Film commedia francesi

Elenco di tutti i film commedia francesi dal 1895 ad oggi: 1.634 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Il matrimonio di Rosa
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,30
CONSIGLIATO SÌ
Una commedia ben riuscita sull'importanza di amare se stessi con la giusta misura. Commedia - Spagna, Francia, 2020. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,11
PUBBLICO N.D.
Un film di Icíar Bollaín. Da vedere 2020 ❯ Con Candela Peña, Sergi López, Nathalie Poza, Ramón Barea, Paula Usero. Uscita giovedì 16 settembre 2021. Oggi in 33 cinema ❯ distribuzione Officine Ubu.

Il film racconta un fenomeno internazionale, per la prima volta sul grande schermo, che ha origine in Giappone ma che, in pochissimo tempo, si è diffuso in tutto il mondo: il matrimonio in solitaria. Recensione ❯

Rosa ha un lavoro estenuante, un fratello ingombrante, un padre troppo presente, una sorella piuttosto sfuggente, una figlia che ritorna a casa sola e con due bambini e un fidanzato che riesce a vedere a stento. Troppo abituata a mettere sempre i bisogni degli altri prima dei suoi, Rosa sta per compiere 45 anni e la sua vita non solo è fuori controllo, ma è molto lontana dall'essere qualcosa che può definirsi "sua". Decide così di dare uno scossone alla propria vita e di afferrarne le redini, o almeno tentare di farlo. Quello che vuole veramente è realizzare il sogno di riaprire la vecchia sartoria della madre, ma, prima di farlo, Rosa vuole organizzare un matrimonio molto speciale: un matrimonio con sé stessa. Senza rivelare a nessuno le proprie intenzioni Rosa convoca i fratelli e la figlia a Benicasim, il paese di origine della madre, come testimoni del suo "matrimonio". Ma Rosa scoprirà presto che fratelli e figlia hanno altri piani e ognuno i propri problemi, e che cambiare la sua vita non sarà una facile impresa... Continua »

GUARDA IL TRAILER
Volami via
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,65
CONSIGLIATO NÌ
Il remake francese del tedesco Conta su di me. Un'occasione per riflettere sul valore del volontariato. Commedia - Francia, 2021. Durata 91 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,80
PUBBLICO N.D.
Un film di Christophe Barratier.  Con Victor Belmondo, Gérard Lanvin, Yoann Eloundou, Ornella Fleury, Andranic Manet, Thor Schenker, Hugo Hamdad, Nicolas Simon. Uscita giovedì 19 agosto 2021. Oggi in 5 cinema ❯ distribuzione I Wonder Pictures.

La storia di un giovane viziato e perdigiorno che fatica a trovare la propria strada e del suo incontro con un adolescente gravemente malato che cambierà le vite dei due. Recensione ❯

Thomas a quasi 30 anni si comporta ancora come un adolescente. Non lavora, fa festa tutte le sere, passa le giornate a letto in attesa di una nuova notte per uscire a divertirsi. Ma dopo la classica goccia che fa traboccare il vaso, il padre decide che è arrivato il momento per lui di crescere. Gli affida così un suo paziente. Marcus ha 12 anni ed è gravemente disabile, ma questo non gli impedisce di essere un ragazzo curioso ed entusiasta di tutto quello che la vita possa offrirgli. Il patto è semplice tra padre e figlio: se Thomas non sarà in grado di occuparsi di Marcus, dovrà andarsene di casa e iniziare a cavarsela da solo. Ma il compito affidatogli lo cambierà nel profondo e l'incontro tra i due ragazzi sconvolgerà la vita di entrambi, cambiandola per sempre. Un'emozionante storia di amicizia, tratta da una storia vera. Continua »

GUARDA IL TRAILER
La felicità degli altri
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,48
CONSIGLIATO NÌ
Una commedia biliosa e frustrante che esplora la libertà creativa e la gelosia . Commedia - Francia, 2020. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,00
CRITICA 2,45
PUBBLICO 4,00
Un film di Daniel Cohen.  Con Vincent Cassel, Bérénice Bejo, Florence Foresti, François Damiens, Daniel Cohen, Constance Labbé, Anne-Gaëlle Jourdain, Caroline Gay. Uscita giovedì 24 giugno 2021. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Academy Two.

Un cast d'eccezione per una commedia corale sul significato profondo dell'amicizia. Recensione ❯

Léa, Marc, Karine e Francis sono amici di vecchia data. Ognuno occupa un posto ben preciso nel gruppo, che va d'amore e d'accordo fino al giorno in cui Léa confessa agli altri che sta scrivendo un romanzo. Il libro ben presto diventerà un best-seller e il successo di Léa scatenerà piccole gelosie e grandi cattiverie. Continua »

GUARDA IL TRAILER
I profumi di Madame Walberg
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,27
CONSIGLIATO SÌ
Una commedia orgogliosamente popolare che insegna, appassiona e fa bene al cuore . Commedia - Francia, 2020. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,04
PUBBLICO N.D.
Un film di Grégory Magne. Da vedere 2020 ❯ Con Emmanuelle Devos, Grégory Montel, Gustave Kervern, Sergi López, Zelie Rixhon, Pauline Moulène, Fabrice Colson, William Sciortino. Uscita giovedì 10 giugno 2021. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Satine Film.

Anne vende il suo talento e le sue fragranze ad aziende di tutti i tipi. Un giorno incontra sulla sua strada Guillaume. Recensione ❯

Guillaume Favre è uno chauffeur separato dalla moglie e dal mondo. Il suo reddito, fluttuante come la sua vita, è appeso a un filo: ai tre punti che gli restano per non perdere la patente e la figlia, di cui la madre ha la custodia piena. Il suo capo preferisce assegnare vetture di lusso a conduttori che non rischiano di vedersi sospendere la licenza di guida da un momento all'altro. Ma un giorno, come una sfida, gli affida madame Walberg, cliente capricciosa e 'naso' reputato nel mondo dei profumi di lusso. Anne Walberg è capace di avvertire ogni genere di odore e di ricostruire un profumo in funzione di opportunità industriali o economiche. Egocentrica e maniacale, non riesce a scoraggiare Guillaume, determinato a resistere. Così, contro ogni logica, Anne e Guillaume finiscono per intendersi, producendo insieme una fragranza nuova. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Due
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,49
CONSIGLIATO SÌ
Un thriller dei sentimenti che ruba il cuore. Un esordio strepitoso con due interpreti in stato di grazia. Commedia - Francia, Lussemburgo, 2019. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,48
PUBBLICO N.D.
Un film di Filippo Meneghetti. Da vedere 2019 ❯ Con Barbara Sukowa, Martine Chevallier, Léa Drucker, Jérôme Varanfrain, Daniel Trubert, Hervé Sogne, Tara Klassen, Eugenie Anselin. Uscita giovedì 6 maggio 2021. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Teodora Film.

Due donne vivono il loro amore in segreto finché qualcosa non minaccia di portarle allo scoperto. Recensione ❯

Nina e Madeleine, due donne in pensione, si amano in segreto da decenni. Tutti, compresi i parenti di Madeleine, pensano che siano semplicemente vicine di casa all'ultimo piano dell'edificio in cui vivono. Le due donne vanno e vengono tra i loro due appartamenti, beandosi dell'affetto e dei piaceri della vita quotidiana, finché un evento imprevisto sconvolge la loro relazione e porta la figlia di Madeleine a scoprire la verità. Continua »

TROVASTREAMING
DUE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
CHILI
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Il meglio deve ancora venire
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,12
CONSIGLIATO SÌ
Un bromance che diverte col gioco degli equivoci ma si perde nel momento più delicato, sulla soglia del dolore. Commedia - Francia, 2019. Durata 117 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,06
PUBBLICO 3,80
Un film di Alexandre de La Patellière, Matthieu Delaporte. Da vedere 2019 ❯ Con Fabrice Luchini, Patrick Bruel, Zineb Triki, Pascale Arbillot, Marie Narbonne, Jean-Marie Winling, André Marcon, Thierry Godard. Uscita giovedì 17 settembre 2020. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Lucky Red.

Due amici decidono di spassarsela al più non posso convinti che rimanga loro poco da vivere. Recensione ❯

Arthur e César sono amici da quando entrambi frequentavano controvoglia lo stesso severissimo collegio. Ma non potrebbero essere più diversi: Arthur è un ricercatore medico puntiglioso e ossessionato dal rispetto delle regole; César è un guascone imprudente e trasgressivo che è appena stato sfrattato da casa sua in seguito alla propria bancarotta. E se Arthur, divorziato con figlia, sta ancora aspettando pazientemente che l'ex moglie torni a casa, César colleziona avventure senza legarsi a nessuna. Per un equivoco, Arthur viene a conoscenza della gravissima condizione medica di César, e César si convince che sia Arthur a trovarsi in punto di morte. Da quel momento i due faranno a gara per realizzare i desideri finali l'uno dell'altro, anche quelli più lontani dal proprio gusto personale: il che ha il vantaggio di sbloccare lo stallo esistenziale in cui si trovavano entrambi. Continua »

TROVASTREAMING
IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
NOW
GUARDA IL TRAILER
Tu mi ami
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,00
CONSIGLIATO NÌ
Giovane, carina, ingenua e disoccupata: ma è Audrey Tautou!. Commedia - USA, Francia, Germania, 2003. Durata 88 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Amos Kollek.  Con Audrey Tautou, Justin Theroux, Jennifer Tilly, Jenna Lamia, Laila Robins, Catherine Curtin. . Distribuzione Bim Distribuzione.

23 anni e piena di sogni, Val è una giovane attrice francese che decide di tentare la fortuna a New York. Senza fissa dimora, vive dove capita e fa de... Recensione ❯


TU MI AMI disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€3,99
GUARDA IL TRAILER
STA ZITTO... NON ROMPERE
un film di
Francis Veber
2003
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,73
CONSIGLIATO SÌ
Reno il gangster e Depardieu lo scemo, ci fanno evadere con loro.. Commedia - Francia, 2003. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,20
Un film di Francis Veber.  Con Gérard Depardieu, Jean Reno, André Dussollier, Leonor Varela, Aurélien Recoing, Ludovic Berthillot. .

Davvero una strana coppia, Gerard Depardieu e Jean Reno. Soprattutto se hanno il compito di far ridere nella nuova strampalata commedia di Francis Veber! Recensione ❯

TROVASTREAMING
STA ZITTO... NON ROMPERE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€7,99
GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film commedia dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film commedia oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film commedia dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
usa
 5551 
italia
 3485 
francia
 1634 
gran bretagna
 768 
germania
 607 
spagna
 289 
canada
 210 
giappone
 176 
belgio
 134 
india
 112 
cina
 108 
australia
 98 
corea del sud
 85 
svezia
 82 
austria
 80 
messico
 76 
ungheria
 63 
argentina
 63 
russia
 59 
paesi bassi
 56 
svizzera
 52 
brasile
 49 
polonia
 43 
irlanda
 42 
turchia
 41 
danimarca
 39 
hong kong
 37 
norvegia
 34 
repubblica ceca
 31 
taiwan
 31 
israele
 28 
urss
 26 
cecoslovacchia
 26 
filippine
 26 
finlandia
 24 
portogallo
 21 
lussemburgo
 21 
grecia
 18 
romania
 18 
iran
 14 
tailandia
 14 
sudafrica
 12 
islanda
 12 
uruguay
 10 
cile
 10 
lituania
 10 
jugoslavia
 10 
bulgaria
   9 
croazia
   9 
vietnam
   8 
nuova zelanda
   8 
cuba
   7 
singapore
   7 
indonesia
   7 
slovenia
   7 
marocco
   6 
perù
   6 
egitto
   5 
macedonia
   5 
libano
   5 
serbia
   5 
colombia
   5 
malesia
   5 
estonia
   5 
slovacchia
   4 
ucraina
   4 
tunisia
   4 
senegal
   3 
georgia
   3 
pakistan
   3 
nigeria
   3 
principato di monaco
   3 
qatar
   3 
portorico
   2 
ghana
   2 
kenya
   2 
birmania/myanmar
   2 
azerbaidzhan
   2 
bosnia-herzegovina
   2 
palestina
   2 
venezuela
   2 
costa d'avorio
   1 
algeria
   1 
tajikistan
   1 
sri lanka
   1 
mali
   1 
rwanda
   1 
kirghizistan
   1 
albania
   1 
moldavia
   1 
cipro
   1 
malta
   1 
corea del nord
   1 
emirati arabi uniti
   1 
guatemala
   1 
menu
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati