Film israeliani 2017

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 19 film israeliani dell'anno 2017. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film israeliani 2017, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Foxtrot - La Danza del Destino
Film israeliani 2017
MYMONETRO: 3,06
CONSIGLIATO SÌ
La tragedia dell'assurdo è privata e collettiva, ma l'approccio registico di Maoz è narcisista, ai limiti dell'inopportuno. Drammatico - Israele, Germania, Francia, 2017. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 3,50
PUBBLICO 3,67
Un film di Samuel Maoz. Da vedere 2017 ❯ Con Lior Ashkenazi, Sarah Adler, Yonatan Shiray, Gefen Barkai, Dekel Adin, Shaul Amir, Itay Exlroad, Yehuda Almagor. Uscita giovedì 22 marzo 2018. Distribuzione Academy Two.

Una famiglia si trova ad affrontare una delicata situazione che mette alla prova la sua già scarsa coesione. Recensione ❯

Quando tre ragazzi in divisa suonano alla sua porta, Dafna capisce subito cosa sono venute a dirle, e cade a terra priva di sensi. Sedata lei, per qualche ora, con un sonnifero, tocca al marito Michael sopportare sveglio il peso indicibile della notizia della morte del figlio Jonathan. Tutto appare incredibile. Non può essere vero, e forse non lo è: forse il destino ha in serbo una beffa ancora peggiore. Continua »


FOXTROT - LA DANZA DEL DESTINO disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,90
GUARDA IL TRAILER
The Cakemaker
Film israeliani 2017
Un dramma delicato che racconta sapientemente un amore tenero e doloroso. Drammatico - Germania, Israele, 2017. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Ofir Raul Graizer.  Con Tim Kalkhof, Sarah Adler, Roy Miller [II], Zohar Shtrauss, Sandra Sade, Stephanie Stremler, Iyad Msalma, Tagel Eliyahu. .

Una storia d'amore interrotta da un tragico incidente sovverte il destino di un uomo che decide di cambiare vita. Recensione ❯

Thomas è un panettiere che gestisce una pasticceria popolare di Berlino, ha una relazione clandestina con Oren, un israeliano sposato che viaggia spesso in Germania per lavoro. Quando Oren muore in un incidente stradale Thomas parte per Gerusalemme in cerca di risposte sulla morte del suo amato e conosce così sua moglie Anat. Thomas decide di iniziare a lavorare nella caffetteria della vedova ritrovandosi coinvolto nella vita di Anat in un modo molto più profondo di quanto avesse potuto immaginare. Continua »

GUARDA IL TRAILER
La Testimonianza
Film israeliani 2017
Sui concetti di verità e identità Amichai Greenberg costruisce un'opera prima avvincente, che porta a interrogativi scomodi. Drammatico - Austria, Israele, 2017. Durata 91 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Amichai Greenberg.  Con Ori Pfeffer, Rivka Gur, Hagit Dasberg, Orna Rotenberg, Emmanuel Cohn, Ori Yaniv, Daniel Adari, Shmulik Atzmon. Uscita giovedì 25 gennaio 2018. Distribuzione Lab 80 Film.

Yoel, uno storico meticoloso che porta avanti un significativo dibattito contro un massacro avvenuto durante l'olocausto, scopre che sua madre porta una falsa identità. Recensione ❯

Yoel, un ricercatore che studia l'Olocausto, è nel mezzo di una battaglia legale, ampiamente ripresa dai media, contro interessi potenti in Austria. La questione riguarda un brutale massacro di ebrei, che ebbe luogo verso la fine della Seconda guerra mondiale, nel villaggio di Lendsdorf. Un'influente famiglia di industriali, sulle cui terre avvenne la strage, sta progettando di costruire un complesso immobiliare proprio in quel luogo. Nonostante le rivelazioni sempre più sconcertanti che emergono, Yoel insiste nella sua ricerca. Continua »

GUARDA IL TRAILER
ABSENTIA
un film di
Oded Ruskin
2017
Film israeliani 2017
Caccia al serial killer. Thriller - Israele, USA, 2017. Durata Minuti.

Una serie tv girata come fosse un lungo film che affronta il terrore dell'incognito, la perdita di controllo ma anche la rinascita.

Le vicende dell'agente dell'FBI, Emily Byrne che sparisce nel nulla e viene dichiarata morta mentre dà la caccia a uno dei più noti e pericolosi serial killer di Boston. Sei anni più tardi Emily viene ritrovata in un rifugio immerso in un bosco, semi viva, senza alcun ricordo degli anni passati. Il ritorno alla vita normale per Emily non sarà affatto semplice, una volta tornata a casa Emily scopre che suo marito si è risposato, che suo figlio è stato cresciuto da un'altra donna e soprattutto di essere implicata in una serie di terribili omicidi.

GUARDA IL TRAILER
Non Dimenticarmi - Don'T Forget Me
Film israeliani 2017
Una commedia nera abitata da due protagonisti decisamente folli e naturalmente comici. Drammatico - Israele, Francia, Germania, 2017. Durata 87 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Ram Nehari. Da vedere 2017 ❯ Con Nitai Gvirtz, Moon Shavit, Eilam Wolman, Rona Lipaz-Michael, Lee Everett, Tal Berkovich, Carmel Beto, Tom Yaar. Uscita giovedì 15 novembre 2018. Distribuzione Lab 80 Film.

Una ragazza anoressica e uno squinternato suonatore di tuba si conoscono e si innamorano: ma il futuro non può essere roseo. Recensione ❯

La storia di una ragazza anoressica e di un suonatore di tuba fuori di testa, fra reparti psichiatrici e centri di riabilitazione alimentare. S'incontrano per caso e s'innamorano a modo loro, ma la speranza di una vita normale è ostacolata da mille fattori, familiari e sociali. Follie vegane e acute frecciate sociali per un dramma in forma di commedia, disperato e leggero, feroce e romantico, illuminante spaccato della realtà israeliana, del suo malessere e della sua complessa identità. Continua »

THE BOY FROM H2
un film di
Helen Yanovsky
2017
Film israeliani 2017
Una vita immobile nel settore H2. Cortometraggio - Israele, Palestina, 2017. Durata 21 Minuti.
Un film di Helen Yanovsky.  .

Una zona della Cisgiordania dove i Palestinesi non possono muoversi senza venir fermati dalla polizia.

Dopo gli accordi del 1997, la città di Hebron - la più grande della Cisgiordania - è divisa in due settori: H1 e H2. La libertà di movimento per i palestinesi che vivono nel settore H2 è estremamente limitata e la vita sociale in questa parte della città si è fermata. Ogni giorno, i soldati arrestano i bambini che ritengono responsabili del lancio di pietre o di altre azioni. Il dodicenne palestinese Muhammad Burqan, che vive nella zona H2 con la sua numerosa famiglia, è uno di quelli che più spesso entrano in conflitto con i militari.

Montana
Film israeliani 2017
Una passione improvvisa. Drammatico - Israele, 2017. Durata 79 Minuti.

Una donna tormentata non vuole rinunciare alla felicità ed all'amore, costi quel che costi.

Dopo quindici anni di assenza e di silenzio, Efi fa ritorno ad Acre, la cittadina dove è nata e cresciuta, per fare visita alla tomba del nonno, recentemente scomparso. Qui incontra Karen, insegnante sposata con due figlie, da cui si sente immediatamente attratta. Tra le due donne scoppia la passione, che va ovviamente tenuta nascosta e che per Efi diviene il motivo per restare ad Acre. Una decisione che, però, la porterà inevitabilmente a confrontarsi con un passato difficile ed irrisolto, fatto di abusi mai rivelati e rapporti familiari complessi.

Bobbi Jene
Film israeliani 2017
L'ambizione di una donna. Documentario - Danimarca, Svezia, Israele, USA, 2017. Durata 95 Minuti.
Un film di Elvira Lind.  Con Or Schraiber, Bobbi Jene Smith. .

Una storia d'amore che illustra i dilemmi e le conseguenze inevitabili dell'ambizione. È un film sulla lotta di una donna per l'indipendenza, una donna che cerca di riuscire con la propria arte nel mondo estremamente competitivo della danza.

Bobbi Jene Smith ha lasciato gli Stati Uniti per unirsi alla Batsheva Dance Company di Tel Aviv, dove ha trovato un maestro nel coreografo Ohad Naharin, creatore del Gaga, il "linguaggio del movimento". Star della compagnia, Bobbi ha anche trovato l'amore con un collega, Or. Eppure, dopo dieci anni in Israele, non si sente a casa né soddisfatta: decide di tornare negli Stati Uniti. Il film di Elvira Lind è un percorso emozionante in questo momento di transizione, e segue la costruzione della nuova, originale coreografia di Bobbi mentre l'artista fa i conti con la vita a San Francisco e con le difficoltà della relazione a distanza con Or. Un film pieno di grazia che incarna nella poesia del corpo la danza più difficile della vita, quella delle relazioni e della realizzazione di sé.

GUARDA IL TRAILER
Ga'agua - Longing
Film israeliani 2017
Esplorare gli aspetti nascosti della paternità. Drammatico - Israele, 2017. Durata 103 Minuti.
Un film di Savi Gabizon.  Con Shai Avivi, Asi Levi. .

Ariel, un uomo benestante senza figli, riceve una telefonata dalla fidanzata dell'università. Deve raccontargli un paio di cose davvero sorprendenti: la prima è che quando si lasciarono vent'anni prima, era incinta e che da quella gravidanza nacque un bambino fantastico; la seconda, invece, è qualcosa che gli cambierà la vita per sempre. Un viaggio che crea condizioni simili a quelle di un laboratorio nel quale si esplorano gli aspetti nascosti della paternità al di là della generosità e della responsabilità.

The Cousin
Film israeliani 2017
Aggressioni sospette e pregiudizi. Drammatico - Israele, 2017. Durata 93 Minuti.
Un film di Tzahi Grad.  Con Tzahi Grad, Osnat Fishman, Ala Dakka. .

Una commedia spaventosa e piena di umorismo, che si svolge in un microcosmo israeliano autentico.

Naftali vive con sua moglie e due figli in un villaggio nel centro di Israele. Da molto tempo sogna di ristrutturare il suo studio, e ora ha trovato finalmente i fondi per farlo. Assunto Fahed, un operaio palestinese raccomandato dal suo giardiniere, comincia i lavori. I piani di Naftali vengono però interrotti da una macabra scoperta: una ragazza locale è stata aggredita nello stesso luogo dove Naftali e Fahed erano andati a comprare i materiali per le riparazioni. Le abitanti del villaggio sospettano immediatamente Fahed, e Naftali è l'unico che può testimoniare la sua innocenza.

The Legend of King Solomon
Film israeliani 2017
Avventura, magia, battaglie e amore. Animazione - Israele, Ungheria, 2017. Durata 80 Minuti.

La leggenda del Re Salomone raccontata ad un pubblico di bambini.

In questo film d'animazione le leggende antiche di Re Salomone sono adattate per un pubblico di bambini con un tocco contemporaneo e fresco. Avventura, magia, battaglie e amore con il messaggio finale di andare oltre i confini tra religioni, nazioni e identità.

REFUGE
un film di
Eran Riklis
2017
Film israeliani 2017
Il terrore nel mondo contemporaneo. Thriller - Germania, Israele, Francia, 2017. Durata 105 Minuti.

Due donne si legano durante una convivenza forzata in un appartamento di Amburgo. Ma il mondo esterno minaccia il loro equilibrio.

Ad Amburgo Mona è una donna di origine libanese che deve essere protetta da Naomi, un'agente israeliana del Mossad. Le due donne condividono un appartamento e creano un legame molto stretto tra loro senza rendersi conto che le cose attorno stanno andando in frantumi e il terrore si sta diffondendo.

Death in the Terminal
Film israeliani 2017
L'uccisione di un poliziotto e la vendetta della folla. Documentario - Israele, 2017. Durata 52 Minuti.
Un film di Tali Shemesh, Asaf Sudri.  .

La storia di un attacco armato e delle conseguenze drammatiche del panico collettivo.

L'8 ottobre 2015 un terrorista armato di pistola e coltello entra nella stazione dei pullman di Beersheba e, nell'arco di 18 minuti, un soldato viene ucciso ed un eritreo richiedente asilo viene scambiato per il terrorista è linciato dalla folla. Di quel giorno il film fa un resoconto teso, minuto per minuto, raccontando, alla maniera di Rashomon, le storie di chi si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato. Queste testimonianze si intersecano alle riprese delle telecamere di sicurezza, componendo una rappresentazione sorprendente e complessa che spinge ad interrogarci sulla capacità delle persone di valutare ciò che sta succedendo nei momenti di panico collettivo.

GUARDA IL TRAILER
Dear Freddy
Film israeliani 2017
Il ritratto di Freddy Hirsch. Documentario - Israele, 2017. Durata 74 Minuti.
Un film di Rubi Gat.  .

Freddy Hirsch era un orgoglioso omosessuale ebreo. Gestiva un asilo nido per 600 bambini ad Auschwitz, era ammirato dai suoi ragazzi e ha combattuto fino all'ultimo respiro per mantenere la loro dignità. La sua morte è rimasta un mistero, fino a questo film.

LOW TIDE
un film di
Daniel Mann I
2017
Film israeliani 2017
Confltti irrisolti. Drammatico - Israele, 2017. Durata 74 Minuti.

La vita di Yoel Kanovich sembra sull'orlo del fallimento: il suo matrimonio con Sigal è alla fine, il padre è recentemente morto di un attacco di cuore, e per di più ha perso il lavoro d'insegnante che tanto amava. I suoi nervi hanno ceduto durante una lezione sulla 'Dichiarazione Balfour'. Di tutte le molte dichiarazioni fatte nel corso degli anni, questa promessa di una patria per il popolo ebraico in Palestina era la preferita del padre. Ma con tutto ciò che Yoel racconta circa la sua città natale, Tel Aviv, si potrebbe ugualmente ipotizzare che questa stessa dichiarazione è responsabile dello stato di emergenza messo in scena dal film. Utilizzando ritagli di notizie di cronaca e immagini televisive di repertorio il film mette più volte in luce la violenza onnipresente della società e il caos che regna nell'intimità della vita privata di Yoel.

MUHI – GENERALLY TEMPORARY
un film di
Rina Castelnuovo-Hollander, Tamir Elterman
2017
Film israeliani 2017
Drammatico - Israele, Germania, 2017. Durata 89 Minuti.

La storia emozionante di Muhi, ragazzino di Gaza vivace e coraggioso, che ha vissuto tutta la sua vita in un ospedale israeliano, accolto da piccolissimo a causa di una grave malattia autoimmune. Per salvargli la vita, i medici gli hanno amputato braccia e gambe. Intrappolato tra due patrie e due popoli, Muhi non è in grado di tornare a Gaza e suo nonno decide di restare con lui.

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2017 al cinema:
Tutti i film 2017 per genere
I film dell'anno 2017 per paese di produzione
usa
 994 
italia
 514 
francia
 337 
gran bretagna
 220 
cina
 192 
germania
 171 
giappone
 134 
india
 133 
canada
 94 
corea del sud
 88 
spagna
 80 
belgio
 62 
svizzera
 44 
brasile
 43 
russia
 35 
hong kong
 32 
austria
 31 
argentina
 30 
australia
 29 
danimarca
 29 
svezia
 28 
polonia
 28 
paesi bassi
 27 
norvegia
 26 
messico
 23 
irlanda
 22 
portogallo
 19 
israele
 19 
qatar
 18 
taiwan
 18 
turchia
 18 
finlandia
 15 
tailandia
 14 
libano
 13 
cile
 13 
repubblica ceca
 13 
indonesia
 11 
colombia
 11 
sudafrica
 10 
romania
 10 
bulgaria
 10 
serbia
   9 
ungheria
   9 
grecia
   9 
filippine
   8 
croazia
   8 
iran
   8 
slovacchia
   7 
marocco
   7 
slovenia
   6 
islanda
   6 
lituania
   6 
pakistan
   6 
bosnia-herzegovina
   6 
nuova zelanda
   6 
singapore
   6 
ucraina
   5 
siria
   5 
palestina
   5 
lussemburgo
   5 
malesia
   4 
perù
   4 
estonia
   4 
bangladesh
   4 
lettonia
   4 
montenegro
   4 
georgia
   4 
emirati arabi uniti
   4 
egitto
   4 
congo
   3 
repubblica dominicana
   3 
tunisia
   3 
uruguay
   3 
arabia saudita
   3 
guatemala
   3 
cuba
   3 
malta
   2 
paraguay
   2 
burkina faso
   2 
guinea
   2 
algeria
   2 
iraq
   2 
bolivia
   2 
kenya
   2 
tanzania
   2 
afghanistan
   2 
buthan
   2 
vietnam
   2 
macedonia
   2 
venezuela
   2 
kirghizistan
   1 
mongolia
   1 
mozambico
   1 
sri lanka
   1 
bielorussia
   1 
samoa
   1 
sudan
   1 
macao
   1 
albania
   1 
bhutan
   1 
somalia
   1 
repubblica di san marino
   1 
liechtenstein
   1 
nigeria
   1 
costarica
   1 
isole fær øer
   1 
yemen
   1 
cambogia
   1 
nepal
   1 
giordania
   1 
I film dell'anno 2017 per Casa di distribuzione:
Warner Bros Italia
 44 
Nexo Digital
 38 
01 Distribution
 32 
20th Century Fox
 28 
Koch Media
 25 
Lucky Red
 25 
Universal Pictures
 25 
Eagle Pictures
 22 
Notorious Pictures
 21 
I Wonder Pictures
 17 
Movies Inspired
 16 
Bim Distribuzione
 14 
Cinema
 14 
Medusa
 12 
Officine Ubu
 11 
Wanted
 10 
Cinecittà Luce
   9 
Lab 80 Film
   9 
Walt Disney
   8 
M2 Pictures
   7 
Netflix
   7 
Videa - CDE
   7 
Academy Two
   6 
Adler Entertainment
   6 
Europictures
   6 
Teodora Film
   6 
Vision Distribution
   6 
Altre Storie
   5 
Parthénos
   5 
RaiCom
   5 
Rising Alternative
   5 
Satine Film
   5 
Twelve Entertainment
   5 
CineAgenzia
   4 
Distribuzione Indipendente
   4 
Draka
   4 
102 Distribution
   3 
Ambi Media Italia
   3 
Fil Rouge Media
   3 
Good Films
   3 
Mariposa Cinematografica
   3 
Merlino Distribuzione
   3 
Mescalito Film
   3 
Plumeria Film
   3 
QMI
   3 
Zenit Distribution
   3 
Ahora! Film
   2 
Barter Multimedia
   2 
ExitMedia
   2 
Kitchen Film
   2 
La Sarraz Pictures
   2 
Lo Scrittoio
   2 
Mediterranea
   2 
Movie Planet Group
   2 
No.Mad Entertainment
   2 
P.F.A. Films
   2 
Stemo Distribuzione
   2 
ZaLab
   2 
Adler Entertainment e GoodFilms
   1 
Amor Film
   1 
Anerica
   1 
Angelika Vision
   1 
ASAP Cinema Network
   1 
Berta Film
   1 
Bim Distribuzione e Movies Inspired
   1 
Bliq Film
   1 
Bolero Film
   1 
Bunker Lab
   1 
C'è
   1 
CF-Film
   1 
Change of (he)Art
   1 
Cineama
   1 
Cinedea srl
   1 
Cinemacademy
   1 
Cineteca di Bologna
   1 
Cloud Movie
   1 
Corallo Film
   1 
Distribuzioni dal Basso/OpenDDB
   1 
Dna Lab
   1 
Easy Cinema
   1 
Fandango
   1 
Filmauro
   1 
Fourlab
   1 
Imago Distribution
   1 
Ipnotica Distribuzioni
   1 
Ismaele Film
   1 
Key Films e M2 Pictures
   1 
Labà
   1 
L'Altrofilm
   1 
Liamar Multimedia
   1 
Master Five Cinematografica
   1 
Monitore Film
   1 
Moovioole
   1 
Movimento Film
   1 
Nomad Film e P.F.A. Films
   1 
Overall Pictures
   1 
Pick Entertainment
   1 
Rainbow e Linfa Crowd 2.0
   1 
Red Moon Films
   1 
Saturnia pictures srl
   1 
Slow Cinema srl
   1 
Sly Film
   1 
Sun Film Group
   1 
Tucker Film
   1 
Tunnel Produzioni
   1 
Twelve Entertainment
   1 
Valmyn e Wanted
   1 
Vinians
   1 
Wider Films
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati