7 Sconosciuti a El Royale

Acquista su Ibs.it   Dvd 7 Sconosciuti a El Royale   Blu-Ray 7 Sconosciuti a El Royale
Un film di Drew Goddard. Con Jeff Bridges, Cynthia Erivo, Dakota Johnson, Jon Hamm, Cailee Spaeny.
Titolo originale Bad Times at the El Royale. Thriller, Ratings: Kids+13, durata 141 min. - USA 2018. - 20th Century Fox uscita giovedý 25 ottobre 2018. MYMONETRO 7 Sconosciuti a El Royale * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su 16 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

michelap lunedý 31 dicembre 2018
inesistente Valutazione 1 stelle su cinque

Solo l'interpretazione di Jeff Bridges e la spendida voce di Cynthia Erivo mi hanno trattenuta dall'abbandonare la sala, speravo che la presenza di un attore del calibro di Bridges promettesse un thriller degno di essere chiamato tale, invece il nulla, film banale, storia banale, con un contorno di attori banali conditi da violenza gratuita. Lo sconsiglio.

[+] lascia un commento a michelap »
winchester_94 mercoledý 7 novembre 2018
el royale: pulp e thriller tra due stati Valutazione 5 stelle su cinque

La pellicola ambientata alla fine degli anni sessanta, narra l’incontro tra sette sconosciuti in un albergo, El Royale, a cavallo tra lo stato del Nevada e la California. Qui i nostri personaggi, spinti da motivazioni personali e immorali, daranno inizio ad uno scontro all’ultimo sangue, fino all’epilogo finale, atto in cui i personaggi caleranno la loro maschera, e mostreranno la loro vera natura.

Sono i personaggi, le pedine della partita, dove il regista, tra mosse e contro mosse, invita lo spettatore ad assistere allo spettacolo e nel mezzo, tra i due stati, il caos e il peccato ne sono i giudici. [+]

[+] lascia un commento a winchester_94 »
joecondor domenica 4 novembre 2018
bellissimo giallo pieno di colpi di scena... Valutazione 4 stelle su cinque

Originale e piena di colpi di scena ,una bellissima sceneggiatura dove ogni personaggio è ottimamente caratterizzato.Il film è pieno di colpi di scena e tiene lo spettatore incollato alla poltrona per capire il susseguirsi dellla vicenda,Interpretazioni di Jeff Bridges e Cinthya Erivo la cantante di colore da Oscar, ma anche gli altri attori sono bravissimi da Lewis Pulman il misterioso ragazzo portiere a Chris Hemworth.Andatelo a vedere lo consiglio vivamente gran bel film....

[+] lascia un commento a joecondor »
domenica 4 novembre 2018
forte Valutazione 5 stelle su cinque

Mi aspettavo peggio dopo aver letto le critiche su internet, ma il film mi e' piaciuto davvero tanto. Fortissimo cast, colpi di scena inaspettati, ottimo saundtreck. Ricorda Tarantino, ma per me e' un bene perche lo adoro e sono contenta che ci sono giovani registi che si ispirano al grande maestro.

giovedý 1 novembre 2018
grande triller

Se non l avete ancora visto non perdetelo i grandi thriller si contano sulle punte delle dita questo Ŕ uno di quelli. Intrigante dall' inizio alla fine inoltre c' Ŕ anche tarantino che completa il film.
Non ho mai scritto recensioni su film ma con questo mi sono sentito obbligato a scriverlo.

samanta martedý 30 ottobre 2018
tante buone intenzioni Valutazione 2 stelle su cinque

El Royale è un albergo diviso a metà dal confine tra il Nevada e la California, alla fine degli anni '50 uno sconosciuto prende una camera e nasconde sotto il pavimento di legno una borsa pesante (si scoprirà che conteneva una grossa somma di denaro frutto di una rapina), ma viene ucciso da un'altro sconosciuto.
La scena successiva è di 10 anni dopo, quando alcune persone si ritrovano in questo albergo che ha un solo dipendente tuttofare. Non raccontiamo la trama diremo solo che ognuno di questi sconosciuti il prete come la giovane hippie, ha qualcosa da nascondere, ognuno degli ospiti ha due aspetti. Il regista è Drew Goddard sceneggiatore cinematografico e TV, alla sua seconda esperienza di regia. [+]

[+] lascia un commento a samanta »
inesperto lunedý 29 ottobre 2018
un giallo sul confine Valutazione 3 stelle su cinque

La vicenda si svolge tutta in poche location: nella hall dell'albergo, all'interno delle singole camere, nel parcheggio e nel corridoio segreto. I personaggi vengono osservati sia quando interagiscono, sia nei loro momenti solitari; la presenza di flashback, inoltre, ci spiega come questi sconosciuti si siano trovati nello stesso giorno all'hotel El Royale. Il film è obiettivamente intrigante e mai noioso. Le interpretazioni di Bridges ed Hemsworth sono ottime, esattamente come quella della splendida Dakota Johnson.

[+] lascia un commento a inesperto »
7 Sconosciuti a El Royale | Indice

giovedý 25 ottobre 2018