Film commedia anno 2019

Tutti i film commedia anno 2019 del 2019: 154 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Momenti di trascurabile felicità
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,03
CONSIGLIATO SÌ
Una storia leggera e profonda, elegante nella forma e poetica nei contenuti. Commedia - Italia, 2019. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,56
PUBBLICO N.D.
Un film di Daniele Luchetti. Da vedere 2019 ❯ Con Pif, Thony, Renato Carpentieri, Angelica Alleruzzo, Francesco Giammanco, Vincenzo Ferrera, Franz Santo Cantalupo, Manfredi Pannizzo. Uscita giovedì 14 marzo 2019. Oggi in 365 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

La storia di Paolo, cui rimangono solo 1 ora e 32 minuti per fare i conti con i punti salienti della sua vita. Recensione ❯

Paolo conduce una vita tranquilla a Palermo con moglie e due figli, lavorando come ingegnere. Ad aggiungere pepe alle sue giornate non sono le relazioni extraconiugali che si concede di tanto in tanto, o le sedute al bar con gli amici a fare il tifo per la squadra rosa e nera, ma alcuni istanti di pura gioia, come attraversare in motorino un incrocio urbano nel momento esatto in cui tutti i semafori sono rossi. Peccato che arrivi la volta in cui Paolo "manca" il momento di una frazione di secondo, e viene investito in pieno da un'auto ritrovandosi catapultato in Cielo, nello stanzone adibito allo smistamento delle anime. Da qui comincerà quella rivalutazione della sua intera vita che lo metterà di fronte alla sua medietà e alle sue mancanze. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Sara e Marti - Il film
COMMEDIA
La serie TV debutta al cinema. Struttura e recitazione rimangono però troppo legate al format televisivo. Commedia - Italia, 2019. Durata 75 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Emanuele Pisano.  Con Aurora Moroni, Chiara del Francia, Antonio Nicotra (II), Gabriele Badaglialacqua, Guido Laudenzi, Federico Pellitteri, Maria Teresa De Rosa, Luigi Di Giuseppe. Uscita giovedì 14 marzo 2019. Oggi in 106 cinema ❯ distribuzione Walt Disney.

Le sorelle Sara e Marti raccontano le loro avventure quotidiane, le nuove amicizie e la voglia di crescere. Recensione ❯

Sara lascia temporaneamente il borgo umbro di Bevagna per recarsi a Modica, in Sicilia, e trascorrere una vacanza al mare, ospite della zia Flavia. Flavia è la sorella di Anna, la mamma di Sara, che non c'è più, e Sara approfitta della sua visita a Modica per ripercorrere i luoghi dove sua madre è cresciuta e apprendere qualcosa di più sulla sua infanzia e adolescenza, prima che incontrasse il futuro marito e si trasferisse con lui a Bevagna. Ad accompagnare Sara nella sua trasferta siciliana sono gli amici pasticcioni Luigi e Guido, mentre la sorellina Marti, impegnata in un concerto in cui si esibirà come cantante, resta a casa - almeno per un po'. A Modica Sara si ritroverà al centro di un triangolo amoroso fra lei e due ragazzi siciliani: il ricco ma pieno di sé Luca, figlio del sindaco locale, e il povero ma sensibile Saro, il cui padre è in prigione - motivo per cui il ragazzo viene guardato con diffidenza da tutta la cittadina. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Detective per caso
COMMEDIA
Un film elementare ma divertente, a cui corrisponde un'iniziativa dal forte messaggio sociale. Commedia - Italia, 2019. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Giorgio Romano.  Con Emanuela Annini, Alessandro Tiberi [II], Giulia Pinto, Giordano Capparucci, Giuseppe Rappa, Lorenzo Salvatori, Tiziano Donnici, Claudia Gerini. Uscita lunedì 18 marzo 2019. Oggi in 154 cinema ❯ distribuzione Medusa.

Una commedia che tratta temi sociali importanti con leggerezza, declinata in modo da poter sottolineare il talento degli artisti disabili. Recensione ❯

Giulia e Pietro sono due ragazzi inseparabili. Insieme alla loro esuberante comitiva di amici si ritrovano ogni sera per commentare le ultime novità. Un giorno però Pietro nota Marta, una ragazza con problemi di droga perseguitata da persone che la ricattano per soldi. Lui le si affeziona, scatenando la gelosia di Giulia che comincia ad essere preoccupata che l'amico si cacci nei guai. La sua previsione si avvera quando Pietro viene coinvolto in una rapina e scompare nel nulla. Giulia metterà insieme una squadra per risolvere il mistero e finalmente realizzerà il suo sogno di diventare una detective come quelle che ha sempre ammirato in TV. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Non Sposate le mie Figlie 2
COMMEDIA
Un manuale di progressismo per le masse, ben intenzionato ma meno scorretto di quanto vorrebbe far credere. Commedia - Francia, 2019. Durata 99 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Philippe de Chauveron.  Con Christian Clavier, Chantal Lauby, Ary Abittan, Medi Sadoun, Frédéric Chau, Noom Diawara, Frédérique Bel, Julia Piaton. Uscita giovedì 7 marzo 2019. Oggi in 296 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Claude e Marie sembrano ormai essersi rassegnati al matrimonio delle loro figlie con uomini di origini molto distanti dalla loro. Ma la loro tranquillità familiare viene messa ancora una volta a dura prova. Recensione ❯

Claude e Marie Verneuil hanno fatto pace col fatto che le loro quattro figlie si sono sposate con uomini di culture molto diverse dalla loro: un musulmano, un cinese, un ebreo e un ivoriano. L'importante è che non debbano più viaggiare nelle terre dei consuoceri e possano starsene in pace a casa loro, tra mucche, patè d'oca e taglieri di formaggi. Ma cosa succederebbe se le quattro giovani coppie, scontente del clima discriminatorio nazionale, decidessero di trasferirsi altrove? Claude e Marie, di fronte a tale minaccia, capiscono di dover correre immediatamente ai ripari. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Domani è un altro Giorno
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,39
CONSIGLIATO SÌ
Una commedia toccante sull'esistenza umana e sul senso più profondo dell'amicizia. Commedia - Italia, 2019. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,00
PUBBLICO 3,67
Un film di Simone Spada. Da vedere 2019 ❯ Con Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Anna Ferzetti, Andrea Arcangeli, Jessica Cressy, Barbara Ronchi, Marta Bulgherini, Massimo De Santis. Uscita giovedì 28 febbraio 2019. Oggi in 127 cinema ❯ distribuzione Medusa.

Giuliano e Tommaso sono amici da trent'anni e li aspettano i quattro giorni più difficili della loro amicizia. Recensione ❯

Tommaso e Giuliano sono due amici per la pelle. Uno vive in Canada, l'altro a Roma. Uno è taciturno, l'altro esuberante. Uno ha paura dell'aereo, l'altro è capace di improvvisare un'andata e ritorno per Barcellona in giornata. Quando Giuliano, malato gravemente, prende una decisione irreversibile, Tommaso supererà la paura di volare e andrà a trovarlo a Roma per passare insieme quattro giorni di amicizia e condivisione. I due non sono soli: con loro c'è l'inseparabile cane Pato. Continua »


DOMANI È UN ALTRO GIORNO disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99
GUARDA IL TRAILER
10 giorni senza mamma
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,62
CONSIGLIATO NÌ
Una tragicommedia gradevole ma senza picchi memorabili, troppo rallentata dalla necessità di far ridere a tutti i costi. Commedia - Italia, 2019. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 1,70
PUBBLICO 3,67
Un film di Alessandro Genovesi.  Con Fabio De Luigi, Valentina Lodovini, Angelica Elli, Bianca Usai, Matteo Castellucci, Diana Del Bufalo, Niccolò Senni, Antonio Catania. Uscita giovedì 7 febbraio 2019. Oggi in 114 cinema ❯ distribuzione Medusa.

Cosa succede se una mamma sempre presente decide di partire per dieci giorni lasciando i tre figli con un papà fino ad allora praticamente assente? Recensione ❯

Carlo lavora da quindici anni nella stessa azienda. Il suo lavoro lo ha fatto stare spesso lontano dalla famiglia: dalla bella moglie Giulia e dai tre figli di tredici, dieci e due anni. Quando la sua vita sembra essersi stabilizzata, un giovane ambizioso rischia di prendere il suo posto nell'ufficio delle risorse umane mentre la consorte decide di prendersi una pausa e partire per dieci giorni a Cuba. Carlo quindi non dovrà solo cercare di mantenersi un'occupazione ma, per la prima volta, dovrà anche badare da solo ai figli che sembrano odiarlo e che lui si ritroverà a dover conoscere. Continua »


10 GIORNI SENZA MAMMA disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99
GUARDA IL TRAILER
Croce e Delizia
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,45
CONSIGLIATO NÌ
La nuova commedia di Godano affronta il tema dell'identità sessuale e delle relazioni familiari complicate dalle leggi del desiderio. Commedia - Italia, 2019. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,40
PUBBLICO N.D.
Un film di Simone Godano.  Con Alessandro Gassmann, Jasmine Trinca, Fabrizio Bentivoglio, Filippo Scicchitano, Lunetta Savino, Anna Galiena, Rosa Diletta Rossi, Clara Ponsot. Uscita giovedì 28 febbraio 2019. Oggi in 82 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

I Castelvecchio e i Petragna sono due famiglie diversissime tra di loro. Come mai allora si ritrovano a trascorrere le vacanze estive insieme? Recensione ❯

Carlo è un vedovo cinquantenne con due figli e due nipoti. Proprietario di una pescheria nella provincia laziale, ha cresciuto la famiglia nel rispetto del prossimo e nella convinzione che gli altri debbano essere di trattati con correttezza. Tony è un divorziato sessantenne con due figlie, una nipotina e un burrascoso passato erotico e sentimentale. Fa il mercante d'arte, è ricchissimo e viziato, e ha sempre anteposto le proprie necessità a quelle della famiglia. A sorpresa, Carlo e Tony si innamorano, e per comunicarlo a figli e nipoti scelgono (uno dei due ob torto collo) di trascorrere una vacanza a Gaeta, riunendo il parentado. Continua »

GUARDA IL TRAILER
C'è tempo
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,63
CONSIGLIATO NÌ
Veltroni dichiara la sua grande passione cinefila, ma vira ogni volta che la storia prende una piega dolorosa. Commedia - Italia, 2019. Durata Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,25
Un film di Walter Veltroni.  Con Stefano Fresi, Giovanni Fuoco, Simona Molinari, Francesca Zezza, Jean-Pierre Léaud. Uscita giovedì 7 marzo 2019. Oggi in 53 cinema ❯ distribuzione Vision Distribution.

Un viaggio attraverso un'Italia dimenticata e capire che essere fratelli può essere una scoperta sorprendente, come un meraviglioso arcobaleno a due volte sovrapposte. Recensione ❯

Stefano è un quarantenne precario che svolge due mansioni: l'osservatore di arcobaleni e il guardiano di uno specchio che riflette i raggi del sole illuminando il paesino di Viganella, dove l'uomo si è trasferito insieme alla moglie Luciana. Mentre fa la guardia allo specchio, Stefano viene raggiunto da una notaia che gli affida la tutela legale di un ragazzino, Giovanni, che risulta essere suo fratellastro, in quanto figlio di secondo (o terzo, o quarto....) letto di quel padre che Stefano non ha mai conosciuto. Inizia qui un percorso di reciproca conoscenza fra il quarantenne sovrappeso e chiacchierone e il 13enne sottotaglia e compassato, che prenderà la forma di un road movie fra Emilia Romagna e Toscana. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film commedia dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film commedia oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film commedia dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
menu
Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati