Primal - Istinto animale

Acquista su Ibs.it   Dvd Primal - Istinto animale   Blu-Ray Primal - Istinto animale

brunopepi giovedì 17 settembre 2020
ehy regista, ce ne vuole di coraggio... Valutazione 1 stelle su cinque

Da non perderci tempo. Un film che non classificherei nemmeno di serie B, che mi ricorda quei Tarzan anni '50 in quelle avventure tropicali, validi un tempo ma che oggi sono improponibili se non rinvigoriti da effetti speciali, buon cast ed ottime regie. Sin dalla prima scena, in una lotta del protagonista Cage nella selva contro un computer-felino si capisce che qualcosa non sarebbe andato bene nel prosieguo del film... e così fu. Perciò quel proverbio "il buongiorno si vede al mattino" non sempre valido nel cinema...in questo caso fu legittimato.

[+] lascia un commento a brunopepi »
Primal - Istinto animale | Indice

1° | brunopepi