Calendario film uscita gennaio 2018

Calendario dei 11 film usciti giovedì 25 gennaio 2018 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Chiamami col tuo nome
giovedì 25 gennaio
MYMONETRO: 3,94
ASSOLUTAMENTE SÌ
Guadagnino omaggia i maestri che ama e va oltre la loro lezione grazie a uno stile e a una ricerca totalmente personali. Drammatico - Italia, Francia, USA, Brasile, 2017. Durata 132 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,42
PUBBLICO 3,32
Un film di Luca Guadagnino. Da vedere 2017 ❯ Con Armie Hammer, Timothée Chalamet, Michael Stuhlbarg, Amira Casar, Esther Garrel, Victoire Du Bois. Uscita giovedì 25 gennaio 2018. Oggi in 3 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

Un racconto sensuale e trascendente sul primo amore, basato sul famoso romanzo di André Aciman. Recensione ❯

Estate 1983, tra le province di Brescia e Bergamo, Elio Perlman, un diciassettene italoamericano di origine ebraica, vive con i genitori nella loro villa del XVII secolo. Un giorno li raggiunge Oliver, uno studente ventiquattrenne che sta lavorando al dottorato con il padre di Elio, docente universitario. Elio viene immediatamente attratto da questa presenza che si trasformerà in un rapporto che cambierà profondamente la vita del ragazzo. Continua »

TROVASTREAMING
CHIAMAMI COL TUO NOME
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€15,99
GUARDA IL TRAILER
Made in Italy
giovedì 25 gennaio
MYMONETRO: 2,90
CONSIGLIATO SÌ
Ligabue affronta il trascorrere delle stagioni con onestà e schiettezza. Drammatico - Italia, 2018. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,33
PUBBLICO 2,87
Un film di Luciano Ligabue. Da vedere 2018 ❯ Con Stefano Accorsi, Kasia Smutniak, Fausto Maria Sciarappa, Walter Leonardi, Filippo Dini, Alessia Giuliani, Gianluca Gobbi, Tobia De Angelis. Uscita giovedì 25 gennaio 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Medusa.

Un uomo riflette sulle scelte che ha fatto in passato e decide di dare una svolta alla sua vita. Recensione ❯

Reggio Emilia. Riko lavora in una ditta che insacca salumi. Ha una moglie, Sara, qualche avventura extra coniugale e un figlio ormai cresciuto che cerca l'autonomia dai genitori. Riko è fondamentalmente un uomo onesto (così lo considerano gli altri) messo a confronto con un presente in cui la precarietà sembra essere diventata l'unica norma: nei sentimenti, nel lavoro, nel domani. Continua »


MADE IN ITALY disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€12,99
GUARDA IL TRAILER
Bigfoot Junior
giovedì 25 gennaio
Un film spassoso e garbato che affonda nella questione ecologista. Destinato ai giovanissimi. Animazione - Belgio, Francia, 2017. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Jeremy Degruson, Ben Stassen.  Con Pappy Faulkner, Christopher L. Parson, Marieve Herington, Joe Ochman, Laila Berzins, Michael Sorich, Sandy Fox, Terrence Stone. Uscita giovedì 25 gennaio 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Koch Media.

Un'avventura animata alla ricerca di una creatura altrettanto magica quanto leggendaria: il Bigfoot! Recensione ❯

Adam ha tredici anni e vive solo con la mamma. La sua è un'età di cambiamenti, ma quelli che si trova a sperimentare sembrano un pochino fuori dalla norma: capelli che ricrescono nottetempo, piedi che bucano le scarpe... Come se non avesse già abbastanza problemi con i bulli del vicinato! Poi, la scoperta che suo padre potrebbe non essere morto come gli è sempre stato fatto credere, lo induce a lasciare la città e a partire alla volta di un bosco montano e del suo fitto mistero. Continua »

TROVASTREAMING
BIGFOOT JUNIOR
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
L'Uomo sul Treno - The Commuter
giovedì 25 gennaio
MYMONETRO: 2,53
CONSIGLIATO NÌ
Il thriller si svolge in un ambiente chiuso e così si concetrano azione e tensione. Thriller - USA, 2018. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,29
PUBBLICO 2,80
Un film di Jaume Collet-Serra.  Con Liam Neeson, Vera Farmiga, Patrick Wilson, Sam Neill, Elizabeth McGovern, Jonathan Banks, Florence Pugh, Dean-Charles Chapman. Uscita giovedì 25 gennaio 2018. Distribuzione Eagle Pictures.

Un uomo viene messo al centro di un complotto criminale: dovrà scoprire l'identità di un uomo entro la fine del viaggio in treno che fa tutti i giorni. Recensione ❯

Michael MacCauley è un pendolare che da circa vent'anni, tutti giorni feriali, si reca a New York, finché non perde il lavoro presso una importante compagnia di assicurazioni. Prima era un agente di polizia e ha ancora amici nel dipartimento, tanto che confessa la sua disgrazia all'ex partner e aspetta invece di tornare a casa per dirlo alla moglie. Sul treno del ritorno incontra però una donna misteriosa che gli offre centomila dollari in cambio della sua collaborazione: vuole che trovi una persona di cui sa solo che non si tratta di un passeggero abituale. Continua »

TROVASTREAMING
L'UOMO SUL TRENO - THE COMMUTER
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Finalmente Sposi
giovedì 25 gennaio
Una sceneggiatura che sperpera il talento degli Arteteca con una vicenda interessante ma senza capo né coda. Commedia - Italia, 2018. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Lello Arena.  Con Monica Lima, Enzo Iuppariello, Nunzia Schiano, Sergio Friscia, Ciro Ceruti, Salvatore Misticone. Uscita giovedì 25 gennaio 2018. Distribuzione Lucky Red.

Enzo e Monica, dopo un breve momento di popolarità per aver partecipato ad un reality show, decidono di sposarsi. Recensione ❯

Monica ed Enzo finalmente si sposano, e fin dalla cerimonia nuziale ci gettano nell'universo kitch degli Arteteca, il duo comico napoletano composto da Monica Lima ed Enzo Iuppariello. Nel film lei è parrucchiera, specializzata nello shatush arcobaleno che è il suo segno di riconoscimento, lui fa il cassiere in un supermercato e allena una squadretta di calcio, e poiché il matrimonio è costato loro una fortuna (e nel frattempo entrambi hanno perso il posto) i due fingono di partire per la luna di miele e invece si recano in Germania a cercare lavoro per ripianare i debiti. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Downsizing
giovedì 25 gennaio
MYMONETRO: 2,51
CONSIGLIATO NÌ
Una commedia a energia pulita che comprende e perpetua il valore simbolico del proprio ambiente, quello naturale e quello umano. Commedia - USA, 2017. Durata 140 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,67
PUBBLICO 1,87
Un film di Alexander Payne.  Con Matt Damon, Christoph Waltz, Chau Hong, Jason Sudeikis, Kristen Wiig, Neil Patrick Harris, Margo Martindale, Don Lake. Uscita giovedì 25 gennaio 2018. Distribuzione 20th Century Fox.

Sul pianeta, per poter arginare il consumo eccessivo di energia, gli uomini possono rimpicciolirsi. Ma è davvero la soluzione a tutti i problemi? Recensione ❯

Nella Norvegia a tutta sostenibilità, uno scienziato trova la soluzione per risolvere il problema della sovrappopolazione: rimpicciolire gli esseri umani. Soltanto così l'umanità miniaturizzata tornerebbe ad essere sostenibile per il pianeta. Ma diversamente dalla prima colonia norvegese, trentasei persone che hanno deciso di ridimensionarsi per il bene del mondo, chi sceglie di sottoporsi al trattamento sogna soltanto in grande dentro spazi più piccoli. Paul Safranek, uomo ordinario dal destino ordinario, decide per il benessere e una vita migliore con la consorte in una delle ricche small town che sorgono rapidamente negli States. Convertiti i debiti in ricchezza e il suo metro e ottanta in dodici centimetri, Paul infila il suo piccolo grande destino. Continua »

TROVASTREAMING
DOWNSIZING
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
CHILI
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Gli Invisibili
giovedì 25 gennaio
Un film che fa leva sulla poetica del ricordo per riaprire la riflessione sul cinema di fronte alla Shoah. Biografico - Germania, 2017. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Claus Räfle.  Con Max Mauff, Alice Dwyer, Ruby O. Fee, Aaron Altaras, Andreas Schmidt, Victoria Schulz, Florian Lukas, Sergej Moya. Uscita giovedì 25 gennaio 2018. Distribuzione Lucky Red.

Le storie di quattro giovani che vivono da 'invisibili' durante il nazismo. Recensione ❯

Hanni, Eugen, Ruth, Bruno, Cioma appartengono ai millecinquecento ebrei che sono sopravvissuti a Berlino e scampati all'orrore predisposto dalla macchina nazista. Adolescenti all'epoca dei fatti, si separarono dalle loro famiglie e riuscirono a cavarsela cambiando identità o colore di capelli, nascondendosi in appartamenti o dentro un cinema, facendo appello agli amici o a un'altra Germania. Quella che rifiutò di perdersi nella massa, di sottrarsi a ogni impegno di vita personale, di dispensare il proprio io. Continua »

TROVASTREAMING
GLI INVISIBILI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Paradise
giovedì 25 gennaio
MYMONETRO: 2,75
CONSIGLIATO SÌ
Un film insolito che precipita i suoi protagonisti nella guerra e nei campi di concentramento per riflettere sull'assuefazione all'orrore. Drammatico - Russia, Germania, 2016. Durata 130 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,00
PUBBLICO N.D.
Un film di Andrey Konchalovskiy.  Con Yuliya Vysotskaya, Christian Clauss, Philippe Duquesne, Peter Kurth, Jakob Diehl, Viktor Sukhorukov, Vera Voronkova, Jean Denis Römer. Uscita giovedì 25 gennaio 2018. Distribuzione Viggo.

Tre persone di provenienza e mentalità diversa si incrociano durante la guerra. Recensione ❯

Olga, aristocratica russa e membro del Fronte di Resistenza francese, viene arrestata per aver nascosto due bambini ebrei. Sofisticata e astuta, prova a sedurre il suo aguzzino per sfuggire alla tortura ma la morte dell'uomo per mano dei partigiani la condanna ai campi di concentramento. Assegnata allo smistamento degli oggetti appartenuti alle vittime dello sterminio, Olga viene riconosciuta da Helmut, un alto ufficiale tedesco che aveva abbagliato qualche anno prima in Toscana. Il sentimento dell'uomo per Olga, le garantisce presto la libertà e un salvacondotto per la Svizzera. Ma le cose andranno diversamente e Olga si guadagnerà un posto in paradiso. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tra le uscite nelle sale cinematografiche di gennaio 2018 sono ancora al cinema i film:
Calendario dei film usciti a gennaio 2018 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film usciti a gennaio 2018
Calendario dei film usciti a gennaio 2018 divisi per settimana:
Calendario dei film usciti a gennaio 2018 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2018 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A gennaio 2018 sono usciti con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati