Film commedia anno 2024

Tutti i film commedia anno 2024 del 2024: 174 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

L'amante dell'astronauta
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,14
CONSIGLIATO SÌ
Commedia - Argentina, Spagna, 2024. Durata 116 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,29
PUBBLICO N.D.
Un film di Marco Berger. Da vedere 2024 ❯ Con Javier Orán, Lautaro Bettoni, Mora Arenillas, Ivan Masliah, Ailín Salas, Agustín Frías, Melina Furgiuela. Uscita giovedì 20 giugno 2024. Oggi in 3 cinema ❯ distribuzione Circuito Cinema.

Un film che racconta il nascere di un amore gay tra due giovani: un amore fatuo o è grande amore? Recensione ❯

Al cuore non si comanda. E l'amore è un gioco pericoloso. Così, durante un'estate al mare, Pedro, apertamente gay, e Maxi, etero e single, iniziano un'amicizia affettuosa che stupisce tutti i loro amici. Pedro e Maxi giocano a fare i fidanzati e gli altri ci cascano. Anche la ex ragazza di Maxi che piomba 'sul luogo del delitto'. Ma, poco a poco, i due burloni cascano nella stessa rete che hanno lanciato. La pulsione sessuale diventa desiderio irresistibile e i due uomini finiscono a letto insieme; è solo una una stella cadente o sarà il grande amore? Una storia gay spudoratamente felice. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Il mio regno per una farfalla
COMMEDIA

La storia di Sasà, un nobile decaduto, figlio illegittimo del Barone Belladonna.

Sasà è un nobile decaduto, figlio illegittimo del Barone Belladonna. Nato e cresciuto a Ischia, si vanta di esserne il Re e ha eletto a sua reggia la suite di uno storico albergo fondato dal padre. Con i suoi occhioni dolci e la sua faccia da schiaffi, Sasà seduce a suo modo un po' tutti. Dal tavolino del bar in piazzetta, che ha istituito a suo ufficio, dietro "libere" donazioni, elargisce fantasiosi consigli. Donnaiolo impenitente, bugiardo incallito senza il becco di un quattrino, Sasà è un maestro di improvvisazione, ma dotato di una simpatia irresistibile e di una dialettica shakesperiana tale da riuscire sempre a volgere le situazioni in proprio favore...Tanti, e ciascuno con le proprie caratteristiche, i personaggi che ruotano attorno a lui: un amico fedele e compagno di avventure che noleggia il suo gozzo per i turisti, uno strampalato avvocato, una fidanzata che, sostenuta da una madre risoluta, vuole assolutamente sposarlo, una direttrice d'albergo che proprio non lo sopporta, un parroco non convenzionale, una zia che vuole privarlo di tutto... E l'amore vero, che arriva all'improvviso a destabilizzare il suo regno.

GUARDA IL TRAILER
Matrimonio con sorpresa
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,29
CONSIGLIATO NÌ
Commedia - Francia, 2024. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,08
PUBBLICO N.D.
Un film di Julien Hervé.  Con Christian Clavier, Didier Bourdon, Sylvie Testud, Marianne Denicourt, Julien Pestel, Chloé Coulloud, Sophie Froissard. Uscita giovedì 11 luglio 2024. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Europictures.

Due mostri sacri della commedia francese (Bourdon/Clavier) insieme in un film dai grossi equivoci famigliari. Recensione ❯

Sul punto di sposarsi, Alice e François decidono di riunire le loro due famiglie. Per l'occasione, riservano ai loro genitori un regalo originale: un test del Dna affinché ognuno possa scoprire le origini dei suoi antenati. Ma la sorpresa si trasformerà in un boomerang quando i risultati, per la grande famiglia aristocratica dei Bouvier-Sauvage e per quella dei più modesti Martin, saranno a dir poco inaspettati. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Amici per caso
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,25
CONSIGLIATO NÌ
Commedia - Italia, 2024. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,00
PUBBLICO N.D.
Un film di Max Nardari.  Con Filippo Contri, Filippo Tirabassi, Rocco Fasano, Beatrice Bruschi, Mirko Frezza, Giulia Schiavo, Ludovico Fremont. Uscita giovedì 25 luglio 2024. Oggi in 46 cinema ❯ distribuzione Adler Entertainment.

Una commedia degli equivoci che fa riflettere su come dall'incontro e scontro tra due persone molto diverse si possa imparare parecchio l'uno dall'altro. Recensione ❯

Pietro, ragazzo rozzo e sfegatato della Roma, si ritrova da un giorno all'altro messo alla porta dalla fidanzata Lolly, stufa di essere in secondo piano rispetto al calcio e agli amici. Omero, un ragazzo gay, serio e raffinato, viene lasciato dal compagno Andy che gli chiede di sposarlo, improvvisando un flashmob e mettendolo in difficoltà davanti a tutti. Omero, ritrovandosi da solo in una casa troppo grande e troppo impegnativa economicamente e` costretto a cercare un coinquilino. Pietro a sua volta e` in cerca di una sistemazione e i due, per un divertente equivoco, si ritrovano ad abitare insieme. La singolare convivenza procede bene fino al giorno in cui Omero si rende conto di convivere con un omofobo pieno di pregiudizi ed è a quel punto che rivela a Pietro di essere gay. Pietro va in crisi mettendo in discussione l'amicizia con Omero, ma quando scopre Lolly tra le braccia di un altro, sarà proprio Omero ad offrirgli l'inaspettato aiuto per riconquistarla. Forse avere un amico gay ha dei risvolti positivi a cui Pietro non aveva mai pensato... Continua »

GUARDA IL TRAILER
Un oggi alla volta
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,50
CONSIGLIATO NÌ
Commedia - Italia, 2024. Durata 101 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,00
PUBBLICO N.D.
Un film di Nicola Conversa.  Con Tommaso Cassissa, Ginevra Francesconi, Francesco Centorame, Katia Follesa, Marilù Pipitone, Edoardo Pagliai, Federica Pagliaroli. Uscita giovedì 25 luglio 2024. Oggi in 158 cinema ❯ distribuzione Vision Distribution.

Un teen love drama su come è complicato oggi innamorarsi. Recensione ❯

Mancano 135 giorni all'esame di maturità ma Marco Martinelli, a differenza della madre, non sembra preoccuparsene malgrado abbia tre materie da recuperare. Una sera in un locale, dove si deve esibire il fratello Andrea che ha l'aspirazione di fare il cantante indie, conosce Giulia. Quando però poi le telefona, scopre che la ragazza gli ha dato il numero sbagliato. A rispondere è invece Aria, una ragazza che aveva già fatto l'esame di maturità l'anno prima e sul braccio ha tatuato la frase "un oggi alla volta". I due decidono comunque di vedersi e si cominciano a frequentare. Tra una notte al museo di sera e le sfide 'obbligo e verità', scoprono di piacersi ogni giorno di più. Ma lei però nasconde un drammatico segreto. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Fly me To the Moon - Le due facce della luna
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,08
CONSIGLIATO SÌ
Commedia - Gran Bretagna, USA, 2024. Durata 132 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,67
PUBBLICO N.D.
Un film di Greg Berlanti. Da vedere 2024 ❯ Con Scarlett Johansson, Channing Tatum, Woody Harrelson, Jim Rash, Ray Romano, Peter Jacobson, Joe Chrest. Uscita giovedì 11 luglio 2024. Oggi in 74 cinema ❯ distribuzione Eagle Pictures.

Scritto da Rose Gilroy e basato sulla storia di Bill Kirstein e Keenan Flynn, un film sull'allunnaggio e la manipolazione politica. Recensione ❯

Cole Davis è il direttore del programma di lancio dell'atteso viaggio sulla luna dell'Apollo 11. Kelly Jones è una spregiudicata esperta di marketing che viene assunta per promuovere l'impresa spaziale il più possibile, per fomentare il popolo americano a seguire con passione la missione e gli sponsor a investirvi. Nel mezzo c'è la politica del governo Nixon, determinata a mostrare al mondo - con ogni mezzo a disposizione, oltre l'etica - che l'America approderà sulla luna ben prima della Russia. Continua »

GUARDA IL TRAILER
L'invenzione di noi due
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,50
CONSIGLIATO NÌ
Commedia - Italia, 2024. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,50
PUBBLICO N.D.
Un film di Corrado Ceron.  Con Lino Guanciale, Silvia D'Amico, Francesco Montanari, Paolo Rossi, Diego Facciotti, Emanuele Fortunati, Elisabetta De Gasperi. Uscita giovedì 18 luglio 2024. Oggi in 49 cinema ❯ distribuzione Medusa.

Dall'omonimo bestseller di Matteo Bussola, un viaggio romantico alla scoperta dei veri sentimenti. Recensione ❯

Verona, anni Novanta. Nadia e Milo erano compagni di scuola che si sono conosciuti, e un po' innamorati, scrivendosi tra i banchi. Molti anni dopo i due si rincontrano e rispolverano l'antica attrazione, fino a decidere di sposarsi. I due continuano ad amarsi, ma con il tempo il loro rapporto di coppia si è logorato, e Milo si ritrova ad affrontare una verità lacerante: ama ancora Nadia, ma probabilmente lei non lo ama più. E poiché il rapporto fra i due era nato in forma epistolare, decide di tentare un'ultima carta: scrive a Nadia sotto pseudonimo, e la donna sembra abboccare. Continua »

GUARDA IL TRAILER
MA CHI TI CONOSCE?
un film di
Francesco Fanuele
2024
COMMEDIA
Commedia - Italia, 2024. Durata 105 Minuti.
Un film di Francesco Fanuele.  Con Simona Tabasco, Antonio Folletto, Ernesto D'Argenio. Uscita giovedì 18 luglio 2024. Distribuzione Vision Distribution.

Nel tentativo di spezzare quello che sembra essere proprio un incantesimo, due persone scoprono che durante le diverse epoche storiche hanno ripetutamente vissuto la stessa romantica storia d'amore.

Lei è un'aspirante primo violino, lui invece è un romano che lavora come muratore nel nord Italia. I due sono molto diversi e a tratti anche incompatibili, ma fin dalla prima volta che si sono incontrati, una forte attrazione li ha spinti l'uno verso l'altra, sconvolgendo tutti i piani che avevano per il loro futuro. Mentre cercano di spezzare quello che sembra un vero e proprio incantesimo d'amore, i due scoprono che nelle loro vite passate in diverse epoche storiche hanno vissuto sempre la stessa storia d'amore. Riusciranno questa volta a liberarsi da questo romantico e magico legame che li tiene uniti e a percorrere ognuno la propria strada?

Tutti i Film commedia dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film commedia oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film commedia dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
usa
 5763 
italia
 3675 
francia
 1790 
gran bretagna
 796 
germania
 642 
spagna
 341 
canada
 229 
giappone
 202 
belgio
 157 
india
 129 
cina
 129 
australia
 100 
corea del sud
 99 
messico
 96 
svezia
 91 
austria
 86 
argentina
 75 
russia
 68 
paesi bassi
 64 
ungheria
 62 
brasile
 57 
svizzera
 57 
polonia
 48 
irlanda
 45 
turchia
 44 
repubblica ceca
 43 
hong kong
 43 
danimarca
 42 
norvegia
 42 
taiwan
 34 
israele
 30 
finlandia
 29 
filippine
 28 
portogallo
 28 
romania
 28 
cecoslovacchia
 27 
urss
 26 
grecia
 24 
lussemburgo
 23 
tailandia
 15 
islanda
 14 
cile
 13 
sudafrica
 13 
iran
 13 
lituania
 12 
bulgaria
 11 
slovenia
 10 
singapore
 10 
nuova zelanda
 10 
croazia
 10 
uruguay
 10 
jugoslavia
 10 
vietnam
 10 
cuba
   9 
perù
   8 
colombia
   7 
malesia
   7 
indonesia
   7 
egitto
   7 
marocco
   6 
serbia
   6 
libano
   6 
tunisia
   5 
macedonia
   5 
estonia
   5 
senegal
   5 
slovacchia
   5 
ucraina
   5 
georgia
   4 
qatar
   3 
nigeria
   3 
palestina
   3 
pakistan
   3 
principato di monaco
   3 
venezuela
   3 
bosnia-herzegovina
   3 
albania
   3 
birmania/myanmar
   2 
sri lanka
   2 
portorico
   2 
ghana
   2 
repubblica dominicana
   2 
kenya
   2 
malta
   2 
azerbaidzhan
   2 
algeria
   2 
arabia saudita
   1 
mongolia
   1 
lettonia
   1 
costa d'avorio
   1 
mali
   1 
emirati arabi uniti
   1 
guatemala
   1 
rwanda
   1 
corea del nord
   1 
kazakhistan
   1 
tajikistan
   1 
moldavia
   1 
giordania
   1 
cipro
   1 
kirghizistan
   1 
menu
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati