Calendario film uscita gennaio 2019

Calendario dei 5 film in uscita giovedì 31 gennaio 2019 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Il primo Re
giovedì 31 gennaio
La storia di Romolo e Remo. Drammatico - Italia, Belgio, 2019. Durata 127 Minuti.

Una storia senza tempo, di amore, sangue e conflitto.

Due fratelli, soli, nell'uno la forza dell'altro, in un mondo antico e ostile sfideranno il volere implacabile degli Dei. Dal loro sangue nascerà una città, Roma, il più grande impero che la Storia ricordi. Un legame fortissimo, destinato a diventare leggenda.

GUARDA IL TRAILER
Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto
giovedì 31 gennaio
Nuove avventure per Hiccup e il suo amico drago. Animazione - USA, 2019. Durata 104 Minuti.

Dopo un periodo di pace, Hiccup dovrà affrontare nuovi pericoli che minacciano il suo villaggio.

Sono passati già parecchi anni da quando il quindicenne Hiccup ha conosciuto il temibile drago Furia Buia, diventato poi Sdentato, il suo migliore amico. I vichinghi hanno ormai accettato la sua presenza nel villaggio ed adesso è arrivato per loro il momento di costruire insieme un mondo di pace e serenità, popolato da uomini e draghi che combattono fianco a fianco. L'impresa però non è tra le più facili. A fare incursione nel felice villaggio sarà Grimmel, il noto cacciatore di draghi che ha portato quasi all'estinzione l'intera specie ed a cui manca solo Sdentato per completare l'opera. Il drago però non sembra essere così spaventato: l'arrivo di una Furia Lucente lo distrarrà dai suoi compiti e anche dall'amicizia con Hiccup, da cui si allontanerà sempre di più.

GUARDA IL TRAILER
Green Book
giovedì 31 gennaio
Un classico film americano da grande pubblico scritto, diretto e interpretato con tutti gli attributi: un vero spasso. Commedia - USA, 2018. Durata 130 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Peter Farrelly. Da vedere 2018 ❯ Con Viggo Mortensen, Mahershala Ali, Linda Cardellini, Sebastian Maniscalco, P.J. Byrne, Dimeter D. Marinov, Don Stark, Brian Stepanek. Uscita giovedì 31 gennaio 2019. Distribuzione Eagle Pictures.

L'amicizia tra un buttafuori e un pianista talentuoso che sta per partire per un tour in giro per l'America. Recensione ❯

New York City, 1962. Tony Vallelonga, detto Tony Lip, fa il buttafuori al Copacabana, ma il locale deve chiudere per due mesi a causa dei lavori di ristrutturazione. Tony ha moglie e due figli, e deve trovare il modo di sbarcare il lunario per quei due mesi. L'occasione buona si presenta nella forma del dottor Donald Shirley, un musicista che sta per partire per un tour di concerti con il suo trio attraverso gli Stati del Sud, dall'Iowa al Mississipi. Peccato che Shirley sia afroamericano, in un'epoca in cui la pelle nera non era benvenuta, soprattutto nel Sud degli Stati Uniti. E che Tony, italoamericano cresciuto con l'idea che i neri siano animali, abbia sviluppato verso di loro una buona dose di razzismo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
L'esorcismo di Hannah Grace
giovedì 31 gennaio
Un cadavere che nasconde un'anima malvagia. Horror - USA, 2018. Durata 85 Minuti.

Il turno di notte all'interno della camera mortuaria di un'ospedale si rivela un inferno quando un cadavere comincia a ribellarsi.

Un esorcismo difficile si conclude con la morte violenta di una giovane donna. Mesi dopo, Megan Reed (Shay Mitchell) sta lavorando al turno di notte in obitorio, quando prende in consegna un cadavere sfigurato. Da sola, nei corridoi del seminterrato, Megan si trova ad affrontare visioni terrificanti e inizia a sospettare che il corpo possa essere posseduto da una spietata forza demoniaca.

GUARDA IL TRAILER
Libero
giovedì 31 gennaio
Vivere e sopravvivere nella valle della Roia. Documentario - Francia, 2018. Durata 100 Minuti.
Un film di Michel Toesca.  Con Cédric Herrou. Uscita giovedì 31 gennaio 2019. Distribuzione I Wonder Pictures.

Un luogo dove si mescolano gli abitanti del posto e gli immigrati. Ma quanto è disumana la condizione dei rifugiati?

Il regista vive nella valle della Roia, un luogo dove si mescolano gli abitanti del posto e i rifugiati che hanno oltrepassato il confine tra Francia e Italia. Lì si incontrano persone che hanno rischiato la propria vita pur di aiutare gli immigrati.

GUARDA IL TRAILER
Tra le uscite nelle sale cinematografiche di gennaio 2019 sono ancora al cinema i film:
Calendario dei film in uscita a gennaio 2019 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita a gennaio 2019
Calendario dei film in uscita a gennaio 2019 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita a gennaio 2019 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2019 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati