Calendario film uscita ottobre 2018

Calendario dei 8 film in uscita mercoledì 31 ottobre 2018 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

First Man - Il Primo Uomo
mercoledì 31 ottobre
MYMONETRO: 3,30
CONSIGLIATO SÌ
Un compendio di generi che si arricchiscono a vicenda biasimando il mondo contemporaneo che ha perso il suo fervore. Biografico - USA, 2018. Durata 141 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,10
PUBBLICO N.D.
Un film di Damien Chazelle. Da vedere 2018 ❯ Con Ryan Gosling, Claire Foy, Jon Bernthal, Corey Stoll, Kyle Chandler, Jason Clarke, Pablo Schreiber, Patrick Fugit. Uscita mercoledì 31 ottobre 2018. Distribuzione Universal Pictures.

La storia della missione Apollo 11 della NASA durante la quale Neil Armstrong fu il primo uomo a mettere piede sulla Luna: era il 20 luglio del 1969. Recensione ❯

Neil Armstrong, ingegnere aereonautico e aviatore americano, conduce una vita bucolica e ritirata con la famiglia a cui ha 'promesso' la luna. La morte prematura della sua bambina lo spinge a partecipare al programma Gemini, il secondo programma di volo umano intrapreso dagli Stati Uniti il cui scopo era sviluppare le tecniche necessarie ad affrontare viaggi spaziali avanzati e successivamente impiegati nella missione Apollo. Selezionato e assoldato come comandante della missione Gemini 8, Neil è il primo civile a volare nello spazio ma sulla Terra le ripercussioni sono fatali. Tra incidenti tecnici e lutti in decollo e in atterraggio, tra la guerra in Vietnam e le tensioni sociali del '68, tra due figli da crescere e una moglie da ritrovare, Armstrong bucherà il silenzio del cosmo prendendosi la Luna. Continua »

GUARDA IL TRAILER
LO SCHIACCIANOCI E I QUATTRO REGNI
un film di
Lasse Hallström, Joe Johnston
2018
mercoledì 31 ottobre
L'adattamento cinematografico di "Lo Schiaccianoci e il re dei topi" di E.T.A. Hoffmann. Avventura - USA, 2018. Durata Minuti.

Una giovane ragazza viene trasportata in un mondo magico, dove incontra soldati fatti di pan di zenzero e un esercito di topi.

Tutto ciò che Clara desidera è una chiave: una chiave unica nel suo genere, in grado di aprire una scatola che contiene un dono inestimabile ricevuto dalla sua defunta madre. Un filo d'oro, ricevuto durante l'annuale festa natalizia del suo padrino Drosselmeyer la conduce verso l'ambita chiave, che però scompare immediatamente in uno strano e misterioso mondo parallelo. È qui che Clara incontra un soldato di nome Phillip, una banda di topi e i reggenti che governano tre Regni: la Terra dei Fiocchi di Neve, la Terra dei Fiori e la Terra dei Dolci. Clara e Phillip devono coraggiosamente avventurarsi nel minaccioso Quarto Regno, in cui vive la malvagia Madre Ginger, per recuperare la chiave di Clara e riportare l'armonia nell'instabile mondo.

GUARDA IL TRAILER
Il Mistero della Casa del Tempo
mercoledì 31 ottobre
Un orologio che ha il potere di distruggere il mondo. Fantasy - USA, 2018. Durata 104 Minuti.

Un ragazzo rimasto orfano deve andare a vivere con lo zio che sembra ben intenzionato a prendersi cura di lui. Ma l'apparenza inganna.

Nel 1955, nella cittadina di New Zebedee in Michigan, il giovane Lewis Barnavelt, rimasto orfano per un incidente stradale, va a vivere con l'eccentrico zio Jonathan in una villa vagamente sinistra. Lo zio rivelerà di essere un benintenzionato ma goffo stregone, mentre la vicina di casa Florence Zimmerman è una potente e buona strega. Nella casa però aleggia ancora la presenza del precedente proprietario, Isaac Izard.

GUARDA IL TRAILER
QUELLO CHE NON UCCIDE
un film di
Fede Alvarez
2018
mercoledì 31 ottobre
Il sequel di Millennium - Uomini che odiano le donne. Drammatico - USA, 2018. Durata Minuti.

La giovane hacker Lisbeth Salander e il giornalista Mikael Blomkvist si ritrovano intrappolati in una rete di spie, criminali informatici e funzionari governativi corrotti.

Lisbeth Salander indaga ancora una volta al fianco del giornalista Mikael Blomkvist. L'oggetto delle investigazioni questa volta è una rete di spie governative e criminali informatici che hanno come obiettivo l'assassinio.

GUARDA IL TRAILER
Museo - Folle Rapina a Città del Messico
mercoledì 31 ottobre
Il ritratto del disorientamento dei giovani messicani e la ricerca di una cultura nazionale. Drammatico - Messico, 2018. Durata 128 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Alonso Ruizpalacios.  Con Gael García Bernal, Leonardo Ortizgris, Alfredo Castro, Simon Russell Beale, Lisa Owen, Bernardo Velasco, Leticia Brédice, Ilse Salas. Uscita mercoledì 31 ottobre 2018. Distribuzione I Wonder Pictures.

Il 24 dicembre 1985 due studenti di veterinaria rubarono 140 opere del Museo Nazionale di Antropologia di Città del Messico. Ispirato a una storia vera. Recensione ❯

Eterni studenti, Juan e Wilson pianificano un colpo grosso. Vorrebbero entrare al Museo Nazionale di Antropologia di Città del Messico e rubare alcune preziose opere maya, mixteche e zapoteche, in particolare la maschera funeraria del re Palal. Così, mentre le loro famiglie festeggiano il Natale i due ragazzi si mettono al lavoro, come una coppia di ladri professionisti. La missione va a buon fine e con le borse piene di tesori, i due riescono a tornare a casa dove la famiglia è riunita davanti al telegiornale che riporta del furto come un attacco all'intera nazione. Solo allora Juan e Wilson si rendono conto della gravità della loro azione. Mentre le autorità annunciano di offrire un'abbondante ricompensa a chi ritrova le opere d'arte, i due fuggono per salvare il bottino e la propria pelle. Ma il viaggio li porterà fuori controllo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
TI PRESENTO SOFIA
un film di
Guido Chiesa
2018
mercoledì 31 ottobre
Una commedia per scherzare su padri ossessivi e donne childfree. Commedia - Italia, 2018. Durata Minuti.

Un uomo che cerca in tutti i modi di nasondere la figlia alla sua nuova fiamma.

Gabriele, ex rocker, negoziante di strumenti musicali, divorziato, è concentrato esclusivamente sulla figlia di 10 anni Sofia. Un giorno Gabriele rincontra Mara, un'amica che non vede da parecchi anni, diventata un'indipendente fotografa. Al loro primo appuntamento, Mara rivela a Gabriele che non solo non vuole avere figli, ma che detesta i bambini. Così, travolto dalla passione, Gabriele nega l'esistenza di Sofia. Da quel momento, le giornate di Gabriele sono un susseguirsi di assurde manovre per nascondere la presenza della figlia a Mara e viceversa, al punto da trasformare ogni volta il proprio appartamento in funzione di quale delle due andrà a trovarlo. Ma le bugie hanno le gambe corte e la messinscena di Gabriele avrà vita breve.

The Summit
mercoledì 31 ottobre
Pur mutando ambito sociale e stile di ripresa, Mitre continua la sua esplorazione delle varie declinazioni della politica. Drammatico - Argentina, Francia, Spagna, 2017. Durata 114 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Santiago Mitre.  Con Christian Slater, Elena Anaya, Ricardo Darín, Daniel Giménez Cacho, Paulina García, Dolores Fonzi, Erica Rivas, Alfredo Castro. Uscita mercoledì 31 ottobre 2018. Distribuzione Movies Inspired.

Il presidente argentino, al centro del vertice dei presidenti dell'America Latina, dovrà essere in grado di risolvere una questione personale molto complicata che interessa sia la sua vita privata che quella pubblica. Recensione ❯

Hernán Blanco, il presidente argentino, si trova di fronte a una decisione cruciale durante un incontro con altri capi di stato nella località della cordillera, in Chile. Qui, nel bel mezzo del vertice dei presidenti latinoamericani, dovrà essere in grado di risolvere una difficile questione personale in grado d'influenzare sia la sua vita privata che quella pubblica. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Hell Fest
mercoledì 31 ottobre
Il parco divertimenti... Degli omicidi. Horror - USA, 2018. Durata Minuti.

Il parco giochi dell'orrore, dove tutto è rigorosamente finto. Se non fosse che arriva un assassino mascherato a mietere stragi.

La storia è ambientata in un parco di divertimenti a tema Halloween: un assassino in costume comincia a uccidere i clienti che presumono che gli omicidi facciano parte dello spettacolo.

GUARDA IL TRAILER
Calendario dei film in uscita a ottobre 2018 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita a ottobre 2018
Calendario dei film in uscita a ottobre 2018 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita a ottobre 2018 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2018 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A ottobre 2018 usciranno con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati