Arma letale

Film 1987 | Poliziesco V.M. 14 106 min.

Titolo originaleLethal Weapon
Anno1987
GenerePoliziesco
ProduzioneUSA
Durata106 minuti
Regia diRichard Donner
AttoriMel Gibson, Danny Glover, Gary Busey, Mitch Ryan, Tom Atkins, Darlene Love Traci Wolfe, Jackie Swanson, Damon Hines, Ebonie Smith, Bill Kalmenson, Lycia Naff, Patrick Cameron, Don Gordon, Jimmie F. Skaggs.
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: V.M. 14
MYmonetro 3,57 su 13 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Richard Donner. Un film con Mel Gibson, Danny Glover, Gary Busey, Mitch Ryan, Tom Atkins, Darlene Love. Cast completo Titolo originale: Lethal Weapon. Genere Poliziesco - USA, 1987, durata 106 minuti. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: V.M. 14 - MYmonetro 3,57 su 13 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Arma letale tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Arma letale è il soprannome di un poliziotto dalla pistola facile, Martin Riggs, un reduce dal Vietnam incattivito dalla guerra e dalla perdita della ... Il film ha ottenuto 1 candidatura a Premi Oscar,

Arma letale è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato sì!
3,57/5
MYMOVIES 2,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,10
CONSIGLIATO SÌ
Una coppia inseparabile di poliziotti.

Arma letale è il soprannome di un poliziotto dalla pistola facile, Martin Riggs, un reduce dal Vietnam incattivito dalla guerra e dalla perdita della moglie adorata, uccisa da un criminale. Messo in coppia con un maturo poliziotto di colore, Roger, si affeziona a lui e alla sua famiglia. Quando la figlia del collega viene rapita da una banda di trafficanti di droga anche Martin e Roger vengono catturati e torturati. Ma Riggs si libera e stermina la banda.

ARMA LETALE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Infinity

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€5,90
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
sabato 9 maggio 2009
Egido

Stancarsi di Arma letale è praticamente impossibile.Sono pochi i film che riescono a coniugare azione,drammaticità,divertimento e commedia allo stesso tempo e rendere il tutto, un unico impasto armonioso.L'elemento centrale della vicenda,che ispira ben quattro film,è la convivenza tra due poliziotti all'opposto per metodi e per valori.Martin Riggs (Mel Gibson)traumatizzato dalla perdita della moglie,sciegli [...] Vai alla recensione »

mercoledì 12 gennaio 2011
Dado1987

Film stupendo e pieno d'azione, che nonostante gli anni, resta una colonna portante del genere, compresi i suoi bellissimi seguiti. Il personaggio di Gibson, è un super poliziotto pazzo simpatico, e quello di Glover, è di un bravo poliziotto veterano. La classica strana coppia per antonomasia, in un poliziesco. Consiglio il film, e la serie completa agli amanti dell'az [...] Vai alla recensione »

martedì 21 luglio 2015
Portiere Volante

Non c'è dubbio che sia una delle coppie poliziesche più amate di sempre. L'energia di Riggs con la saggezza di Roger creano un misto perfetto di simpatia per lo spettatore. Sopratutto a Gibson il ruolo del poliziotto pazzo suicida calza a pennello a cominciare dalla pettinatura. La trama non è da oscar e oggettivamente poteva essere sviluppata meglio ,ma divertimento [...] Vai alla recensione »

mercoledì 11 gennaio 2012
fedeleto

Un poliziotto di nome Riggs(mel gibson) soffre di manie omicidi per via della morte della moglie,e nessuno vuole lavorare in coppia con lui per via della sua instabilita'.Roger invece e' un poliziotto di colore alle soglie della pensione con moglie e figli,e il suo unico desiderio e' lasciare la polizia in modo tranquillo .Ma quando gli viene ordinato dal capitano di fare coppia con Riggs [...] Vai alla recensione »

mercoledì 20 maggio 2009
atticus

Un film che si lascia guardare sempre con estremo piacere! Suspence ed ironia riescono a trovare un magico equilibrio grazie anche a due attori fantastici e affiatati. Entrato nel mito il risveglio di Mel Gibson che nudo lascia il letto per dirigersi verso il frigo a prendere una birra...

lunedì 1 febbraio 2016
Silvya99

Davvero spettacolare... C'è molta azione, tanta comicità e specialmente tanta amicizia. Mel Gibson e Danny Glover sono fantastici, hanno reso questo film uno dei più belli al mondo. Mi sarebbe piaciuto un altro sequel.

sabato 24 novembre 2012
Onufrio

il film si lascia guardare, non eccede in troppe scene esagerate a cui di solito questo genere di film polizieschi sono quasi sempre legati, certo, la scena finale in cui Gibson si prende a mazzate col "cattivo" la potevano fare diversamente, ormai l'avevano preso che motivo c'era di fare quella scena? la potevano impostare diversamente, magari col cattivo che provava a scappare [...] Vai alla recensione »

Frasi
Non puoi risolvere tutti i problemi della vita a ca**otti!
Già, potrei sparargli...
Dialogo tra Martin Riggs (Mel Gibson) - Roger Murtaugh (Danny Glover)
dal film Arma letale
NEWS
CELEBRITIES
martedì 16 marzo 2010
Stefano Cocci

Il boxoffice è pazzo per Gibson Due miliardi di dollari. Se è difficile definire la carriera di un uomo controverso come Mel Gibson con le parole, forse possono riuscirci i numeri. A tanto, infatti, ammonta il totale degli incassi di un attore che [...]

NEWS
venerdì 8 agosto 2008
Rita Andreetti

Anche Martin Riggs va in pensione È già nelle mani del produttore Joel Silver per l'approvazione, lo script che lo sceneggiatore dell'originale primo episodio di Arma Letale, Shane Black, ha redatto in funzione del quinto episodio della saga.

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club  ver: au12.
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati