Viola bacia tutti

Film 1998 | Commedia 100 min.

Regia di Giovanni Veronesi. Un film con Valerio Mastandrea, Asia Argento, Rocco Papaleo, Massimo Ceccherini, Enzo Robutti. Cast completo Genere Commedia - Italia, 1998, durata 100 minuti. - MYmonetro 2,34 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Viola bacia tutti tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Tre amici partono per una vacanza. Vogliono divertirsi con donne e prendere il sole. Ma cadono vittime di una rapinatrice maldestra. Gag relative. Sap...

Viola bacia tutti è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it. Compralo subito

Consigliato nì!
2,34/5
MYMOVIES 1,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,34
CONSIGLIATO NÌ
Scheda Home
Premi
Cinema
Trailer

Tre amici partono per una vacanza. Vogliono divertirsi con donne e prendere il sole. Ma cadono vittime di una rapinatrice maldestra. Gag relative. Sapore di Pieraccioni (c'è il fedelissimo Ceccherini). Del resto Veronesi è il coautore del film del "fenomeno" toscano. Il regista finora ha dimostrato di essere più bravo a scrivere che a dirigere ( Silenzio si nasce, Il barbiere di Rio). Qui fa un discreto salto di qualità.

Su MYmovies il Dizionario completo dei film di Laura, Luisa e Morando Morandini

Tre amici, scapoli trentenni, partono da Roma in camper. Vogliono fare sesso e divertirsi. Non hanno fatto i conti con l'imprevisto: nel camper s'imbuca una ragazza, reduce da una rapina in una gioielleria e armata di pistola. Diventano amici. Il viaggio si conclude in Svizzera senza sesso, ma con molti baci. Storia di un pianeta (femminile) e di tre satelliti, il 5° film di G. Veronesi regista è, con due piccole trasgressioni, perfettamente in regola con la linea vincente del cinema italiano di consumo alla fine del secolo: la commedia sentimentale alla vaselina.

Tutte le recensioni de ilMorandini
CONSULTALO SUBITO
VIOLA BACIA TUTTI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
martedì 24 novembre 2020
Fabio

"Nientedichè": si potrebbe riassumere tutto qui il giudizio su un film che vorrebbe mescolare simpatia e buoni sentimenti ma che finisce per risultare eccessivo e inverosimile. Inverosimili sono i protagonisti, già troppo "attempati" nei loro ruoli. Clichè dozzinali a parte, come il solito italiano volgare e lumacone oppure eterno mammone, non c'è [...] Vai alla recensione »

sabato 16 maggio 2009
Dandy

Non so se sia questo o "Il mio West" il film peggiore di Veronesi.Solito stanco "on the road" dove si mescolano fasulle malinconie generazionali,tette al vento e battutacce,pretese poetiche che ricordano il peggior Francesco Nuti.Insopportabili gli attori(a cominciare dalla Argento),indefinibili i dialoghi.Inutile cammeo per Leonardo Pieraccioni.Scritto dal regista con Papaleo.

mercoledì 19 giugno 2013
one_more_moment

che roba mamma mia!!! ma si può!???

martedì 6 marzo 2012
ROB66

mi e' bastato meno di meta' film per dire che nn e' un gran che' . lo vedro' finire ma nn so se ne andro' fiero

lunedì 16 marzo 2020
cristian842@outlook.it

Massimo Ceccherini e un bravissimo attore che non smette mai di far sognare la gente ma sopratutto di far ridere con i suoi atteggiamenti comici.Continua cosi' sei grande Massimo C.

mercoledì 15 dicembre 2010
ame25

d'accordo con thekingofthemountain!!!

Frasi
Mi garba tanto vivere. E tutte le mattine, quando mi sveglio, apro la finestra e grido: "Grazie, vita, per avermi regalato un'altra indimenticabile giornata di me**a".
Una frase di Max (Massimo Ceccherini)
dal film Viola bacia tutti
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Lietta Tornabuoni
La Stampa

Alla fine di Viola bacia tutti di Giovanni Veronesi, Asia Argento se ne va per la sua strada, abbandona i tre amici trentenni, tutti innamorati di lei, nella cui vita ha fatto irruzione come un ciclone repentino e travolgente. Comincia a camminare, poi si volta verso i tre che seguitano a guardarla. Domanda: "Sculetto?". Sì, sculetta. E s'allontana ridente, sculettando in modo anche più accentuato, [...] Vai alla recensione »

PUBBLICO
RASSEGNA STAMPA
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati