Film cinema 2017

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 14 film dell'anno 2017 distribuiti da cinema . Scopri le recensioni, trailer e poster dei film cinema 2017, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

L'altro volto della speranza
Film cinema 2017
MYMONETRO: 4,00
ASSOLUTAMENTE SÌ
Kaurismaki impartisce importanti lezioni senza dimenticare di far sorridere, come solo i grandi del cinema hanno saputo fare. Drammatico - Finlandia, 2017. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 4,09
PUBBLICO 3,90
Un film di Aki Kaurismäki. Da vedere 2017 ❯ Con Sherwan Haji, Sakari Kuosmanen, Ilkka Koivula, Janne Hyytiäinen, Nuppu Koivu, Kaija Pakarinen, Simon Al-Bazoon, Kati Outinen. Uscita giovedì 6 aprile 2017. Distribuzione Cinema.

Un commesso viaggiatore finlandese incontra un rifugiato siriano. Si aiuteranno a vicenda, nonostante il razzismo più becero della popolazione. Recensione ❯

Khaled è un rifugiato siriano che ha raggiunto Helsinki dove ha presentato una domanda di asilo che non ha molte prospettive di ottenimento. Wilkström è un commesso viaggiatore che vende cravatte e camicie da uomo il quale decide di lasciare la moglie e, vincendo al gioco, rileva un ristorante in periferia. I due si incontreranno e Khaled riceverà aiuto da Wilkström ricambiando il favore. Nella società che li circonda non mancano però i rappresentanti del razzismo più becero. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Cuori puri
Film cinema 2017
MYMONETRO: 3,58
CONSIGLIATO SÌ
Un'opera prima intensa, schietta e carica di un realismo che si fa cinema ad ogni inquadratura. Drammatico - Italia, 2017. Durata 114 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,64
PUBBLICO 3,11
Un film di Roberto De Paolis. Da vedere 2017 ❯ Con Selene Caramazza, Simone Liberati, Barbora Bobulova, Stefano Fresi, Edoardo Pesce, Antonella Attili, Federico Pacifici, Isabella Delle Monache. Uscita mercoledì 24 maggio 2017. Distribuzione Cinema.

Loro sono Agnese e Stefano. Lei ha quasi 18 anni, lui 25. Quando si incontrano nasce un sentimento vero, fatto di momenti rubati e di reciproco aiuto. Recensione ❯

Agnese e Stefano sono molto diversi. Lei, 17 anni, vive sola con una madre dura e devota, frequenta la chiesa e sta per compiere una promessa di castità fino al matrimonio. Lui, 25 anni, è un ragazzo violento e dal passato difficile che lavora come custode in un parcheggio di macchine che confina con un grande campo rom. Quando si incontrano nasce un sentimento vero, fatto di momenti rubati e di reciproco aiuto. Il desiderio l'uno dell'altra cresce sempre di più, fino a quando Agnese, convinta di aver tradito i suoi ideali, prende una decisione estrema nella speranza di poter cancellare il peccato commesso. Continua »

TROVASTREAMING
CUORI PURI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
L'intrusa
Film cinema 2017
Di Costanzo entra ancora una volta nel vivo dei temi affrontati e si conferma regista dalla spiccata sensibilità autoriale. Drammatico - Italia, Svizzera, Francia, 2017. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Leonardo Di Costanzo. Da vedere 2017 ❯ Con Raffaella Giordano, Valentina Vannino, Martina Abbate, Anna Patierno, Marcello Fonte, Gianni Vastarella, Flavio Rizzo, Maddalena Stornaiuolo. Uscita giovedì 28 settembre 2017. Distribuzione Cinema.

Un racconto ambientato nel mondo del volontariato, tra coloro che quotidianamente si trovano a contatto diretto col disagio. Recensione ❯

Napoli ai giorni nostri. Giovanna è un donna che lavora nel sociale e che si deve confrontare quotidianamente con le problematiche sociali della città. Il centro che dirige offre un luogo protetto in cui crescere e giocare dopo le ore di attività scolastica a bambini che potrebbero finire precocemente a far parte della manovalanza camorristica. Un giorno Maria, madre di due bambini, chiede e trova rifugio, con il consenso di Giovanna, in un monolocale che appartiene al centro. La quale però non sa che si tratta della giovane moglie di un boss della camorra ricercato per un efferato omicidio. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Il mio Godard
Film cinema 2017
Hazanavicius torna a rivisitare un genere con il ritratto di una delle figure più importanti del cinema mondiale . Biografico - Francia, 2017. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Michel Hazanavicius.  Con Stacy Martin, Bérénice Bejo, Louis Garrel, Grégory Gadebois, Micha Lescot, Louise Legendre, Jean-Pierre Mocky, Tanya Lopert. . Distribuzione Cinema.

Il ritratto dell'appassionata e anticonformista storia d'amore tra Anne Wiazemsky e il maestro del cinema Jean-Luc Godard. Recensione ❯

Il ritratto di una delle figure più importanti del cinema francese e mondiale, quella di Jean-Luc Godard, vista attraverso gli occhi dell'allora giovanissima moglie Anne Wiazemsky. Il sessantotto, il maoismo, le proteste contro la guerra in Vietnam, ma soprattutto la storia d'amore appassionata e complicata, tra Anne e Jean-Luc. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Il palazzo del Viceré
Film cinema 2017
Un'opera d'epica storica e militanza politica, un film di denuncia degli interessi di chi separò India e Pakistan. Drammatico - Gran Bretagna, India, 2017. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Gurinder Chadha.  Con Hugh Bonneville, Gillian Anderson, Manish Dayal, Huma Qureshi, Lily Travers, Jaz Deol, Om Puri, Michael Gambon. Uscita giovedì 12 ottobre 2017. Distribuzione Cinema.

La storia d'amore tra due giovani, la musulmana Aalia e l'induista Jeet, che sfida le convenzioni e il destino nel maestoso palazzo dell'ultimo Vicerè. Recensione ❯

A seguito della decisione britannica di rinunciare al possesso dell'India, che notoriamente nel 1947 ottiene l'indipendenza, l'ultimo incarico politico nella futura ex colonia da parte di Sua Maestà è affidato a Lord Mountenbatten nella veste di viceré: si tratta di gestire la delicata transizione del Paese verso la propria autonomia. L'aspetto più complesso è rappresentato dal conflitto apparentemente insolubile fra induisti, musulmani e sikh, che si rifiutano di convivere pacificamente in una stessa nazione nonostante gli insegnamenti di Ghandi. L'opzione deliberata fra le parti sfocia nella cosiddetta "Partition" fra India e Pakistan: una separazione dolorosa e fatale per milioni di famiglie indiane incluse le 500 persone a servizio nell'immensa dimora del vicerè. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Happy End
Film cinema 2017
Haneke sempre più pessimista in un film asciutto e 'duro' come la tesi che lo sottende . Drammatico - Francia, 2017. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Michael Haneke.  Con Isabelle Huppert, Mathieu Kassovitz, Jean-Louis Trintignant, Fantine Harduin, Dominique Besnehard, Nabiha Akkari, Jack Claudany, Hassam Ghancy. Uscita giovedì 16 novembre 2017. Distribuzione Cinema.

Una ricca famiglia vive isolata in un paese non lontano dalle condizioni di estrema povertà che la circonda. Recensione ❯

Una famiglia dell'alta borghesia a Calais. Il padre è il fondatore di un'azienda che ora è guidata dalla figlia e dal riottoso nipote. I due debbono risolvere il problema di un grave incidente che ha causato una vittima. Al contempo il fratello di lei, passato a seconde nozze, ha problemi con la figlia di primo letto che viene a vivere con lui dopo il ricovero della madre. Intorno a loro il Mondo che affronta ogni giorno altri tipi di problematiche. Continua »

GUARDA IL TRAILER
The Big Sick
Film cinema 2017
Una commedia di confronto etnico, sorprendente per il soggetto e per il tono. Drammatico - USA, 2017. Durata 119 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Michael Showalter. Da vedere 2017 ❯ Con Kumail Nanjiani, Zoe Kazan, Holly Hunter, Ray Romano, Anupam Kher, Zenobia Shroff, Adeel Akhtar, Bo Burnham. . Distribuzione Cinema.

Il racconto (vero) della storia d'amore tra gli sceneggiatori del film, Emily V. Gordon e Kumail Nanjiani. Recensione ❯

Kumail è uno stand-up comic che si guadagna da vivere come Uber driver. Nato in Pakistan e traslocato negli States, prova a conciliare tradizione e american life. Non lo fa per sé, Kumail è ansioso di sfuggire al problematico contatto con le proprie radici, ma per la famiglia che apparecchia il suo matrimonio e lo vorrebbe, in ordine (di valore) discendente dottore, ingegnere o avvocato. Davanti ai piatti tradizionali, la madre gli serve una ragazza pakistana da inserire in un file da cui pescare la futura sposa. Ma al cuore non si comanda e Kumail si innamora di Emily, una studentessa di psicologia. Incontrata in fondo a un monologo sul palcoscenico di un Comedy Bar di Chicago, Emily costringe Kumail fuori dalla sua zona di comfort. Continua »

GUARDA IL TRAILER
La Ragazza del Punk Innamorato
Film cinema 2017
Un film caotico, coloratissimo, sensuale e sessuale, ma anche sorprendentemente tenero e dolcemente ironico. Commedia - USA, 2017. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di John Cameron Mitchell.  Con Elle Fanning, Nicole Kidman, Ruth Wilson, Matt Lucas, Stephen Campbell Moore, Joanna Scanlan, Joey Ansah, Alex Sharp. . Distribuzione Cinema.

Un ragazzo desideroso di vivere al massimo la sua vita si innamora di una misteriosa ragazza ma scopre presto di essere attratto da un'aliena. Recensione ❯

È il 1977. Il giovane Enn è completamente divorato dalla passione per la musica punk rock, unica via di fuga dall'esistenza squallida che conduce nella cittadina della provincia inglese dove vive con la mamma alcolista dopo che il padre se ne è andato di casa, anche lui in fuga dallo squallore quotidiano. Con i suoi due migliori amici Enn sogna di formare una band e di incontrare una ragazza da sogno, e almeno il suo secondo desiderio sembra realizzarsi quando incontra Zan, deliziosa biondina che pare un angelo caduto dal cielo. Dal cielo in effetti è caduta, ma Zan non è un angelo, bensi' uno dei componenti piu' giovani di una comunità aliena scesa sulla terra per un breve periodo in osservazione. Zan pero'non si accontenta di osservare: con esuberanza giovanile vuole partecipare, e trova in Enn un alleato prezioso nel sottrarsi, almeno per 48 ore, al culto totalizzante della sua comunità. Continua »

GUARDA IL TRAILER
The Florida Project
Film cinema 2017
Un Baker ad 'altezza bambino' ritrae una storia di disperazione senza pietismi e con una gran dose di allegria . Drammatico - USA, 2017. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Sean Baker.  Con Willem Dafoe, Brooklynn Prince, Valeria Cotto, Bria Vinaite, Christopher Rivera, Caleb Landry Jones, Macon Blair, Karren Karagulian. . Distribuzione Cinema.

Un gruppo di bambini di sei anni scopre un mondo di possibilità nelle lunghe giornate assolate delle vacanze estive. Recensione ❯

Moonie, Scooty e Jancey vivono in Florida, in una zona degradata tanto vicina a Disneyland quanto lontana dal suo gioioso e spensierato benessere. Ma i tre hanno circa sei anni, e riescono ancora a trasformare una realtà fatta di fast food, trash televisivo e quotidiana miseria in un'avventura alla Tom Sawyer e Huckleberry Finn. Le tre simpatiche canaglie abitano in quei terrificanti motel coloratissimi ma squallidi che popolano le periferie della Florida, e i genitori dei bambini (anzi, le mamme, perché i padri sono del tutto assenti) non hanno un lavoro stabile, campano alla giornata, bevono, fumano e smignottano. Non sono madri snaturate, perché continuano ad amare i propri figli e qualcuna si adopera per tenerli lontani dai pericoli e dalla perdita di dignità cui loro stesse sono quotidianamante sottoposte. Ma Halley, la giovane mamma di Moonie, cammina pericolosamente lungo il confine fra legalità e crimine, fra rispetto di sé e perdita di ogni decoro. A cercare di tenere insieme ogni cosa è Bobby, il manager (cioè il supervisore) del Magic Castel Hotel dove vivono Moonie e Scooty: un tipo semplice molto credibilmente interpretato da Willem Dafoe (unico nome noto fra gli attori) che non ha dimenticato l'umana decenza anche se deve costantemente fare la voce grossa con madri e figli per arginare le loro malefatte. Continua »

RACINE
un film di
Philippe Godeau
2017
Film cinema 2017
Commedia - Francia, 2017. Durata Minuti.
Un film di Philippe Godeau.  Con Omar Sy. . Distribuzione Cinema.

Racine è un bambino che vive in un piccolo villaggio del Senegal. Ama i libri e le avventure. Un giorno parte per Dakar alla ricerca del suo mito, Seydou, attore francese di grande successo in visita in Senegal. Seydou conosce Racine e colpito dal carattere del bambino, decide di riaccompagnarlo a casa. Il viaggio, pieno di rocambolesche avventure e situazioni divertenti, sarà per l'attore un ritorno alle sue radici.

Let the Sunshine In
Film cinema 2017
Un film sulla lallazione del discorso amoroso e su una donna che si crede sola ed è tutte le donne. Drammatico - Francia, 2017. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Claire Denis.  Con Juliette Binoche, Gérard Depardieu, Xavier Beauvois, Valeria Bruni Tedeschi, Nicolas Duvauchelle, Josiane Balasko, Claire Tran, Alex Descas. . Distribuzione Cinema.

Juliette Binoche e Gérard Depardieu insieme in un film dedicato all'amore. Recensione ❯

Isabelle è una pittrice divorziata, con un figlia di dieci anni. Aspetta che la sua vita venga riempita da un amore. C'è un banchiere, un tipo eccentrico, che prima la seduce e poi le assicura che non lascerà mai la moglie. C'è un attore, forse. O forse un uomo conosciuto per caso, lontano dall'ambiente delle sue solite frequentazioni. Cosa fa, Isabelle, quando non è innamorata? "Niente", dice lei, ma in realtà soffre, s'illude, spera, dubita, desidera, balbetta, piange. Continua »

GUARDA IL TRAILER
ON CHESIL BEACH
un film di
Dominic Cooke
2017
Film cinema 2017
Dal romanzo di Ian McEwan. Drammatico - Gran Bretagna, 2017. Durata Minuti.

Tratto dal romanzo di Ian McEwan il film racconta il difficile rapporto dei neosposi sessualmente inesperti Edward e Florence.

Tratto dall'omonimo romanzo di Ian McEwan, On Chesil Beach il film racconta l'incontro, l'innamoramento e il matrimonio della violinista Florence e dello studente di storia Edward, nell'Inghilterra dei primi anni '60, pochi anni prima della rivoluzione sessuale. Hanno poco più di vent'anni, si amano e sono vergini. Prigionieri dei tabù di un'epoca e delle convenzioni familiari e sociali, si ritroveranno a vivere la loro luna di miele a Chesil Beach, un luogo che li porterà verso altre strade, altri destini, altre vite.

DISOBEDIENCE
un film di
Sebastian Lelio
2017
Film cinema 2017
Un amore impossibile in una comunità ortodossa. Drammatico - USA, 2017. Durata Minuti.

L'adattamento dell'omonimo romanzo di Naomi Alderman, una storia d'amore tra due donne cresciute in una comunità ortodossa.

Ambientato nella comunità ebraica ortodossa della Londra contemporanea, il film racconta la storia della quarantenne Ronit, emancipata e anticonformista, che torna a Londra per i funerali del padre, dove ritrova una coppia di amici d'infanzia che nel frattempo si sono sposati. Frequentandosi, tra le due donne si riaccende una giovanile passione che desta scandalo nella comunità.

FINDING YOUR FEET
un film di
Richard Loncraine
2017
Film cinema 2017
L'età migliore è quella che hai adesso. Commedia - Gran Bretagna, 2017. Durata Minuti.

Una donna da poco in pensione si lascia trascinare dall'entusiasmo della sorella che la vorrebbe vedere ballare insieme ai suoi coetanei.

Scoprire, il giorno dell'anniversario di matrimonio, che tuo marito ha un'amante da molti anni potrebbe rivelarsi una cosa molto positiva, soprattutto se la conseguenza è quella di reinventare la tua vita e mettere su una compagnia di ballo. Questo è quello che succede nel divertentissimo film di Richard Loncraine, un'esilarante commedia sentimentale sul "non è mai troppo tardi" che vede come protagonisti Timothy Spall e Imelda Staunton destinata a travolgere il pubblico in un mare di risate.

GUARDA IL TRAILER
Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2017 al cinema:
Tutti i film 2017 per genere
I film dell'anno 2017 per paese di produzione
usa
 870 
italia
 367 
francia
 244 
gran bretagna
 165 
cina
 122 
germania
 114 
india
 100 
giappone
 91 
canada
 57 
spagna
 53 
corea del sud
 53 
belgio
 38 
svizzera
 25 
australia
 23 
danimarca
 20 
brasile
 20 
argentina
 18 
polonia
 18 
austria
 17 
russia
 17 
irlanda
 16 
hong kong
 16 
paesi bassi
 15 
svezia
 14 
messico
 13 
norvegia
 12 
turchia
 12 
portogallo
 10 
taiwan
   9 
israele
   9 
libano
   8 
repubblica ceca
   8 
colombia
   7 
qatar
   7 
cile
   7 
indonesia
   6 
tailandia
   6 
bulgaria
   6 
sudafrica
   6 
marocco
   5 
ungheria
   5 
slovacchia
   5 
finlandia
   5 
pakistan
   5 
romania
   4 
ucraina
   4 
iran
   4 
filippine
   4 
lituania
   3 
siria
   3 
emirati arabi uniti
   3 
islanda
   3 
palestina
   3 
uruguay
   3 
croazia
   3 
serbia
   3 
grecia
   3 
guatemala
   2 
estonia
   2 
slovenia
   2 
nuova zelanda
   2 
singapore
   2 
macedonia
   2 
buthan
   2 
algeria
   2 
tunisia
   2 
iraq
   2 
congo
   2 
repubblica dominicana
   2 
georgia
   2 
lussemburgo
   2 
cuba
   2 
montenegro
   2 
tanzania
   1 
bhutan
   1 
malta
   1 
nigeria
   1 
sri lanka
   1 
samoa
   1 
bolivia
   1 
kenya
   1 
egitto
   1 
venezuela
   1 
kirghizistan
   1 
mongolia
   1 
yemen
   1 
arabia saudita
   1 
perù
   1 
paraguay
   1 
cambogia
   1 
burkina faso
   1 
guinea
   1 
nepal
   1 
giordania
   1 
malesia
   1 
I film dell'anno 2017 per Casa di distribuzione:
Warner Bros Italia
 41 
01 Distribution
 35 
Nexo Digital
 27 
Koch Media
 26 
20th Century Fox
 25 
Universal Pictures
 25 
Lucky Red
 23 
Eagle Pictures
 19 
Notorious Pictures
 18 
Medusa
 15 
Bim Distribuzione
 14 
Cinema
 14 
I Wonder Pictures
 13 
Movies Inspired
 10 
Walt Disney
   8 
M2 Pictures
   7 
Officine Ubu
   7 
Videa - CDE
   7 
Adler Entertainment
   6 
Vision Distribution
   6 
Academy Two
   5 
Ambi Media Italia
   5 
Cinecittà Luce
   5 
RaiCom
   5 
Rising Alternative
   5 
Altre Storie
   4 
Draka
   4 
Good Films
   4 
Teodora Film
   4 
Europictures
   3 
Lab 80 Film
   3 
Twelve Entertainment
   3 
Zenit Distribution
   3 
Barter Multimedia
   2 
Cineama
   2 
Parthénos
   2 
Plumeria Film
   2 
QMI
   2 
Wanted
   2 
102 Distribution
   1 
Adler Entertainment e GoodFilms
   1 
Ahora! Film
   1 
Anerica
   1 
Berta Film
   1 
Bliq Film
   1 
C'è
   1 
CF-Film
   1 
Cineteca di Bologna
   1 
Corallo Film
   1 
ExitMedia
   1 
Fandango
   1 
Farocinema
   1 
Fil Rouge Media
   1 
Filmauro
   1 
Fourlab
   1 
Imago Distribution
   1 
Ipnotica Distribuzioni
   1 
Ismaele Film
   1 
Key Films e M2 Pictures
   1 
Kitchen Film
   1 
La Sarraz Pictures
   1 
L'Altrofilm
   1 
Liamar Multimedia
   1 
Lo Scrittoio
   1 
Mediterranea
   1 
Microcinema
   1 
Monitore Film
   1 
Moovioole
   1 
Movie Planet Group
   1 
Nomad Film
   1 
Overall Pictures
   1 
Phatom Events
   1 
Pick Entertainment
   1 
Rainbow e Linfa Crowd 2.0
   1 
Red Moon Films
   1 
Saturnia pictures srl
   1 
Stemo Distribuzione
   1 
Tunnel Produzioni
   1 
Twelve Entertainment
   1 
Wider Films
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati