Film brasiliani 2017

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 43 film brasiliani dell'anno 2017. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film brasiliani 2017, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Chiamami col tuo nome
Film brasiliani 2017
MYMONETRO: 3,92
ASSOLUTAMENTE SÌ
Guadagnino omaggia i maestri che ama e va oltre la loro lezione grazie a uno stile e a una ricerca totalmente personali. Drammatico - Italia, Francia, USA, Brasile, 2017. Durata 132 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,42
PUBBLICO 3,28
Un film di Luca Guadagnino. Da vedere 2017 ❯ Con Armie Hammer, Timothée Chalamet, Michael Stuhlbarg, Amira Casar, Esther Garrel, Victoire Du Bois. Uscita giovedì 25 gennaio 2018. Distribuzione Warner Bros Italia.

Un racconto sensuale e trascendente sul primo amore, basato sul famoso romanzo di André Aciman. Recensione ❯

Estate 1983, tra le province di Brescia e Bergamo, Elio Perlman, un diciassettene italoamericano di origine ebraica, vive con i genitori nella loro villa del XVII secolo. Un giorno li raggiunge Oliver, uno studente ventiquattrenne che sta lavorando al dottorato con il padre di Elio, docente universitario. Elio viene immediatamente attratto da questa presenza che si trasformerà in un rapporto che cambierà profondamente la vita del ragazzo. Continua »

TROVASTREAMING
CHIAMAMI COL TUO NOME
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€15,99 €19,99
GUARDA IL TRAILER
As Boas Maneiras
Film brasiliani 2017
Due donne e un forte legame. Horror - Brasile, Francia, 2017. Durata 135 Minuti.

Clara è incinta e trova impiego come donna di servizio presso Ana. Sta portando in grembo una strana creatura, ma ancora non lo sa...

Clara, infermiera dalla periferia di São Paulo, viene assunta dalla misteriosa e ricca Ana come bambinaia, ancor prima che nasca il suo bambino. Presto le due donne sviluppano un forte legame, ma una notte fatale cambia i loro piani.

GUARDA IL TRAILER
No Intenso Agora
Film brasiliani 2017
La Cina nella fase più intensa della Rivoluzione Culturale. Documentario - Brasile, 2017. Durata 127 Minuti.
Un film di João Moreira Salles.  .

Il regista analizza le modalità con cui i protagonisti della rivoluzione culturale cinese sono andati avanti nelle loro vite dopo la conclusione di un impegno politico ricco di passione e coinvolgimento.

Realizzato a seguito del ritrovamento di film amatoriali girati in Cina nel 1966 durante la prima fase, quella più radicale, della Rivoluzione Culturale, No intenso agora si interroga sulla fuggevolezza di momenti storici di grande intensità. Alle scene girate in Cina vengono giustapposte immagini di repertorio degli eventi del1968 che hanno avuto luogo in Francia, Cecoslovacchia e, in misura ridotta, in Brasile. Sul solco della tradizione del film-saggio, tramite questi materiali il regista analizza le modalità con cui i protagonisti di questi avvenimenti sono andati avanti nelle loro vite dopo la conclusione di un impegno politico ricco di passione e coinvolgimento.

GUARDA IL TRAILER
Pendular
Film brasiliani 2017
Ciò che siamo è ciò che creiamo. Documentario - Brasile, Argentina, Francia, 2017. Durata 120 Minuti.
Un film di Julia Murat.  Con Raquel Karro, Rodrigo Bolzan. .

Uno sguardo su come il rapporto tra due artisti finisca inevitabilmente con l'influenzare anche i prodotti della loro arte.

La giovane regista Julia Murat prende in esame il rapporto tra due artisti contemporanei, una danzatrice e uno scultore, per dimostrare come i limiti, le contraddizioni e le ossessioni di una relazione si riflettano inevitabilemente sulle loro opere d'arte.

Nadie nos mira
Film brasiliani 2017
Un attore affronta un radicale cambiamento di vita. Drammatico - Argentina, Colombia, Brasile, USA, 2017. Durata 102 Minuti.

Un attore in crisi fa tesoro del suo legame con un bambino quando la sua vita va letteralmente a pezzi.

Reduce da un fallimento sentimentale, Nico, attore trentenne, abbandona una promettente carriera in Argentina e decide di emigrare a New York, convinto che il proprio talento possa aiutarlo a trovare successo. Ma le cose non sembrano andare secondo i suoi piani. Troppo biondo per recitare la parte del latinoamericano e al contempo con un accento troppo marcato per interpretare qualsiasi altro ruolo, Nico passa regolarmente inosservato e per sopravvivere si arrangia facendo i lavori più strani.

GUARDA IL TRAILER
A SORT OF FAMILY
un film di
Diego Lerman
2017
Film brasiliani 2017
Una donna in viaggio. Drammatico - Argentina, Brasile, Francia, Polonia, Germania, Danimarca, 2017. Durata Minuti.

Una dottoressa parte per un viaggio che rimetterà in discussione i suoi obiettivi.

Una dottoressa di nome Malena riceve la chiamata del dottor Costas che le dice di dover partire immediatamente per il nord del paese: il bambino che sta aspettando sta per nascere. Il viaggio sarà l'occasione, per la donna, di riflettere su se stessa.

Body Electric
Film brasiliani 2017
La vita notturna brasiliana a San Paolo. Drammatico - Brasile, 2017. Durata 94 Minuti.

Ritratto a tinte vivide del Brasile di oggi, tra samba e Rihanna.

San Paolo. Elias, 23 anni, e` nuovo in citta` e lavora come designer in una fabbrica di abbigliamento. Fa amicizia con i suoi colleghi, in particolare con Fernando, un immigrato guineano. Nonostante il lavoro richieda moltoimpegno,silancianellavivacenightlifediSanPaolo,divenendo il fulcro di un gruppo composito e fluido, in cui la diversita` di genere, di razza e d'appartenenza sociale non sono piu` tabu`. Ma non per tutti...

The Movie of My Life
Film brasiliani 2017
Mello adatta Skarmeta e omaggia con lui la settimana arte, ma il patchwork di stili è a tratti eccessivo. Drammatico - Brasile, 2017. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Selton Mello.  Con Johnny Massaro, Vincent Cassel, Bruna Linzmeyer, Selton Mello, Ondina Clais, Bia Arantes, Martha Nowill, Rolando Boldrin. .

Il romanzo di formazione di Tony Terranova, alla ricerca del primo amore e della verità sulla partenza improvvisa di suo padre Recensione ❯

Brasile del sud, anni Sessanta. Quando Tony Terranova, ventenne, torna al paese di Remanso col sorriso sul volto e il diploma di professore in tasca, suo padre sale sullo stesso treno per sparire per anni, abbandonando moglie e figlio e dicendo di dover far ritorno in Francia, sua patria natìa. Ma sarà a pochi chilometri da dove vive, in un centro urbano poco più grande, dentro una sala cinematografica, che Tony scoprirà la verità su suo padre e sulla sua lunga assenza. Continua »

Invisible
Film brasiliani 2017
Una scelta difficile. Drammatico - Argentina, Brasile, Uruguay, Germania, Francia, 2017. Durata 87 Minuti.

L'equilibrio e la quotidianità di una ragazzina di diciassette anni vengono stravolti quando scopre di essere rimasta incinta.

Ely ha 17 anni. La mattina va scuola come tutti i ragazzi della sua età e nel pomeriggio ha trovato un lavoretto di un paio d'ore da un veterinario. Quando viene a sapere di essere incinta è come se le crollasse il mondo addosso, vorrebbe gridare al mondo la sua paura, ma riesce a trattenere per sé le sue angosce per mantenere invariata la sua routine, come se nulla fosse accaduto. Ely è però spaventata, sa che quella che prenderà sarà una decisiono per cui sarà impossibile tornare indietro.

GUARDA IL TRAILER
Vazante
Film brasiliani 2017
Nessun riconoscimento per gli schiavi. Drammatico - Brasile, Portogallo, 2017. Durata 105 Minuti.

Un film che esplora le vicende dei rapporti razziali e di genere nel Brasile coloniale di inizio Ottocento.

Il Brasile è stato l'ultimo paese ad abolire ufficialmente la schiavitù nella sua forma storica, nel 1888. Questo film è ambientato nel 1821, un anno prima che la nazione sudamericana ottenesse l'indipendenza dal Portogallo. La ricchezza del paese consisteva nelle pietre preziose estratte dalle miniere di Minas Gerais, proprio dagli schiavi. Ancora oggi è assente un qualsiasi monumento significativo per le loro sofferenze, anche se è grazie al loro lavoro che il Brasile è riuscito ad essere ciò che è oggi.

GUARDA IL TRAILER
Severina
Film brasiliani 2017
Una strana e misteriosa storia. Drammatico - Brasile, Uruguay, 2017. Durata 100 Minuti.

L'amore ossessivo di un uomo per una donna misteriosa che si muove tra sogno e realtà.

Un racconto sull'amore ossessivo. Il proprietario di una libreria rimane affascinato dal mistero di Severina: una ragazza seducente ed enigmatica, di nazionalità incerta, che sovente ruba libri. Come in un sogno, l'uomo disorientato scopre che il sottile confine tra razionale e irrazionale non è più affidabile.

Araby
Film brasiliani 2017
Il quaderno di un operaio. Drammatico - Brasile, 2017. Durata 97 Minuti.

Un ragazzo trova il diario di un operaio della fabbrica e scopre alcuni segreti nascosti.

Andre è un ragazzo che vive in un quartiere industriale a Ouro Preto, in Brasile, vicino a una vecchia fabbrica di alluminio. Un giorno trova il quaderno di uno degli operai della fabbrica.

GUARDA IL TRAILER
Gabriel e a montanha
Film brasiliani 2017
In memoria di Gabriel Buchmann. Docu-fiction - Brasile, Francia, 2017. Durata 127 Minuti.

Una docu-fiction su Gabriel Buchmann che intraprese un viaggio intorno al mondo per conoscere la povertà.

Il tragitto percorso dall'economista brasiliano Gabriel Buchmann che, all'età di 28 anni, partì per un viaggio proprio un anno prima di iniziare un programma di dottorato sullo sviluppo sociale. Gabriel stava cercando di connettersi con le persone locali per capire la povertà, un tema che avrebbe discusso nei suoi studi. Nel 2009, quando scalò il Monte Mulanje in Malawi, Gabriel si perse e passò la notte al freddo morendo per ipotermia. Il regista, amico di infanzia di Gabriel, ripercorre le sue tappe in Tanzania, Malawi e Zambia, tra documentario e fiction.

Meu Corpo é Politico
Film brasiliani 2017
In lotta contro la transfobia. Documentario - Brasile, 2017. Durata 71 Minuti.
Un film di Alice Riff.  .

Uno sguardo al quotidiano di quattro transessuali che vivono nei quartieri poveri di San Paolo.

Paula, Beatriz, Giu e Fernando vivono in una delle favelas piu` povere alla periferia di San Paolo. Una realta` fatta di emarginazione, nella quale si trovano a lottare per i propri diritti di transgender. Ma anche per la sopravvivenza: secondo le stime della ONG Transgender Europe, il Brasile e` la nazione con la piu` alta percentuale di persone trans uccise ogni anno. La loro quotidianita`, le battaglie e le rivendicazioni contro l'ignoranza che genera sopraffazione e odio. In una parola transfobia.

Unicórnio
Film brasiliani 2017
Una fiaba mistica. Fiabesco - Brasile, 2017. Durata 122 Minuti.

Un misterioso dramma con protagonisti una tredicenne, sua madre e un giovane pastore.

Un misterioso dramma che sviluppa la storia della tredicenne Maria, la quale vive da sola con sua madre praticamente in isolamento rurale. Ma quando un giovane si trasferisce in quella zona con il suo gregge di capre, le loro vite vengono stravolte. Usando immagini inebrianti e coinvolgenti, Nunes trasmette il linguaggio radicale e il realismo magico dell'autrice Hilda Hilst in un mondo mistico e fiabesco.

GUARDA IL TRAILER
VÊNUS - FILÓ A FADINHA LÉSBICA
un film di
Sávio Leite
2017
Film brasiliani 2017
Filó soddisfa tutti. Drammatico - Brasile, 2017. Durata 7 Minuti.
Un film di Sávio Leite.  .

Tutti desiderano Filó, la fatina lesbica. E lei desidera e soddisfa tutti: generosa nel fisico e negli appetiti carnali, accende di piacere le notti del villaggio. Etero e gay, maschi e femmine, in fila uno dietro l'altra fuori dalla sua porta, aspettano di poter entrare e trarne godimento. Ma ora le notti nel villaggio sono vuote e senza passione: Filó è scappata su un'isola con la sua ultima preda.

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2017 al cinema:
Tutti i film 2017 per genere
I film dell'anno 2017 per paese di produzione
usa
 992 
italia
 514 
francia
 337 
gran bretagna
 220 
cina
 191 
germania
 171 
giappone
 134 
india
 133 
canada
 94 
corea del sud
 88 
spagna
 80 
belgio
 62 
svizzera
 44 
brasile
 43 
russia
 35 
hong kong
 32 
austria
 31 
argentina
 30 
australia
 29 
danimarca
 29 
svezia
 28 
polonia
 28 
paesi bassi
 27 
norvegia
 26 
messico
 23 
irlanda
 22 
portogallo
 19 
israele
 19 
qatar
 18 
taiwan
 18 
turchia
 18 
finlandia
 15 
tailandia
 14 
libano
 13 
cile
 13 
repubblica ceca
 13 
indonesia
 11 
colombia
 11 
sudafrica
 10 
romania
 10 
bulgaria
 10 
serbia
   9 
ungheria
   9 
grecia
   9 
filippine
   8 
croazia
   8 
iran
   8 
slovacchia
   7 
marocco
   7 
slovenia
   6 
islanda
   6 
lituania
   6 
pakistan
   6 
bosnia-herzegovina
   6 
nuova zelanda
   6 
singapore
   6 
ucraina
   5 
siria
   5 
palestina
   5 
lussemburgo
   5 
malesia
   4 
perù
   4 
estonia
   4 
bangladesh
   4 
lettonia
   4 
montenegro
   4 
georgia
   4 
emirati arabi uniti
   4 
egitto
   4 
congo
   3 
repubblica dominicana
   3 
tunisia
   3 
uruguay
   3 
arabia saudita
   3 
guatemala
   3 
cuba
   3 
malta
   2 
paraguay
   2 
burkina faso
   2 
guinea
   2 
algeria
   2 
iraq
   2 
bolivia
   2 
kenya
   2 
tanzania
   2 
afghanistan
   2 
buthan
   2 
vietnam
   2 
macedonia
   2 
venezuela
   2 
kirghizistan
   1 
mongolia
   1 
mozambico
   1 
sri lanka
   1 
bielorussia
   1 
samoa
   1 
sudan
   1 
macao
   1 
albania
   1 
bhutan
   1 
somalia
   1 
repubblica di san marino
   1 
liechtenstein
   1 
nigeria
   1 
costarica
   1 
isole fær øer
   1 
yemen
   1 
cambogia
   1 
nepal
   1 
giordania
   1 
I film dell'anno 2017 per Casa di distribuzione:
Warner Bros Italia
 44 
Nexo Digital
 38 
01 Distribution
 32 
20th Century Fox
 28 
Koch Media
 25 
Lucky Red
 25 
Universal Pictures
 25 
Eagle Pictures
 22 
Notorious Pictures
 21 
I Wonder Pictures
 17 
Movies Inspired
 17 
Bim Distribuzione
 14 
Cinema
 14 
Medusa
 12 
Officine Ubu
 11 
Wanted
 10 
Cinecittà Luce
   9 
Lab 80 Film
   9 
Walt Disney
   8 
M2 Pictures
   7 
Netflix
   7 
Videa - CDE
   7 
Academy Two
   6 
Adler Entertainment
   6 
Europictures
   6 
Teodora Film
   6 
Vision Distribution
   6 
Altre Storie
   5 
Parthénos
   5 
RaiCom
   5 
Rising Alternative
   5 
Satine Film
   5 
Twelve Entertainment
   5 
CineAgenzia
   4 
Distribuzione Indipendente
   4 
Draka
   4 
102 Distribution
   3 
Ambi Media Italia
   3 
Fil Rouge Media
   3 
Good Films
   3 
Mariposa Cinematografica
   3 
Merlino Distribuzione
   3 
Mescalito Film
   3 
Plumeria Film
   3 
QMI
   3 
Zenit Distribution
   3 
Ahora! Film
   2 
Barter Multimedia
   2 
ExitMedia
   2 
Kitchen Film
   2 
La Sarraz Pictures
   2 
Lo Scrittoio
   2 
Mediterranea
   2 
Movie Planet Group
   2 
No.Mad Entertainment
   2 
P.F.A. Films
   2 
Stemo Distribuzione
   2 
ZaLab
   2 
Adler Entertainment e GoodFilms
   1 
Amor Film
   1 
Anerica
   1 
Angelika Vision
   1 
ASAP Cinema Network
   1 
Berta Film
   1 
Bliq Film
   1 
Bolero Film
   1 
Bunker Lab
   1 
C'è
   1 
CF-Film
   1 
Change of (he)Art
   1 
Cineama
   1 
Cinedea srl
   1 
Cinemacademy
   1 
Cineteca di Bologna
   1 
Cloud Movie
   1 
Corallo Film
   1 
Distribuzioni dal Basso/OpenDDB
   1 
Dna Lab
   1 
Easy Cinema
   1 
Fandango
   1 
Filmauro
   1 
Fourlab
   1 
Imago Distribution
   1 
Ipnotica Distribuzioni
   1 
Ismaele Film
   1 
Key Films e M2 Pictures
   1 
Labà
   1 
L'Altrofilm
   1 
Liamar Multimedia
   1 
Master Five Cinematografica
   1 
Monitore Film
   1 
Moovioole
   1 
Movimento Film
   1 
Nomad Film e P.F.A. Films
   1 
Overall Pictures
   1 
Pick Entertainment
   1 
Rainbow e Linfa Crowd 2.0
   1 
Red Moon Films
   1 
Saturnia pictures srl
   1 
Slow Cinema srl
   1 
Sly Film
   1 
Sun Film Group
   1 
Tucker Film
   1 
Tunnel Produzioni
   1 
Twelve Entertainment
   1 
Valmyn e Wanted
   1 
Vinians
   1 
Wider Films
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati