Il viaggio di Yao

Acquista su Ibs.it   Dvd Il viaggio di Yao   Blu-Ray Il viaggio di Yao
Un film di Philippe Godeau. Con Omar Sy, Lionel Louis Basse, Fatoumata Diawara, Germaine Acogny, Alibeta.
Titolo originale Yao. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 103 min. - Francia 2018. - Cinema uscita giovedý 4 aprile 2019. MYMONETRO Il viaggio di Yao * * 1/2 - - valutazione media: 2,88 su 16 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

emanuele 1968 mercoledý 8 maggio 2019
una favola Valutazione 0 stelle su cinque

Le immagini sono molto belle, le ambientazioni raccontano una realtà che per me sembrano quasi una cosa che uno si chiede
<< ma veramente in alcune parti del mondo nel 2019 si vive ancora cosi? >>

Premetto che l'ho visto solo fino a quando sono arrivati al mare, poi mi sono stufato e me ne sono andato, personalmente se vi piacciono le favole questa pellicola vi piacerà, Omar immagine troppo legata a "quasi amici"

[+] lascia un commento a emanuele 1968 »
marisa giovedý 11 aprile 2019
deludente Valutazione 0 stelle su cinque

Deludente..
dialoghi inesistenti..
Omar Sy attore espressivo semplice comunicativo così come il piccolo protagonista...
Unica nota positiva la fotografia,immagini uniche ...
tipico film francese... freddo

[+] lascia un commento a marisa »
aurash domenica 7 aprile 2019
semplice, edificante, bello Valutazione 4 stelle su cinque

Una storia molto semplice in fondo, ma che per come è costruita e interpretata (entrambi i protagonisti hanno visi talmente espressivi che spesso potrebbe fare a meno delle parole) insegna molto. Per un pubblico di bambini e di aduti, insieme. Il rapporto forte che si crea tra un bambino e un adulto al di là dei legami di sangue, il tempo che acquista un suo senso nella bellezza di fare un viaggio e vivere insieme l'avventura. E il valore della cultura e dell'arte che sembrano tenere unite le differenze tra popoli con un filo invisibile che a partire dai libri di uno scrittore francese (sebbene originiario del Senegal) passa magicamente per l'immaginario universale di Omero e Jules Verne. [+]

[+] lascia un commento a aurash »
domenica 7 aprile 2019
giudizio su recensione su "il viaggio di yao" di m.gandolfi Valutazione 0 stelle su cinque

Non ho ancora visto il film, ma la sua splendida recensione mi ha fatto venir voglia di andarlo a vedere... complimenti per quello che scrive e per come lo scrive.
Andrea Placidi, Tivoli

venerdý 5 aprile 2019
il viaggio di yao Valutazione 0 stelle su cinque

Film dal registro buonista e una storia troppo scontata. A parte le belle immagini, nessuna originalitÓ nel racconto, a tratti lento e noioso. Decisamente non mi Ŕ piaciuto.

lunedý 25 marzo 2019
. Valutazione 0 stelle su cinque

Non vedo l'ora di guardarlo ??

Il viaggio di Yao | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |