Primal - Istinto animale

Film 2019 | Azione, +13 97 min.

Regia di Nick Powell. Un film con Nicolas Cage, Famke Janssen, Kevin Durand, Michael Imperioli, LaMonica Garrett. Cast completo Titolo originale: Primal. Genere Azione, - USA, 2019, durata 97 minuti. distribuito da Notorious Pictures. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13

Condividi

Aggiungi Primal - Istinto animale tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento venerdì 21 febbraio 2020

Un cacciatore deve badare ad un gruppo di bestie feroci che devono essere trasportate su una nave. Ma sulla nave c'è anche un assassino.

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 2,50
CONSIGLIATO N.D.
Il caos su una nave, tra animali feroci e un assassino da domare.
mercoledì 13 settembre 2017
mercoledì 13 settembre 2017

Su una nave un cacciatore sta trasportando un carico di bestie feroci provenienti dall'Amazzonia, tra cui un raro giaguaro bianco. Sulla nave viaggia anche l'assassino di un politico che, dopo due giorni, riesce a liberarsi dalle guardie e a fuggire liberando gli animali e creando una situazione pericolosissima per tutti i passeggeri.


PRIMAL - ISTINTO ANIMALE disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€9,99
€9,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
giovedì 17 settembre 2020
BrunoPepi

Da non perderci tempo. Un film che non classificherei nemmeno di serie B, che mi ricorda quei Tarzan anni '50 in quelle avventure tropicali, validi un tempo ma che oggi sono improponibili se non rinvigoriti da effetti speciali, buon cast ed ottime regie. Sin dalla prima scena, in una lotta del protagonista Cage nella selva contro un computer-felino si capisce che qualcosa non sarebbe andato bene nel [...] Vai alla recensione »

domenica 14 agosto 2022
Felicity

Primal vorrebbe essere un thriller serratissimo, in cui il regista mette a frutto la sua abilità di coreografo per inscenare botte da orbi in spazi ristretti, e sa benissimo di non avere sufficiente esperienza come direttore d’attori per dire a Nicolas Cage cosa fare. E così lo lascia a piede libero. Primal è uno degli esempi di film che non funzionano del tutto, in cui [...] Vai alla recensione »

sabato 13 gennaio 2024
figliounico

Nick Powell, al suo secondo film dopo Outcast del 2014, sempre con Nicolas Cage come attore protagonista, è un compositore di colonne sonore, un tecnico del suono e, a tempo perso, anche un regista di B movie di azione come questo Primal in cui una nave cargo si trasforma improvvisamente in uno zoo safari con la bestie liberate dalle gabbie dalla belva più pericolosa ossia il criminale psicopatico [...] Vai alla recensione »

domenica 16 maggio 2021
wolvie

Pochi soldi, poche idee (anche sé l' idea poteva generare un B movie rispettabile), brutto digitale per risparmiare  sulla "rappresentazione" degli animali. Inoltre, disperazione sentimentale  nel vedere come si è ridotta fisicamente Famke Janssen. Nicolas Cage può sbizzarrirsi nell' interpretare un cacciatore di bestie selvatiche, decisamente alcolizzato [...] Vai alla recensione »

domenica 16 maggio 2021
cla_66s

Recitazione indecente e trama banale. Per non parlare dei dialoghi. Qualunque altra cosa in quell'ora e mezza, è una valida alternativa.

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
martedì 29 dicembre 2020
Alice Cucchetti
Film TV

È arrivato un bastimento carico carico di: primati, serpenti, uccelli rari, un pappagallo parlante, un giaguaro in CGI noto come "el fantasma gato", militari teste calde, ambigui funzionari americani, un criminale di guerra pazzo e Nicolas Cage. Quest'ultimo "interpreta" Frank, cacciatore di animali esotici, un po' Indiana Jones ubriaco un po' parodia di Bogart, che si ritrova la nave messa a ferro [...] Vai alla recensione »

NEWS
TRAILER
venerdì 21 febbraio 2020
 

Regia di Nick Powell. Un film con Nicolas Cage, Famke Janssen, Kevin Durand, Michael Imperioli, LaMonica Garrett. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer e il poster »

PUBBLICO
RASSEGNA STAMPA
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati