Film commedia anno 2020

Tutti i film commedia anno 2020 del 2020: 148 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

La mia banda suona il pop
COMMEDIA
MYMONETRO: 1,48
CONSIGLIATO NO
Un film comico che non fa ridere mai, manca di ritmo e svilisce il talento dei suoi interpreti. Commedia - Italia, 2020. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,00
CRITICA 1,95
PUBBLICO N.D.
Un film di Fausto Brizzi.  Con Christian De Sica, Diego Abatantuono, Massimo Ghini, Paolo Rossi, Angela Finocchiaro, Natasha Stefanenko, Rinat Khismatouline, Fabrizio Nardi (II). Uscita giovedì 20 febbraio 2020. Distribuzione Medusa.

La réunion del gruppo immaginario "Popcorn" a San Pietroburgo si trasforma in una rapina ai danni di un magnate russo. Recensione ❯

Franco Masiero, manager musicale, riceve una proposta che non potrà rifiutare: un oligarca russo ricco sfondato e amico di Putin gli offre un anticipo di 100mila euro per rimettere insieme i Popcorn, gruppo musicale anni ’80 le cui canzoni vanno ancora per la maggiore a San Pietroburgo e dintorni. Il plutocrate vuole così festeggiare in grande stile il suo compleanno, ma i Popcorn si sono sciolti 30 anni prima, e Masiero deve rintracciare uno per uno i quattro componenti: il frontman Tony, cantante di matrimoni e battesimi appena scartato dall’Isola delle Meteore; la “regina” Micky, che sbarca il lunario conducendo un programma di cucina e si scola ogni alcolico in vista; il “ribelle” Lucky, diventato un placido ferramenta; e Jerry, ridotto a fare l’artista di strada. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Gli anni più belli
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,89
CONSIGLIATO SÌ
Il commovente ritratto di una generazione che Muccino sa mettere a fuoco con una compiutezza senza uguali. Commedia - Italia, 2020. Durata 129 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,59
PUBBLICO 2,59
Un film di Gabriele Muccino.  Con Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, Francesco Centorame, Andrea Pittorino, Matteo De Buono, Alma Noce. Uscita giovedì 13 febbraio 2020. Distribuzione 01 Distribution.

La storia di quattro amici raccontata nell'arco di quarant'anni, dal 1980 ad oggi, dall'adolescenza all'età adulta. Recensione ❯

Roma, primi anni Ottanta. Giulio, Paolo e Riccardo hanno 16 anni e tutta la vita davanti. Giulio e Paolo sono già amici, Riccardo lo diventa dopo una turbolenta manifestazione studentesca, guadagnandosi il soprannome di Sopravvissuto. Al loro trio si unisce Gemma, la ragazza di cui Paolo è perdutamente innamorato. In realtà tutti e quattro dovranno sopravvivere a parecchi eventi, sia personali che storici: fra i secondi ci sono la caduta del muro di Berlino, Mani Pulite, la "discesa in campo" di Berlusconi e il crollo delle Torri Gemelle, per citarne solo qualcuno. E dovranno imparare che ciò che conta veramente sono "le cose che ci fanno stare bene" e che certi amori - così come certe amicizie - "fanno giri immensi e poi ritornano". Continua »


GLI ANNI PIÙ BELLI disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99 €17,99
GUARDA IL TRAILER
Odio l'estate
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,37
CONSIGLIATO SÌ
Il trio torna a ciò che sa fare meglio: raccontare con spontaneità una rassicurante e affettuosa amicizia . Commedia - Italia, 2020. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,35
PUBBLICO 3,27
Un film di Massimo Venier. Da vedere 2020 ❯ Con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Lucia Mascino, Carlotta Natoli, Maria Di Biase, Davide Calgaro, Ilary Marzo. Uscita giovedì 30 gennaio 2020. Distribuzione Medusa.

Aldo Giovanni e Giacomo ci raccontano una storia di amicizia e sentimenti come nella loro tradizione cinematografica più amata. Recensione ❯

Aldo si dice pieno di acciacchi e delega alla moglie Carmen qualsiasi incombenza domestica - ma non le fa mancare attenzioni dove conta. Il figlio maggiore Salvo è in "libertà vigilata" dopo aver rubato un motorino e le due gemelle Ilary e Melissa completano la rumorosa tribù familiare. Giovanni ha ereditato dal padre un negozio di articoli per calzature che ha fatto il suo tempo, come gli fanno notare la pragmatica moglie Paola e l'altrettanto pragmatica figlia Alessia. Giacomo è un dentista che pensa solo al lavoro mentre la moglie Barbara fuma a catena e si isola dal mondo, e il figliastro Ludovico è in piena fase di ribellione preadolescenziale. A causa di un errore di booking le tre famiglie si ritrovano a condividere una casa al mare e scopriranno le loro affinità affettive, se non proprio elettive, perché "l'isola è bella, la casa è grande, e l'estate è breve". Continua »

TROVASTREAMING
ODIO L'ESTATE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Dolittle
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,47
CONSIGLIATO NÌ
Una storia di formazione e d'avventura dal ritmo contemporaneo e dall'immaginario piratesco . Commedia - USA, 2020. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,15
PUBBLICO 1,75
Un film di Stephen Gaghan.  Con Robert Downey Jr., Rami Malek, Selena Gomez, Marion Cotillard, Emma Thompson, John Cena, Octavia Spencer, Nick A. Fisher. Uscita giovedì 30 gennaio 2020. Distribuzione Universal Pictures.

Basato sul personaggio reso famoso dalla serie di libri per bambini scritti da Hugh Lofting negli Anni Venti. Recensione ❯

John Dolittle, medico prodigioso, capace di parlare con gli animali, viveva insieme a molti di loro e alla sua amatissima moglie Lily nella riserva delle meraviglie che la regina d'Inghilterra gli aveva offerto in dono. Ma un naufragio si è portato via per sempre Lily e da allora Dolittle non ha più voluto incontrare i suoi simili, ha chiuso le porte dell'ospedale e rinunciato a tutto. Ora però è la regina in persona, gravemente malata, a chiedere che torni al lavoro, per portarle quel fiore dell'albero dell'Eden che solo può salvarla.
Mettersi in viaggio sulle tracce dell'albero dell'Eden significa ovviamente, per John Dolittle, ritrovare lo spirito dell'avventura che era stato di Lily e far pace col passato per aprirsi al futuro. Un futuro rappresentato con buona evidenza dal coprotagonista del film, il giovanissimo Stubbins, ragazzino scappato ad uno zio cacciatore, che fa di tutto per farsi assumere come assistente da Dolittle e per imbarcarsi con lui verso un meritato, e per ora rimandato, passaggio di testimone. Continua »

TROVASTREAMING
DOLITTLE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Lo scoglio del leone
COMMEDIA
Una regia professionale e interpretazioni di livello al servizio di una storia più adatta alla serialità tv. Commedia - Italia, 2020. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Rosario Scandura.  Con Marco Iermanò, Rosanna Sapia, Pier Giuseppe Giuffrida, Laura Gigante, Federico Guglielmino, Gino Astorina. Uscita martedì 28 gennaio 2020. Distribuzione Scandura Production.

Le onde del mare, il sorriso del nonno, i primi amori. Ma anche il rumore stridente di una bomba che scoppia, le illusioni e la lotta contro i soprusi. Recensione ❯

Lo scorrere degli anni, delle stagioni e degli amori nella vita di Saro, figlio di un pescatore di Santa Maria La Scala che vive un'infanzia spensierata insieme al nonno che lo adora e che lui adora per poi crescere con la consapevolezza degli scempi ecologici e delle differenze di censo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Figli
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,20
CONSIGLIATO SÌ
La quotidiana lotta per la sopravvivenza delle coppie con figli in un'Italia, e un'epoca, dove tutto sembra remare contro. Commedia - Italia, 2020. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,33
PUBBLICO 3,27
Un film di Giuseppe Bonito. Da vedere 2020 ❯ Con Paola Cortellesi, Valerio Mastandrea, Stefano Fresi, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Andrea Sartoretti, Carlo De Ruggieri, Massimo De Lorenzo. Uscita giovedì 23 gennaio 2020. Distribuzione Vision Distribution.

Il film è tratto dal monologo recitato Valerio Mastandrea e scritto da Mattia Torre "I figli ti invecchiano". Recensione ❯

Nicola e Sara hanno scoperto a loro spese uno dei segreti meglio custoditi della contemporaneità: fare il secondo figlio, nell'Italia della natalità zero e della precarietà come regola di vita, rischia di innescare una bomba ad orologeria, e aprire il varco ad una serie di incognite spesso difficili da gestire. La relazione fra Nicola e Sara, teoricamente imperniata su una divisione dei compiti 50/50, fa sentire ognuno di loro non riconosciuto nei suoi sforzi e gravato dal 200% delle incombenze familiari. Che fare allora quando tutto quello che vorresti è saltare fuori dalla finestra di casa tua e abbandonare il campo? Continua »

TROVASTREAMING
FIGLI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Ferdinando il duro
COMMEDIA
Un'opera prima a cui non manca l'originalità, diretta e interpretata sul piano del tragicomico. Commedia - Italia, 2020. Durata 75 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Bloom Kolektiv.  Uscita sabato 18 gennaio 2020. Distribuzione Bloom Kolektiv.

Storie di uomini e donne che non trovano una collocazione nel mondo. Recensione ❯

Un misterioso intrigo, destinato a non avere svelamenti, finisce con il coinvolgere un introverso impiegato di un gruppo assicurativo. Anche i personaggi che incontra ne fanno parte e cercano, ognuno a suo modo, di comprendere di cosa si tratta per trovare una soluzione. Il non riuscire ad uscirne potrebbe implicare anche la morte. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Me contro Te Il Film - La vendetta del Signor S
COMMEDIA
MYMONETRO: 1,91
CONSIGLIATO NÌ
Il debutto al cinema dei due youtubers è un film curato nella forma ma distante dai modelli di riferimento. Commedia - Italia, 2020. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 1,83
PUBBLICO 1,40
Un film di Gianluca Leuzzi.  Con Sofia Scalia, Luigi Calagna, Antonella Carone, Michele Savoia. Uscita venerdì 17 gennaio 2020. Distribuzione Warner Bros Italia.

Luì e Sofì, gli youtuber di 'Me Contro Te', sono una coppia di fidanzatini siciliani diventati, clic dopo clic, un fenomeno di YouTube. Recensione ❯

Luì e Sofì, ovvero i Me contro te, ogni giorno caricano in Rete un nuovo video per raccontare le loro (dis)avventure. Grazie alla popolarità del loro canale sperano di essere invitati al concorso che assegnerà il Like Award, ovvero il premio per lo Youtuber più gradito dagli utenti. Ma il signor S, loro storico arcinemico, è in agguato, e vuole accaparrarsi il premio attraverso un piano diabolico: con l'aiuto del suo assistente, autonominatosi Cattivius, il signor S rapisce Luì e Sofì nascondendoli nel suo laboratorio sotterraneo e li sostituisce con due cloni per far loro promuovere in video uno slime che rende felici i bambini - almeno per un po'. Grazie alla popolarità dello slime e all'affetto dei fan per Luì e Sofì, soprannominati "trote", S conta di conquistare il mondo e sancire la fine dei Me contro te, con l'aiuto di un'assistente che detesta sentir ridere i bambini e che si è guadagnata il nome di Perfidia. Continua »

TROVASTREAMING
ME CONTRO TE IL FILM - LA VENDETTA DEL SIGNOR S
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
iTunes
-
-
-
-

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€12,99
GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film commedia dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film commedia oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film commedia dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
menu
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati