Film cinema 2018

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 7 film dell'anno 2018 distribuiti da cinema . Scopri le recensioni, trailer e poster dei film cinema 2018, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Tre volti
Film cinema 2018
MYMONETRO: 3,60
CONSIGLIATO SÌ
Opera illegale, il film è una formidabile cassa di risonanza politica, una piazza itinerante ma soprattutto un viaggio introspettivo. Drammatico - Iran, 2018. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,81
PUBBLICO 3,50
Un film di Jafar Panahi. Da vedere 2018 ❯ Con Behnaz Jafari, Jafar Panahi, Marziyeh Rezaei, Maedeh Erteghaei, Narges Delaram. Uscita giovedì 29 novembre 2018. Oggi in 21 cinema ❯ distribuzione Cinema.

Quando riceve il video di una giovane che implora il suo aiuto, la famosa attrice Behnaz Jafari abbandona il set e insieme a Jafar Panahi si mette in viaggio per raggiungere la ragazza. Recensione ❯

Tre diversi ritratti, ritratti di donna, per il nuovo film del regista iraniano Jafar Panahi, censurato nel suo paese, l'Iran, e premiato da Cannes con la Caméra d'Or nel 1995 per Il palloncino bianco. Il film arriva a tre anni di distanza da Taxi Teheran. Continua »

GUARDA IL TRAILER
L'apparizione
Film cinema 2018
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
Il film più personale di Giannoli che concentra tutte le sue ossessioni del regista e loda (a sorpresa) le virtù dell'illusione . Drammatico - Francia, 2018. Durata 140 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,10
PUBBLICO 3,40
Un film di Xavier Giannoli. Da vedere 2018 ❯ Con Vincent Lindon, Galatéa Bellugi, Patrick d'Assumçao, Anatole Taubman, Elina Löwensohn, Claude Lévèque, Gérard Dessalles, Bruno Georis. Uscita giovedì 11 ottobre 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Cinema.

Un noto giornalista viene chiamato a testare la veridicità dell'apparizione della Vergine Maria, avvenuta in un piccolo villaggio francese. Recensione ❯

Jacques è un giornalista di un grande giornale regionale francese. La sua reputazione come reporter di talento richiama l'attenzione del Vaticano che lo assume per una missione molto speciale: essere parte di una commissione d'indagine sulla veridicità di un'apparizione in un piccolo villaggio francese. Al suo arrivo, Jacques incontra la giovane e sensibile Anna, che sostiene di aver assistito personalmente all'apparizione della Vergine Maria. La donna, profondamente devota, raccoglie consensi e grande supporto in paese. Di fronte a opinioni contrastanti tra il clero e gli scettici della commissione d'inchiesta, Jacques scoprirà gradualmente le motivazioni nascoste dei tanti dilemmi che si celano dietro l'apparizione. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Nelle tue Mani
Film cinema 2018
Una commedia romantica ed edificante sull'integrazione, il riscatto e il superamento di sé. Commedia - Francia, 2018. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Ludovic Bernard.  Con Lambert Wilson, Kristin Scott Thomas, Jules Benchetrit, Karidja Touré, Elsa Lepoivre, André Marcon, Michel Jonasz, Vanessa David. Uscita giovedì 27 dicembre 2018. Distribuzione Cinema.

Un furto andato male porterà Mathieu alla sua vera passione: la musica. Recensione ❯

Mathieu Malinski è un ragazzo delle banlieue che vive di espedienti e custodisce un segreto che Pierre Geithner, direttore del Conservatorio di Parigi, vuole rivelare al mondo. Dopo averlo sentito suonare Bach al pianoforte nella hall della Gare de Lyon, Pierre non ha dubbi sul suo talento ma Mathieu fa resistenza e si mette nei guai coi compagni di sempre. Arrestato per furto, chiede aiuto a Pierre che fa commutare la detenzione in una misura alternativa da scontare in Conservatorio. Attirato nel tempio della musica e invaghitosi di Anna, violoncellista virtuosa, Mathieu accarezza progressivamente l'idea di diventare pianista e di partecipare a un prestigioso concorso. La vita però sempre accanirsi e remare contro. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Under the Silver Lake
Film cinema 2018
Vomito, sangue e seme. Un racconto bulimico e strampalato dichiaratamente masturbatorio . Thriller - USA, 2018. Durata 140 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di David Robert Mitchell.  Con Andrew Garfield, Jimmi Simpson, Summer Bishil, Riley Keough, Topher Grace, Zosia Mamet, Riki Lindhome, Callie Hernandez. Uscita giovedì 2 maggio 2019. Distribuzione Cinema.

Un moderno noir ambientato a Los Angeles, interpretato da Andrew Garfield e diretto dal regista di It Follows. Recensione ❯

Sam è una delle tante anime perse di Los Angeles: non ha un lavoro, non ha un quattrino, sta per essere sfrattato dal suo appartamento e passa il tempo a fare sesso distratto con un'aspirante attrice che si presenta a casa sua abbigliata come i ruoli che interpreta. L'altro suo passatempo è spiare dal balcone le vicine con il canocchiale: è così che intercetta lo sguardo di Sarah, una bella ragazza bionda che sembra disposta ad intraprendere con lui una relazione. "Ci vediamo domani", promette lei, ma il giorno dopo scompare. Continua »

GUARDA IL TRAILER
I Figli del Fiume Giallo
Film cinema 2018
Una storia d'amore e di onore lunga 17 anni, in cui Jia rivisita tempi e luoghi del proprio cinema. Drammatico - Cina, Francia, Giappone, 2018. Durata 150 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Jia Zhangke. Da vedere 2018 ❯ Con Zhao Tao, Liao Fan, Feng Xiaogang, Yinan Diao, Zheng Xu, Yibai Zhang. . Distribuzione Cinema.

L'amore appassionato tra una ballerina e un gangster di una povera città industriale cinese. Recensione ❯

La giovane ballerina Qiao si innamora di Bin, un gangster locale. Durante un combattimento tra bande rivali, la ragazza spara per proteggere l'amato e ottiene cinque anni di carcere. Dopo il suo rilascio, va a cercare Bin per riprendere da dove avevano lasciato. Continua »

La vita in un attimo
Film cinema 2018
Dal creatore di This is us. Drammatico - USA, 2018. Durata 118 Minuti.

Una storia d'amore che attraversa le generazioni e i continenti, da New York alla campagna spagnola.

Quando una giovane coppia di New York passa dal romanticismo universitario al matrimonio e alla nascita del primo figlio, i colpi di scena inaspettati del loro viaggio creano risonanze che echeggiano sui continenti e sulle loro stesse vite. Il regista e scrittore Dan Fogelman (This Is Us) esamina i pericoli e i benefici della vita quotidiana in una saga multi-generazionale servendosi di un cast di attori internazionale, tra cui Oscar Isaac, Olivia Wilde, Antonio Banderas, Annette Bening, Olivia Cooke, Sergio Peris-Mencheta, Laia Costa, Alex Monner e Mandy Patinkin. Ambientato a New York e Carmona, in Spagna, Life Itself celebra la condizione umana e tutte le sue complicazioni con umorismo, intensità e amore.

GUARDA IL TRAILER
Gloria Bell
Film cinema 2018
Remake americano dell'omonimo film del regista. Drammatico - USA, 2018. Durata 102 Minuti.

La storia della libertina Gloria e la sua passione per il ballo.

Gloria è una donna dallo spirito libero, la sua passione è il ballo. In un club conosce Arnold e se ne innamora. Un ritratto femminile di stupefacente onestà e sensibilità. Remake americano dell'omonimo film del regista.

GUARDA IL TRAILER
Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2018 al cinema:
Tutti i film 2018 per genere
I film dell'anno 2018 per paese di produzione
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati