Film da vedere 2019

Da Tutti i film da vedere della storia del cinema una selezione di 70 film del 2019 consigliati da MYmovies.it e assolutamente da non perdere. Scopri le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

La paranza dei bambini
mercoledì 13 febbraio
MYMONETRO: 3,82
CONSIGLIATO SÌ
Il racconto di un'innocenza compromessa, osservata con una compassione priva di pietismi. Drammatico - Italia, Francia, 2019. Durata 111 Min.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,65
PUBBLICO 3,80
Un film di Claudio Giovannesi. Da vedere 2019 ❯ Con Francesco Di Napoli, Artem Tkachuk, Alfredo Turitto, Viviana Aprea, Valentina Vannino, Pasquale Marotta, Luca Nacarlo, Carmine Pizzo. Uscita mercoledì 13 febbraio 2019. Oggi in 287 cinema ❯ distribuzione Vision Distribution.

Ragazzini allo sbando in una realtà che sembra non lasciare scampo. L'obiettivo è avere soldi e potere. Recensione ❯

Un gruppo di ragazzi pronti a sparare, spacciare, derubare, uccidere, tutto pur di prendere il potere. I loro soprannomi sono apparentemente innocenti (Maraja, Pesce Moscio, Dentino, Lollipop, Drone), ma non esitano a salire sul motorino per compiere i crimini peggiori nel nome del dio denaro. Avere il controllo dei quartieri è tutto, urge sottrarli agli avversari, ogni mezzo è quello giusto secondo la non-legge della strada. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Il primo Re
giovedì 31 gennaio
MYMONETRO: 3,70
CONSIGLIATO SÌ
Un film d'autore epico, brutale e spettacolare, giustamente ambizioso, unico nel suo genere. Drammatico - Italia, Belgio, 2019. Durata 127 Min.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,33
PUBBLICO 3,77
Un film di Matteo Rovere. Da vedere 2019 ❯ Con Alessandro Borghi, Alessio Lapice, Fabrizio Rongione, Massimiliano Rossi, Tania Garribba, Michael Schermi, Max Malatesta, Vincenzo Pirrotta. Uscita giovedì 31 gennaio 2019. Oggi in 54 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Una storia senza tempo, di amore, sangue e conflitto. Recensione ❯

Romolo e Remo, letteralmente travolti dall'esondazione del Tevere, si ritrovano senza più terre né popolo, catturati delle genti di Alba. Insieme ad altri prigionieri sono costretti a partecipare a duelli nel fango, dove lo sconfitto viene dato alle fiamme. Quando è il turno di Remo, Romolo si offre come suo avversario e i due collaborando con astuzia riescono a scatenare una rivolta, ma è solo l'inizio del loro viaggio insieme agli altri fuggitivi e a una vestale che porta un fuoco sacro. Sapendo di avere forze nemiche sulle proprie tracce decidono di sfidare la superstizione e si avventurano nella foresta, dove Remo dà prove di valore e conquista la leadership del gruppo, mentre Romolo può fare poco altro che riprendersi da una ferita. Quando a Remo viene letto il destino dalla vestale, lui decide di sfidare il volere degli dèi. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto
giovedì 31 gennaio
MYMONETRO: 3,47
CONSIGLIATO SÌ
La trilogia si chiude con un capitolo ispirato, solido e toccante, riuscito sia nel racconto che nella forma. Animazione - USA, 2019. Durata 104 Min.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,25
PUBBLICO 3,67
Un film di Dean DeBlois. Da vedere 2019 ❯ Con Jay Baruchel, America Ferrera, Cate Blanchett, Gerard Butler, Jonah Hill, Kristen Wiig, T.J. Miller, Christopher Mintz-Plasse. Uscita giovedì 31 gennaio 2019. Oggi in 182 cinema ❯ distribuzione Universal Pictures.

Dopo un periodo di pace, Hiccup dovrà affrontare nuovi pericoli che minacciano il suo villaggio. Recensione ❯

Hiccup ha preso il posto del padre Stoyck come leader di Berk, nonostante del leader debba ancora trovare la stoffa, mentre Sdentato è il nuovo Alfa, il drago da cui tutti gli altri draghi si lasciano guidare. Uomini e draghi convivono, dunque, felicemente e scomodamente, ma l'utopia ha i giorni contati: Grimmel il Grifagno, assetato killer di Furie Buie, è sulle tracce di Sdentato e ha stretto un patto con i nemici di Hiccup promettendo loro di riportare in gabbia ogni drago in libertà. Non resta che partire, lasciare la propria terra, alla ricerca di quel mondo nascosto di cui vaneggiava Stoyck, per scoprire se si tratti davvero del paradiso dei draghi o soltanto di una leggenda da marinai. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Grâce à dieu
MYMONETRO: 3,40
CONSIGLIATO SÌ
Un film sorretto da una lucida esigenza, senza costruzione melodrammatica o retorica pamphlettistica. Drammatico - Francia, 2019. Durata 137 Min.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,80
PUBBLICO N.D.
Un film di François Ozon. Da vedere 2019 ❯ Con Melvil Poupaud, Denis Ménochet, Swann Arlaud, Josiane Balasko, Éric Caravaca, François Chattot, Martine Erhel. . Distribuzione Academy Two.

Un uomo scopre che il prete che ha abusato di lui quando era giovane lavora ancora a contatto con i bambini. Decide di avviare una battaglia contro di lui. Recensione ❯

Alexandre vive a Lione con la sua famiglia. Un giorno viene a sapere che il prete che abusava di lui quando faceva parte del gruppo degli scout officia sempre a contatto con i bambini. Inizia allora la sua personale battaglia con l'aiuto di François ed Emmanuel, anch'essi vittima del sacerdote, per raccontare le responsabilità del prete. Col passare del tempo e con l'aumento del numero delle vittime del sacerdote che decidono di venire allo scoperto si forma un associazione che decide di costituirsi in giudizio legale. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Alita - Angelo della Battaglia
giovedì 14 febbraio
MYMONETRO: 3,34
CONSIGLIATO SÌ
Scene d'azione spettacolari e una grande varietà di scenografie e costumi per un film narrativamente ricco. Azione - USA, Canada, 2019. Durata 122 Min.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,40
PUBBLICO 4,11
Un film di Robert Rodriguez. Da vedere 2019 ❯ Con Rosa Salazar, Christoph Waltz, Jennifer Connelly, Mahershala Ali, Ed Skrein, Jackie Earle Haley, Keean Johnson, Michelle Rodriguez. Uscita giovedì 14 febbraio 2019. Oggi in 303 cinema ❯ distribuzione 20th Century Fox.

Tratto dal graphic novel giapponese "Battle Angel Alita" ambientata in un mondo post-apocalittico popolato da uomini, macchine e cyborg. Recensione ❯

Il dottor Dyson Ito vive ad Iron City nel 2563, trecento anni dopo la "caduta", e ripara cyborg nella propria clinica. In cerca di componenti perlustra la discarica, dove cadono i rifiuti dalla città sospesa in cielo di Zalem, e qui trova la parte centrale di una ragazza cyborg, che decide di innestare nel corpo, mai utilizzato, che aveva preparato per sua figlia Alita. La ragazza non ha memoria di sé, ma è un cyborg avanzatissimo, di una tecnologia perduta e progettata per la battaglia. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Un uomo tranquillo
giovedì 21 febbraio
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
Una dark comedy stracolma di freddure, citazioni e puro divertimento sbullonato e irriverente. Azione - Gran Bretagna, 2019. Durata 118 Min.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,50
PUBBLICO N.D.
Un film di Hans Petter Moland. Da vedere 2019 ❯ Con Liam Neeson, Tom Bateman, Tom Jackson, Emmy Rossum, Laura Dern, John Doman, Domenick Lombardozzi, Julia Jones. Uscita giovedì 21 febbraio 2019. Oggi in 289 cinema ❯ distribuzione Eagle Pictures.

Un uomo normale si trova al centro di una tragedia che colpisce la sua famiglia. Non resta altro che vendicarsi. Recensione ❯

Nels Coxman è un uomo tranquillo, abituato a guidare uno spazzaneve "dritto per dritto" attraverso i tunnel ghiacchiati del Colorado. Ma la sua vita orientata in una direzione viene bruscamente deragliata dalla morte del figlio Kyle, liquidata dalle autorità come un'overdose di eroina e invece causata da una gang di spacciatori di droga. Da quel momento Nels procederà con rinnovata determinazione monodirezionale verso la sua vendetta. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Copperman
giovedì 7 febbraio
MYMONETRO: 2,85
CONSIGLIATO SÌ
Un cinema genuino e fresco che sa guardare attraverso gli occhi di un uomo che non è mai cresciuto. Commedia drammatica - Italia, 2019. Durata 95 Min.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,56
PUBBLICO 3,00
Un film di Eros Puglielli. Da vedere 2019 ❯ Con Luca Argentero, Antonia Truppo, Galatea Ranzi, Gianluca Gobbi, Tommaso Ragno, Sebastian Dimulescu, Angelica Bellucci. Uscita giovedì 7 febbraio 2019. Oggi in 4 cinema ❯ distribuzione Notorious Pictures.

Copperman ovvero Anselmo è un uomo che viaggia nel mondo con l'innocenza di un bambino e il cuore di un leone. Recensione ❯

Anselmo è un bambino molto particolare. Dotato di grandissima fantasia e sensibilità, affronta la quotidianità da solo con la madre in maniera tutta sua: ha sviluppato un'ossessione per i colori, per le forme circolari e soprattutto per i supereroi. Desidera tanto possedere anche lui dei superpoteri per poter salvare il mondo come il padre, che in realtà lo ha abbandonato subito dopo la sua nascita. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tintoretto - Un Ribelle a Venezia
lunedì 25 febbraio
La voce intensa di Stefano Accorsi racconta Tintoretto in un film che lancia un bel segnale, poetico e pratico. Arte - , 2019. Durata Min.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Giuseppe Domingo Romano. Da vedere 2019 ❯ Uscita lunedì 25 febbraio 2019. Distribuzione Nexo Digital.

Un artista geniale, attaccato alla sua terra natia. Recensione ❯

Tintoretto si ispirava per i disegni e le forme a Michelangelo, per i colori a Tiziano. Due nomi che hanno fatto la storia - non solo quella dell'arte - e che Jacopo Robusti, detto il Tintoretto perché figlio di un tintore di tessuti, ha studiato e frequentato, nel caso di Tiziano, in bottega. Quando l'allievo supera il maestro non è mai semplice: la competizione e la rivalità tra Tiziano e Tintoretto a Venezia crescono, facendo acuire la furbizia del più giovane che, per vincere i concorsi con lo scopo di decorare i luoghi più preziosi della sua città e lasciare il segno, anche a costo di farlo senza remunerazione di denaro, riesce a piazzarsi dove vuole. Continua »

GUARDA IL TRAILER
menu
Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati