Gloria Bell

Un film di Sebastián Lelio. Con Julianne Moore, John Turturro, Caren Pistorius, Michael Cera, Brad Garrett.
Titolo originale Gloria. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 102 min. - USA 2018. - Cinema uscita giovedì 7 marzo 2019. MYMONETRO Gloria Bell * * * - - valutazione media: 3,47 su 13 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

cinefoglio domenica 10 marzo 2019
istantanea di gloria bell Valutazione 2 stelle su cinque

L’opera si presenta sul grande schermo come un remake, ad opera dello stesso autore Sebastián Lelio, della preziosa Gloria (2013), avvalendosi di un cast e di un’ambientazione tutta americana dove spicca la talentuosa e pluri-premiata Julianne Moore.

Il regista cileno ripropone a noi pubblico uno dei suoi lungometraggi più riusciti, mantenendo invariata la storia e l’intreccio di base, l’evoluzione e l’emancipazione della protagonista pur con le dovute differenze temporali e geografiche. [+]

[+] lascia un commento a cinefoglio »
Gloria Bell | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 |