Achille Tarallo

Acquista su Ibs.it   Dvd Achille Tarallo   Blu-Ray Achille Tarallo
Un film di Antonio Capuano. Con Biagio Izzo, Ascanio Celestini, Tony Tammaro Commedia, Ratings: Kids+13, durata 103 min. - Italia 2018. - Notorious Pictures uscita giovedý 25 ottobre 2018. MYMONETRO Achille Tarallo * * - - - valutazione media: 2,22 su 32 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

domenica 25 novembre 2018
improponibile Valutazione 0 stelle su cinque

Assurdo mai visto un film del genere!
Sono napoletana e conosco questo tipo di menage familiare che esiste purtroppo in certi ceti sociali della nostra bella napoli portarli in piazza senza nessun fine o buona morale ,anche quello non ha senzo! Una famiglia trash un tradimento..una passione non condivisa..il caffŔ...la scena hard(un film commedia porti anche tuo figlio di 9 anni)per non parlare del cane che alla fine canta...no no! Mi dispiace pe Biagio Izzo lo stimo molto, credevo ci facesse ridere a crepapelle, sono rimasta delusa!

mauridal lunedý 19 novembre 2018
un cinepandoro per recuperare la commedia a napoli Valutazione 4 stelle su cinque

Gli erede della Commedia all' italiana nella cinematografia , oggi non sono molti, forse il genere è  quasi estinto , salvo risorgere per i palati  natalizi del pubblico inestinguibile che va a cinema nelle feste per divertirsi. Il regista Capuano, noto ai cinefili napoletani per la drammaturgia di impegno serio , opera una svolta chirurgica e confeziona un cinepandoro a dispetto della crisi  multinazionale che chiude le fabbriche dolciarie in Italia. IL film Achille Tarallo  è suddiviso in episodi numerati alla Tarantino , e dal prologo fino all'epilogo ci mostra una famiglia tipicamente popolare napoletana verace che non smentisce la verità dei luoghi comuni sulla napoletanità e soprattutto sulla ormai usurata cultura napoletana che viene riproposta nei suoi aspetti più degradati. [+]

[+] lascia un commento a mauridal »
venerdý 16 novembre 2018
delusione Valutazione 1 stelle su cinque

Un film pieno di errori ed orrori cinematografici...peccato per Biagio Izzo!

acarb venerdý 16 novembre 2018
bel film Valutazione 3 stelle su cinque

Ad A.T. la realtà in cui si trova a vivere va un po' stretta. Non fa molto per allontanarsene , ma il suo mondo interiore non si rassegna alla banalità del vivere quotidiano. Per fortuna ha la musica che gli consente di andare avanti, di estraniarsi, e fino ad un certo punto sembra bastargli. Quando proprio ha l’esigenza di confidarsi con qualcuno, preferisce come interlocutore il suo cagnolino, che almeno lo ascolta senza interromperlo. Non cerca altro, finché, complice le sue canzoni, non arriva l’amore che suscita in una donna venuta da lontano, che lo comprende e lo apprezza e con cui fuggirà via. [+]

[+] lascia un commento a acarb »
massimo lunedý 12 novembre 2018
vergognoso Valutazione 1 stelle su cinque

sono stato ieri al cinema a vedere questo film. Una vera schifezza: senza trama, senza senso e anche volgare. Non fate il mio stesso errore, non andate a cinema a vedere questa lagna.

[+] lascia un commento a massimo »
stella78 martedý 6 novembre 2018
noioso e deludente

A dir poco deludente e noioso! Seguendo con molto interesse Biagio Izzo mi aspettavo un bel film...! Non lo consiglio!

[+] lascia un commento a stella78 »
delusione totale

Degno di un pacco napoletano. Delusione totale. Trama inesistente e confusionaria.

inguardabile

Assolutamente pessimo,senza un filo conduttore,ne humor.alla ripresa del secondo atto abbiamo lasciato la sala

mariaspisto sabato 3 novembre 2018
film da non vedere Valutazione 1 stelle su cinque

Film a dir poco mediocre , che non merita di essere visto . Molto volgare e inconcludente. Senza senso, una vera delusione per gli utenti. Molto kich! .... Merita solo di essere dimenticato!

[+] lascia un commento a mariaspisto »
film pessimo

Film di pessimo gusto, volgare e senza fondamento? Molto squallido. Una Napoli , anche se popolare , non merita questa pubblicitÓ che non Ú consona alle vere radici partenopeee. Film da cancellare .....

pagina: 1 2 3 4 »
Achille Tarallo | Indice