Calendario film uscita febbraio 2018

Calendario dei 6 film usciti giovedì 1° febbraio 2018 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

L'Incantesimo del Drago
giovedì 1 febbraio
Un film che si avvale della ruralità ucraina per proporre spazi luminosi in cui domina la Natura. Animazione - Ucraina, 2016. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Manuk Depoyan.  Con Viktor Andrienko, Kate Bristol, Allen Enlow, Jason Griffith, Jake Paque, Mike Pollock, Ruslana Pysanka, Alyson Leigh Rosenfeld. Uscita giovedì 1 febbraio 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Twelve Entertainment.

Un giovane e coraggioso ragazzo dovrà salvare il mondo degli uomini e quello della magia da una strega posseduta dallo spirito di un Drago. Recensione ❯

Nella Russia del passato il padre di Nicky è un conciatore di pelli che è noto per aver sconfitto un drago. Non sa però che la sua anima è sopravvissuta e sta per produrre nuovi guai uscendo dal mondo della magia, parallelo a quello degli umani. A causa di un errore del pipistrello apprendista mago Eddie i due oltrepassano un portale spazio-temporale e si ritrovano a lottare con una strega in cui il drago si è incarnato. Al loro fianco troveranno Rocky e uno scoiattolo velocissimo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
The Post
giovedì 1 febbraio
MYMONETRO: 3,77
CONSIGLIATO SÌ
Una lettera d'amore al mestiere del giornalista che non racconta un'epoca passata ma una storia che si ripete. Biografico - USA, 2017. Durata 118 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 4,00
PUBBLICO 3,32
Un film di Steven Spielberg. Da vedere 2017 ❯ Con Meryl Streep, Tom Hanks, Sarah Paulson, Bob Odenkirk, Tracy Letts, Bradley Whitford, Bruce Greenwood, Matthew Rhys. Uscita giovedì 1 febbraio 2018. Distribuzione 01 Distribution.

Un dramma politico alle massime sfere con segreti e rivelazioni, sui diritti e le responsabilità della stampa. Recensione ❯

Convinto che la guerra condotta in Vietnam dal suo Paese costituisca una sciagura per la democrazia, Daniel Ellsberg, economista e uomo del Pentagono, divulga nel 1971 una parte dei documenti di un rapporto segreto. 7000 pagine che dettagliano l'implicazione militare e politica degli Stati Uniti nella guerra del Vietnam. Un'implicazione ostinata e contraria alla retorica ufficiale di quattro presidenti. È il New York Times il primo a rivelare l'affaire, poi impedito a proseguire la pubblicazione da un'ingiunzione della corte suprema. Il Washington Post (ri)mette mano ai documenti e rilancia grazie al coraggio del suo editore, Katharine Graham, e del suo direttore, Ben Bradlee. Continua »

TROVASTREAMING
THE POST
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Sono tornato
giovedì 1 febbraio
MYMONETRO: 2,44
CONSIGLIATO NÌ
La commedia si mantiene educatamente ai margini scansando tutte le opportunità di fare vera satira, di illuminare le contraddizioni del nostro tempo. Commedia - Italia, 2018. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,33
PUBBLICO 2,49
Un film di Luca Miniero.  Con Massimo Popolizio, Frank Matano, Stefania Rocca, Gioele Dix, Guglielmo Favilla. Uscita giovedì 1 febbraio 2018. Distribuzione Vision Distribution.

Remake del film rivelazione tedesco, campione d'incassi, la versione italiana immagina il ritorno ai nostri tempi di Benito Mussolini. Recensione ❯

28 aprile 2017. Nel bel mezzo di Piazza Vittorio, cuore multietnico della Capitale, si materializza il Duce in persona, risorto proprio nel giorno della sua morte. Dopo un breve smarrimento iniziale ("Sono a Roma o ad Addis Abeba?") Mussolini decide di riprendere in mano le redini del Paese, e invece di venire rinchiuso in un ospedale psichiatrico accanto al matto che si crede Napoleone viene "scoperto" da un aspirante documentarista, Andrea Canaletti, che lo crede un attore perfettamente in parte. Continua »

TROVASTREAMING
SONO TORNATO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Maze Runner - La Rivelazione
giovedì 1 febbraio
MYMONETRO: 2,78
CONSIGLIATO SÌ
Si conclude con un faticoso terzo capitolo la serie di Maze Runner. In pochi ne sentiranno la mancanza. Azione - USA, 2018. Durata 142 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,50
PUBBLICO 3,85
Un film di Wes Ball.  Con Dylan O'Brien, Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Nathalie Emmanuel, Giancarlo Esposito, Aidan Gillen, Walton Goggins, Barry Pepper. Uscita giovedì 1 febbraio 2018. Distribuzione 20th Century Fox.

L'ultimo epico capitolo di una saga che ha tenuto con il fiato sospeso milioni di Radurai in tutto il mondo. Recensione ❯

Il seguito del film The Maze Runner continua a raccontare la storia dei quattro protagonisti riusciti a scappare dal mortale labirinto, e ora in fuga in una terra desolata colpita dalle eruzioni solari. Continua »

TROVASTREAMING
MAZE RUNNER - LA RIVELAZIONE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
C'est la vie - Prendila come viene
giovedì 1 febbraio
MYMONETRO: 3,12
CONSIGLIATO SÌ
Una commedia corale dal soggetto convenzionale ma dal punto di vista assolutamente originale. Commedia - Francia, 2017. Durata 117 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,09
PUBBLICO 2,78
Un film di Eric Toledano, Olivier Nakache. Da vedere 2017 ❯ Con Jean-Pierre Bacri, Jean-Paul Rouve, Gilles Lellouche, Vincent Macaigne, Eye Haidara, Suzanne Clément, Alban Ivanov, Kévin Azaïs. Uscita giovedì 1 febbraio 2018. Distribuzione Videa - CDE.

Innamorarsi è difficile ma organizzare un matrimonio perfetto è praticamente impossibile. La sfida è questa per Max, Guy e James, i migliori in circolazione. Recensione ❯

Max è un wedding planner navigato e logorato alla vigilia di un matrimonio e di una consegna. L'ultima corvée è un ricevimento di nozze nel giardino di un castello del XVII secolo con sposa vaga, sposo pretenzioso, commensali borghesi e un'équipe fedele quanto incompetente. Julien, valletto melanconico innamorato del 'bel parlare', James, animatore démodé, Guy, fotografo scroccone, Josiane, amante (im)paziente di Max, Adèle, delfina irascibile di Max, Samy, cameriere clandestino, sono alcuni dei membri di una brigata multietnica occupata a rendere indimenticabile il giorno più bello di Pierre ed Héléna. Niente ovviamente a ndrà come previsto e quelli che dovevano sorvegliare la riuscita dell'evento finiranno loro malgrado per boicottarlo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Slumber - Il demone del sonno
giovedì 1 febbraio
MYMONETRO: 2,34
CONSIGLIATO NÌ
Il film riesce a tenere alta la tensione, grazie anche a una buona gestione dei jump scares. Horror - USA, Gran Bretagna, 2017. Durata 84 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,17
PUBBLICO N.D.
Un film di Jonathan Hopkins.  Con Maggie Q, Kristen Bush, Sam Troughton, Will Kemp, William Hope, Sylvester McCoy, Honor Kneafsey, Susan Fordham. Uscita giovedì 1 febbraio 2018. Distribuzione Koch Media.

La star di Divergent interpreta un medico del sonno in lotta contro un demone che si nutre degli incubi delle sue vittime. Recensione ❯

Da bambina, Alice è stata testimone della morte del fratellino sonnambulo, preda di strane visioni. Adesso Alice, felice madre di famiglia, è una dottoressa e si occupa di disturbi del sonno in un ospedale specializzato. Una famiglia molto turbata, i Morgan, viene a chiedere il suo aiuto professionale. Uno dei loro figli è morto nel sonno e un altro, Daniel, cammina e parla nel sonno, a volte urla. Ma tutta la famiglia, compresa la sorellina di Daniel, soffre di turbe del sonno. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tra le uscite nelle sale cinematografiche di febbraio 2018 sono ancora al cinema i film:
Calendario dei film usciti a febbraio 2018 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film usciti a febbraio 2018
Calendario dei film usciti a febbraio 2018 divisi per settimana:
Calendario dei film usciti a febbraio 2018 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2018 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A febbraio 2018 sono usciti con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati