rivela le sue insicurezze e i suoi istinti violenti. Gli attori che interpretano i due ruoli sono sempre gli stessi, ma le vite di cui si fanno testimoni sono sempre diverse. In parallelo, altre attrici interpretano storie di quotidiana incomprensione fra i sessi, mentre le figure maschili che incontrano vengono riprese solo di schiena o da lontano, in modo da non avere volto o identità. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Parigi può attendere
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,63
CONSIGLIATO NÌ
Commedia irriducibilmente americana, per la resistenza di una prospettiva di felicità. Commedia - USA, 2016. Durata 92 Min.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,75
PUBBLICO N.D.
Un film di Eleanor Coppola.  Con Diane Lane, Alec Baldwin, Arnaud Viard, Cédric Monnet. Uscita giovedì 15 giugno 2017. Oggi in 36 cinema ❯ distribuzione Good Films.

Anne è a un bivio della vita: a lungo sposata con un produttore cinematografico di successo riscopre inaspettatamente se stessa in un viaggio in auto da Cannes a Parigi con un socio in affari di suo marito. Recensione ❯

Anne ha un marito distratto e una vita 'in secondo piano'. Il palcoscenico è destinato a Michael, produttore hollywoodiano di passaggio a Cannes e diretto a Budapest, per sopraggiunto impegno. Anne decide diversamente, congeda il consorte e sceglie Parigi. Jacques, partner francese e charmant di Michael, si offre di accompagnarla nel viaggio a bordo della sua vecchia Peugeot, una decappottabile blu come la riviera francese. Tra soste e picnic, formaggi e crème brûlée, ammiccamenti e grandi sorrisi, Anne e Jacques rimandano la destinazione e trovano soddisfazione nelle soste. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Baywatch
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,14
CONSIGLIATO NÌ
Tornano le bellezze al bagno di Baywatch, ma l'umorismo è greve e tirato troppo per le lunghe. Commedia - USA, 2017. Durata 116 Min.
MYMOVIES.IT 1,00
CRITICA 1,75
PUBBLICO 3,67
Un film di Seth Gordon.  Con Dwayne Johnson, Zac Efron, Priyanka Chopra, Alexandra Daddario, Jon Bass, Kelly Rohrbach, Ilfenesh Hadera, David Hasselhoff. Uscita giovedì 1 giugno 2017. Oggi in 89 cinema ❯ distribuzione Universal Pictures.

Il bagnino Mitch Buchannon è costretto a lavorare a fianco del giovane Matt Brody per fermare le ambizioni di un magnate del petrolio. Recensione ❯

Sulle spiagge di Emerald Bay, in Florida, la sicurezza è assicurata da una squadra di aitanti bagnini capitanati dal tenente Mitch Buchannon, che non si limita però a tutelare i bagnanti e decide di indagare su un pericoloso giro di droga. Pur senza alcuna giurisdizione né ruolo legale, non si tirerà indietro nemmeno quando verranno a galla i primi cadaveri. Nel mentre Mitch deve gestire anche due difficili ingressi nel team: quello di Matt Brody, un campione olimpico caduto in disgrazia e che non sa davvero lavorare in gruppo, e quello dell'imbranato Ronnie, tutt'altro che aitante e nemmeno molto coraggioso, ma dotato di buon cuore oltre che di notevoli abilità informatiche. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Qualcosa di troppo
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,42
CONSIGLIATO NÌ
Una commedia surreale tendente all'esagerazione e allo stereotipo, più grottesca che divertente. Commedia - Francia, 2017. Durata 98 Min.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,33
PUBBLICO N.D.
Un film di Audrey Dana.  Con Audrey Dana, Christian Clavier, Eric Elmosnino, Alice Belaïdi, Antoine Gouy, Joséphine Drai, Jonathan Louis, Victoire Brunelle-Remy. Uscita giovedì 11 maggio 2017. Oggi in 29 cinema ❯ distribuzione Adler Entertainment.

Una donna che non vuole più avere a che fare con gli uomini si ritrova improvvisamente ad avere a che fare con una novità che le cambierà la vita. Recensione ❯

Jeanne è un architetto 38enne sposata e con due figli "meravigliosi". Il suo matrimonio è in crisi ma lei pensa di risolvere le cose con un po' di terapia di coppia e qualche esercizio perineale. Peccato che il marito le riveli che aspetta un figlio da un'altra, facendo cadere Jeanne in depressione. La sua già scarsa fiducia in se stessa crolla definitivamente quando il giudice decide di accordare l'affido alternato dei figli all'ex marito fedifrago. È allora che la sua vita ha una svolta davvero inaspettata: la donna scopre da un giorno all'altro di avere un pene. E poiché è cresciuta nella convinzione che "se non hai un pisello non sei nessuno" la novità, per quanto sconvolgente, presenta le sue attrattive. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutto quello che vuoi
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,83
CONSIGLIATO SÌ
Una riflessione profonda e uno sguardo sensibile capace di graffiare il muro di ogni possibile indifferenza. Commedia - Italia, 2017. Durata 106 Min.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,42
PUBBLICO 4,07
Un film di Francesco Bruni. Da vedere 2017 ❯ Con Giuliano Montaldo, Andrea Carpenzano, Arturo Bruni, Vittorio Emanuele Propizio, Donatella Finocchiaro, Antonio Gerardi, Raffaella Lebboroni, Andrea Lehotska. Uscita giovedì 11 maggio 2017. Oggi in 16 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Un giovane scapestrato e un anziano signore poeta sono insieme alla ricerca della ricchezza del cuore per le strade di Roma. Recensione ❯

Alessandro, ventidue anni, è trasteverino ignorante e turbolento; Giorgio, ottantacinque, è un poeta dimenticato. I due vivono a pochi passi l'uno dall'altro, ma non si sono mai incontrati, finché Alessandro è costretto ad accettare un lavoro come accompagnatore di quell'elegante signore in passeggiate pomeridiane. Col passare dei giorni dalla mente un po' smarrita dell'anziano poeta e dai suoi versi, affiora progressivamente un ricordo del suo passato più lontano: tracce per una vera e propria caccia al tesoro che incuriosisce progressivamente Alessandro e accende la cupidigia dei suoi amici che pensano di trovare chissà quale bottino. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Un appuntamento per la sposa
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,48
CONSIGLIATO NÌ
Nonostante una premessa spassosa e alcune intuizioni davvero intelligenti, il film si perde nel tentativo di farsi veicolo di una profonda riflessione socioculturale. Commedia - Israele, 2016. Durata 110 Min.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 3,10
PUBBLICO 2,33
Un film di Rama Burshtein.  Con Noa Koller, Oz Zehavi, Amos Tamam, Ronny Merhavi. Uscita giovedì 8 giugno 2017. Oggi in 9 cinema ❯ distribuzione Cinema.

La storia di un'eroina romantica a suo modo anticonformista nella tradizione, nella cultura e nella religione ebraico-ortodossa. Recensione ❯

Michal, un'ebrea ortodossa sulla trentina, viene lasciata dal promesso sposo a tre settimane dal matrimonio. Decide però di non cancellare gli elaborati preparativi per la cerimonia ma di trovare invece un uomo da sposare in esattamente 22 giorni. "Ho la sala, l'abito, la data e 200 invitati", afferma Michal, "non sarà difficile trovare marito". Continua »

GUARDA IL TRAILER
Mamma o Papà?
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,05
CONSIGLIATO NÌ
Remake di una commedia francese che si muove a disagio fra personaggi e scene poco credibili. Commedia - Italia, 2017. Durata 98 Min.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,19
PUBBLICO 1,96
Un film di Riccardo Milani.  Con Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Luca Marino, Marianna Cogo, Alvise Marascalchi, Anna Bonaiuto, Carlo Buccirosso, Roberto De Francesco. Uscita martedì 14 febbraio 2017. Oggi in 5 cinema ❯ distribuzione Medusa.

Una coppia decide di divorziare ma in mezzo ci sono i tre figli. Dove andranno? A chi verranno affidati? Recensione ❯

Valeria e Nicola sono pronti a divorziare, d'accordo su tutto, e si preparano a comunicare la loro scelta ai tre figli: un adolescente no global, una pre-teen incollata allo smartphone e un piccolo nerd, tutti egualmente ostili nei confronti degli imbelli genitori. Ma quando viene accettata la richiesta di Nicola di esercitare la sua professione di ginecologo in Mali per sette mesi e contemporaneamente a Valeria, ingegnere edile, viene offerto un trasferimento in Svezia di analoga durata, quella che era una trattativa civile si trasforma in una lotta all'ultimo sangue non già per ottenere la custodia dei figli, bensì per rifilarla all'altro, e partire verso l'estero in tutta libertà. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film commedia dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film commedia oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film commedia dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film commedia dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
01 Distribution
 141 
Medusa
 119 
20th Century Fox
 115 
Warner Bros Italia
 102 
Universal Pictures
 94 
Bim Distribuzione
 65 
Eagle Pictures
 50 
Lucky Red
 40 
Sony Pictures
 35 
Videa - CDE
 23 
Moviemax
 19 
Walt Disney
 18 
Microcinema
 17 
Notorious Pictures
 17 
Mikado
 16 
Koch Media
 15 
Bolero Film
 14 
Filmauro
 14 
Academy Two
 12 
M2 Pictures
 12 
Teodora Film
 12 
Archibald Enterprise Film
 11 
Good Films
 11 
Fandango
   9 
Officine Ubu
   9 
Cinecittà Luce
   8 
Nomad Film
   8 
Adler Entertainment
   7 
Iervolino Entertainment
   7 
Cineteca di Bologna
   6 
Distribuzione Indipendente
   6 
DNC Entertainment
   6 
Buena Vista International Italia
   5 
Cinema
   5 
da definire
   5 
Mediterranea
   5 
Movies Inspired
   5 
Nexo Digital
   5 
Tucker Film
   5 
Barter Multimedia
   4 
C.D.I. - Compagnia Distribuzione Internazionale
   4 
Iris Film Distribution
   4 
Lab 80 Film
   4 
Lady Film
   4 
Mediaplex Italia
   4 
One Movie
   4 
Vision Distribution
   4 
Achab Film
   3 
ExitMedia
   3 
I Wonder Pictures
   3 
Mediafilm
   3 
Movimento Film
   3 
Parthénos
   3 
Borgo dello Spettacolo
   2 
CAMiMovie e Medusa
   2 
Cineama
   2 
Cineclub Internazionale
   2 
Delta Pictures
   2 
Draka
   2 
Easy Cinema
   2 
Ellemme Group
   2 
Indie Pictures
   2 
L'Altrofilm
   2 
Mariposa Cinematografica
   2 
Minerva Pictures Group
   2 
Moovioole
   2 
Pablo
   2 
Plumeria Film
   2 
QMI
   2 
Ripley's Film
   2 
Sacher
   2 
Tunnel Produzioni
   2 
Wave Distribution
   2 
Whale Pictures
   2 
Zenit Distribution
   2 
102 Distribution
   1 
3Angle Distribuzione
   1 
Adagio Film
   1 
Adriatica Film
   1 
Ahora! Film
   1 
Altre Storie
   1 
Ambi Media Italia
   1 
Baby Films
   1 
Bunker Hill
   1 
CamiMovie
   1 
Cecchi Gori Group
   1 
CG Home Video
   1 
Cydia Srl
   1 
DAC Distribuzione
   1 
Dania Film
   1 
Dear International
   1 
Elite Group International
   1 
Europictures
   1 
Explorer Entertainment
   1 
Flavia Entertainment
   1 
Fourlab
   1 
Golden hour Films
   1 
Insolita Produzioni
   1 
Intramovies Picks
   1 
Ismaele Film
   1 
JP Entertainment
   1 
K.C. FILMS
   1 
Key Films
   1 
Kitchen Film
   1 
L'occhio e la Luna
   1 
Made in Italy Film
   1 
Manhattan Film
   1 
Media Movie
   1 
Morol
   1 
myStarmovie
   1 
New Moon Distribution
   1 
Parsifal Produzioni
   1 
Pragma Distribuzione
   1 
Project i Production
   1 
Real Dreams
   1 
Satine Film
   1 
SediciCinema
   1 
SMC
   1 
Socialmovie
   1 
Stemo Distribuzione
   1 
Strani Film
   1 
Studio Chirco Edizioni Musicali e Cinema – Crema
   1 
The Space Movies
   1 
Verdeoro
   1 
Videofactory
   1 
Visionaria
   1 
Whiterose Pictures
   1 
Wider Films
   1 
Zen Zero
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati